La Roma Primavera torna a brillare: Cherubini e Rocchetti stendono l’Atalanta

6
1214

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata contro l’Empoli, torna al successo la Roma Primavera e lo fa con una prestazione convincente.

I ragazzi di Alberto De Rossi, infatti, hanno superato l’Atalanta col punteggio di 2 a 1. Giallorossi avanti ad inizio ripresa con il gol di Cherubini, ma gli orobici riescono a rientrare in partita con la rete di di Sidibè.

Pressoché immediato il nuovo vantaggio capitolino con il gol di Rocchetti, che permette ai giallorossi di portarsi a casa il match. Successo importante per la Roma, che sale a quota 51 punti, confermandosi sempre più in vetta alla classifica.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Mastrantonio; Vicario, Ndiaye, Morichelli (46′ Tahirovic); Missori, Faticanti, Tripi, Rocchetti; Volpato (77′ Pagano); Cherubini (90′ Cassano), Voelkerling Persson (85′ Satriano).
A disp.: Berti, Baldi, Oliveiras, Di Bartolo, Zajsek, Louakima, Pisilli.
All.: De Rossi.

ATALANTA: Dajcar; Del Lungo, Hecko (70′ Zuccon), Ceresoli; Renault, Giovane (70′ Fisic), Panada, Bernasconi (70′ Chiwisa); Sidibé; Oliveri, Omar.
A disp.: Sassi, Regonesi, Berto, Ferrara.
All.: Brambilla.

Ammonizioni: 22′ Panada (A)

Marcatori: 48′ Cherubini, 57′ Sidibè, 59′ Rocchetti

Arbitro: Mario Saia – Assistenti: Andrea Nasti e Fabio Mattia Festa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTiago Pinto già al lavoro per la nuova Roma: ora c’è Sergino Dest nel mirino
Articolo successivoUDINESE-ROMA: 1-1 (15′ Molina, 94′ Pellegrini). Un rigore nel recupero salva i giallorossi

6 Commenti

  1. Gol capolavoro di Cherubini, la Roma primavera è una splendida realtà, Alberto De Rossi, un grande allenatore, un grande insegnante di calcio

  2. Ottimo ,da.notare che anche l’under 18 è primo in classifica come l’under 17 ,molto interessanti le giovanili romane, occhio alla coppaitalia femminile empoli-Roma

  3. abbiamo la miglior primavera, la miglior under 17 18 19 20 21 22 23 e continuiamo a puntare su presunti campioni stranieri pagati a peso d’oro..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome