La Roma perde i pezzi: emergenza a destra, si fa male anche Saud con l’Arabia

18
472

AS ROMA NEWS – Brutte notizie per la Roma: Saud Abdulhamid ha riportato un infortunio muscolare durante il match tra Arabia Saudita e Cina, valido per la settima giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026. Il terzino giallorosso, schierato titolare dal CT Hervé Renard, ha fornito l’assist decisivo per il gol di Al-Dawsari al 50′ col quale i sauditi hanno vinto l’incontro, ma pochi minuti dopo ha accusato un problema alla coscia sinistra in seguito a uno scatto.

Dopo essersi accasciato a terra, ha chiesto immediatamente il cambio, lasciando il campo visibilmente dolorante. La Roma ora attende gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Ma la dinamica dello stop non lascia presagire nulla di buono. Un’altra pessima notizia per Ranieri, che su quella corsia ha già perso Rensch e Celik. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDybala e la scelta (sofferta) dell’operazione: così eviterà ricadute

18 Commenti

  1. Saud chi ?? mai utilizzato, ora diventa emergenza, capisco che a un certo punto occorrono tutti, per carità. però sempre sti titoli enfatici per mettere continuamente tensione.
    Fortunatamente c’è un Celik ritrovato… affronteremo tutto. FRS

    • Senza offesa… io Saud nemmeno lo tengo come opzione. arretriamo Saleepepers e sicuramente facciamo molto meglio.

    • Mai utilizzato, e quelle volte utilizzato ha fatto bene, purtroppo nello spogliatoio troppe decisioni strane, guarda la partita persa contro il Bilbao che ancora urla vendetta per scelte scellerate prima e durante. Quei sorci della lazzie hanno vinto in 9 in coppa, fuoriclasse….

    • invece avrebbe fatto comodo. Si vede che dovresti seguire il lancio del ruzzolone, invece del calcio.

    • Ah ah ah 😂😂😂 la lazzie ha vinto in 9 in coppa. eh già, vuoi mettere il Victoria Plzen con il Bilbao? Ma non ci sta paragone . nettamente superiore il Victoria Plzen

  2. Celik è tornato e Rensch fra 15 gg sarà di nuovo disponibile. Notizione🤫
    Caro Saud, recuperati tranquillamente, il tuo percorso di adattamento al campionato italiano non è finito e non c’è fretta per te.
    Forza Roma sempre

  3. Ma tutti i ca..o di anni alla fine della stagione dobbiamo avere 1.000 infortunati e tutte i big match contemporaneamente!?!??!!
    Ma che è, karma!?!?!?!

    • E’ anche vero però che il filotto che abbiamo fatto finora ci è stato reso possibile anche dai pochissimi infortuni. Intanto abbiamo messo punti in cascina nel periodo più favorevole (cosa che molte squadre, vedi Napoli, faticano maledettamente a fare): il resto si vedrà.

    • I big match contemporaneamente devi ringraziare la lega e i suoi calendari taroccati.
      Gli infortuni sono dovuti a troppe partite , a cui si aggiungono quelle delle nazionali il più delle volte inutili, anzi stavolta ringrazio Spalletti per non aver convocato nessuno della Roma in nazionale , gli ha evitato una sfacchinata inutile , e un”altra umiliazione come quella di ieri sera

  4. In questo periodo della stagione gli infortuni non sono una novità. Comunque Celik è recuperato e Rensch sarà di nuovo disponibile per la partita con la Juve. Il problema è solo l’assenza di Dybala.

  5. Piove sul bagnato ,ma per fortuna qui la situazione non è così disperata, Rens e Saud sono molto giovani ed i tempi di recupero si accorciano rispetto ad un trentenne ,potrebbero essere pronti per il Lecce o la partita dopo . Nel frattempo come pedina di ricambio abbiamo Celik che si è ripreso e riposato anche ed ultimamente non è andato malissimo ,non piangiamo anche quando non c’ è bisogno. FORZA ROMA

  6. E niente, mò pure Saud, schierato 2 volte in tutte la stagione e che Ranieri non metterebbe manco al 98° quando la Roma vince 5-0, diventa emergenza….

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome