La Roma sfida i campioni di Giappone: Mou rispolvera i big

11
742

AS ROMA NEWS – Seconda e ultima amichevole per la Roma in questa mini tournée nipponica, con i giallorossi che questa mattina (ore 11:30 italiane, diretta su DAZN) affronteranno lo Yokohama Marinos.

L’asticella si alza rispetto alla sfida precedente: la squadra giapponese è campione in carica del proprio campionato. Per evitare figuracce, Mourinho prepara i rientri in campo di Mancini, Spinazzola, Celik, Zaniolo e Pellegrini dal primo minuto.

Possibile la conferma di Tahirovic al fianco di Matic, visto che il giovane centrocampista svedese aveva convinto alla prima da titolare contro il Nagoya Grampus. Ma non è da escludere che Mou decida di far giocare Camara in mediana, con Pellegrini e Zaniolo alle spalle di uno tra Belotti e Abraham.

Domani il rientro in Italia, con la Roma che avrà qualche giorno di tempo per ricaricare le pile prima di ripartire, direzione Portogallo: lì Mou vuole effettuare un vero e proprio ritiro che permetta alla squadra di ritrovare motivazioni e convinzioni in vista della seconda e decisiva parte di stagione.

Fonti: Corriere dello Sport / La Repubblica / Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Articolo precedenteRoma, il secondo rinforzo arriva dal Giappone: Kamada obiettivo di Pinto
Articolo successivoKarsdorp senza pace: è ripartito per l’Olanda. Mancano le offerte: le possibili soluzioni

11 Commenti

  1. i ragazzini
    andranno rivalutati durante la stagione magari facendo comemil Manchester individuati i 6/7 ragazzi inappetibili ogni partita dai spazio .a un ragazzino anche solo un tempo e alla fine dell’anno hai accumulato minuti esperienze e forse anche una visione più chiara di cosa potrebbero diventare

  2. ritiri in portogallo, allenatore portoghese, dg portoghese, Mendes sempre pronto portoghese… ma tutta sta gente, tutti sti portoghesi… lo pagano il biglietto ?

    • vorrei sapere quanti soldi hai cacciato tu per la Roma in questi anni…

      adesso viene fuori che questi so’ parassiti,.
      Siete davvero frustrati,
      che pena,
      ma passare alla Lotitese no?

  3. anto e sii bono… si vuole anche scherzare un poco visto … i guai che ci arrivano dal portogallo. poi oh non si sa mai che riescono a far giocare l’olandese nel benfica (gran nome) hai visto mai?

  4. Azzzzzzzzz pure oggi la Roma sta’ facendo na figura de cacca, sta’ perdendo co lo Yokohama x 1-0 e Mourinho non cambia formazione non vuole proprio provare con il 3,4,3 sono proprio preoccupato soprattutto per il play off contro il Salisburgo me sa che l’ Europa league la finimo prima de incomincia e sono preoccupato anche per la classifica in campionato, Mourinho o cambi formazione x risollevare la classifica di serie A o puoi anche dire addio Fridkin fatevi sentire Mourinho sta rovinando i giocatori e sono molto preoccupato. Comunque Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • E so 3/1 per lo Yokohama, solo una nota lieta ha segnato Zaniolo spero che si sia sbloccato je lo auguro, Mourinho stamo affa’ proprio na figura de cacca, spero che i Fridkin stiano pensando seriamente di mandarti via, Mourinho grazie per la coppa vinta lo scorso anno ma adesso è un altro anno, dai le dimissioni è mejo pe tutti Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome