AS ROMA NEWS – Brutte notizie per la Roma: Saud Abdulhamid ha riportato un infortunio muscolare durante il match tra Arabia Saudita e Cina, valido per la settima giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026. Il terzino giallorosso, schierato titolare dal CT Hervé Renard, ha fornito l’assist decisivo per il gol di Al-Dawsari al 50′ col quale i sauditi hanno vinto l’incontro, ma pochi minuti dopo ha accusato un problema alla coscia sinistra in seguito a uno scatto.
Dopo essersi accasciato a terra, ha chiesto immediatamente il cambio, lasciando il campo visibilmente dolorante. La Roma ora attende gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Ma la dinamica dello stop non lascia presagire nulla di buono. Un’altra pessima notizia per Ranieri, che su quella corsia ha già perso Rensch e Celik.
Saud chi ?? mai utilizzato, ora diventa emergenza, capisco che a un certo punto occorrono tutti, per carità. però sempre sti titoli enfatici per mettere continuamente tensione.
Fortunatamente c’è un Celik ritrovato… affronteremo tutto. FRS
Senza offesa… io Saud nemmeno lo tengo come opzione. arretriamo Saleepepers e sicuramente facciamo molto meglio.
Mai utilizzato, e quelle volte utilizzato ha fatto bene, purtroppo nello spogliatoio troppe decisioni strane, guarda la partita persa contro il Bilbao che ancora urla vendetta per scelte scellerate prima e durante. Quei sorci della lazzie hanno vinto in 9 in coppa, fuoriclasse….
invece avrebbe fatto comodo. Si vede che dovresti seguire il lancio del ruzzolone, invece del calcio.
Ah ah ah 😂😂😂 la lazzie ha vinto in 9 in coppa. eh già, vuoi mettere il Victoria Plzen con il Bilbao? Ma non ci sta paragone . nettamente superiore il Victoria Plzen
Celik è tornato e Rensch fra 15 gg sarà di nuovo disponibile. Notizione🤫
Caro Saud, recuperati tranquillamente, il tuo percorso di adattamento al campionato italiano non è finito e non c’è fretta per te.
Forza Roma sempre
Ma tutti i ca..o di anni alla fine della stagione dobbiamo avere 1.000 infortunati e tutte i big match contemporaneamente!?!??!!
Ma che è, karma!?!?!?!
E’ anche vero però che il filotto che abbiamo fatto finora ci è stato reso possibile anche dai pochissimi infortuni. Intanto abbiamo messo punti in cascina nel periodo più favorevole (cosa che molte squadre, vedi Napoli, faticano maledettamente a fare): il resto si vedrà.
I big match contemporaneamente devi ringraziare la lega e i suoi calendari taroccati.
Gli infortuni sono dovuti a troppe partite , a cui si aggiungono quelle delle nazionali il più delle volte inutili, anzi stavolta ringrazio Spalletti per non aver convocato nessuno della Roma in nazionale , gli ha evitato una sfacchinata inutile , e un”altra umiliazione come quella di ieri sera
In questo periodo della stagione gli infortuni non sono una novità. Comunque Celik è recuperato e Rensch sarà di nuovo disponibile per la partita con la Juve. Il problema è solo l’assenza di Dybala.
Come fa ad infortunarsi se non ha mai giocato?
per fortuna che a dx siamo coperti bene. il problema e’ se si fa male Angelino
Saud > Rensch
ahahaahhahahahahahhahahahahahhahaha
Piccoli Maurizio Mosca crescono…..
Piove sul bagnato ,ma per fortuna qui la situazione non è così disperata, Rens e Saud sono molto giovani ed i tempi di recupero si accorciano rispetto ad un trentenne ,potrebbero essere pronti per il Lecce o la partita dopo . Nel frattempo come pedina di ricambio abbiamo Celik che si è ripreso e riposato anche ed ultimamente non è andato malissimo ,non piangiamo anche quando non c’ è bisogno. FORZA ROMA
E niente, mò pure Saud, schierato 2 volte in tutte la stagione e che Ranieri non metterebbe manco al 98° quando la Roma vince 5-0, diventa emergenza….
Sul calendario ringraziate il panzone , per il resto fate voi
Io lo ringrazio proprio, infatti stiamo recuperando a tutta callara…