ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non si tratta ancora di una vero e proprio dietrofront, ma solo di piccoli spiragli verso una riapertura: Zaniolo, dopo le parole di Mourinho di oggi, si sta informando sul Bournemouth.
Stando a quanto racconta Sky Sport in questi minuti, il calciatore ha cominciato a cercare di capire meglio come sia composta la squadra, qual è la realtà del club, quali giocatori giocano lì e com’è l’allenatore.
A far riflettere Zaniolo sarebbero state le parole, durissime, di Josè Mourinho nei confronti del calciatore. La piazza, sentite le dichiarazioni dell’alleantore oggi in conferenza stampa, ribolle più che mai, pronta a contestarlo duramente. Da qui la riflessione dell’attaccante.
L’entourage del calciatore però si è subito affrettato a smentire, ribadendo come non ci siano novità rispetto alla presa di posizione di ieri del calciatore. Per ora dunque Zaniolo resta alla Roma.
Ha capito che Roma lo detesta.
Lo detesta tutta Italia, Nazionale compresa. Zaccaria lo sovrasta in tutto ormai, anche fuori dal campo. 😉
L’entourage…
la zappa tra le mani dovrebbero tenere
fermo restando che uno non è obbligato a restare in una squadra,ma che persona sei ma che calciatore sei ma dove sta il rispetto per la squadra che ti a lanciato e ti aspetto per due anni,un comportamento da vomito io spero che rimanga a Roma a fare la muffa è convocato solo per le partite in casa a fare riscaldamento sotto la curva !!!!
Ma la cosa più assurda è che si stia informando sul Bournemouth solo adesso, cioè dopo che i suoi agenti sono già volati in Inghilterra e tornati.
Se fosse vero dimostrerebbe che il cervello ce l’ha nelle mutande.
Mi sorge il dubbio che zaniolo si sia convinto a riprovare a vedere le sue decisioni proprio x i discorsi del mister, ma non per quanto riguarda la gravità con cui è stato descritto il suo atteggiamento in squadra, ma piuttosto per come Mourinho abbia spiegato come funzionano i playoff della serie b inglese e in particolare, di quanti soldi si muovano nel calcio d’oltremanica…gli si è aperto un nuovo mondo, che finora forse solo a lui era sfuggito.
Certo è che una cosa del genere non si era mai vista.
Indifendibile!
Non mi aspetto più nulla di buono da sta saccocciata di decerebrati … lui e il suo enturage
Da quello che si legge, Vigorelli aveva steso un piano per uscire dalla Roma senza troppi mugugni… e invece chi ha fatto saltare il banco rompendo le palle a tutti perché vuole andare via è non solo lui, il microcefalo, ma il suo entourage… nel quale a tirare le fila c’è il suo papy, la sua mamy e soreta… Ma ci rendiamo conto che pupazzo comico è Zaniolo? Senza palle e soprattutto senza cervello, pilotato e condizionato da idioti
a proposito di cervello nelle mutande @marimbarzi questo nella situazione ha pure sculato e s’è trovato di fronte a un bivio ( salvazaniolo ):
a SINISTRA rimani a Roma carriera finita e forse pure indebitato perchè se la Roma chiede e ottiene risarcimento danni il bamboccio ne esce indebitato
a DESTRA la premier con tasche piene di soldi (per cominciare il doppio di quello che perrcepisce ora )
Esiste al mondo qualcuno che non andrebbe a destra? Qesti la notte rilasciano clorofilla
@𝕷𝖊𝖌𝖓𝖆𝖓𝖔 𝖌𝖎𝖆𝖑𝖑𝖔𝖗𝖔𝖘𝖘𝖆, un giocatore che è sotto contratto fino a giugno 2024 è obbligato a stare con la Società che gli paga uno stipendio annuale di 2,5 mln l’anno, che sono circa 209mila euro al mese e circa 6900mila al giorno. Conosco personalmente i Friedkin, vi posso garantire che i loro principi sono più forti del denaro. Quando si propongono un fine non falliscono mai. Zaniolo ha ripetuto la storia di Manolas che dal primo anno che era stato preso, voleva già andare alla Juve. E’ andato al Napoli ripetendo lo stesso comportamento e se ne è ritornato in Grecia di notte come i ladri. In cinque anni che sta con noi, a parte un anno pieno dei due infortuni, per tre anni voleva la Juve e due il Milan. Ci vuole rispetto tra Società e rispetto per chi ti paga.
Avanti così mia Amata Roma. Dai un segno al mondo intero facendolo allenare, panchina e tribuna e non lo vendere sotti i 35 mln fino a giugno 2024. Vedrai che avrai gli applausi non solo dal mondo calcistico ma da tutto il mondo.
Ora più che mai, Sempre Forza Roma!!
Ma cosa si aspettava? Dopo che si è rifiutato di giocare con lo Spezia perché pensava di andare al Milan a due soldi che la piazza lo avrebbe riaccolto coi guanti? Ma che gli dice la testa a questo qui boh
è che la testa non ce l’ha e
che intorno a lui ce l’hanno vuota
scusa Genna’…..ma di quale testa parli ?
Ma questo chi dovrebbe da esse scusa???
i rinnovi vanno meritati a furia di prestazioni non con l’impegno….
In sto mese nemmeno si impegnava, ogni volta che prendeva la palla faceva come Menez che teneva la palla senza farla a nessuno credendosi Messi
ovunque andrà avrà addosso la macchia indelebile delle odierne dichiarazioni di Mourinho.
è un appestato….. ha fallito in partenza…. un emerito idiota, appunto!
Gli è stato detto che ROMA 💛♥️sarà il suo inferno…
Vattene… E portace sti 30 denari….. Traditore…
Arriva ziyech….. Punto.
Grandin mezzi fisici ma poca testa, in campo gioca a testa bassa senza passare, fuori dal campo é quantomeno poco furbo nelle sue dichiarazioni…
Che amarezza, sinceramente speravo fosse più riconoscente. Magari sbaglio, ma credo ancora che possa diventare un fenomeno e per questo mi dispiace ancora di più. Spero vada via ora perché vederlo in Italia con un’altra maglia non lo sopporterei.
Un fenomeno di stupidità
ma come fanno a saperlo i giornalisti ?
e molto semplice …l’indiscrezione viene dal procuratore che ha capito che è stato un fallimento ….ma l’enturage che ha alimentato false speranze non molla …in mezzo una persona con poco cervello …
sei scarso come Ibarbo Iturbe
ha capito che 6 mesi so lunghi e non campa ne lui ne la famiglia
Senza mancar di rispetto, Zaniolo oltre ad evidenti problemi caratteriali manifesta anche grosse lacune mentali, per questo le big d’Italia e d’Europa non si sono fatte vive
Se ha un minimo di intelligenza ha pochissimo tempo per capire che la sua unica possibilità di poter essere un calciatore e’ quella di mettersi in gioco ed in mostra nella premier . Se dovesse rimanere a Roma ne lui ne il suo Entourage potranno più vivere bene , e quando in estate dopo aver fatto solo tribuna varrà due lire , la società non potendo ricevere somme adeguate anche in estate lo terrà ai margini per un altro anno di tribuna . Così la carriera di Zaniolo sarà bella che finita . Ha solo un paio di giorni per accendere il cervello .
Bournemounth o decespugliatore fino a giugno 2024
Io sono uno di quelli che lo ha sempre sostenuto, mi sono battuto affinchè la roma se lo tenesse stretto vuoi per la giovane età vuoi per le sue grandi potenzialità, ma mai mi sarei aspettato un comportamento così poco professionale e un ingratitudine così grande nei confronti di chi lo ha sempre sostenuto, nei confronti di una società che lo ha regolarmente pagato quando è stato indisponibile più di un anno per infortunio, vuoi andare via perchè non ti danno i soldi che tu pensi di meritare? Ok ma ci sono modi e modi per farlo, oggi quello che il mister ha detto in sala stampa è molto grave per un professionista, caro mio se continui così rischi di fare la fine di balotelli e cassano, la testa è importante quanto le gambe.
5 milioni gli hanno offerto che altro vuole?
Speriamo
La famiglia ha già smentito . Che cazzari !
Il giorno della finale di conference ho capito che a Roma non sarebbe durato. Quelli bravi non durano. Ora tocca a Smalling e questa estate a Dybala o Gini.
torna a Formello
Aaa’ pollo…ma fa er ca@@o de piacere…vedi d’annà a Formello va…
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Questo intruppone lo chiami bravo?
A Pollo… o A Quaglia…?
Ma tu da n do caxxo vieni? Da Formello?
Apollo ma di cosa parli?
Zaniolo ha un gran potenziale fisico.. Ma si parla di potenziale a 19 anni non più a 24..
A 24 anni i calciatori entrano nella fase più importante della loro carriera..
A 22 anni Francesco Totti era già andato in doppia cifra e l’anno dopo si era ripetuto..
Segnando 25 goal in due anni.. In una serie A piena di campioni.. Con dei difensori che oggi c’è li sognamo..
Quelli forti lo dimostrano partita dopo partita di essere forti.. Non basta una partita ogni tanto..
Per te fare un goal nella finale Conference significa essere forti.. Poi se in due anni fai 3 goal e 2 assist in serie A come attaccante, segnando meno dell’attaccante panchinaro del Bologna.. Conta poco..
Ha segnato nella finale Conference.. Questo lo rende forte a vita giusto?
Mi spiace ma non funziona così..
Zaniolo ha senza dubbio un gran potenziale fisico.. Ma per diventare un campione serve prima di tutto la testa.. E lui sono anni che dimostra di non averla
E stato difeso più di tutti.. Ma se le prestazioni che ha fatto lui le avesse fatte Abraham anche lo scorso anno.. Sarebbe stato distrutto.. E non sarebbe bastato un goal in finale Conference..
È lo dimostrano le 15 partite sbagliate quest’anno dall’inglese.. E stato massacrato..
Beh Zaniolo tra quest’anno e lo scorso anno ne ha sbagliato più o meno 35
Ma è stato sempre difeso.. Da tutti quanti.. Mourinho compreso..
C’è un limite a tutto..
La Roma viene prima di qualsiasi singolo..se poi il singolo sul campo non dimostra nulla allora è ancora peggio..
Forza Roma.
Vsi a dormire va…
Se MOU facesse sto miracolo, SANTO SUBITO!!!
FORZA ROMA
forse si sta rendendo conto che ha il cervello come una nocciolina,e che per Roma non potrà più girare in ogni angolo ci sarà qualcuno che lo insulterà pesantemente.wuindi sbrigate ad andartene e porta li soldi in cassa!!! ciao bambacio’ !!
Spero che se ne vada e al suo posto venga un altro basta ha stufato, uno che si tira indietro e non vuol giocare è indifendibile
IL suo clan si è già scapicollato a smentire. Non sia mai che qualcuno ci possa sperare.
Deve capire che a Roma starà 18 mesi fuori rosa e in tribuna….!!!!! (Se ha il coraggio di rimettere piede all’Olimpico)
Atlante de Agostini e corso rápido di inglése in Internet… Basta che vai fuori dalle p…,e
difficile credere che un piatto di spinaci si trasformi in cervello…
Magari con i soldi della cessione aumentare l ingaggio a Mou per 5 anni
L’ esemplificazione della stupidità è del masochismo. Presto prenderà piede il detto ” ha fatto la zaniolata!”
sai dov’è
l’isola di Wight…
piccolo viziatello
Credo che gli inglesi abbiano già messo una bella riga sul suo nome dopo l’accoglienza ricevuta dal loro DS.
E comunque di solito si dice di no dopo essersi informati su una possibile destinazione, non dovrebbe essere il contrario.
A meno che le informazioni non riguardino altro, tipo vita notturna, discoteche …..
su sta fava non se scureggia. A Niccolò imparate l’inglese fai prima che imparare a essere uomo.
Piccolo come pochi a Roma hai finito se vai o rimani cambia poco. Datte una dignità e levate dar ca….o.
Roma Sempre Solo Roma
a pupazzo tatuato vali la squadretta inglese che ti ricopre d’oro,noi abbiamo avuto fior di campioni orgogliosi di vestire la ns maglia ,vergognati ridicolo ragazzino viziato
Meglio 5 milioni al Bournemouth o 2.5 a Roma, dove rischia di essere preso a parolacce per il prossimo anno e mezzo?
Ormai non ci credo più, sarebbe un miracolo
Mou parla e succedono cose… parla dopo lo Spezia mettendo spalle al muro il giocatore e stanando eventuali pretendenti che,magari, volevano uscire fuori l’ultimo giorno. Mourinho parla oggi e ,forse, Zaniolo si rende conto che Roma non lo riabbraccerà una seconda volta. Mou è il top, ma un allenatore con curriculum importante se parla così ti fa terra bruciata , se avesse parlato un Di Francesco o un Fonseca , ci saremmo divisi su Zaniolo e , magari, giornalisti compiacenti avrebbero preso le parti di uno gettando melma sull’altro
Sì, credo, o forse spero, che il carico da 11 calato da Mourinho oggi in sala stampa magari una piccola fiammella l’ha accesa in una zucca che continua a dimostrarsi clamorosamente vuota.
Sta scherzando col fuoco molto più di quanto possa e farà mai la Roma che il suo costo l’ha completamente ammortizzato.
Lui si sta invece giocando l’intera carriera su questa idiozia che ha combinato assieme al suo degno “entourage”. Ci fosse anche solo il 20% di probabilità che la Roma lo tenga fermo fino a giugno 2024, è un rischio che non può permettersi di correre.
Ci sarà uno, dico solo uno, attorno a lui in grado di metterlo sull’unica via d’uscita sicura?
No vabbe questo è un pagliaccio non si più che pensare se è vero
Peccato….ma qui a Roma non è gradito ora….
Meglio se va via….. adesso…
Andare a giocare nel campionato piu’ bello del mondo , raddoppiando lo stipendio , non e’ poi male per uno che segna 4-5 gol all’anno..
Quando non si conosce la realtà dei fatti meglio tacere mi domando come si è passati in 6 mesi da un amore reciproco dichiarato ad un odio nessuno lo saprà dico solo che il lavoro oscuro di stampa del nord invidia dell’altra sponda un qualcosa di suo un qualcosa di nostro vi separerà da questo potenziale talento al quale noi dobbiamo solo augurare che resti tale per non rimpiangere forza Roma
non posso credere che gli servivano le parole del mister per capire che qui non poteva più stare lo facevo più intelligente, comincia a fa il biglietto aereo per Londra va, solo andata me raccomando, mo se deve pure informa della squadra, stiamo parlando di Ronaldo poro pupo, vai vai e pure de corsa. Forza Roma
vai Nicolò.
vai nicolò… fanculzzati…
Prepara er Fagotto e vattene ….come Calciatore vedevo in Te una possibile Stella ma prima di diventarlo hai dimostrato che come Uomo sei una Grande Delusione forse anche peggio di Emerson. Hai preso una Cantonata gigantesca nel non capire quanto e di che qualità sia l’Amore che solo i tifosi Romanisti sanno donare ai propri Beniamini…..i giocatori vanno i sentimenti sono per sempre!!!
“Nessun mai t’Amerà più di me”” FORZA ROMA
Caro bimbominkia… trovati un appartamento confortevole… per te è per mammà
informate bene,e sbrigate ad andare….di corsa!!!!!!
Ecco informati bene e bacia a terra se ti fanno ancora il contratto perché ti sei bruciato più di metà carriera per fare questa pulcinellata.
fenomeno da baraccone
adesso si INFORMA,? Questo piccolo personaggio farebbe meglio ad andare verso altre lidi qui ha esaurito i suoi privilegi
poverino
immagino il riscaldamento … hahahahahahah
poi 5 minuti di partita, i fischi, gli insulti…
semmai ci fosse speranza di rientrare in gioco…
Zaniolo te ne devi andare, mi pare che te lo abbia detto chiaramente anche Mourinho, non c’è altro da aggiungere!
Lo pseudo braccio di ferro ingaggiato con la Roma lo ha visto sconfitto. Eppure era cosi’ chiaro chi sarebbe stato il vincitore. Ha tirato la corda fino a spezzarla in maniera irreparabile. E questo indipendentemente se accetterà le offerte della squadra Inglese.
Sarebbe bastato un pò di normale buonsenso…
Ora facesse la scelta che preferisce o meglio, l’unica che sembra gli sia rimasta, non vedo alternative se vuole continuare a giocare.
Comunque, tutto ciò a cui abbiamo assistito ha veramente dell’incredibile. Non avevo mai visto ad un qualcosa del genere.
Non mi interessa se accetterà di andare al Bournemouth o meno. Per quanto mi riguarda non è più un giocatore dell’A.S.Roma malgrado ne sia ancora, ad ora, un tesserato.
Non ne voglio più sapere.
FORZA ROMA e BRAVA ROMA!
p.s.: della mancata plusvalenza me ne sbatto (e non si volgarizzi la frase dicendo che tanto non sono soldi miei, il bilancio, il FPF ecc…): ci sono la dignità e l’autorevolezza dell’A.S. Roma in ballo e queste non hanno prezzo.
Ti convoco se non ti presenti multa ti faccio scaldare se non lo fai multa se non ti alleni multa ti convoco per Salisburgo se non ti presenti multa ti faccio andare a chiedere l’elemosina ti faccio scaldare e non ti faccio entrare tutte le partite ti faccio andare fuori di testa se non lo fai multa alla fine sarai tu a pagare la Roma se vuoi essere ceduto a luglio al Milan come dicono i giornalai mi devi portare i stessi soldi che mi ha offerto il Bournemount se vuoi andare via altrimenti resti qui fino al 2024 tanto non ci perdiamo nulla solo lo stipendio come karsdopp anzi lui faremmo una minusvalenza con Zaniolo no ciao BELLO così perderai anche l’europeo e la Nazionale
Informati, rifletti e VATTENE! Bournemouth è carina, impari un po’ di inglese e smetti di seminare zizzania qui! Bye bye
La mammina se sta a informa’ se po’ fa’ l influenzer a Bournemouth. Solo che c’è mette na settimana pe’ capì n’do sta’
è un ingrato,si è dimenticato come l’ AS Roma, e Roma,e soprattutto tutti i tifosi l hanno trattato….
sono disgustato, via subito!!!!
La cosa che è sconcertante è chi lo circonda e lo consiglia (agente e famiglia). Possibile che nessuno sappia indirizzare questo ragazzino a fare una cosa giusta? Gli rimane solo l’Inghilterra, sempre che lo vogliano ancora!
Se le cose stanno veramente andando nella direzione riportata nell’articolo e il giocatore accettasse l’ultimo giorno di mercato questo fatto non ci darebbe il tempo di acquistare il sostituto (Ziyech?). Attenzione, facciamo le cose per bene fino all’ultimo. Finora: chapeau!
FORZA ROMA.
Ha solo domani per cambiare idea visti i tempi burocrati in inghilterra e comunque mica è detto che la Roma debba prendere per forza ziyech dove richiede maggior tempo per prenderlo
I segnali e forse anche le certezze che fosse una testa di caxxo c’erano tutti, sia da fuori che dentro il campo, ad oggi possiamo solo chiederci è stato giusto davvero difenderlo ad oltranza fino ad ora ?
Forse due calci in c..o gli andavano dati già tempo fa
È impressionante come Zaniolo sia riuscito ancora di più a unire i tifosi……partecipo ai commenti dei sito da anni, ed è la prima volta in assoluto che vedo decine e decine di commenti contro un giocatore, ancor di più se nostro, con solo e solamente spolliciate in su, ma roba di 100 a 0….. il come ci sia riuscito, calcolando che pochi mesi fa era un eroe, è da trattato di psicologia!
Ma chi è st’enturage del giocatore ? Schettino ?
“per ora rimane a roma” non hanno capito che quest’ora sarà lunga un anno e mezzo d’inferno.
Chi è più scemo lui o vigorsol
e’ un bambinone,il suo entourage agendo in questo continuo atteggiamento gli rovinerà La carriera appena iniziata.Roma unica,grande,amore smisurato per sempre.
Inizierei a chiedergli i DANNI D’IMMAGINE!!!
Non so chi sia più pagliaccio tra zaniolo e l’enturaggge…!!!
Na manica di dementi!
FORZA ROMA
Ma che procuratore c’hai se non conosce già da prima le squadre che giocano in un campionato come la Premier. Lui te dovrebbe già dare le indicazioni prima di incontrare i dirigenti della squadra. Certo se questi sono venuti a Roma per sentirsi dire da Bimbominkia “no non vengo perché siete na manica di pippe” mi sa che s’è giocato pure un eventuale futuro in Premier. Te dovrebbero da’ il Nobel dei minchioni a pari merito con Vigorsol
Chi è costui? Non lo conosco..cancellato! Game over!
Daje che domani sera non si scherza! Cazzuti e con ‘uomini’ …veri un campo e un panchina!!!
peccato che le ginocchia sono solo 2..
Caro Niccolò, che ti Succede? È giunta l’ora di spiegare cosa sta succedendo, senza se e senza ma…. Però vorrei prima farti presente quanto segue: troverai tifosi che ti amano come quelli della Roma? Un allenatore come Mourinho? e poi, hai la tua famiglia vicino e una figlia, perché buttare tutto all’aria? Soldi? pensa a chi non ha un lavoro e trova grandi difficoltà a sopravvivere…. È ora di fare un esame di coscienza, non ti pare? Forse non leggerai mai questo messaggio, ma voglio dirti, nonostante il tuo atteggiamento arrogante e poco professionale, che c’è sempre una seconda possibilità, basta essere umili e ammettere di aver sbagliato. Non tutto è perduto…. Forza Roma Sempre.
Sei una m…a!
Zaniolo tornerà a giocare nella Roma
se funziona come nella vita reale……carriera finita……hii lupuuu
Qui abbiamo distrutto Abraham per 15 partite no dopo una stagione da marcatore assoluto con 27 gol e 6 assist, abbiamo distrutto Pellegrini che si rende disposto a giocare con una gamba sola per il bene della squadra, abbiamo distrutto Mancini e Cristante che sono altri due professionisti seri e grintosi che lottano e sudano per questa maglia e chi andiamo ad esaltare? Andiamo ad esaltare uno che dopo due anni di attesa dai due crociati che ha segnato pochissimo e fornito pochi assist per uno che nasce come trequartista/seconda punta e che appena fa qualcosa di importante (rarissime volte come quella tripletta col Bodo e il gol in finale di Conference) batte cassa dopo avere fatto poco e niente pretendendo uno stipendio da top e che si permette pure di giocare da schifo apposta pur di ricevere quei soldi in più da noi o da un’altra big d’Italia e d’Europa credendosi Messi. Riflettete gente, riflettete.
Bisogna cercare modo e maniera di multarlo e danneggiarlo, metterlo nelle peggiori condizioni per allenarsi in modo che “quando” troverà una squadra dovrà essere “riatletizzato”. Inoltre non so se sia peggio lui o il suo “enturage”, che ha dimostrato di aver saputo gestire il ragazzo.
devi sparire da Roma. devi uscire solo per andare agli allenamenti e la domenica in tribuna scortato e poi di corsa a rintanarti a casa .ma che è cosa hai al posto del cervello???e chi ti consiglia ??? hai finito brutto minchione viziato.potevi diventare il re di Roma e hai buttato questa occasione.poi potevi andare via dopo tutto il casino che hai creato andando a guadagnare molto più di quanto tu chiedevi e hai rifiutato lo stesso . adesso tu e chi ti consiglia dovete assumervi le responsabilità di quanto fatto . Roma per voi sarà invivibile se non te ne vai.
C’È SOLO L’ A.S. ROMA.TUTTO IL RESTO PASSA LA ROMA RESTA SEMPRE!!!
FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!!!!
Si puo’ sapere la formazione dell’ entourage ?
Io penso che Zaniolo avesse da tempo un accordo con il Milan, forse dall’estate scorsa e abbia detto di volersene andare perché convinto di passare con i rossoneri. Il Milan forte dell’accordo con il giocatore ha pensato di poter giocare a ribasso, ma gli è andata male e ora il giocatore rimane qui in panchina fino ad una probabile cessione o a fine contratto. Può starci il voler andare via, ma Zaniolo è stato consigliato in maniera pessima su come muoversi, non avrebbe dovuto dirlo chiaramente, una pessima mossa, sua del manager o chissà chi lo abbia consigliato. Mi dispiace perché per un periodo ho pensato potesse essere il futuro della Roma, ma ormai da mesi è solo irritante
Non ti sopporto più, davvero!!!
non ci posso credere .. l’entourage ha deciso per lui .. e Zaniolo nemmeno capisce e non si ribella .. si e’ distrutto da solo e anche grazie al suo entourage .. sparite tutti ..