La Roma ripiomba su Chiesa: 15 milioni più El Shaarawy

183
2805

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Juventus ha 24 giorni per trovare una soluzione al caso Federico Chiesa: la clessidra è già girata, scrive l’edizione odierna di Tuttosport.

L’Inter su Chiesa è in una posizione di attesa. il giocatore piace da tempo, il ds Ausilio aveva pensato a Federico quando era ancora alla Fiorentina. L’eventuale proposta di scambio con Frattesi che potrebbe arrivare in Viale delle Liberazione non scalda la società nerazzurra non fosse altro perché il centrocampista è ritenuto un titolare aggiunto e servirebbe un’offerta importante per portarlo via, almeno 20 milioni oltre il cartellino di Chiesa (Frattesi è stato pagato 33 milioni). Piuttosto l’Inter considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l’azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa.

E su Chiesa c’è sempre la Roma, pronta a inserirsi di nuovo: previsti contatti tra l’agente Ramadani e i giallorossi, che sul piatto metterebbero un’offerta trai 15 e i 18 milioni e pure una contropartita tecnica come El Shaarawy. E per il contratto di Chiesa in giallorosso si può arrivare a 6 compresi i bonus. Le partì si aggiorneranno nelle prossime ore.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteStadio della Roma avanti. Abusivi ancora sconfitti
Articolo successivoBARNSLEY-ROMA: 0-4 (2′ Le Fee, 65′ Pisilli, 68′ Dybala, 84′ Soulè). Poker giallorosso nel primo test inglese

183 Commenti

    • spero che sia una fake
      perché.é la.piu grossa cazzata che potremmo fare..se ci dice.male.abbiamo un altro piombo a 6 mln e.ci perdiamo anche Elsha

      non.é.plausibile e non ci voglio credere

    • No solo una caxxata ENORME ma sacrificare anche un giocatore fondamentale sul piano tattico. Minchiaxa su Minchiaxa.
      Temevo, l’ho già detto ad inizio mercato, che alla Roma toccasse Chiesa e dare soldi alla Juve per Koopmainers (30 + 15 = 45 mln tra Soule e Chiesa dati a Giuntoli).
      Ma regalare alla Juve il Faraone grazie al quale DDR ha battuto il Milan il EL (ed ottenuto il rinnovo non dimentichiamolo) non è solo un segno di ingratitudine ma anche segno di scarsa sagacia tattica perché spiegami chi dovrebbe coprire Chiesa e Soule?? Celik e Angelino ??? Dahl e Pubill?? Daniele davvero vuoi fare un intero campionato così??

    • tra l’altro, se si vende Abraham perché si dà una sforbiciata al monte ingaggi, poi si danno 6 mln a Chiesa, che a parer mio non può prendere un ingaggio da TOP player. magari DDR lo vede bene, ma sulle cifre (Elsha compreso) ho qualche perplessità.

    • raga ma davvero fate?? chiesa 26 anni sulla sinistra non è un upgrade ma di più!! chi ne mette in dubbio le caratteristiche davvero dimostra di non capire molto di calcio!! 26 anni vs 31 anni ( elsha poi mai realmente continuo)
      non vi si può leggere!!
      gentilmente mi spiegate cosa vi da fastidio?? no perchè magari siete gli stessi che si esaltavano per Gallo del lecce, li allora si capirebbero tante cose

    • Fonte: Tuttosporc.
      Ovviamente questa è la proposta della Rube, inviata trasversalmente dal loro gazzettino.

    • Fermi, la fonte è Tuttosport. Secondo me, al massimo, la Roma potrebbe proporre uno scambio con El Shaarawy – ribadisco, per me il faraone è superiore a Chiesa.

      Non scherziamo.

      Chiesa è uno specchio per le allodole, e tra le altre cose, più il tempo passa, e più il prezzo si abbassa. Era quello che vi dicevo a maggio, quando tutti parlavano di Chiesa come possibile obiettivo Roma.
      Quali offerte ha?

      Il massimo, sarebbe sfilarglielo a zero.

      Detto ciò, trovo assurdo che la Roma lo possa prendere e dargli 5 milioni. Parliamo di un calciatore che da attaccante ha segnato meno di Pellegrini, centrocampista, e super criticato.

      Vi prego, guardiamo altrove.

    • veramente. siamo impazziti. faraone più quasi 20 Mil. ed ingaggio il signorino 6 mil? e poi giusto perché non lo vuole nessuno se no manco ci guardava. io chiesa lo posso sopportare solo con spesa 10 Mil ed ingaggio max 3. anzi no . non ti voglio in nessun caso

    • DDR16 ci spieghi l’utilità di prendere chiesa che viene da due stagioni una da infortunato grave e un’altra sotto la media più con l’europeo da schifo effettuato? A parte l’età che va bene rispetto a El Shaarawy 31 enne ma più professionista e con spirito di sacrificio rispetto a chiesa, ma ti sei reso conto che vuole questo distinto giocatore da tante arie 5-6 milioni di ingaggio per venire a Roma dove manco ci considerava una prima scelta all’inizio, cioè ma davvero vogliamo veramente fare questa sciocchezza di mercato dando soldi più El Shaarawy per chiesa in scadenza contrattuale.
      Lo sai che se non sfonda rischi di avercelo seriamente sul groppone per anni come abraham da 6 milioni a stagione per far panchina.
      Usiamo la testa qui a questo punto accettiamo il maxi scambio proposto dal milan e nel frattempo ti metti a posto due ruoli e poi investi la rimanenza del cash sul terzino destro titolare che ha una maggiore priorità rispetto a chiesa e il difensore centrale.
      Inoltre di giocatori come chiesa ne trovi tanti in giro a costi minori perciò assolutamente no al suo acquisto e se lo facciamo faremo una grossa baggianata specie a quelle condizioni citate.

    • Valla a capire tutta questa alzata di scudi per El Shaarawi, credo che non si vedrebbe in nessun altra parte al mondo.
      Ragazzo serio, disponibile, probabilmente legato alla Roma, perché no, ma a leggere tanti commenti sembra ci sia il rischio di perdere Nico Williams!
      Il Faraone ha segnato 16 gol nelle ultime 96 partite, a ottobre compie 32 anni ed è a scadenza giugno 2025. Sulla sua continuità ci si potrebbe scrivere un libro (non è il solo per carità), alla fine dell’anno quante partite di alto livello ti ricordi di lui?
      Non è che si può campare di rendita su un quarto di finale di EL (altra caratteristica prettamente romanista) e dimenticare tante altre partite in cui la sua presenza è molto relativa.
      Voi pensate che l’intenzione della società sia quella di proporgli un rinnovo? Io credo che la strada sia la stessa di Spinazzola, si ringrazia, si saluta, e si guarda avanti.
      Quindi se capita l’occasione di ricavarci qualcosa prima della scadenza è dovere della società almeno rifletterci sopra.
      Se ne fate un discorso prettamente affettivo invece, beh, io ho smesso di farne da un pezzo, per me è tutto prettamente utilitaristico nel calcio del 2000.

    • per DDR16 ovviamente siamo due utenti diversi.
      per Asterix e altri, nessuna delle notizie di mercato in genere si rivela buona, non azzeccano i giocatori figuriamoci gli accordi economici e questo è pure il giornale della juve. quindi come diavolo fate a commentare sta roba buttando già danielino nostro in mezzo alla me**a? lo fate a posta, non ce sta spiegazione.

    • Queste sono notizie che arrivano da Torino..

      Giornali e società sembrano uniti in modo spaventoso..

      Hanno fatto uscire una presunta offerta per Soule di 35 più bonus dal West Ham.. Poi hanno fatto uscire un offerta da 35 per Huijsen..

      Poi il Totthenam su Chiesa..
      Poi lo scambio ALLA PARI.. Frattesi – Chiesa..

      Fino ad ora tutte notizie fasulle pro Juve..

      A me sembra una cosa molto semplice.. Ci stanno provando come pochi.. Cercando di creare situazioni attraverso notizie completamente fasulle..

      Anche su Chiesa, sono partiti da 40.. Se lo vendono a 15/20 e tanto..

      Detto questo in un 4-2-3-1.. Gli esterni alti fanno la doppia fase, questo significa una copertura delle fasce che va ad aiutare i terzini molto di più rispetto a prima..

      Credere che gli esterni alti rimangono davanti lasciando la fase difensiva solamente al terzino e follia.. E De Rossi non chiederebbe mai una cosa simile..

      Inoltre ricordiamo che Daniele ha richiesto mesi e mesi fa, proprio Chiesa.. Era il tipo di calciatore che secondo lui serviva, per caratteristiche.

      Ed onestamente.. In un 4-2-3-1.. Soule viene incontro per giocare palla.. Dybala viene incontro.. E la profondità?.. Ora serve questo un ala che sa andare in profondità..

      Chiesa ha queste caratteristiche.. Ovviamente non è il solo.. Ci sono più ali che sanno giocare così..

      Ma una trequarti.. Chiesa – Dybala – Soule con davanti Dovbyk e tanta tanta roba..

      Finalmente questa squadra avrebbe velocità, imprevedibilità.. Caratteristiche che mancano da anni..

      E ovvio che non basta.. Serve ancora di più..

      Terzino, Difensore centrale, mediano..

      Diamo i soldi alla Juventus?.. Per curiosità.. Capiterà mai più che un giocatore come Chiesa si potrà prendere a 15 mln?.. Probabilmente quando avrà 33 anni..

      Anche loro ci avevano preso Pjanic dando soldi alla Roma.. Eppure ci avevamo rimesso noi.. Ora ci stanno rimettendo loro..

      Poi io non mi fisso troppo sui nomi.. Ma uno con quel tipo di caratteristiche serve assolutamente..

      Ovviamente Elsha lo terrei in panchina.. Con tre competizioni ed i 5 cambi uno come lui torna utile sempre..

      Forza Roma

    • a cozzaro nero

      secondo te…. gente come DDR e ghisolfi nn capisce niente di calcio

      ce capite voi 250 dal divano de casa

    • puoi prendere ragazzi di 25 e 26 anni

      chiesa e il belga

      e se tenemo un altro di 32 che va a scadenza e che nelle partite importanti non fa niente

    • La fonte dell’articolo è Tuttosport.. svejateve! Che ancora credete a quello che dicono i cassari pro Juve???

    • Chiesa è in fase calante. Inoltre tatticamente non è in grado di fare il lavoro del Faraone. Abbiamo già Soulè, Dybala e Dovbyk che non coprono, Pellegrini tanto meno, non credo che Paredes e Le Fee siano in grado di tenere tutto loro, neanche fossero RIJKAARD e DESAILLY.
      Cristante e Bove non possono essere le alternative, ci vuole almeno un altro centrocampista di rottura, veloce. e un terzino destro tosto.

    • 15 M ed Elsha non si tocca. o così o a gennaio viene a 0 ed ogni giorno che passa Chiesa vale di meno

    • il Faraone non si tocca il valore di questo giocatore sta nel suo essere
      serio affidabile come già ho ripetuto fino alla noia.
      chiesa può anche andare bene ….
      ma a 15 – 18 mln e stop

    • Salesmakers grandissimo giocatore che risolverebbe i problemi di fascia! NO NO NO NO CHIESA MAI! Ci ha schizzato per tutta questa campagna acquisti e noi dovremmo essere felici? MAI E POI MAI se lo tenessero i rubattini questo caprone presuntuoso che ha fatto flop nella juve e agli europei! Meglio investire tutti quei soldi sui giovani e lasciare la juve con la candela accesa in mano e senza i soldi per koopmainers!! DDR non fare questo sbaglio!!

  1. basta attaccanti pensassero a prendere un terzino destro un centrocampista e un difensore centrale perché se il centrocampo e la difesa rimangono questi si arriva sesti o settimi un’ altra volta

    • Concordo, due centrali, un terzino destro e due centrocampisti (in caso di ‘addio’ a Bove)

    • Ti quoto assolutamente!!
      Dare via uno che alla Roma ci vuole stare ed è forte, per uno che della Roma NON gliene frega un tubero e che è pure discutibile…
      Ma concentriamoci sul reparto che fa acqua da tutti i buchi!!! la difesa

  2. mah el sharawy + 15 milioni non mi sembra una buona valutazione poi questo ha snobbato la Roma perchè sperava in offerte da squadre di premier o champions poi ora si adatterebbe.. io sinceramente lo lascerei lì . dare dei soldi e risolvere i problemi dei gobbi non mi piace

  3. ma siete matti ???!!! questo non gioca mai (lo ho avuto al fantacalcio, infortuni a raffica), è a fine contratto, a fine mercato, se mette il grugno non ne azzecca una … 15 mln pure troppo. Il Faraone non si tocca, ormai sa fare pure il portiere.

    • Anche El Shaarawi è a fine contratto e ha 32 anni. Dubito in ogni caso che la Roma intenda rinnovarlo.

    • Premesso che non lo prenderei, l’anno scorso in serie ha saltato una decina di partite. Abbiamo in rosa chi ha giocato molto meno.

    • NON GIOCA MAI…

      2500 minuti, 37 presenze, 10 goal e 3 assist con problemi più “politici” che fisici.

      Ha giocato quanto

      Totali ha saltato 3 settimane per infortunio in un anno.

      Ma quando giocate al fantacalcio state almeno attenti sui numeri?

      Se come dici te, non gioca mai e a quei numeri, magari non giocasse mai neanche da noi.

      Poi personalmente ma questo esaltare elsha non capisco da dove viene la matrice di campo.

    • Boh, sembra che Elsha sia diventato Garrincha 2.0.
      Va per i 32 anni, è sempre stato un giocatore a mezza strada, mai titolare fisso, ha 32 anni e va a scadenza.
      Ah, i famosi sesti e settimi posti li abbiamo fatti anche con lui.
      Non stiamo rinunciando ad un top player dal futuro luminoso.

    • Elsha per Chiesa potrebbe anche andare bene, ma in questo caso la parte cash non dovrebbe superare i 10 mln

    • @lorysan
      Chiesa nelle ultime 2 stagioni ha saltato 27 giornate di campionato (40% circa) solo per infortuni fisici. L’anno prima, ovviamente, non lo considero perché ha avuto la rottura del crociato.

      Praticamente ha giocato quanto Dybala e ha percepito lo stesso stipendio e, sebbene oggettivamente più scarso e meno integro dell’argentino (che è arrivato AGGRATIS), secondo te lo dovremmo pagare bene a 6 mesi dalla scadenza e dare pure qlcs in cambio alla juve.

  4. Chiesa è un giocatore livello Europa League, credo abbia capito di non poter ambire a top club. Forse l’Inter potrebbe prenderlo per aumentare le scelte in attacco, al massimo. Noi lo prenderemmo per fargli fare il titolare. il problema è l’ingaggio, 6mil sono davvero troppi.

  5. Tra i 15 e i 18 e pure una contropartita tecnica come El Sharawy. E in più 6 milioni l’anno?!
    Io penso che qui qualcuno non sta bene: o Ghisolfi o i giornalai e se Friedkin approva una cosa del genere allora qui sono proprio tutti da ricovero.
    Si parla di contenere le spese e fanno una xazzata del genere? Mah….

  6. Sarebbe un bel colpo, Chiesa è stato pagato quasi 60 milioni qualche anno fa e prima dell’infortunio era il miglior talento italiano, tuttavia Elsha, anche se ormai avanti con l’età, non so se merita di essere infilato in uno scambio, chi ha onorato la maglia della Roma va rispettato.

  7. su Chiesa – e sui giocatori poco motivati a venire a Roma – giá si è espresso DDR. Quindi… a meno di un affare a condizioni clamorose e una penitenza in ginocchio sui ceci e sui cocci dello strisciato ingrato… non mi sembra proprio il caso. Non sará che Ruttosporc stia cercando di far credere che il giocatore sia richiesto su indicazione della dirigenza dei somari a righe?

  8. Vi prego no, quantomeno no a 6 milioni di stipendio. La Roma per me dovrebbe fare la voce grossa del tipo: “tu prima ci hai snobbato, ora noi possiamo prenderti e farti giocare ma a 2,5/3 milioni l’anno, prendere o lasciare, altrimenti resti fermo in tribuna”

  9. DDR non approvare una scelta del genere, ti prego
    Questo ci darà il polso per capire quanto tu tieni veramente alla Roma.
    Aspetto….voglio proprio vedere!

    • DDR non ci deve dimostrare niente. Ha già dimostrato tutto. Qualunque scelta farà sarà stata motivata in parte da come vede il calcio lui, in parte dall’amore per noi.

  10. L’Inter col 352 di Simonetta cosa ci fa con Chiesa? Va lì per fare la riserva di Lautaro in un ruolo che non predilige?
    Credo che la soluzione migliore per lui rimanga la Roma, in un progetto tecnico che può valorizzarlo al massimo nel ruolo che più gli è cucito addosso, esterno d’attacco a sinistra, sia 4231 che 433.
    Non mi straccerei le vesti nemmeno per una partenza di El Shaarawi: gli voglio bene, lo apprezzo, ma ragionando freddamente è uno che prende un ingaggio importante e che te lo ricordi forse per 7/8 partite l’anno fatte bene, senza considerare che segna col contagocce.
    Questo è inoltre l’ultimo anno di contratto e dubito che l’intenzione della società sia quella di prolungare, per cui meglio cavarci qualcosa finché è possibile.
    L’unico problema sarebbe quello di rimpiazzarlo, a meno che non si decida di dare ancora fiducia a Zalewski (anche per mancanza di offerte valide).
    Anche il polacchino è però a scadenza e quindi occorre decidere se proporgli un rinnovo.
    Alla fine credo comunque che le strade di Chiesa e della Roma siano destinate ad incontrarsi.

  11. Questa è follia. Chiesa sta bene dove sta non lo vogliamo alla Roma. Andiamo a prenderci Galeno, sarebbe folle andarsi a prendere un giocatore che nessuno vuole, troppo discontinuo per colpa degli infortuni.

  12. Per quanto possa essere affidabile la fonte, penso che uno scambio più conguaglio convenga alla Juve più che alla Roma. La Juve ha la possibilità di reinvestire i soldi in altri acquisti, la Roma si ritrova un gran giocatore, ma deve pensare sempre alla riserva di chiesa…. la Roma se piazza Shomurodov, Darboe, Abraham, Zalewski può pensarci seriamente e avendo Elsha dietro Chiesa saresti a posto nel reparto offensivo. Prima bisogna cedere anche perché abbiamo ben altre urgenze. (terzino destro, centrale di difesa qualora Kumbulla vada via o nel caso Smalling non dia sicurezza riguardo il fisico). In più si parla di un altro centrocampista per rendere folto il reparto. la situazione è difficile solo per tempistiche perché chiesa è un giocatore da prendere a quelle cifre ma per noi, lo è da prendere solo dopo certi obblighi.

  13. L’unica cosa che fa riflettere è che lo ha scritto tuttosport il giornale velinaro della vecchia bagascia.
    Quindi noi andremmo a pagare circa 25M alla Juve e in più 6M a Chiesa.
    Puzza moltissimo di fake per stimolare il mercato a fare offerte per Chiesa e non sarebbe la prima volta che il velinaro si mette al servizio della Rube.

  14. Tuttosport ne scrive de boiate….fra 20 giorni Chiesa vale zero
    un offerta giusta sarebbe 12 e sto, considerato che anche l ingaggio è fuori mercato

  15. FOLLIA ( se accade).
    1. Risolvi alla Juve un problema che gli sta bloccando il mercato;
    2. Ti privi di un giocatore duttile come il Faraone;
    3. Ci rimetti 15 milioni che ti servono per altri ruoli ancora scoperti;
    4. Devi comunque comprare un secondo attaccante sx;
    5. Ti accolli uno stipendio monstre di 6 milioni dopo tutta la fatica fatta per ridurre il monte ingaggi;
    6. Chiesa ti resta sul groppone fino a scadenza risultando irrivendibile con quello stipendio;

  16. Che immaginazione hanno a Torino!!!
    C’hanno la faccia comeilkulo!!!
    Per me, se je dice bene, lo danno via in prestito oneroso con diritto di riscatto, manco obbligo.
    Perché non possono essere così fessi da tenerselo a quell’ingaggio e perderlo poi a zero…!
    Ahivoglia a scrive caxxate!!!
    Ripeto, gli andrà DI LUSSO alla juve se finisse così.
    Un’eventuale vendita non supererà MAI 15 MILIONI, MAI!
    Altro che valutarlo quasi 35, perché Il Faraone il suo valore ce l’ha! Prova ne è che la juve lo cerca PER SOSTITUIRE CHIESA…….!
    FORZA ROMA

    • Ma che valore ha ElSha?
      32 anni a gennaio, scadenza 2025, valutarlo 5/6 milioni è già tanto.
      L’età e le scadenze sembra che valgono solo per i giocatori altrui, i nostri tutti fenomeni da 30 milioni.
      Peccato che stanno tutti qui a fa la muffa e non se li accolla nessuno.

    • per dare Chiesa in prestito dovrebbero allungargli il contratto perché a giugno 2025 va a scadenza e quindi non possono darlo in prestito con diritto.
      E dubito che i gobbi lo facciano perché se poi non viene riscattato gli rimane minimo un altro anno ancora sul groppone .
      Il Faraone non lo venderei , specialmente alla rubentus e specialmente per uno scambio con Chiesa .
      Per me quel tipo di giocatore sta bene ovunque purché lontano da noi !!!!!
      SEMPRE FORZA ROMA!!

  17. NOOOOO! MAI.!Questo ci ha mandato a fare un giro perché non ci riteneva all’altezza. NUN LO VOLEMO NOI. Manco aggratise

  18. Daje Federì ti aspettiamo, tutti ormai sanno che sarai giallorosso ma i negazionisti (tipo terrapiattisti) del sito ancora fanno ostruzionismo becero.
    ElSharawy non saprei dire se è un invenzione o no ma in ogni caso è in scadenza anche lui al 30 giugno 2025 quindi esattamente come Chiesa è libero di accordarsi con chi vuole da gennaio ed io al suo posto non rischierei di far saltare l’ultimo probabile contratto visto che ad ottobre compie 32 anni e la strada intrapresa dalla società con questo tipo di giocatori è esattamente uguale a quella di Spinazzola.
    Quindi una sua cessione oggi per quanto mi dispiaccia non sarebbe un dramma in ottica ristrutturazione se poi vai a completare la fascia sinistra con Chiesa e Saelemaekers

  19. ahahah Ve piacerebbe ! 15 più Er faraone ahahah che semo fessi !. Li c è un Wesley da prendere e casomai un salamekers .Se ve sta bene Cristante scambio alla pari se può fa sennò ciaone.

  20. La Roma deve offrire il prestito oneroso con diritto di riscatto e elsha non si tocca. Se va bene così se no rimane a fare casino dentro la rube

  21. fonti interne da Trigoria, e ricordate che l’acquisto di Duvbyk l’ho anticipato io prima di questi giornalisti, affermano che l’interesse per Chiesa ci sta ed è concreto, ma si parla di 15 mln bonus compresi e senza contropartite tecniche.
    La problematica non è neanche di stipendio perché la Roma ha offerto 4,5 mln di euro per 5 anni, non sono pochi vista l’estensione del contratto, assicurando al calciatore un posto in prima linea nell’asse di attacco della Roma. Chiesa vorrebbe venire a Roma al contrario di quanto raccontano, ma è la Juve che vuole ottenere di più ed evitare di far potenziare una squadra già forte ora come la Roma.

    • Non so se è vero ma perlomeno mi risulta molto verosimile, e io personalmente non ho mai creduto a chiusure di Chiesa nei confronti della Roma.

    • Questo è un altro tipo di discorso, ma se uno si basa solo sulla notizia data dai SERVI PLEBEI di tuttospork allora la prima cosa che ti viene da dire È NO! Sto affare ( per la Juve) non s’adda fare.

  22. Tuttosport tra un po’ comincia a parlare di un’asta tra Real Madrid, Barcellona, Liverpool e Manchester per accaparrarsi Chiesa….
    disperati eh?

  23. PARTIAMO.DAL PRESUPPOSTO, che ad Elsha il contratto gli scade nel 2025 e che non vorrà rinnovato soprattutto perché avrà 33 anni.

    Elsha nell’ultimo anno fa una cosa come 2 goal.contro i 10 di chiesa.

    Chiesa 26 anni contro i 32 ormai di elsha.

    Sento pure chi si lamenta.

    Elsha è un buon giocatore che si impegna, serio e non si lamenta mai, ma tra chiesa e il nostro ci sono categorie di differenza ormai.

    15mln più elsha è un affare giusto anche economicamente e contrattualmente parlando: elsha guadagna 3.5mln netti, chiesa 6mln inclusi bonus.

    Ripeto, non sono un fan di chiesa ma sentire che elsha emoziona, che elsha è un top e via discorrendo è la motivazione per cui a Roma non si cresce come squadra.

    • Concordo in pieno, possono non piacere gli atteggiamenti (presunti) che ha avuto Chiesa e il suo entourage.

      Ma a livello tecnico, considerando anche gli anni di differenza, tra Chiesa ed El Shaarawy non c’è paragone. Poi se vogliamo fare i tifosi a tutti i costi è un altro discorso.

    • Il problema più grosso è l’ingaggio. Uno stipendio di 6 milioni annui per un calciatore dal rendimento discontinuo in una società come la Roma che sta cercando di rendere il monte stipendi più sostenibile è un controsenso. Tutto il mercato di quest’anno è indirizzato diversamente…abbassare monte ingaggi, acquistare la proprietà dei cartellini di giocatori giovani e futuribili, ed eventualmente rivendere i giocatori quando, dopo averci vinto qualcosa, iniziano a chiedere rinnovi da top player che non puoi permetterti.
      Chiesa non rientra in nessuno di questi 3 parametri. Mi meraviglierebbe moltissimo il suo acquisto.

  24. Ma io farei 30 milioni più Dybala e 15 netti al giocatore. Direi pure di staccare la navata di Sant’Ignazio di Loyola e trasportargliela in salotto, così si sente proprio trattato bene

  25. Basta, non se ne può più. Giornalai incapaci. Prendere un quasi giocatore, che ci ha snobbato, che vuole tanti soldi, che non è stato mai importante. Ma mandatelo a lavorare così capisce il valore dei soldi, cosa vuol dire mantenere una famiglia con tanti sacrifici

  26. Se a fine calcio mercato, Chiesa sarà ancora bloccato a Torino e non cercato da nessuno, allora e solo allora, pagando 15ML per il cartellino e dando uno stipendio di non più di 4ML annui, MA SENZA sacrificare il buon El Shaarawy, si potrà valutarne l’eventuale acquisto, secondo me ogni altro esborso oltre queste cifre, non sarebbe conveniente.

  27. Tuttosport tira acqua al proprio mulino, DDR è troppo intenditore di calcio per lasciarsi sfuggire El Shaarawy unico pendolo ed equilibratore di fascia che abbiamo in rosa, dare lui e 15 milioni per Chiesa significa valutarlo 25 all’ultimo anno di contratto, non bastasse 6 milioni di euro al giocatore?! Non giochiamo.. e non stiamo dietro a tutto quello che viene scritto, pensiamo a prendere un terzino dx buono, un centrale difensivo che possa entrare nelle rotazioni con i due titolari e soprattutto UN BUON CENTROCAMPISTA TITOLARE.. le partite si vincono in mezzo al campo!!!

  28. Tranquilli !! Hanno incaricato tutto sporc di trovare una squadra a chiesa.
    Dispiace vedere un calciatore del genere finire in discarica ma se l’è pure cercata

  29. vi provano in tutti i modi…sti giornalai hanno mandato di gonfiare i prezzi dei giocatori,per piacere Ghisolfi vita altrove

  30. premesso che mi sa di bufala assurda, non darei così per scontato che De Rossi non accetterebbe lo scambio.
    noi tutti avremmo voluto e vorremmo Bove più presente in campo, ma Daniele non lo vede.
    El Sha è un terzino? si è adattato. ma è un attaccante esterno, e da esterno d’attacco segna pochissimo.
    li fa stupendi semmai, ma sempre pochi.
    siete così sicuri che Daniele non ci metterebbe la firma allo scambio? perché una cosa è certa: Chiesa, che giochi più o meno partite del faraone, segnerà comunque di più.
    quindi mica lo so. io non farei mai scambi con loro, l’ho sempre detto,fosse stato pure Quadrini per Zidane. i loro non li scambio con i miei. ma Daniele?

  31. Con i soldi che vogliono per Chiesa ci prendi Galeno o Nusa o Wesley, e poi, perche’dobbiamo risolvere i problemi dei gobbi?Oltretutto Chiesa con quello che chiede (6 mln) ce ne paghi due.

  32. vendere il faraone più conguaglio per avere chiesa mi sembra una cosa inimmaginabile.
    Spero vivamente che la Roma non compri quel giocatore , soprattutto che non venda elsharawy e soprattutto non dia 6(sei!!!!) milioni l anno a quel giocatore sopravvalutato.
    Vogliamo mandare via Abraham per risparmiare sugli ingaggi ,e poi li diamo al gobbo??
    MA PER CARITÀ!!!!
    CHIESA A ROMA NO !!!!!!!!!

  33. All’inizio (ricordando la partita con la Giuve) ero intrigato ma adesso col tempo direi proprio di no. Cosa facciamo la coppia di esterni con le svendite inventine? Galeno, Wesley altri sono migliori.

  34. Chiesa nelle ultime due stagioni ha fatto le stesse presenze in campionato di Dybala. Insomma, appartiene a quella categoria di giocatori che, se tutto va bene e non hanno infortuni, ti saltano cmq metà partite per indisposizioni varie, risentimenti, fastidi muscolari, bizze, ecc. Percependo cmq 6 milioni l’anno di stipendio…

    Questo è un dato oggettivo che va oltre la valutazione tecnica del giocatore e che, con l’età, tenderà inevitabilemnte a peggiorare. Trovo quindi spropositato l’impegno economico necessario, considerato che è pure in scadenza.

    Preso a gennaio a zero potrebbe avere un senso, o anche adesso se proprio ti piace il giocatore e non lo vuoi perdere, ma a cifre ben inferiori rispetto a quelle che girano (PS: ricordo che Dybala, guarda caso, è stato preso a zero)

  35. Tuttosport fantastica come n’quattordicenne che se sta a fa na manovella. Cifre da godimento solo pe la cricca giumerdina….mentre a’ realtà dice che se la Roma vòle, se pija quer carciofo a du’ baiocchi e a la Continassa, MUTI!

  36. Ma che vi siete fumati io capisco tutto ma scrivere ste fregn….ce per un giocatore fuori rosa e un scadenza addirittura lo scambio con frattesi capisco che siete schiavi di elkan ma scrivere ste robe evidenzia incompetenza e soprattutto incapacità che giornale di m…

  37. vi indignate per chiesa, di calcio non capite davvero nulla1 abbiamo avuto giocatori di una scarsità assoluta e li abbiamo tifati, lui è davvero forte e fate cosi i clown!!
    non commento mai ma davvero non vi si può leggere

    • Ma veramente vogliamo andarcele a cercare non ci basta pagare a vuoto Abraham 6 milioni a stagione che è una riserva di lusso, vogliamo pure metterci il sopravvalutato chiesa sul groppone e strapagarlo pure regalandogli tra l’altro El Shaarawy più soldi alla juve ma si facciamo i regali di ingaggio ai sopravvalutati non basta strapagare già dei giocatori di metà classifica in rosa no per carità dobbiamo aggiungerne altri in rosa strapagarli pure a questo punto se permetti preferisco il maxi scambio proposto del milan su abraham dove in un colpo solo mi porto salaemakers o calabria e okafor oppure salaemekers calabria più conguaglio a favore così ci guadagno pure qualcosa e nel frattempo mi tengo come ali sinistre sia El Shaarawy che uno tra okafor e salaemekers.
      Ma io dico usiamo il cervello una volta tanto prendere uno in scadenza contrattuale a 15-18 milioni con due stagioni alle spalle una da infortunato completamente e un’altra sotto la media pù con l’europeo da schifo sulle spalle e dargli 5-6 milioni a stagione è davvero da persone poco intelligenti.

    • ecco bravo non leggere , perché Chiesa è una “Sola” colossale che i gobbi non vedono l ora di scaricare da qualche parte!!

    • Qui caro non di mette in dubbio la tecnica di Chiesa,ma l’intera operazione , che come viene raccontata dai servi juventini è solo a favore della Juve.
      15 mln più Elsha per uno che va in scadenza 2025, è pura follia

  38. Dopo un buen mercato questo sarebbe un errore enorme. Chiesa non voleva venire a Roma, é un giocatore che fisicamente non é al top, mentre El SHA sa coprire perfettamente la fascia tanto in difesa come in attacco. La Roma sta comprando giocatori giovani che possono essere giocatori con grande prospettiva Chiesa é un problema dei gobbi ed in piú é in scadenza di contratto. Non credo sia il caso di risolvergli i problemi alla Giuve. Sta bene dove sta.

  39. FOLLIA ( se accade).
    1. Risolvi alla Juve un problema che gli sta bloccando il mercato;
    2. Ti privi di un giocatore duttile come il Faraone;
    3. Ci rimetti 15 milioni che ti servono per altri ruoli ancora scoperti;
    4. Devi comunque comprare un secondo attaccante sx;
    5. Ti accolli uno stipendio monstre di 6 milioni dopo tutta la fatica fatta per ridurre il monte ingaggi;
    6. Chiesa ti resta sul groppone fino a scadenza risultando irrivendibile con quello stipendio;

  40. Tuttosport inventa. L’unica cosa certa è che la Roma sta tentando di prendersi Chiesa e se ci riesce spendendo meno possibile ( il coltello dalla parte del manico ce l’ha la Roma e non la Juve) sarebbe ottimo perchè è un elemento che ti garantisce un certo numero di partite di alto livello , uno di quelli che può vincere la partita con una giocata e averlo in rosa non sarebbe per forza a scapito di una esclusione di El Sharawy. Per me lo prendono a 15 milioni da pagarsi a babbo morto…e la Juve glielo da pur di togliersi la grana .

  41. A sinistra si può anche rimanere come siamo e destinare le risorse su altri ruoli.
    Possiamo far giocare in quella posizione Elsha, Zalewski, Pellegrini e pure Soulé.
    Direi che siamo sufficientemente coperti.
    Se poi il campo dovesse suggerire che serve assolutamente qualcun altro c’è sempre il mercato di gennaio.

  42. Chiesa ormai si prende per meno di 15 milioni e senza contropartita: ha un ingaggio alto , la Rube non lo vuole più ed è sul viale del tramonto !

  43. Chiesa per El Sha .. ma che ve scureggia er cervello de prima mattina?😂😂😂😂 El Sha deve rimanere a Roma ! Al massimo la contropartita è Kumbulla

  44. se la juve lo mette fuori rosa non capisco perchè deve andare bene per noi…. quando la juve ti fa fuori è perchè fatte le valutazioni non conviene…

    • Non è che siano i Mister perfetti che non sbagliano mai eh? Questa è un altra leggenda creata ad arte dai vassalli con la penna tifosi juventini ..

  45. Ma a Torino so convinti…,.ahahah 5 mil il faraone ma ste cifre dove le prendono stanno bene cosi se fosse vero….Calciomercato inventa….

  46. La fonte è ruttosporc, non è attendibile. La Juvemerdus lo ha messo fuori rosa e non sa a chi appiopparlo, quindi il loro giornale li sta aiutando a sbolognarlo. Viene uno che ci ha snobbato e va via uno dei più amati dal tifo giallorosso. Non ci credo.

  47. FOLLIA TOTALE ASSOLUTAMENTE NO
    A questo punto meglio il maxi scambio proposto del Milan con salaemaekers okafor o salamaekers calabria più soldi a favore per dargli abraham, ma veramente non scherziamo che la juve qui che ci rifila il pacco che ce lo avremo sul groppone per anni con il super ingaggio a un sopravvalutato.

  48. Ma non vi ricordate come ci ha fatto ammattire Chiesa in Roma Juve di 2 mesi fa? Una partita così il Faraone se la sogna… Per me El Sha è una ballerina in campo… Azzecca una partita su 5. Chiesa è di un altro livello e ti permette di avere anche la soluzione della profondità. El Sha vuole sempre palla sui piedi per poi fare il suo inutile tiro a giro. Ma magari ci casca la Juve. Immaginate che attacco sarebbe con Chiesa, Dybala e Soulé alle spalle di Dovbik…. Devastante!!!

  49. secondo me l’offerta mi sembra congrua,non dimentichiamo che El Sharawy quando gli ha fatto comodo se ne e’andato in Cina a prendere una vagonata di soldi,ora la sua cessione fa comodo a noi e potrebbe portare un giocatore che nonostante i suoi rifiuti iniziali se viene motivato puo’ cambiare insieme a Bellanova il volto della squadra,altro che 4 posto…. dobbiam smettere di innamorarci dei giocatori,Conta la Roma…

  50. L’unica logica dello scambio è contabile. Plusvalenze. Tante. Facili. Per tutti. A livello tattico per noi sarebbe uno sconquasso. Alla Roma serve molto altro

  51. Se compriamo chiesa è solo per dare alla juve i soldi che le mancano per acquistare koopmeiners. Noi facciamo fare gli affari agli altri. Loro hanno il problema chiesa come noi abbiamo il problema pellegrini. A noi chi ce lo risolve il problema pellegrini? E perché noi dovremmo risolvere un problema che già conosciamo a una rivale? Nella stessa squadra avere come top players chiesa, pellegrini e paredes è da incompetenti. Si spendono soldi ma poi alla fine abbiamo una squadra che al massimo lotta con la lazio, che spende molto meno, per la conquista del 6 posto.

  52. Si e no li vale Chiesa 15 milioni visto il caratterino e le pretese economiche ,nonche’ le condizioni di salute …..lasciamo perdere questo Tizio e prendiamo gente seria !

  53. SOLDATO ITALIANO rispetto la tua opinione, El Shaarawy segnerà anche poco ma nella Roma degli ultimi anni ha fatto l’equilibratore non la punta esterna di sx, uomo a tutta fascia con ampie mansioni di copertura.. tu in in un 4.2.3.1 vedi Chiesa tornare non dico in difesa ma almeno sottopalla a centrocampo? Ricordiamoci che l’ultimo scudetto lo dobbiamo in maniera sostanziosa al signor Marco Del Vecchio che con la sua azione di raccordo e copertura sulla fascia permetteva di avere in squadra gente non esattamente propensa a rientrare come Totti, Batistuta, Montella più due ali come Candela e Cafu’ ( + centrocampisti esterni che terzini veri ).. IL SEGRETO DELLE GRANDI SQUADRE É L’EQUILIBRIO!!!

    • grande DiBa, d’accordissimo con te.
      ma il punto principale è questo: Daniele cosa vuole?
      un esterno alla Delvecchio o una freccia da puro attacco?
      se tieni ElSha per fargli fare tutta la fascia devi mettere in conto che 8 volte su 10, non tira in porta e se lo fa, escono stracci bagnati. ti dà copertura ma gol pochissimi.
      non so Daniele cosa preferisca.
      se preferisce un Chiesa, Chiesa al posto di ElSha lo accetterebbe eccome. dipende da lui

  54. ghisolfi non facciamo stupidaggini …Abramo e cristante per ederson o kopmeiners all’Atalanta e cerchi di rovinare i piani alla juve.. tieni bove . poi Wesley e pubill . ma con chiesa cosa dovremmo farci che e’ fracico ? ancora non abbiamo imparato di non fidarsi della juve

    • Questa mi sembra una proposta sensata, anche se credo irrealizabile. Magari potesse succedere, soprattutto nel caso di Koop

  55. Uno dei pochi che l’hanno scorso ha dimostrato di essere un professionista serio.
    E poi regalarlo per chi?
    Per Chiesa?
    Mah.
    Mi auguro che sappiano quel che fanno.

  56. Io Lo faccio subito con Chiesa il potenziale della Roma aumenta a dismisura .punto . Ceto mi dispiacerebbe sacrificate il faraone ma se fosse indispensabile va fatto

  57. Solitamente io non commento a prescindere le operazioni di mercato, ma questa mi sembra proprio una cazzata. Dare via il faraone +15 milioni per prendere un giocatore che ci ha schifati e che verrebbe solo perché non lo prende nessuno mi sembra assurdo. Allo stesso tempo andremmo a togliere le castagne dal fuoco alla Juve regalandogli il faraone e 15 milioni in cambio di un giocatore che da Gennaio può essere preso a parametro zero. Un giocatore che guadagna 6 milioni e che fisicamente non offre nessuna garanzia. Un ‘operazione che nemmeno se al posto di Ghisolfi ci fosse stato Tafazzi sarebbe andata in porto. Spero con tutto il cuore che quei 15 milioni siano spesi per prendere un calciatore integro e che vada a rafforzare un reparto deficitario come la difesa.

    • Che ci ha schifati chi te lo ha detto precisamente??? Da dove viene questa convinzione? Dimmi la fonte certa!! a parte le cagate dei giornalai…Se poi parli di ingaggio potrebbe anche essere corretto ma il resto si fonda su supposizioni di qualche giornale.

    • Caro DD non è un segreto che la Roma lo ha cercato e voluto. Se la sua intenzione era quella di accettare lo avrebbe potuto far capire in mille modi (come ha fatto Soule con la stessa Juve, e come ha fatto Dovbyk nei confronti di Girona e Atletico) e non mi sembra che “il tuo” Federico lo abbia mai fatto. Quindi lascia stare i giornali e guarda i fatti concreti. OK?

  58. C’è un punto di non ritorno oltre il quale cominciano i giudizi di simpatia e antipatia che non hanno alcun valore tecnico.Pochi anni fa il Faraone se ne andò per soldi in Cina,io gli voglio bene ma prima di tornare a livelli accettabili sono passati circa 2 anni dal rimpatrio.Oggi ha 32 anni e non mi pare abbia fatto cose memorabili.Chiesa di anni ne ha 26 e fino a poco tempo fa era considerato l’unico giocatore italiano di livello europeo. Io credo che uno scambio ci possa stare senza troppi lamenti,anzi…..

  59. se la fonte e’ ruttosport di cosa dobbiamo parlare? gia’ sappiamo che e’ l’ennesima ca@@ata buttata li per far contenti i Juventini, attendo altre fonti piu’ credibili. Forza Roma

  60. Ma veramente c’è chi incensa elsharawy a equilibratore, giocatore che sa fare vari ruoli e via discorrendo.

    Elsha è l’emblema, insieme ad altri, di una Roma da sesto, settimo posto.

    Di quei giocatori che sanno fare tante cose ma nella media del nulla.

    El Sha è un bravo ragazzo, un bravo professionista ma a 32 anni con un contratto oneroso in scadenza nel 2025 e questo è l’ultimo anno per venderlo e usarlo come pedina di scambio.

    Se io passo da El Sha a chiesa il salto di qualità lo faccio e anche grande, quindi inutile prenderci in giro e fare gli schizzinosi del vogliamo galeno (chi?), Wesley e compagnia.

    30 per chiesa sono tanti, 15 sono giusti, anche se ci metto dentro elsha che ad oggi vale 0 e lo ripeto, ZERO.

    Se ci potessi mettere pure cristante dentro lo farei.

    Ma qualcuno si lamenterebbe ugualmente.

    Meglio la gente simpatica che antipatica e vincente.

  61. Elsha non si tocca!
    Professionista serio che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia senza mai lamentarsi.

    PS
    Chiesa:
    problemi caratteriali evidenti
    problemi fisici probabili
    La Juventus non lascia andare giocatori di livello senza motivo

  62. Cosaaa ??!! casomai Chiesa ed 15-18 milione per Elsha. Ve prego, Chiesa no, leviamo Abraham con 6 milkioni di ingaggio e prendiamo sta piappaarsuglo, immotivato a giocare per noi e facciamo un regalo alla Rubentus

  63. Credo e spero che si tratti di una (NON) notizia messa in giro dalla nota partigiana falange bianconera. Cioè, questi con un giocatore che tra quattro mesi perdono a ZERO, che hanno ufficialmente messo fuori rosa ed a cui devono pagare un ingaggio monstre, vorrebbero incassare 15 milioni e, per di più, avere pure in contropartita un giocatore validissimo, idoneo a ricoprire tantissimi ruoli? Follia, follia pura.

    • Ma la leggenda che el sharawy ricopra tantissimi ruoli da dove viene?

      Chiedo per un amico.

      EL sharawy gioca SOLO come esterno alto sinistro.

      Poi come OGNI GIOCATORE puoi adattarne le caratteristiche al ruolo.

      EL sha ha fatto il terzino MALE.

      L’esterno alto a dx MALE.

      Esterno di centrocampo da sei in pagella difendendo ma perdendo tantissimo in fase offensiva (non è kostic per dire ne quadrado).

      Il ruolo dove rende meglio è l’esterno alto a sx, perche a 32 anni quello puo fare.

      Cmq la cosa del sa fare più ruoli è un vizio tipico italiano, più precisamente romanista…

      Cristante è un top player allora che gli manca in carriera fare solo il portiere fra poco… Ma come faceva il difensore? MALE. La mezz’ala? MALE. Il mediano? se sei bocciato da milan, benfica, palermo, pescara e atalanta vorrà dire qualcosa? ma da noi, ha fatto il titolare nel ruolo di mediano/regista dopo un anno quasi da trequartista incursore, follia…

      Basta adattare i giocatori.

      Se vieni a fare l’attaccante, quello devi fare.

  64. Non capisco tutto l’entusiasmo per Chiesa, pessimo europeo, ingaggio importante e ti fa bene 1 partita ogni 5, ci si lamenta di Pellegrini, ma Chiesa è la stessa cosa. Siate coerenti almeno o dite che non ci capite nulla.

  65. Se accetta uno stipendio più basso lo farei tutta la vita. Ti entra in rosa un giocatore giovane e uno dei migliori giocatori italiani.

  66. Ma poi che Elsha sia un professionista serio ma chi se ne frega?? Solo perché non fa polemica quando non gioca? Poi però non segna mai e non ha carattere nelle partite che contano etc… oltre ad avere 32 anni!!! Chiesa ne ha 26 ed è titolare in nazionale proprio al posto del faraone (anzi quest’ultimo non lo vede praticamente mai il campo). Tra i due oltre ad esserci 6 anni di differenza di età ci sono anche almeno due categorie di qualità calcistica di differenza.

  67. La domanda ha una risposta ben precisa … Chiesa non rinnova con la Juve ma la verità è una ed è diversa da come cantano qui sopra … in realtà la juventus non crede più nel giocatore e non è gradito a Motta il modo di giocare che ha…. a Motta piace il tipo alla Galeno, gente che salta l’uomo si ma che poi riporta al centro il gioco mentre Chiesa ama saltare l’uomo si ma gli piace anche fare spioventi o provare lo scambio rapido … usando spesso le corsie laterali …. per noi sarebbe ottimo visto le sovrapposizioni dei terzini che vuole DDR … poi chiaro fra 1 anno va a zero e a Giuntoli gli da i nervi ….. perderlo così… quindi meglio pochi che niente.. e comunque Ramadani parlerà ancora con Ghisolfi sia per Chiesa sia per Pubill ….

  68. De Rossi non e’ stupido,se lo vuole ci sara’ un motivo, io se fossi Fredkin lo accontenterei,in fin dei conti i soldi sono i suoi, non si possono contestare le scelte di presidente,allenatore e ds….ringraziamo il cielo per quello che stanno facendo..

  69. Articolo sotto dettatura di Giuntoli. Avvertimento all’Inter: Marotta non fare il furbo che ci prendi all’ultimo per la gola, al massimo ci piacerebbe uno scambio con Frattesi, ma so che non ci caschi. Stai attento, però, che ci sono sempre quei polli della Roma che ci offrono tra i 18-20 mln e pure El Shaarawy, quindi non pensare di riuscire a fotterci! Speriamo che la Roma ci abbia messo una pietra sopra e parli con Ramadani di atri giocatori, il terzino spagnolo, per esempio!

  70. Per me la scelta era fra Chiesa e Soulé.. Il resto per me solo solo fandonie dei procuratori e del ds, un noto carciofaro..

  71. ragazzi, é fuffa giornalistica dai malaffaristi, Ghisolfi e Ramadani stanno parlando, si, ma di Pubill no di Chiesa.
    Quindi calmatevi, che per ora non ci sono questi proponimenti. Se invece va a zero o a max 10MEu e lui a 4MEu piú bonus, allora se ne può parlare…
    Non fatevi prendere dal tifo ma siate freddi, capisco che sia difficile con questo caldo…
    Forza Roma

  72. L’articolo è la classica fantasia da insolazione estiva di tuttosporc.
    Fuori dal delirio sarebbe anche solo inimmaginabile uno scambio tra Frattesi, il dodicesimo uomo dell’Inter ad oggi valutato una quarantina di milioni, ed un Chiesa fuori rosa ad 11 mesi dalla scadenza del contratto.
    Detto questo Chiesa resta un bel giocatore, da quel che si è capito espressa richiesta di DDR per completare il reparto offensivo.
    Il problema per lui era e resta l’ingaggio.
    Già solo con lo stipendio attuale, 5 mln netti, 10 lordi, sarebbe per distacco il giocatore più pagato in rosa.
    Fosse disposto, come Dybala prima di lui, ad abbassarsi lo stipendio per indossare la nostra maglia sarebbe una cosa ipotizzabile, anche rinunciando al faraone che va per i 32 ed è pure lui in scadenza.
    Oggettivamente, un attacco con Dovbyk al centro e Chiesa/Soule/Dybala a girargli intorno sarebbe tanta, tanta roba.
    Questo escludendo considerazioni affettive.
    Sul piano sentimentale, invece, non so se mi darebbe più fastidio vedere El Sha col rigatino bianconero o quell’antipatico di Chiesa vestire la nostra maglia.
    Detto questo, tornasse il miglior Chiesa in giallorosso, sono certo che troverei il modo di superare l’antipatia per il giocstore.

  73. Chiesa solo l’ultimo giorno a 10 più karsdorp, altro che El Shaarawy, se ci stanno, bene, altrimenti lo mandassero dove vogliono…
    Forza Roma

  74. FOLLIA PURA…….regalare il faraone e soldi ai rubentino per quel gobbo di chiesa…..spero sia solo la solita panzana giornalistica

  75. El Shaarawy scademza contratto 06 / 25
    Chiesa scadenza contratto 06 / 25
    Per entrambi i Club , ma soprattutt per la juve , importante venderli ora.
    A CHI spetta la decisione ?
    Ad un prezzo conveniente a DE ROSSI.
    Il nostro mister lo apprezza ?
    Chiesa è bin grado di far gol , assist , di allargare la squadra , di seguire i dettami di DE ROSSI ?
    Puo MIGLIORARE la ROMA ?
    NB
    Chiesa mercenario ? Proprio come il 99 % dei calciatori
    El Shaarawy quando chiamo la Cina cosa fece ?
    Quanto yempo gli e occorso per RITORNATE ad essere calciatore importante ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome