AS ROMA NEWS – Vittoria importante per la Roma Primavera di Alberto De Rossi, che grazie al gol nei minuti finali segnato da Satriano si qualifica direttamente alle semifinali dei play-off scudetto.
Giallorossi poco brillanti, che vanno sotto dopo pochi minuti di match a causa del rigore segnato da Desogus. Al 20′ il gol del pareggio firmato Cherubini, al termine di una bella azione personale, con un mancino sul quale D’Aniello non può nulla.
Poco prima del novantesimo Satriano trova il gol del 2-1, concludendo in porta con un destro al volo e regalando alla Roma i tre punti. Giallorossi che restano ancora in testa al campionato e matematicamente tra le prime quattro.
IL TABELLINO
ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Ndiaye, Vicario, Keramitsis (73′ Feratovič); Louakima (59′ Missori), Faticanti, Tripi (C), Rocchetti (83′ Oliveras); Tahirovic (59′ Pagano); Satriano, Cherubini (83′ Cassano).
A disp.: Del Bello (GK), Mengucci (GK), Di Bartolo, Vetkal, Liburdi, João Costa, Misitano.
Allenatore: Alberto De Rossi.
CAGLIARI (4-3-3) : D’Aniello; Zallu, Palomba, Obert, Secci; Carboni (78′ Schirru), Conti (C), Del Pupo; Tramoni (85′ Masala), Luvumbo, Desogus (78′ Yanken).
A disp.: Lolic (GK), Corsini, Caddeo, Vitale, Pulina, Vinciguerra, Astrand, Sulis.
All.: Agostini.
Marcatori: 7′ rig. Tramoni (Cagliari Calcio), 21′ Cherubini (AS Roma), 87′ Satriano (AS Roma).
Ammoniti: Conti (C), Tramoni (C), Satriano (R), Vicario (R), Del Pupo (C)
Onore ad Alberto de Rossi e ai ragazzi
Forza magica Roma
Per me Alberto De Rossi per la sua opera educativa e paterna oltre che tecnica, dimostrata per lustri e lustri nei confronti di generazioni e generazioni dei giovani giocatori giallorossi,va messo di diritto nella Hall of fame della Roma.
Se poi considero che là c’hanno messo un ipocrita come Ancelotti,senza rispetto nè riconoscenza,allora domani stesso piccono la statua de Ancelotti e ce metto la capoccia de Alberto De Rossi.
Due gol fantastici Cherubini e Satriano, quelli di Satriano poi da grande centravanti, altri due talenti ormai pronti per la prima squadra
stai scherzando vero ? Preso dall’euforia della qualificazione
Il problema della Roma primavera e’ , senza Persson e Felix , la mancanza di punte e quindi la difficolta’ ad avere veri punti di riferimento davanti
Satriano ha segnato un bellissimo gol in una partita in cui non ha mai punto davvero
Un poco meglio Cherubini , ma nonostante il gol , anche lui in avanti non puo’ essere un riferimento
Speriamo rientri Persson il prima possibile
La
Che dire?! Prima le ragazze conquistano la Finale di Coppa Italia per il Secondo Anno Consecutivo, poi i Ragazzi di Albero De Rossi incamerano un altro importante successo che li porta a qualificarsi direttamente alle semifinali dei play-off scudetto. Peccato che di fronte a simili traguardi, i soliti “disfattisti” si dileguano. Sempre pronti a “critiche” e “rimbrotti” quando non si raggiungono taluni traguardi ma mai che leggessi dei commenti “positivi” sotto simili notizie. Quelli che cospargendosi il capo di ceneri, si trincerano dietro la solita tiritera “Eh, ma son 20 anni che non si vince mai niente!” – Buon Primo Maggio anche a voi🙃😅 – Sempre Forza Magica💛💖
Bravi ragazzi! Il settore giovanile e quello femminile stanno lavorando benissimo 👍🏻
Tantissimi complimenti! Bravissimi! ❤️❤️💛💛
vittoria da grandissima squadra contro una grande squadra, che ci ha messo in difficoltà dal primo all’ultimo minuto. complimenti a Satriano, non mi era mai piaciuto, ma si vede che è uno che il posto se lo guadagna in allenamento, perchè è cresciuto tanto e inizia anche a segnare con un po’ di regolarità, cosa che gli mancava. io se cercare un terzino destro. e spendere soldi li, quando ci sono Loukima e Missori da far crescere, non lo so se è la cosa giusta, c’è anche Ndyiaie che l’anno prossimo è uno dei fuoriqiota.
ALE’ ROMA ALE’: forza ragazzi raccogliamo il seminato !
ragazzi di valore; ottimo lavoro di scouting e gestione. Bruni Conti e Alberto De Rossi garanzia assoluta di capacità e successo.
Ragazzi fin qui siete stati bravi ,ora cercate di superare le semifinali arrivare in finale e vincere il campionato, non rendete vana la stagione pareggi e sconfitte ci sono state ,da queste partite portando l’esperienza che avete fatto ,per vincere evitando gli errori coraggio
Ottima qualificazione senza Felix che qui fa la differenza
Comunque non vedo ragazzi pronti per la 1a squadra, a parte Mastrantonio che già c è Ci vuole tempo!!!