AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

29
2330

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 2 marzo 2022:

Ore 18:15 – SQUALIFICA MOU, LA ROMA NON FARA’ RICORSO – La Roma ha deciso: non presenterà ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Mourinho, che quindi noN ci sarà contro l’Atalanta.

Ore 17:40 – LA ROMA METTE GLI OCCHI SU HIESSLER – La Roma ha messo gli occhi sul classe 2005 Morgan Hiessler, difensore del Metz che ha attirato l’attenzione anche di Inter e Torino, soprattutto in seguito alle prestazioni offerte con la propria nazionale under 17 nella sfida contro l’Italia disputata a Coverciano. Lo scrive il sito Tuttomercatoweb.com.

Ore 16:20 – VILLAR, FLOP NEL GETAFE: NIENTE RISCATTO – Un vero e proprio flop al momento l’avventura di Gonzalo Villar al Getafe: per il centrocampista di proprietà della Roma appena 9 minuti giocati da quando si è trasferito a gennaio al suo nuovo club. Quasi impossibile che verrà riscattato dagli spagnoli. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport.

Ore 15:45 – PINTO, TETTO ALLE COMMISSIONI AL 10% – Un taglio netto con il passato. Tiago Pinto introduce una regola per certi versi rivoluzionaria dentro la Roma: quella del tetto del 10% sulle commissioni. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:00 – LA ROMA SU MIHAJLOVIC DEL MONTREAL IMPACT – Secondo quanto riferito dal portale francese Jeunesfooteux.com, la Roma è uno dei club sulle tracce di Djordje Mihailovic (23), trequartista del Montreal Impact che in stagione ha realizzato 4 gol e 14 assist in 35 presenze. Su di lui anche Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Everton, Newcastle, Leeds, Atalanta e Bologna. Il giocatore viene valutato 8 milioni.

Ore 11:15 – LA MAMMA DI ZANIOLO: “PRESENTEREMO QUERELE”“Alla luce di quanto avvenuto riguardo vili minacce gravi ingiurie e vergognose aggressioni verbali da parte di terzi nei confronti della nostra famiglia- e soprattutto di una minore all’interno di un istituto scolastico- abbiamo conferito mandato all’avv. Antonio Conte del foro di Roma, di presentare formali querele nelle sedi opportune in primis presso la polizia postale al fine di individuare gli account social responsabile di tali condotte. Abbiamo dato mandato al nostro legale di valutare anche articoli apparsi su alcuni giornali che hanno posto in essere una vera e propria istigazione alla violenza nei confronti di nostro figlio Nicolò“. Lo scrive Francesca Costa, la mamma di Zaniolo.

Ore 10:40 – LA ROMA RIPENSA A WEIGL – La Roma cerca un centrocampista e pensa ad un vecchio pallino. Come riportato dalla Bild, il club giallorosso ha messo di nuovo gli occhi su Julian Weigl, 26 anni, attualmente al Benfica. L’ex Borussia Dortumund piace anche al Milan.

Ore 10:10 – RICORSO MOU, LA ROMA VERSO LA RINUNCIA – L’avvocato Conte ha preparato tutte le carte per provare a ottenere uno sconto sulla squalifica di due giornate a Mourinho, e ha tempo fino a oggi per fare ricorso, ma i segnali che arrivano dalla Roma sono quelli di una rinuncia a procedere. Lo scrive oggi Il Tempo.

Ore 10:00 – REBUS A SINISTRA, NON C’E’ PIU’ UN TITOLARE – L’infortunio di Spinazzola lascia aperto un vuoto sulla fascia sinistra: al momento Vina non sembra essere più un titolare per Mourinho. Contro l’Atalanta corsa a tre per quella maglia: anche El Shaarawy e Maitland-Niles sperano, improbabile invece la conferma di Zalewski. Lo scrive il Corriere della Sera.

Ore 9:25 – VERGINE ALLARGA IL SUO SPAZIO NEL SETTORE GIOVANILE – L’addio di  De Sanctis non lascerà ruoli vacanti. Da quanto filtra infatti da Trigoria, non sono previsti nuovi ingressi. Vincenzo Vergine, attuale responsabile del settore giovanile del club, si candida ad ampliare ancor di più la sua sfera operativa nel vivaio giallorosso. Lo scrive La Repubblica.

Ore 8:40 – MOURINHO VUOLE ANCORA MICKI, RINNOVO IN ARRIVO – Josè Mourinho ha deciso: Henrikh Mkhitaryan è troppo importante per il gioco della squadra e deve restare ancora alla Roma. In arrivo un altro anno di contratto per l’armeno. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – FELIX IN DISCOTECA, MOU LO RIMANDA IN PRIMAVERA – Il giovane attaccante giallorosso Felix sabato scorso ha passato la serata in discoteca. Mou, deluso dal suo comportamento, lo ha punito rimandandolo ad allenarsi in Primavera. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePinto e la rivoluzione dentro la Roma: taglio delle commissioni, tetto massimo al 10%
Articolo successivoLa Roma ha deciso, niente ricorso: Mourinho salterà anche l’Atalanta

29 Commenti

  1. Se PInto è cosi esperto sui Portoghesi ce ne sarebbero solo 2 da portare
    il terzino Joao Mario e il cc Sanchez

    con questi 2 innesti metteremo a sede un paio di elementi.

    Vabbe ma tanto prima che se sveia quesso…

    • Magari trofie. In alternativa a Sanches accetterei anche Braganca, parlando sempre di portoghesi… il cc tecnico e aggressivo ci manca come il pane.

  2. Se vedessimo anche superficialmente quale siano al momento le condizioni generali, sia fisiche che di concentrazione di MANCINI, è evidente che…. A CASA, si stanchi di più! Molto di più! E allora? Chi sta meglio fisicamente?

  3. “Su di lui anche Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Everton, Newcastle, Leeds, Atalanta e Bologna. ”

    non è un giocatore, è un condominio.

    • Peccato che a novembre sto mihailovic ha fatto un provino con il Bologna.. e mi pare che li e rimasto..ma chi lo vuole questo, a 23 anni fai i provini, ma che scrivono..

  4. Manco nel Getafe gioca Villar ! ! ! Ma non era il centrocampista che molti avrebbero voluto tenere ? A regà, ma ve rendete conto della gente che qabbiamo dovuto vedè sul prato dell’Olimpico ?
    E dai sù ! Ci hanno cojoxato senza la minima vergogna…! Lo ribadisco 20 anni fà i Monchi e compagnia cantando sarebbero dovuti scappare di notte e forse manco ce sarebbero riusciti !
    Ma noi se semo rammolliti, se annamo a Trigoria ce danno il daspo, se beccamo umiliazioni da squadre de cuochi e minatori. Pure in Italia se semo fatti umilià co sta manica de pippe. E noi zitti ed ogni lunedì è un nuovo giorno…faremo…vedremo….abbiamo sbagliato l’approccio….ma sotto con la prossima….sì pe pjà n’altra sveja ! Ah se c’avessi li sordi, mannaggia a me, sai quanti calci nel sedere in fila indiana ! altro che contratti milionari pe ste pippone ! Invece me tocca faticà pe du spicci e pagà li buffi.

    • secondo ” molti” , qui a Roma, sarebbe stato il prossimo pallone d’oro

    • Ma scherzi, qua sul forum ci stanno utenti con livelli di competenza che farebbero impallidire Guardiola e Klopp messi insieme!!!
      Se facciamo fare a loro ci ritroviamo con Villar e Coric a centrocampo, Izzo centrale difensivo, Kean di punta….
      No dico… vuoi mettere???

  5. Ma perché non la smettete ad accostare dieci giocatori al giorno alla Roma? Alcuni già sapendo che sono vicino e in contatto con altre squadre, così due giorni dopo scrivete sfuma Tizio alla Roma, la Roma ha perso Caio, Sempronio rifiuta la Roma. Purtroppo alcuni tifosi abbocconi cominciano a fare il loro gioco sporco di destabilizzare ancora di più l’ambiente.

    • Nu te preoccupa’!
      Tanto ci mettono sempre l’Inda, il milan o la giuventus pe’ postilla, come a dire : tanto poi se li pijano loro!
      Quindi nu ce famo rimbambi’.
      Aspetto con ansia che ci aggiornino su dove finiranno questi sconosciuti (sempre che qualcuno se li appioppi) giusto per dire: “sfuma Tizio per la Roma…”.
      Il solito insomma pe’ scarabocchiare i giornali.
      FORZA ROMA

  6. Ariecco Villar. E pensare che Petracchi, un paio di mesi fa dichiarò:”se giocasse in un centrocampo a tre diventerebbe più forte di Jorginho”.
    Con questo ho detto tutto su quali DS abbiamo avuto.
    Poi fatevi una domanda sul perché abbiamo giocatori scarsi in rosa.

    • Si perché notoriamente un calciatore passa dall’essere pippa a diventare fenomeno a seconda se gioca in un cc a 2 o a 3….certo

    • @lupus
      La citazione non è mia ma di Petracchi.
      Ti ricordo che venne acquistato con Fonseca (4231) ma se è forte con un centrocampo tre qualcosa non mi torna…

    • Certo Don, infatti concordo con te
      Volevo essere ironico, ma è difficile esprimere ironia scrivendo…

  7. Su Villar… è proprio vero che Mou non capisce un cxzzo di calcio! Lo spagnolo arriva al Getafe e prende in mano la squadra… nove minuti!!! NOVE! Però qualcuno voleva saltare al collo di Mou, per aver trascurato questo “gioiello”! Magari lasciassero fare a Mou, finalmente si incomincerebbe a vincere!

    • Perché, sinora non gli hanno fare quello che voleva? I risultati dove sono? Ma veramente…

    • Ma veramente, COSA? Perchè pensi che per mettere apposto un “casino” tecnico come quello che c’è nella ROMA, bastino 6/7 mesi di gestione? Intanto, ha “fatto fuori” il 60% delle pxppe acquistate dalla precedente gestione, ora, piano piano, farà prendere forma ad una squadra di calcio competitiva.

    • Quindi o fonseca era un fenomeno o il villar che abbiamo visto lo scorso anno era il fratello di Gonzalo

    • anonomymus , cosa hai visto in Villar la scorsa stagione ?
      mi dici quanti gol , assist ha fatto Villar ? i registi bravi fanno anche questo….
      poi mi leggi le statistiche di villar, sui contrasti vinti, palle recuperate la scorsa stagione ?
      i bravi mediani sanno fare questo sopratutto.
      ai tifosetti non contano i numeri , le statistiche ,conta solo un bel controllo di palla o un dribling da fermo ed ecco che un giocatore diventa un fenomeno.

  8. Ma i giornalai ogni volta che fanno un nome puntualmente ce acritto OCCHIO ALL’interesse dell’inter ecc ecc ,,, hahahahahahaha li vuole tutti linter ?

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome