La Roma non si ferma a Bonucci: in arrivo un altro centrale, c’è Kehrer in pole

31
1170

AS ROMA NEWSBonucci subito, per tappare le falle della difesa che si apriranno a gennaio con la partenza di Ndicka per la coppa d’Africa. Ma poi la Roma cercherà di accontentare Mourinho acquistando un altro difensore centrale che rimpolpi un reparto arretrato ridotto all’osso considerate le condizioni di Smalling.

Lo scrivono diversi quotidiani oggi in edicola, individuando in Thilo Kehrer del West Ham il profilo al momento più vicino ai giallorossi. Il difensore tedesco è stato proposto a Tiago Pinto, e il gm ci sta riflettendo attentamente: l’affare è fattibile in prestito, formula assai gradita alla Roma.

Kehrer, 27 anni, è un difensore di 186 centimetri di piede destro, veloce e bravo nei duelli fisici: il suo punto di forza sono infatti i contrasti con gli attaccanti avversari, scontri che difficilmente perde, e l‘abilità nel gioco aereo. 

Cresciuto ed esploso in Germania con la maglia dello Schalke 04, Kehrer viene acquistato nell’agosto del 2018 dal PSG per 37 milioni di euro. Nel club francese giocherà poi per 4 anni (85 presenze in Ligue 1 e 4 gol) per poi trasferirsi al West Ham per 12 milioni di euro. L’anno scorso ha giocato 27 partite in Premier League, quest’anno appena 4 presenze per lui. Da qui la voglia di cambiare aria. Con la Roma che ci sta pensando seriamente.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera

Articolo precedenteTiago Pinto prepara i tagli: Sanches e Spinazzola, valigie pronte per gennaio
Articolo successivoRoma, ecco Bonucci: sì a sei mesi di contratto. Il difensore vuole convincere club e tifosi

31 Commenti

  1. Notizia consolatoria. Bisogna far digerire l’acquisto più indigeribile degli ultimi 40 anni. Se anche fosse, non è meglio prendere un giocatore sano che due incognite totali? Altri soldi buttati

    • Come al solito Pinto (con Mou?) fanno danni quando operano sul mercato. Ci mancano esterni e centrocampisti, ma rafforziamo la difesa.
      Peccato che prima della cessione di ibanez non prendevamo tanti gol e non avevamo coppe Africa da gestire..
      La coperta è sempre troppo corta .. rafforzano un reparto e indeboliscono un altro.. così non costruirai mai una squadra da vertice ma navigherai tra 5-7 posto.
      I giovani di talento devi prendere!

    • concordo perfettamente è un modo per far digerire la questione bonuccci. chissà de poi prenderanno davvero qualcuno

    • A gennaio Pinto fa quegli acquisti alla Mitland- Niles, giocatori da 6 niente di speciale, forse l’unico degno di nota preso a Gennaio negli ultimi anni e’ stato solo Nainggolan, per il resto giocatori che non lasciano nemmeno il ricordo.

    • e che palle però con ste vedove di Ibanez. Ok bravino ma per colpa sue tre derby abbiamo perso e confermo colpa sua. Ma avete visto cosa sta combinando in Arabia? Avete rotto non vi sta bene niente. A me non piace Bonucci ma vi ricordo sempre che se stiamo così con il FPF è per colpa della vecchia gestione.
      Basta non vi sopporto più, andate a Formello e tifate per i piccioni.

    • Con questo quotidiano tiro al bersaglio contro Pinto ve ne state facendo una malattia, ma davvero roba da casi umani proprio.
      Non sarà che se si cercano solo prestitucci o vecchie glorie a zero, vuol dire che non c’è un euro per fare mercato?
      Dai su, che l’anno prossimo arriva il prode Massara, gli mettono in mano 200 milioni e prenderemo solo top player.
      Così, de prepotenza.

    • @asterix…prima non prendevamo tanti gol perché Smalling giocava, hai fatto caso che non gioca dall’inizio campionato?
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Che rottura di sfere del drago che siete diventati! Siete più ossessionati voi nei confronti di Pinto che i laziali nei confronti della Roma n’altro po’… accannate su!

  2. n altro sfigato ex psg..tutto rotto che manco al West ham gioca…dopo l inutile ex juventino c e manca questo..praticamente nn risolvi nulla e giocherai con cristante in difesa…se fosse ridicola dirigenza l uefa e sta minchiata del fpf..che solo la lista uefa te incasina ma il resto so pagliacciate che solo noi seguiamo.

    • perché tutto rotto?
      pochi infortuni manco seri.
      Dalla stagione 2020/21 è sempre disponibile

      Poi non lo conosco e se non viene non mi strappo i capello …di sicuro non stiamo parlando di Costacurta o Vierkaood ma al momento.sappiamo che gennaio e febbraio.dovremo arrangiarci con i soli
      Llorente
      Mancini
      Kumbulla

      quindi ci servono 2 centrali

      PS
      per.quanto mi riguarda non prenderei neanche eun giocatore che ogni anno sparisce due mesi per la Coppa d’Africa ( e non sai neanche come ti ritorna )

  3. Da un pezzo che la Roma si è fermata ,impantanata, impaludata, con Bonucci, pezzo di melma ed ex calciatore, poi, è proprio alla frutta!

  4. Un altro di piede dx….
    Ma, non era meglio (se non puoi spendere..) “promuovere” Keramitzis ed ingaggiare un ex primavera (Feratovic ad oggi svincolato..) di piede sx…??
    Per me qua (scopriremo più avanti chi..)
    sta facendo più danni della tempesta..
    Smalling, Spinazzola, Kardsdorp, Sanchez, Paredes, Dybala, Azmoun…🤦
    Per non parlare di chi notte tempo evase:
    Dzeko, Michitaryan, Matic…

    • Concordo, Dybala è stato un pessimo acquisto, per il bene della Roma speriamo se ne vada subito.
      P.S. ma con che criterio hai fatto l’elenco?

  5. Forse uno dei problemi sono anche ALCUNI TIFOSI, che non avendo molto da fare, criticano, criticano tutti e tutto, spesso senza cognizione di causa, magari criticando chi avevano esaltato il giorno prima

  6. e che palle però con ste vedove di Ibanez. Ok bravino ma per colpa sue tre derby abbiamo perso e confermo colpa sua. Ma avete visto cosa sta combinando in Arabia? Avete rotto non vi sta bene niente. A me non piace Bonucci ma vi ricordo sempre che se stiamo così con il FPF è per colpa della vecchia gestione.
    Basta non vi sopporto più, andate a Formello e tifate per i piccioni.

    • A comparone smemorato, quante partite ti ha salvato Ibanez? Tipo nella finale di Conference Lik quando il centravanti loro se n’è andato a Smalling e Roger ci ha messo una pezza in extremis. Ma lo sai o no te e tutti gli altri Abbocconi che Ibanez finora ha fatto 2 gol in Arabia, e com’è che non l’ha scritto nessuno mentre su un paio di errori ci hanno fatto gli articoloni a nove colonne?

    • Premessa, ho inviato per errore due volte, bastava la prima e riconfermo tutto. Bravo Ibanez ma sta bene in Arabia. Vi ricordo che con quella pippa di Mourinho dopo 53 anni di vita ho visto vincere in Europa, coppa piccola a detta di tanti ma coppa Europea. Piangete sempre , vi lamentate sempre, ma non è che nessuno dice che Ibanez ha fatto 2 golletti caro Zenone, ma nessuno dice che sti poveri cristi Americani hanno cacciato 800 milioni per non fare portare i libri in tribunale per colpa del vostro Pallotta. Avete rotto, confermo non mi piace Bonucci ma purtroppo questo passa il convento, se non vi sta bene vi ricordo sempre di andare a Formello.

  7. Mi raccomando, per gennaio altri tredici difensori centrali, nessun terzino di fascia e nessun centrocampista. Dovessimo essere troppo offensivi..

  8. Ma sto FPF solo per noi vale? Leggo oggi che l’Inter avrebbe oltre 800 milioni di debiti (!). Dice si però loro possono comprare perché hanno venduto Onana e Brozovic. Ma se spendono quelli che gli entrano con le vendite il debito quando lo ripianano? E certo che sta cosa è veramente misteriosa. O no?

  9. Se vogliono proprio prendere Bonucci come ruota di scorta ok, ma questo Kehrer sembra buono, 4 anni al Psg 87 presenze mica male.
    Il vero rinforzo dovrebbe essere lui.
    Basta con il FPF, non ci crede più nessuno

  10. pinto deve essere accompagnato alla porta
    al piu’ presto
    quando sara’ accompagnato alla porta sara’ sempre troppo tardi

  11. Questi sono i frutti dell accordo con l UEFA che permette l alibi di acquistare solo ex giocatori e scarsoni. Il biglietto da visita dei Friedkin. Cacciate i soldi per la squadra o tornatevene in America.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome