La Roma si rinforza: Reynolds in arrivo, El Shaarawy oggi ci riprova

14
3196

AS ROMA CALCIOMERCATO – Bryan Reynolds e Stephan El Shaarawy, i due rinforzi per la Roma del mercato di gennaio scalpitano per mettersi a disposizione di Fonseca, ma devono ancora attendere prima di mostrarsi ai nuovi tifosi.

Il terzino americano, che ha preferito la Roma alla Juventus, è negativo al Covid ed ha finalmente in mano il passaporto: arriverà nella Capitale tra domani e sabato per effettuare le visite mediche e firmare per i giallorossi. Contenderà una maglia da titolare a Rick Karsdorp, che sta vivendo una stagione di rinascita.

El Shaarawy invece è a Roma da tempo, ma sta combattendo una sfida personale col Covid, che per il momento non è riuscito a vincere del tutto: il giocatore è ancora positivo, nonostante sia asintomatico. Oggi nuovo tampone, ma la sua non è una corsa contro il tempo: essendo svincolato può essere tesserato dalla Roma anche dopo il 1 febbraio.

Dalla prossima settimana dunque Fonseca potrà contare su due armi in più per la sua Roma: il Faraone sarà il ricambio di lusso per l’attacco che l’allenatore ha chiesto a gran voce, soprattutto dopo l’infortunio di Zaniolo e vista la mancata esplosione di Carles Perez.

Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerso Roma-Verona: Pellegrini c’è, Pedro e Mkhitaryan no. Riecco Mirante
Articolo successivoFonseca, no a Dzeko: servono le scuse. Ma oggi potrebbe arrivare la svolta

14 Commenti

  1. Reynolds farà panchina fino alla morte con Fonseca considerando che non è stata una sua scelta ma di Pinto.

    • sai che non lo sò? cioè non è che questo arriva e diventa maicamente titolare (anche se me lo auguro perchè vorrebbe di che è fortissimo), ma da un lato il primo cambio e bruno peres, gli voglio bene e tutto ma quando gioca azzecca si e no in passaggio in 90 minuti (menomale che Pellegrini l’ha buttato dentro). io credo che i suoi minuti da qui a fine campionato li farà (sempre che non sia peggio di brunetto allora alzo le mani)

  2. Certo certo, fino a 10 giorni fa si scriveva che Pinto e Fonseca sono amici, al punto che proprio pochi giorni fa Pinto si e’schierato a favore di Fonseca, e poi a sua insaputa gli va a prendere un terzino che non voleva, ma io mi domando ma perché scrivere ste cose,?

    • Icardi tra covid ed infortuni non ha quasi mai giocato,è in rotta anche con la dirigenza del PSG,sarà che questo è proprio un piantagrane?

    • Che Icardi sia un piantagrane non c’è dubbio, ma è forte forte. Ha numeri impressionanti. Chiaramente è una panzana visto lo stipendio che prende e che non credo proprio che il psg faccia beneficienza prestandocelo e pagandogli buona parte dello stipendio.

  3. Reynolds è giovane ed è più un’ala che un terzino,avrà bisogno di tempo,adesso mi raccomando,presentiamolo come il predestinato strappato alla Juve ogni volta che si parla di lui in modo di bruciarlo subito o farlo sentire già un campione,dovremmo ormai aver imparato.E’ un investimento su un giovane per il futuro,non credo possa rappresentare già un risorsa per questa stagione ,meglio se lo sarà,ma che si ambientasse e crescesse in pace

  4. Bei rinforzi! Uno un giovane diamante grezzo inesperto, che non conoscequindi neanche l’ ABC del calcio.Italiano,l’ altro una vecchia conoscenza ma con il Covid ,e quindi che non potra’ essere messo subito a disposizione di Fonseca.Quindi direi che rinforzi e’ una parola grossa….

  5. A sentir Roberto Maida, l’altra volta per radio invece non è così.
    Stephan El Shaarawy, svincolato ma in questa sessione di mercato, deve firmare comunque entro il primo febbraio e non oltre, lui ha detto che questo è il regolamento, non può essere considerato uno svincolato libero che può firmare entro il 31 marzo.
    Vedremo tanto manca poco

  6. Faccio presente che, col decreto crescita, Dzeko e Icardi hanno lo stesso stipendio lordo. Poi non credo che abbiano voglia di spostarsi per sei mesi ma economicamente lo scambio di prestiti ci sta.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome