La Roma piomba su Pavlovic. Frattesi, c’è il Napoli: lo chiede Spalletti

31
1329

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma si unisce al nutrito gruppo di estimatori di Strahinja Pavlovic che sta ben figurando ai Mondiali con la Serbia, scrive l’edizione odierna di Tuttosport.

Il 21enne centrale del Salisburgo è seguito in Premier e, curiosamente, nel 2019 è stato vicinissimo alla Lazio che si era accordata col Partizan per 5,5 milioni: l’operazione saltò perché il giocatore non superò le visite mediche.

Intanto il Napoli si inserisce di prepotenza nella corsa a Frattesi: il centrocampista è un nome fatto proprio da Spalletti come rinforzo di primo livello per la mediana. Il nome dell’ex centrocampista giallorosso, corteggiato anche da Pinto, è in cima alla lista degli azzurri insieme al classe 2002 Samarsdzic dell’Udinese.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteDalla Nba alla Roma, ecco Wandell: Friedkin sceglie il nuovo manager per potenziare il brand
Articolo successivoSvilar flop, c’è un problema in porta. L’Italia offre alternative, ma…

31 Commenti

  1. Pavlovic ok. Per Frattesi la Roma vanta il 30% su futura rivendita. Vediamo quanto ci fa guadagnare il Sig. Carnevali e il Sassuolo tutto?

    • Ma Frattesi non aveva detto che voleva solo la Roma? Se è di parola, non dovrebbe accettare ma io spero che il Napoli lo compri per 50mln€.

  2. Alla Lazio non le passò le visite, poi dopo una serie di prestiti tra Svizzera e Francia sponda Monaco si è accasato QUESTA ESTATE al Salisburgo.
    Scadenza 2027, mo Tuttosport ci deve spiegare come fa a venire alla Roma se manco 6 mesi fa ha firmato il contratto con quelli!!!

    • Beh, in effetti sarebbe la prima volta che il Salisburgo vende un giocatore sotto contratto,
      anche perché quelli a cui è scaduto hanno verificato che non li possono cedere…

  3. Spalletti mica è stupido vorrebbe due giocatori uno meglio dell’altro, credo che però ora per prenderli tutte e due insieme non bastano 50 milioni

    • Eeeeh… dijelo n’pò!?! Rosi titolare, terzino dar futuro brillante. In mediana, la coppia Faty – Barusso, da lì nun se passa….

    • Oddio, Faty e Barusso non credo li abbia chiesti lui…probabilmente non era manco a conoscenza della loro esistenza. Ha provato a cavarci qualcosa, ma era complicato.
      In quanto a Rosi, credo invece che fosse uno dalle buone potenzialità e qualità, non supportato a dovere dalla capoccia.

    • Stabbòno Ubbifò, che Faty lo volle proprio lui, dopo na partita giocata contro lo Strasburgo…

    • Sì, su Faty me sa proprio che c’hai ragione…fu quella partita di coppa Uefa del 2005/06, sono stato troppo precipitoso!

    • Ma guarda che pure Barusso fu na segnalazione de n’componente de lo staff suo,che lui ha subito avallato. Me ricordo che lo pagammo pure na mezza fracca pe esse un carciatore venuto dalla cadetteria…

  4. Pavlovic ha appena firmato con il Salisburgo. e per 7ML
    E dai cribbio, almeno un minimo di serietà nell’inventarsi le cose,,,,

    • Fretta? Qui non c’è un euro bucato!

      Si punta su giovani e parametri zero, Josè ne ha le paxxe piene..

  5. Frattesi e’ un ottimo giocatore
    Ma anche Bove e Volpato e forse Darboe se qualcuno li facesse giocare
    Con un portiere un difensore sx e un regista che bella squadra potremmo avere
    Saro’ un illuso sicuramente

    Aspetto poi questa nuova Primavera molto interessante come interessante e’ il suo allenatore

  6. Piomba su Pavlovic e’ una parola grossa. La Roma puo’ essere piombata su Solbakken, che a parte il costo veniva da un campionato nullo e che non voleva nessuno. Il serbo si sta mettendo in luce al mondiale, c’e’ la fila, su di lui piombera qualcun altro. Basta vedere Dybala ( tanto, per fare un esempio) prima ci ha snobbati, poi’ l’Inter non ha potuto prenderlo per problemi di bilancio, e lui ha rifiutato il Napoli che stava smobilitando, e quando si e’ visto ignorato da Liga e Permier, ha ceduto alle lisinghe della Rona, ad ingaggio molto piu basso di inter e napoli. Approfondendo, Kumbulla, vinha, eldor, celik chi li voleva? Nessuno. I nostri chi li vuole ? Nessuno. Come dar torto a morinho dunque? “Abbiamo bisogno di qualita’ che non abbiamo”

  7. Dybala non è Messi e manco il fenomeno che gli abbocconi spacciano.
    L’ argentino ovviamente é un calciatore forte, che in questa squadretta sembra un fuoriclasse. Tuttavia la Juve, dalla quale la Joya pretendeva la luna, dopo mille infortuni e le folli richieste, lo ha chiaramente messo alla porta. Premier e liga non lo hanno mai avvicinato, il Psg non se ľ é filato e De Laurentiis, anche se in Champions, 6 mln non li dava manco a Koulibaly.
    Ciò detto, Paulo è venuto a Roma SOLO per Mourinho
    Senza Josè, Dybala a Trigoria lo avremmo visto cor cannocchiale!

    • Alla Roma serve un Dybala ma ancora di più servirebbe un progetto credibile di squadra complessiva…sennò è tutto inutile..

  8. Quindi fatemi capire, siccome c’è il Fair Play finaziario nemmeno questo mercato invernale potrà essere preso in esame per giudicare l’operato di Pinto e soci? Comodo eh….

  9. Mi sembra di percepire che non tutti hanno capito che Mourinho non vuole emergenti o sconosciuti bensì giocatori possibilmente campioni fatti e finiti.Per cui, dato che non può essere accontentato causa FPP ,le strade sono due o se ne va a fine mercato oppure se rimbocca le maniche ed in silenzio s inventa qualcosa per cavare il sangue da quelle che considera Rape. Forza Roma.

  10. Conosco bene Pavlovic, 3 anni fa lo avevo indicato come futuro TOP PLYER e speravo prima che arrivassero altri ci arrivasse la Roma.
    Qualcuno su questo blog potrebbe ricordarla questa mia segnalazione.

    C’e’ un piccolo problema ma enorme, in Italia non credo che lui possa giocare, quando la Lazio aveva chiuso la trattativa non passo le visite mediche e mi fermo qui.

    Per quanto puo’ sembrare strano in Italia se hai problemi di un certo tipo non puoi fare attivita agonistica professionistica, i casi sono tanti l’ultimo ha riguardato Christian Eriksen che gioca con il pacemaker, Pavlovic non e’ a quel livello, ma se non ha passato le visite mediche a trattativs chiusa lascio a voi le conclusioni.

    p.s. Pavlovic ha ripetuto 2 volte le visite mediche con esito negativo.

    In Italia la rigidita’ di come si svolgono le visite mediche e’ di primo ordine, siamo un’eccellenza in questo campo.

  11. Pastore a parte dove credo anche un non vedente avrebbe capito che era fradicio.. Ma. Li probabilmente ha giocato un accordo tra Roma e il proprietario del psg e della Qatar airways della serie prendetevi sto fradicio e io vi sponzorizzo tre anni dandovi soldi che altrimenti darei ad altri… Sempre forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome