La Roma su Taylor: l’Ajax fissa il prezzo

8
152

Ora per la Roma inizia la fase due: rinforzare la squadra da mettere nelle mani di Gian Piero Gasperini. La priorità è il centrocampo, dove Leandro Paredes è virtualmente in uscita. La clausola da 3,5 milioni per il suo riscatto è scaduta il 30 giugno e ora la Roma e il Boca dovranno trattare da capo, scrive l’edizione odierna de Il Corriere della Sera (G. Piacentini).

Gli argentini contano sulla volontà del giocatore, che spinge per tornare in patria, e sperano di ottenere uno sconto. Resta da capire se la Roma sia disposta ad accontentarli. Intanto si ragiona sui profili per sostituirlo. Il nome in cima alla lista è quello di Kenneth Taylor, 23 anni, olandese dell’Ajax. Nell’ultima stagione con Farioli ha collezionato 50 presenze, segnato 15 gol e confermato di essere un centrocampista completo: inserimenti, visione, corsa e duttilità.

Ha un costo tra i 25 e i 30 milioni ma un ingaggio ancora sostenibile, ed è considerato un elemento ideale per Gasperini. Altra opzione forte è Matt O’Riley, danese del Brighton: caratteristiche simili, più struttura fisica e una spiccata intelligenza tattica. Anche lui piace molto, costa una cifra simile e ha aperto all’idea di cambiare campionato.

Più defilate ma comunque monitorate le piste che portano a Richard Rios, classe 2000 del Palmeiras, e Frank Kessié, che resta però frenato da uno stipendio ancora troppo elevato.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWesley più O’Riley, la Roma si muove
Articolo successivoCaso Paredes, il Boca ora chiede lo sconto. E la Roma…

8 Commenti

    • Costo tra i 25 e i 30? Non c’è problema, i 5 di differenza li metto io. Dovrei averli qui, da qualche parte. Appena mi ricordo in quale cassetto li ho messi..

  1. Dei nomi fatti, a mio parere, il più adatto al gioco di Gasperini è Kenneth Taylor, in seconda battuta Richard Rios. Gli altri due hanno problemi di salute o di stipendio.

  2. Peccaro,
    pensavo che intendessero la Roma su Anthony Taylor.
    Con il pullman societario.
    Ma no….

    Quanto ai solito 47 nomi per reparto, non sto neanche a commentare,
    noto solo che a noi sia se si voglia Crisantemi della Longobarda che Rodri del City
    chiedono sempre 25-30ML.
    Prezzo fisso.

  3. Comunque da quello che ho visto nei video su YouTube, non mi sembra granché mi pare anche lento ,questo naturalmente è un mio parere

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome