Zaniolo, striscione davanti al Colosseo: “Traditore, mer*a senza onore” (FOTO)

97
3435

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La tensione tra la piazza romanista e Nicolò Zaniolo è già alle stelle, specialmente dopo le parole di Mourinho di ieri.

Nella notta infatti è apparso uno striscione davanti al Colosseo affisso dai tifosi giallorossi che recita: “Zaniolo traditore, mer*a senza onore!“.

L’aria intorno al 22 è pesantissima, e la sua permanenza nella Capitale sembra impossibile.

Il giocatore aspetta una proposta last minute per lasciare la Roma e una piazza che ribolle.

 

Articolo precedenteZaniolo, Sky Sport: “Il giocatore si informa sul Bournemouth”. Ma l’entourage chiude a possibli aperture
Articolo successivoLa Roma ha bloccato Tadic: sarebbe stato lui il sostituto di Zaniolo

97 Commenti

    • solo così…..per parlare : fra un mesetto conferenza stampa con zaniolo appecoronato,contrito, pentito,Mou duro e distaccato…..quattro parole in croce di Pinto….le scuse pubbliche ……la domenica dopo gioca in trasferta ( senza pubblico romanista)…..grande partita e 2 gol.Se non va via domani……torna così…e magari…………….!!! Adesso però è solo Napoli…..nessuna soddisfazione a nessuno .

    • “Grande partita e 2 gol”, ma dove? Questo nun segna manco più dar pizzicarolo, dato che so’ spariti tutti, pe bòna grazie de li supermercati e centri commerciali…

    • magari se aggiungevano che fino a giugno 2024 si può dimenticare locali a Ponte Milvio, discoteche, era il Top.

    • giustissimo…
      specialmente dopo tutti quei sold out

      non ha capito secondo me che sta a Roma

      gli auguro tanta fortuna, e mi rendo conto che la colpa non è nemmeno tutta sua… ma di chi gli è intorno…

      è stato bello Nico

    • Sognare è gratis

      Non credo proprio finirà come la pensi tu.

      Per la mentalità americana, quando dicono basta è basta e non tornano indietro e fanno bene

    • Tranquillo “Don”… Non penso che girerà più così tranquillo a Roma! Se non con le guardie del corpo! Come esprimersi… Ragazzino “immaturo” e un po’ “scemotto” va bene… Ma INFAME NO! È un’altra cosa! È riuscito a superare la classica razza dei “mercenari”! Che m….

    • Adesso si chiudesse in casa e non si facesse più vedere in giro per Roma mister Maradona che non segna neanche più a porta vuota. se io fossi la società lo terrei fino a fine contratto poi quasi alla fine lo manderei a giocare con la primavera così si rompe di nuovo e resta senza contratto🤣🤣carriera finita non gli resta che andare a lavorare😂😂

  1. È riuscito a mettersi contro una tifoseria che lo amava nonostante calcisticamente stesse facendo pena..pochi hanno avuto la fortuna di ricevere il trattamento che ha avuto lui coccolato dalla tifoseria e osannato a campione…

    • No, no…gioca così da quasi du’ anni. Me ricordo che fece n’gò contro er Ludogorets, er terzo all’85esimo. Annò sotto a curva a braccia larghe, come s’avesse segnato ar Man city in finale de Champions. Pensa come je stava questo…

  2. ….vai….si comincia…ma ignorarlo, no?
    temo che così, facciamo solo felici quaglie, strisciate…e oggi pure i pulcinella….
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • No, deve sentire anche la pressione di chi fino ad ora lo osannava. Deve capire che per lui Roma da oggi sarà off limits. Così magari si convince ad accettare la proposta inglese.

    • Sono assolutamente d’accordo. L’indifferenza paga molto di più, se invece continuiamo a dare credito ai suoi comportamenti nin facciamo altro che crearci tensione da soli e anche alla squadra. Zaniolo è e resterà uno dei tanti di passaggio…un altro anno e mezzo a guardare gli altri giocare perdendo tutte le opportunità a suo favore, nazionale compresa

    • Frega cassi de quaje e giumerdini. Ma quale indifferenza!?! Deve fa a’ m€rda da tutti li pizzi. Manca poco ar 31 Gennaio, capace che accetta pure er Knattspyrnufélag Reykjavíkur pur de sfancula’ da Roma…

    • #Markus Stiamo messi male? Bambino capriccioso???
      Ma quale bambino, c’ha 24 anni, e a quell’età chi è un “Gambione” come crede de esse lui, da moooo ha spaccato in due la divisione in cui gioca!! Per parlare strettamente di Roma c’è un esempio su tutti, Totti, ma senza voler esagerare te lo ricordi Salah quando è andato via da qui? C’aveva 23 anni! Osimhen ce n’ha 24, Rafael Leão 23, Vinicius Junior 22, Haaland 22, Mbappé 24, Dusan Vlahovic 23, Antony 22 e potremmo continuare, tutti giocatori con un valore di mercato a partire dai 75MLN (poi altro discorso a quanto li vendi, ma era per intenderci!!)!
      Se è un “bambino capriccioso” è esattamente per come l’abbiamo cullato e coccolato finora, col Mister che ha provato a coprirlo e difenderlo finché ha potuto, noi che come piazza gli abbiamo dato il cuore e l’anima, e la Società ancor più di noi, visto che fino a prova contraria sono loro che lo pagano e che l’hanno continuato a pagare regolarmente, rassicurandolo ed aspettandolo, con due ginocchi schioppati!!
      Adesso si permette pure di dire che non vuole indossare la maglia della Roma, andando in giro per Trigoria a rompere i cog**oni anche agli altri con la storia che vuole andar via, minando anche la serenità e l’equilibrio del gruppo!! Ahoooo… ma andasse a fan**lo e pure de corsa, che il troppo amore a chi è ingrato je fa male… altro che “stamo messi male”!! E’ de faje sape’ le cose come stanno, che non è nessuno, e che mo a cagato fori dal vasetto. Bene lo striscione!!

    • @giacomo credo che il significato fosse: imbrattare un luogo vicino al Colosseo, per esprimere opinioni su un calciatore del quale non ce ne dovrebbe fregar nulla…sia sopra le righe. Ai turisti, ai romani, ai poveracci, a chi si fa il culo da mattina a sera, a chi ama la città eterna, de zaniolo non gliene po’ fregá niente

  3. Il Milan più di un prestito non offre, il riscatto è anche bassino ma più che altro condizionato alla qualificazione in Champions e alle presenze del giocatore.La Roma deve mettere a bilancio plusvalenze entro il 30 Giugno, il Milan non può mettere spese a bilancio prima del 30 Giugno, perciò è impossibile trovare una quadra. Zaniolo potrebbe farsi piacere Bournemouth, è una cittadina di mare ,in estate si riempie!😂 Secondo voi Mourinho non sapeva che la tifoseria era già in subbuglio? Se ha gettato ulteriore benzina sul 🔥, non lo ha fatto come incentivo all’esodo? 😉Un po’ quello che fece Sabatini che anche questa volta non ha perso occasione per commentare ciò che non conosce, parlando che a Roma poi c’è il pericolo di mettere un giocatore alla berlina ed è pericoloso, insomma quello che fece lui per convincere Osvaldo ad accettare il Southampton!

    • la roma non ha nessun obbligo di mettere a bilancio plusvalenze, deve “soltanto” chiudere le sessioni di mercato in pareggio o in attivo e non alzare il monte ingaggi.

      informarsi prima di scrivere sarebbe utile

    • Va bene ddr16, ma per chiudere in pareggio o attivo o resti come sei oppure devi realizzare delle plusvalenze se vuoi comprare. Non si scappa…

  4. Sempre che il Bournemouth sia ancora disponibile, se non altro per l’amicizia tra proprietà americane, meglio che questa testa vuota capisca cosa significa restare qui da reietto.
    E lui non ha un minimo della personalità di Tommasi, Perrotta e Delvecchio…

    • Se il procuratore non è completamente sciocco e credo sia il meno cretino nel cosiddetto entourage, avrà. Se no lasciato uno spiraglio aperto, anche perché se i dirigenti sono volati fin qui per convincere il cafone che non si è neanche presentato , avrà promesso qualcosa anche all’agente. Effettivamente non è certo una grande piazza, ci sono stata da adolescente per vacanza-studio e ricordo che nella famiglia in cui stavo tifavano United! Molti Inglesi hanno li la seconda casa per le vacanze , c’era ,almeno ai tempi, benessere e ,in estate, c’era vita, in inverno non so

    • monika, capisco i tuoi ragionamenti sullo stile di via a Bournemouth ecc… ma a questo hanno offerto 5 MILIONI DI EURO L’ANNO, non è nè Totti, nè De Rossi nè nessun altro, è uno che chiede 4 milioni per aver fatto 2 gol in un anno, ha giocato bene 6 mesi in 4 anni e mezzo di carriera.

      Ci si doveva fiondare, anche se glieli offriva una squadra in Siberia.

      Non glieli darà mai più nessuno, perchè semplicemente NON LI VALE MAI.

      ❤️🧡🤐😉

    • Per me quello che dice Monica è la pura verità. Lui non vale 5 milioni e ingaggi simili perché molto semplicemente non è un top player. Ma poi la carriera di un giocatore annoiato quanto dura? Diciamo 10 anni? Beh lui se n’è già fatti due fuori per doppio infortunio serio, ora rischia un altro anno e mezzo ai margini. Praticamente tre anni e mezzo out in dieci anni totali (il 35%)…ergo: non sei nessuno e quando smetterai nessuno ti si ricorderà più. Riavvolgi il nastro e ricomincia tutto, era più bello quando sapevi di non essere nessuno e stavi schierato al centro del campo con l’inno della champions accanto ai blancos…e tutto l’Olimpico si chiedeva chi fosse questo giovane di belle speranze. Auguri

    • Se avesse un minimo di cervello e penso a questo punto pure il procuratore e genitori so ..patetici , accetterei il Bournemouth con la sola clausola di essere ceduto se va in serie B , li puo magari senza pressione fare bene e chissa magari ti cerca una squadra migliore , ma io inizio a pensare che lui stesso sappia che è na mezza ciavatta e non ha capito che qua non è che non ce pò gioca ma non ce po vive che è un po differente .

  5. Sempre stato contrario ai lenzuoli, ma in questo caso ammetto che, per una volta, la scritta sia condivisibile dalla gran parte della tifoseria… Purtroppo…

  6. Non vorrei essere nei suoi panni , un anno e mezzo d’inferno.
    Ma se l’è cercato con il lanternino.

    • Eppure… Pensaci bene: per un anno e mezzo dovrai fare un po’ di jogging in lockdown e alla fine avrai 3 mln in più sul conto in banca.
      Proprio sicuro che non vorresti essere nei suoi panni?

  7. questa parte della tifoseria non rappresenta assolutamente la grandissima quantità di tifosi della Roma che la sostengono la tifano con cuore e intelligenza Per quanto riguarda il zaniolo è stata una gestione in pelle di una società incapace che non ha saputo amministrare questo gioiello che è finito come tutti i già i precedenti sul mercato inopinatamente il caso Carlos dopo è uno dei tanti perché questo dittatore delle banane che guida Purtroppo la Roma ha già bocciato e fatto cedere a prezzi stracciati tantissimi ragazzi per cui i talloni molto validi ancorché sgradevoli al tecnico che di tecnico purtroppo ha molto poco non si fa altro che proporre nuovi nuovi quando spesso giocatori validissimi se ne sono andati in quanto non graditi al portoghese Dzeko e Michi Sono apprezzatissimi a Milano smalling probabilmente li seguirà Pedro fa la sua onestissima parte della Lazio e via di seguito Nel calcio ci sono tanti giocatori bizzosi ci sono sempre state ricordo ancora il Lorenzi dell’Inter Ma i vari Cassano Adriano e Cesare eccetera eccetera fanno parte di questo mondo spesso strano che richiede gente che sappia amministrare la società e soprattutto lo spogliatoio Cito per tutti il grande grandissimo Barone che ha sempre valorizzato al massimo tutto ciò che gli passava per le mani e i tifosi della Roma che lo hanno conosciuto hanno per lui ancora una donazione spero che finisca presto questa gestione miope e dannosa per la quale la società ha la sua grandissima parte di colpe anche nella proprietà

    • però adesso posa il fiasco e torna dalle pecorelle cbe ti attendono ansiose nell’agro eh…
      salutace Pedro.

    • I punti, le virgole, e quant’altro le scritture propongono, sono gratis, nun se pagano pe mettile.

    • Tra te e zaniolo non ce una grande differenza e si vede dal Inghilterra. Ti meriti la sorte la,stessa quella di zaniolo

    • E certo dopo che l hai curato , coccolato, aspettato e vezzeggiato ma sopratutto che j hai rinnovato il contratto da infortunato ora l hai gestito male ! Senza passare per tutte le cazzate che ha fatto tra social fidanzate gesti stupidi ed atteggiamenti immaturi , il tutto condito da una manciata di assist e ed altrettanti gol. Guarda, io l ho difeso e sostenuto discutendo spesso con Ingolstadt 3 ed altri tifosi, evidentemente più lungimiranti di me, perché ci credevo tanto ma ora basta . Questo è un immaturo gestito e consigliato da gente ancora più immatura che non riesce a guardare oltre il proprio naso e non ha capito che a 24 anni sei quasi calcisticamente vecchio ( giocano in liga e premier i 2004) e pretendono la luna senza aver dato nulla. Se semini vento raccogli tempesta. E questo è solo l inizio.

    • ancora con sto copia e incolla inguardabile 😂 …
      eeh infatti sta società che investe sulle giovanili , al vertice dall’under 15 all’under 19 , che in 2 anni e mezzo ha portato 7/8 ragazzi della cantera, stabili nel giro della prima squadra , non valorizza 😄
      Tu che ancora stai a fare il vedovo di Dzeko che passeggiava irritante per il campo , Miki che a pari ingaggio ha preferito la panchina dell’inter, e Pedro che ha imposto la titolarità a Mou per poi andare a fare panchina nella lazzica , e ora fai il funerale a Smalling (che Mou ha detto chiaro che vuole ROMA) saresti uno costruttivo e uno che valorizza.
      Piu che romanista incazzato , te vedo romanista sbiadito.

    • D’ accordo con te, Lupo.

      Frasi volgari e oscene ad un ragazzo ( magari stupido) di soli 23 anni.

      Spero che la società intervenga

    • Siii, bravo lupo incazzato, sono d’accordo con te! Ma, concretamente, cos’è che volevi dire?🤔

    • A lupo hai fatto en plein de pollici in giù te manca quello Dan Friedkin e ce l hai tutti

    • “questa parte della tifoseria non rappresenta assolutamente la grandissima quantità di tifosi della Roma che la sostengono la tifano con cuore e intelligenza”

      Invece credo proprio che, per una volta, quello striscione lo puoi considerare scritto dalla mano collettiva del 99% (mi tengo stretto…) dei tifosi della Roma.

  8. Certo è stato mal consigliato dal procuratore e dalla famiglia con un altro atteggiamento avrebbe avuto la possibilità di andare via senza mettersi tutti contro.
    Adesso la cosa più importante è non dargli importanza,non considerarlo,avrà tempo e modo per capire quello che ha creato intorno a sé.
    Anche andando via la sua immaggine è compromessa è un buon giocatore,non un campione,spero solo che anche se è ancora molto giovane,maturi quanto prima nei comportamenti e riesca a capire di quali persone si contorna.
    Forza Roma.

  9. A volte anche testa dei tifosi buona solo per il cappello. Era meglio o ignorarlo o scrivere a lettere cubitali: “se ti penti ne riparliamo. Altrimenti te salutamo da figlio ingrato”

  10. … da come scrivi sembri adulto. Mi dispiace che la vita apparentemente non ti abbia fatto crescere… parente di ZANIOLO?..

    • Caro dici a me? Non ti sembra di essere un po’ troppo Severo? Avrò torto, ma metterci troppo odio verso Zaniolo mi sembra inutile, tutto qua. Che poi sia uno stupido e un immaturo sono più che d’accordo. Qual è il problema? Un saluto come sempre da San Pietroburgo, iscrivetevi al mio canale sui dissidenti russi: https://t.me/+IgucUL0ZIfAwNGNi

  11. aver fatto tutto sto casino senza la certezza di un’offerta concreta da parte del Milan rimarrà nella storia…o davvero pensavano, lui e il suo agente, di poter mettere la società con le spalle al muro tramite un comportamento scorretto e non professionale? senza pagarne conseguenze, anche di immagine??

    con quale diritto un giocatore può chiamarsi fuori perché non gli va più??? altro che rinuncia agli stipendi futuri. mi hai fatto un danno economico e ti chiedo anche il pregresso!!

    ma non poteva semplicemente dire che non avrebbe rinnovato il contratto, indipendentemente dalla cifra?
    o fare il pesce in barile e vedere come andava?
    cosa cavolo lo ha portato a decidere che non avrebbe potuto testare a questo punto almeno fino a fine stagione???

    • Invece il casino e’stato studiato, convinto che facendo in questo modo , cioe rifiutarsi di giocare ect.. avrebbe messo la società spalle al muro costringendola ad accettare l’offerta del milan , che sta con le pezze.
      Invece i FRIEDKIN non hanno ceduto. E anzi hanno ,giustamente forti del contratto che scade a giugno 2024..e non giugno 2023 ( come scriveva Balzani…) messo Zaniolo spalle al muro. Accetti gli inglesi?
      No.
      E allora stai fuori squadra. Almeno fino a giugno .poi se in quel periodo il Milan porta i soldini in contanti , 20? 15? Te ne vai.
      IL MILAN nemmeno in estate può o vuole sganciare il denaro?
      Te ne vai a zero l’anno nuovo.
      QUESTO e’sinonimo di società seria.

    • A Gaetà , proprio stamane pensavo ho chiamato mio presidente Dino Viola , poi ci ho chiamato Franco Sensi , bhe stamane mi sono detto Dan Friedkin è il mio presidente poi…..ho immaginato Franco Sensi co Zaniolo , ridevo da solo come no scemo pensandoci .
      Namo a vince a Napoli DAIEEEE

  12. Questa è la risposta dei tifosi. È quello che ha fatto tirare fuori il giocatore con i suoi atteggiamenti scostanti verso la società, tifoseria è I compagni di squadra, allo stadio si vede quando non ti impegni come si deve. Sei un giocatore della Roma stipendiato per dare tutto in campo. Se vuoi andare via devi solo dirlo alla società e nello stesso tempo devi dare il massimo quando il Mister ti mette in campo, la tifoseria avrebbe capito. Non sei Totti e non lo sarai mai, lo sappiamo tutti.

  13. a prescindere da quanto condivisibili siano le considerazioni scritte sul lenzuolo , è abbastanza vero a Roma ci sia un problema ambientale…piazza esageratamente umorale,troppi panni sporchi lavati in pubblico, secondo me molti calciatori han paura di venire qui (ai tempi a Milano han perso ibra facendo meno casino).

  14. La ciliegina sulla torta, in meno di una settimana pe da retta a quei quattro scappati de casa che lo circondano e pensare che la Roma pendesse dalle sue labbra, s’è distrutto la reputazione e la carriera sulla piazza romanista. De last minute poi trovà solo un volo pe il Tibet così poi riflette sull’enorme stroxxata che ha fatto caro mio. Come giocatore forse qualche speranza ce l’avevi ma come testa stai crepato come Balotelli. A ripijate fallito!

  15. tutto sto casino da parte dei tifosi, contro Karlsdrop e Zaniolo non ha proprio senso. Ricucire si , quello ha senso, fare in modo che Zaniolo torni ad essere una risorsa per la Roma. Evitare di buttare benzina sul fuoco. Ha ragione Sabatini, è legittimo per Zaniolo rifiutare una squadra sull’orlo della retrocessione.

    • Non è legittimo rifiutare una convocazione per chi ti paga profumatamente! Hai almeno capito perché i tifosi della Roma sono incazzati ?

  16. In quasi 100anni di storia, mai NESSUNO si è permesso di trattare così un popolo,quello GIALLOROSSO,mai nessuno ha schifato così la nostra gloriosa MAGLIA! lo abbiamo difeso a spada tratta,lo abbiamo aspettato NONOSTANTE tutto… LO STRISCIONE È PIU CHE GIUSTO. VIA DA ROMA e fallo al più presto per il tuo bene.. ma soprattutto per il NOSTRO!!! INDECENTE!

  17. Quanti finti e nuovi ‘nick’ che spuntano fuori, tipo mi ricordo Fattenavita, Snakeoil, Romanista incazzato, Fatevenavita etc..vi suggerisco un ‘I love Lotito’ o ‘Sheep Is my Life’ etc ..ma levatevi dai piedi , un po’ come dovrà fare velocemente Zanioli mi sa…

    • a Mara pensa che poracci che so io in 50 anni non so mai andato su un sito laziale un po perche non me ne frega na mazza un po perche cio paura de prendeme la malattia , la Lazite

  18. 4 ragazzini viziati travestiti da leoni incazzati…povera Rometta mia.

    Allora per fare il punto della situazione diciamo che in un mese la Roma ha perso Karsdorp, Zaniolo, Shomu (forse) e Vina ( più si che no) forse e dico forse ci siamo indeboliti…forse ehhhh

    Al momento acquisti zero e le solite 3 competizioni da affrontare. Martedì il calciomercato chiude i battenti 🤭 speriamo bene 🙏

    • domanda, è finito il calciomercato invernale?? da come parli sembra di si , direi di aspettare e poi giudicare , te porti avanti col lavoro tanto pe esse piu romanista

  19. Assurdo mettere contro la tifoseria, un ragazzo di 23 anni, consigliato male e gestito peggio dalla sua società.

    Sono sicuro che dopo il 31 gennaio Mourinho e Zaniolo faranno la pace e Niccolò tornerà a giocare con la Roma

  20. Il punto dove è stato messo lo strisicione viene di solito usato dalle quaglie per le loro caxxate.
    Mi viene il dubbio che possa essere stato una loro mossa per gettare benzina sul fuoco contro l’interesse della Roma e dei romanisti. Per me un giocatore, finche è nostro, deve essere una risorsa, e come tale tutelato.
    Si sono lette tante scemenze sui giornali, troppe per non farmi venire il dubbio che sia stato tutto costrutio ad arte.
    Come tutti, noi ricordiamo il video di Zaniolo che canta mai sola mai in macchina con gli amici e sembra felice al settimo cielo. Naturalmente se andrà via tifero per chi prenderà il suo posto, perchè alla fine conta solo la maglia ed onorare chi la indosssa.
    FRS

  21. In tutto questo casino una sola cosa e’ certa :

    PALLOTTO lo avrebbe dato alla rubbentus alle loro condizioni.

    Ed e’ per questo che lui e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

    • Scrivi sempre cose insensate Pallotta una cosa sapeva fare, vendere bene i calciatori.
      A noi adesso ci manca un qualcuno o un qualcosa capace di vendere e di portare delle entrate che sono fondamentali per ogni società del mondo

    • aoo Pallotta pe te è come er prezzemolo lo infili da tutte le parti , ma quando vai dal fornaio e te da il pane non cotto bene che gli dici ” aoo è colpa de pallotta ha spento il forno”

  22. Zaniolo ha sbagliato, ha mancato di rispetto alla Roma, però queste manifestazioni di odio intrise di retorica spiccia, non si possono sentire, in fondo si sta parlando di calcio, tutti dovrebbero darsi una calmata.

  23. Che spuntasse un simile striscione era cosa ovvia ma come ho ormai già detto, Zaniolo se ne deve andare prima di subito perché se ancora non se ne fosse reso conto quello striscione potrebbe essere solo un antipasto se continuasse a rimanere a Roma.
    Poi, a prescindere che il Bournemouth sia una squadretta, è l’unica opportunità per evitare di ricevere altre offese e provare a rilanciarsi in qualche modo, forse mettere anche la testa a posto e dopo il suo comportamento comunque dannoso, farci il piacere di togliersi di mezzo visto che non vogliamo più vederlo con la nostra maglia e nemmeno a Roma e far incassare alla Roma una buona trentina di milioni per rimediare un minimo anche se l’ignobile comportamento resta per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome