AS ROMA NEWS – La Roma ha deciso di non presentare ricorso contro la squalifica di Mourinho e Tiago Pinto, sanzionati dopo i fatti di Roma-Verona.
L’avvocato Conte aveva preparato tutte le carte, ma alla fine il club ha deciso di non ricorrere contro la decisione del Giudice Sportivo.
Mourinho non sarà in panchina per la partita di sabato prossimo contro l’Atalanta, e tornerà a guidare la squadra dal campo solo contro l’Udinese alla Dacia Arena.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
 
		
Strano, forse un segnale della Società a Mourinho? Oppure la convinzione che contro il Palazzo non c’è nulla da fare?
Per quello che ha detto due giornate sono state pure poche. Il che è già un segnale della coscienza non proprio pulita dei padroni del vapore…
È scaramanzia !🤣🤣
Firmerei ora perchè finisse come domenica…. 1-0 al 97′ gol di abramo ❤🧡💛👊
La seconda ipotesi, se faceva ricorso gli raddoppiavano tutto…
Timore che ne aggiungevano un’altra
Stanno tutti con Mourinho
Ah tanto meglio così
Tempo perso, tanto l’esito era scontato.
Hanno fatto bene a non fare ricorso tanto le decisioni del giudice sportivo (se così si può definire) oltre ad essere assurde ed arbitrarie sono irrevocabili. Risparmio se soldi e de tempo Mourinho è presente cmq
Portasse bene come domenica….
Se l’arbitro non vede Mourinho in panchina è un bene per la Roma. Se gli avessero fatto dato 6 giornate di squalifica sarebbero state 6 vittorie di fila.
HA FATTO BENE!!!!!
Sono con te mister
Decisione sensata per fare in modo che le polemiche si smorzino. Lo scopo è (si spera) stato raggiunto: il messaggio che doveva arrivare (la Roma deve essere rispettata) è arrivato.
Vedremo e valuteremo i comportamenti di arbitri e Var nel corso delle prossime partite (ed anche nel prossimo anno).
A volte è indispensabile accontentarsi di “vincere”. Il voler Stravincere spesso porta “l’avversario” alla disperazione facendogli tirar fuori energie inaspettate.
FORZA ROMA.
Non mi piace che si parli solo di congetture, che vuol dire meglio che non sia in panchina domani vinciamo senza di lui, meglio non fare ricorso se no gliele raddoppiano, cose che possono dire gli “altri”…..La lotta con il sistema arbitrale non parte da Pairetto juventino parte sicuro come impossibilita’ a poter giocare alla pari con le altre squadre…….i punti veri che mancano alla Roma sono quelli della distanza dalla Juve, sabato si gioca con un altra che tra arbitri e var ne ha da dire siamo stanchi di vedere questa dittatura arbitrale in campo senza potersi difendere almeno dal punto di vista legale crea precedenti questi signori in giacchetta adesso rosa non devono fare i dittatori in campo e lo stesso dell’ingiustizia Var poi si vede un altro gioco si sorvola per falli criminali e vengono sanzionati da cartellini quando il fallo e palesamente una simulazione….Sono i loro atteggiamenti che fomentano la rabbia delle panchine e non solo. Non ci sto alla logica del leccare il c…alle cosidette istituzioni calcistiche per ottenere quello che nel campo non meritano, questo calcio lo lascio alle squadre del Nord …..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.