La Roma Primavera torna a brillare: Cherubini e Rocchetti stendono l’Atalanta

6
1078

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata contro l’Empoli, torna al successo la Roma Primavera e lo fa con una prestazione convincente.

I ragazzi di Alberto De Rossi, infatti, hanno superato l’Atalanta col punteggio di 2 a 1. Giallorossi avanti ad inizio ripresa con il gol di Cherubini, ma gli orobici riescono a rientrare in partita con la rete di di Sidibè.

Pressoché immediato il nuovo vantaggio capitolino con il gol di Rocchetti, che permette ai giallorossi di portarsi a casa il match. Successo importante per la Roma, che sale a quota 51 punti, confermandosi sempre più in vetta alla classifica.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Mastrantonio; Vicario, Ndiaye, Morichelli (46′ Tahirovic); Missori, Faticanti, Tripi, Rocchetti; Volpato (77′ Pagano); Cherubini (90′ Cassano), Voelkerling Persson (85′ Satriano).
A disp.: Berti, Baldi, Oliveiras, Di Bartolo, Zajsek, Louakima, Pisilli.
All.: De Rossi.

ATALANTA: Dajcar; Del Lungo, Hecko (70′ Zuccon), Ceresoli; Renault, Giovane (70′ Fisic), Panada, Bernasconi (70′ Chiwisa); Sidibé; Oliveri, Omar.
A disp.: Sassi, Regonesi, Berto, Ferrara.
All.: Brambilla.

Ammonizioni: 22′ Panada (A)

Marcatori: 48′ Cherubini, 57′ Sidibè, 59′ Rocchetti

Arbitro: Mario Saia – Assistenti: Andrea Nasti e Fabio Mattia Festa.

Articolo precedenteTiago Pinto già al lavoro per la nuova Roma: ora c’è Sergino Dest nel mirino
Articolo successivoUDINESE-ROMA: 1-1 (15′ Molina, 94′ Pellegrini). Un rigore nel recupero salva i giallorossi

6 Commenti

  1. Gol capolavoro di Cherubini, la Roma primavera è una splendida realtà, Alberto De Rossi, un grande allenatore, un grande insegnante di calcio

  2. Ottimo ,da.notare che anche l’under 18 è primo in classifica come l’under 17 ,molto interessanti le giovanili romane, occhio alla coppaitalia femminile empoli-Roma

  3. abbiamo la miglior primavera, la miglior under 17 18 19 20 21 22 23 e continuiamo a puntare su presunti campioni stranieri pagati a peso d’oro..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome