La Roma tenta il colpo Renato Sanches

106
3765

AS ROMA NEWS – Un colpo a centrocampo. La Roma sta tentando di dare una svolta alla sua mediana centrando l’acquisto di Renato Sanches, 24 anni, calciatore portoghese del Lille.

Il blitz di Tiago Pinto in Francia potrebbe essere stato fatto proprio per lui, ma al momento non ci sono conferme. Sta di fatto che questa mattina sia Il Tempo (A. Austini) che Il Messaggero (S. Carina) fanno il nome del mediano del Portogallo come l’obiettivo principale di Tiago Pinto e Mourinho per la squadra del prossimo anno.

Sanches infatti piace tantissimo sia all’allenatore giallorosso che al general manager, e la Roma si sta già muovendo per provare a sfilarlo al Milan, club che sembrava a un passo dal jolly di centrocampo.

I giallorossi possono vantare come corsia preferenziale l’avallo della Gestifute di Mendes. La Roma, forte degli ottimi rapporti con Alessandro Barnaba, proprietario del Lille molto vicino ai Friedkin, sta accelerando.

Il club francese ha bisogno di fare cassa, e per cedere Sanches chiede circa 15-20 milioni, essendo il calciatore vicino alla scadenza del suo contratto (2023). Lo stipendio non rappresenta un problema: il giocatore attualmente guadagna 4 milioni lordi annui. Considerando il Decreto Crescita, non sarebbe un problema garantirgli i 4 milioni netti che chiede.

Fonti: Il Tempo / Il Messaggero

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCristante, no al rinnovo: la Roma dà mandato all’agente di trovargli un’altra squadra
Articolo successivo“ON AIR!” – MAGNI: “Sanches? Magari, ma non ci credo”, PIACENTINI: “Bisogna cominciare a pensare al dopo Zaniolo”, CORSI: “Dalle cessioni puoi ricavare 100 milioni”, MORONI: “Un grave errore privarsi di Cristante”

106 Commenti

    • Esattamente il concetto che avrei espresso io…
      Serriamo i ranghi, pensiamo alla conference e basta!

    • È un altro TOP da inserire nel mosaico RUI, SPINAZZOLA, SMALLING, MYKY, ci metto il FARAONE, ABRAHAM, questi sono di primo livello, due, tre acquisti così, mantenendo l’ ossatura, è un mercato alla grandissima…

    • Aggiungo pure, se, oltre SANCHEZ arriva KAMARA… Che dire? Mejo de così… Mettiamoci anche un BERARDI… Tutto molto bello.

    • Sarebbe l’ennesimo nome della scuderia di Mendes che verrebbe rifilato alla Roma dopo Oliveira e co (a cui appartiene anche Mou).
      Continuo a dire che questo modo di gestire la società è pericoloso per il futuro della Roma (se deleghiamo a Mou ed al suo agente non creiamo competenze a Trigoria).
      A questo punto invece che tenere Pinto (e larga parte dei dirigenti) i Friedkin potrebbero delegare direttamente a Mendes il nostro mercato e ridurre il personale.
      Risparmiamo costi ed i conti della società migliorerebbero.

    • Posso chiedere una info alla Redazione di Roma news.
      Perché fate censura sulle opinioni critiche verso la società?
      Non sono commenti offensivi verso soggetti solo segnalavo che nessuna società di calcio affida ad un solo agente il compito di fare il suo mercato.. è una regola base dell’economia diversificare i fornitori per evitare dipendenze o squilibri..
      Non si discute il valore del giocatore, ma se sia opportuno affidarsi solo a Mendes.. tutto qui.

    • GALLICO, finché son buoni (SE son buoni) che problena c’è se li porta un “amico procuratore”? Il problema nascerebbe se sono troppo amici del procuratore di Gagliardini…
      comunque chiunque arriverà spero mantengano ossatura e amalgama in assestamento dopo un anno per molti versi di costruzione e non ripartano da zero rifacendo mezza squadra più mister, e che i 2/3 innesti (più secondo portiere) siano davvero buoni/forti, più Tammy che AMN ad oggi, che non é mai scontato dai nomi e dalla provenienza.
      E che Perez, Santon e soprattutto Diawara vadano altrove con un abbraccio e un “buona fortuna”.

    • Asterix, anch’io ho sottolineato che la triangolazione di mercato Mou-Pinto-Mendes limita di fatto gli orizzonti di mercato della Roma. Anche un bambino lo comprenderebbe. Ma qui abbondano menti semplici.

    • @Asterix ti sei aperto un canale preferenziale con un procuratore tra i più in vista al mondo, che non ha mezzo motivo per allestire (poi dando ordini a Mourinho…) una squadra a ca**o di cane in cui i suoi giocatori calerebbero di valore. L’unica squadra che “gestisce”, i Wolves, è passata da squadra da retrocessione a squadra in zona coppe europee. Uno che da vent’anni piazza giocatori decisivi nei top club europei, e secondo qualche mente illuminata del sito sarebbe una mostruosità avercelo amico perché bloccherebbe i contatti con qualche procuratucolo italiano che gestisce giovani di belle speranze. Perché la competitivissima Serie A è una miniera d’oro, la Premier League invece insomma, il livello è piuttosto basso. Ma passiamo ai fatti: quanti assistiti di Mendes hai preso? Tre: Mourinho (che schifo eh…), Rui Patricio, che nonostante i deliri di alcune delle suddette menti illuminate si è rivelato un ottimo portiere e Sergio Oliveira, che se fa male se ne torna al Porto gratis. I giocatori di Mendes accostati alla Roma? Guedes, titolare del Valencia con 13 gol e 5 assist stagionali, Sanches, campione di Francia (e non con il PSG) e in pianta stabile in una delle nazionali più in crescita (e vincenti) degli ultimi dieci anni, e Neves, da due anni minimo tra i centrocampisti più in vista della Premier. Hai comprato Vina in Brasile, quindi Mendes ti ha impedito di fare acquisti in campionati meno in vista in cui è importante lo scouting? No. Hai comprato Abraham (che ricordiamo sempre essere molto più scarso di Scamacca, mai dimenticarselo eh), quindi Mendes ti ha impedito di acquistare titolari e grandi giocatori non gestiti da lui? No. Per carità le cose possono cambiare, ma ora come ora questa crociata contro Mendes mi sembra semplicemente l’ennesimo pretesto per divertirsi ad attaccare la squadra

    • Dandalo hai ragione :)) e mi scuso con la redazione.
      Subterranean nessuno vuole attaccare la squadra dopo il derby :)).. Eventualmente erano critiche alla società.
      Il fatto è che nel mercato invernale noi cercavamo un mediano ma abbiamo preso Oliveira perché quello aveva Mendes..
      Non siamo stati capaci in due mercati di trovare alternative su altri campionati.
      Sono contento di aver vinto il derby ma dovrebbe essere scontato.. Non ti curar di loro ma vinci e passa..

    • @Asterix non mi riferivo a te ma a chi già ha cominciato coi de profundis, i dubbi chiaramente sono legittime. Per quanto riguarda il mediano, giudicherò a fine mercato: se il giocatore preso sarà importante e forte sarò ben contento di aver aspettato due sessioni di mercato

    • Occhio però perchè sebbene sia un bel giocatore, a 24 anni non ha ancora MAI fatto una stagione intera senza infortuni medio/lunghi…
      Fisicamente è uno spinazzola …

    • Io sogno che il primo giorno di mercato annunciassero gli acquisti …e poi dicessero mercato chiuso …. e gli inventori di notizie a spasso tutto luglio ed agosto ….

  1. Questo sì che sarebbe un “colpo” e non una “ciofeca”,come i nomi circolati negli ultimi giorni.
    Già m’immagino i distinguo dei sapientoni: “nun è er giocadore che ce serve,nun è un reggista”.
    Renato Sanches invece,cari Abbocconi,è giocatore universale di centrocampo,sia per qualità che per quantità,dove lo metti lo metti.
    Andate a giocà al Fantacalcio colle vecchiette dei giardinetti.
    🙀

  2. 💣 di mercato!
    Pinto molto vicino a chiudere per un promettentissimo talento…😳
    Fonte transfermarkt:
    Nome: Luchinho Romao 🇧🇷
    Squadra: Atletico Divanoense
    Età: 14
    Presenze: h24
    Ruolo: quartino 🍷
    Caratteristiche tecniche: già famoso per i suoi virtualismi e i colpi di tasto 👍👎 grazie ai quali crea sempre superiorità numerica; si marca e si dribbla da solo 😵. Detiene il record mondiale d’imbattibilità in casa (soggiorno).
    Daje!👏👏👏

    • Io lo lascerei ndo sta e andrei su Renato Sanches, grande KAWA.
      D’altronde sono anni che la AS Roma usufruisce delle ‘prestazioni’ di queste mezze calzette e il piatto piange.
      Speriamo però di non urtare la sua sensibilità sennò mo piomba con la sua muta di spollicioni e ci fa to to.

  3. Una bella bestia. Però se non sbaglio anche lui mi sembra soggetto a infortuni.
    Io se non chiedesse uno sproposito di ingaggio proverei a prendere Jorginho

    • Ieri, l’agente ha aperto anche alla Roma fra l’altro…
      Sarebbe il regista perfetto secondo me.

  4. Ovviamente non seguo il campionato francese, però l’ho visto giocare con il Portogallo nell’ultimo europeo e mi ha fatto una grossa impressione per dinamismo e qualità, per certi versi mi ha ricordato Davids! Magari ce casca

  5. Con Barnaba eravamo amici ( per lavoro) è un pò che non lo sento. Romanista lo è di sicuro ma è anche sicuro che non ti regala niente. I Fridklin li ha portati lui. Mi diceva spesso che il suo sogno era comprare la Roma chissà se ci riuscirà

  6. pausa campionato ricominciano i chiacchieroni giornalai (nun ce piano mai sparano sempre nel mucchio)…. indegni.

  7. Forte forte ma fragile. Spesso fuori per problemi muscolari. Piuttosto, sembra che la proprietà paghi volentieri le commissioni solo a Mendes.

  8. Ma ve rendete conto che in tre giorni come possibili acquisti hanno fatto almeno sei o sette nomi? Questo è il chiaro e inequivocabile segno che non sanno una beata cippa di un beato caxxo. Devo dire che finalmente in questa società il riserbo è totale. Non parla il presidente, non parla Pinto, Mou li sbertuccia a ogni intervista e questi allora inventano. Chissà perché sulla sbiadita formellese non scrivono mai na riga. L’articolo non interessa?

  9. Ecco questo ci serve… Mettetelo vicino a Douglas Luis… E vedrete che centrocampo coi fiocchi, ma che elargisce…. Legnate a volontà….

    Dajeeeee ROMA 💛❤️……. Il futuro ci appartiene….. 🤞💪🤞💪💛❤️

  10. Ecco, adesso ci siamo ma se dobbiamo prenderlo o ora o mai più. Renato Sanches è veramente forte e può crescere ulteriormente. Il profilo dei giocatori da acquistare dev’essere simile a questo…daje

  11. Io punterei Jorginho per sistemare il centrocampo. Giocatore di tigna ma tanta tanta qualità. A 30 anni (con almeno altri 4 davanti a buoni livello) si può prendere con 15/20 ml e con lui in mezzo al campo avremmo il metronomo che ci serve. E se poi fai cassa con Veretout poi di giocatori simili x fare legna in mezzo al campo sul mercato se ne trovano……

    • Sono d’accordo…ma uno non esclude l’altro viste le caratteristiche.
      Se poi come pare non rinnovano a cristante e sbolognano veretout…sempre che mettano anche i soldi, sarebbe possibile.
      Anche perchè pure Sergio Oliveira (quello visto domenica) in una buona rosa ci potrebbe stare.
      Avresti un centrocampo rivoluzionato spostando l’asticella MOLTO più in alto.

  12. Francamente se dovessi prendere ora un centrocampista cercherei di prendere il benedetto mediano/regista difensivo che manca alla Roma da quando abbiamo perso prima Paredes e poi DeRossi.
    Renato Sanches può essere la ciliegina sulla torta ma non il primo obiettivo. Il portoghese giocatore tecnicamente indiscutibile, ma che salta ormai stabilmente 1/3 delle partite a stagione per infortuni. Inoltre porta a casa pochi bonus tra assist e goal e non eccelle nella contribuzione difensiva. Sicuri che sia l’uomo giusto?
    Anche perché il budget estivo sarà limitato se non nullo visto che l’UEFA ha già ammonito i club (noi tra quelli) che hanno sforato i parametri.
    Visto che sembra ormai probabile 😩 che Zaniolo verrà ceduto per fare plusvalenza almeno col ricavato non facciamo lo stesso errore della scorsa estate prendendo giocatori in ruoli dove siamo già coperti prima di prendere quelli in ruoli scoperti.
    Personalmente per leadership e regia farei un tentativo per Koopmeiners e in alternativa punterei Mohamed Camara del Salisburgo, il giocatore che per intensità e contrasti ci manca da troppo tempo.

    • Ancora Koopmeiners? E dai, non lo abbiamo preso a 14 dall’AZ e dobbiamo prenderlo dall’Atalanta che ti chiederebbe dai 25 in su, sempre che abbiano voglia di cederlo dopo un solo anno?
      Su Sanches sono fondamentalmente d’accordo, come ho pure già scritto. Non sono invece affatto convinto della “probabile” cessione di Zaniolo. Ovviamente molto dipende anche dalle intenzioni del giocatore e del suo procuratore.

    • “farei un tentativo per Koopmeiners”… e fallo, allora. Chi te lo impedisce? Accendi la playstation e buon divertimento. Anzi già che ci sei compra pure Scamacca e vendi Abraham, e riporta Kluivert a Roma, mi raccomando, se no chissà dove finiremo di questo passo… Quanto a Zaniolo mi piacerebbe capire da quale tipo di fonti deduci la forte probabilità della sua cessione imminente, a parte il solito gossip pseudogiornalistico che impazza quando ci sono soste del campionato, e che ci attribuisce sempre di tutto e di più: o forse hai consultato personalmente le stesse “fonti” che ti dicevano che Gattuso stava per diventare il nuovo allenatore della Roma? O hai fatto una seduta spiritica insieme a Fazio e Perotti e hai parlato col Mahatma Walter Sabatini?… Ma poi scusa, ma Renato Sanches in pratica sta comunque già a Trigoria: è portoghese… quindi Pinto, Mourinho, Mendes e la potentisssima setta degli incappucciati di Oporto… e che nun ce lo sai Vegemi’?

    • Un like per il dicorso su Sanches. Su Zaniolo e sulle alternative a centrocampo non so. Ma la priorita’ dev’essere il regista/mediano.

    • Kluivert persino il tuo amico Pinto è riuscito a venderlo a 15 ml, a testimonianza che il giocatore ha estimatori: niente male per uno definito una pippa.
      Koopmeiners è con Anguissa tra i nuovi arrivati in serie A il centrocampista che più ha fatto bene.
      Scamacca è dopo Immobile il centravanti italiano che ha segnato di più, rigori esclusi.
      Sabatini è il dirigente che che ha fatto di gran lunga meglio di tutti quelli che sono venuti dopo.
      Gli argomenti che utilizzi nella tua periodica striscia comica sono indirettamente delle attestazioni di stima e competenza verso il sottoscritto che aveva intravisto il talento in questi giocatori da anni, in tempi non sospetti.
      Non è colpa mia se ne capisco più di te.
      L’invidia è una brutta bestia.

    • E’ una malattia sto Koopmeiners, manco l’acquisto da parte di un’altra squadra ha fermato Vegemite… fosse poi questo fenomeno, ma sinceramente non capisco l’accanimento.
      Paredes se lo mangia.

  13. Buongiorno a tutti. Magari fosse, e poi per 15-20 milioni (se fosse vero) da prendere prima di subito senza ripensamenti. Ovviamente sempre con la speranza che pure lui voglia venire da noi.

  14. Bel giocatore, ma ha parecchi problemi muscolari, almeno due o tre l’anno. Se possibile vorrei uno come Cristante dal punto di vista dell’affidabilità fisica ma più forte…

    • I problemi muscolari ce li hanno pure Smalling e Spinazzola, e il primo anni li ha avuti anche Mkytharian… forse è un rischio che va corso in certi casi, considerando anche che Sanches è un giocatore ancora giovane. Sempre se è verosimile che la Roma sta su questo giocatore, cosa a mio avviso abbastanza improbabile dopo tutto.

    • Bisogna fare dei distinguo: ci sono quelli strutturalmente soggetti agli infortuni muscolari e poi ci sono le contingenze.
      Le carriere di Miky e Smalling dicono che appartengono alla seconda categoria, e che molti dei guai passati da Chris nella scorsa stagione e l’inizio di questa sono stati probabilmente conseguenza del problema al ginocchio che lo hanno portato a muoversi innaturalmente a protezione dell’articolazione.
      Spinazzola e Sanches soffrono invece da sempre di problemi muscolari, e non sono cose che in genere migliorano col passare del tempo.
      La Roma ha bisogno di un gruppo solido di titolari, capaci almeno di raggiungere le 30 presenze in campionato. Non mi affiderei a gente dalle cartelle cliniche preoccupanti, seppure forti.

    • Se il fisiatra Dandalo ha sentenziato direi che è proprio il caso di guardare altrove.

    • Non ho “sentenziato”, Vegemite: quello lo fai tu quotidianamente, e non si sa manco da quale piedistallo (o sottoscala…), perlopiù toppando pure allegramente: ultimo in ordine di tempo, il “rispedire al mittente” Tammy Abraham, poco prima del derby. Ho scritto anche “forse”, infatti, nel mio commento e UB40 ha risposto senza problemi, scrivendo cose anche condivisibili. Si parla peraltro di ipotesi e di un giocatore (Sanches) che magari domani sparirà dai radar del Fantacalciomercato, quello che ti appassiona tanto, Vegemite, e su cui costruisci avvincenti teoremi. Ma insomma, chiederti di leggere una cosa senza paraocchi e pregiudizi, capisco che è molto difficile. E comunque, sei ormai diventato una “certezza”, un po’ come Zeman: se parli tu, siamo sicuri che avviene il contrario. E direi meno male!

  15. Magari fosse vero. Purtroppo questo articolo è na chiacchierata co l’editore che vuole più click. Magari ce venisse Sanches, comunque. Tutto è possibile…

  16. io sono straconvinto che Pinto è da tempo al lavoro per costruire insieme a mourinho una squadra di livello per la prossima stagione.
    Senesi e Renato sanches sarebbero 2 pedine che alzerebbero il livello della squadra non di poco.

  17. Beh….
    Magari? Magarissimo?
    Se così fosse mi sentirei di lasciar partire cristantediawaraveretout e pure villar a cupr leggero🤣👍.
    Al buon Ilario e a Kawa auguro un buongiorno e faccio presente che su viaggiareinformati danno un pantano su tordivalle con una muta di spollicioni(attenzione 100% lana merinos) bloccati per la fanga.
    Suggerisco percorsi alternativi.
    E un ricordo a tutti i nick dei tifosoni ormai nel dimenticatoio, soprassiedo sull’elenco sarebbe troppo lungo.

  18. La Roma deve prendere Luka Menalo centravanti del GNK Dinamo Zagabria. Un nome ed una garanzia. Non costa tanto e spezza le difese avversarie.

  19. Dobbiamo tener presente una cosa, per stare al passo di quelle davanti non dobbiamo fare uguale, ma il doppio o il triplo, perche come se movemo noi loro pure semovono, col fatto che hanno gia una squadra rodata da almeno 3-4 anni, noi abbiamo ricominciato.
    QUindi dobbiamo fare piu di quello che fanno loro, in sede di mercato e sul campo.
    Non è facile, ma gia se non ti vendi i pezzi forti in rosa è un buon inizio, altrimenti ogni annostamo punto e accapo.

    continuare lo sfoltimento delle sarache, ricordo che c sta ancora diawara, santon, fuzato,Perez piu il rientro dei prestiti.

    Da monitorare i rinnovi e vedere se conviene tenerli
    El Sha e Smalling scadono tra un anno

    Gli altri nel 2024 gia battono cassa
    Cristante Veretout Zaniolo e Spinazzola , decidessero che farne perche se li rinnovano sicuramente non sarà al ribasso

    Sicuramente tra questi qualche pezzo lo perdiamo per forza di cose, Pinto riuscirà a ricoprire tutte le falle tra cessioni e nuovi innesti?
    Ad ora possiamo portargli un piumone cosi se fanantro sonno, poi chi vivra vedrà…

  20. sanchez bel giocatore quasi a livello dei top mondiali ma tende ad infortunarsi sinceramente preferirei un più integro però se dovesse veni rimane sempre un bel colpo

  21. mi sembra che a Lille abbia trovato la sua dimensione ottimale, dopo Benfica, Bayern, Swansea, Lille, sta… tanto bene lì (a mio parere poi Mou ad affidare ad uno così le chiavi del centrocampo della Roma non ce pensa proprio).

    • siccome però, a quanto ora leggo, Cristante e Veretout sono prossimi alla partenza a fine campionato, allora potrebbe essere il sostituto di uno dei due. Ma non credo sia lui il “Dominante” di centrocampo che cerca Mourinho.

  22. Buongiorno a tutti. Torno e chi ritrovo? Ahahah Vegemite che vuole Koopmeiners ahaha Zenone con la canna da pesca in mano ahaha qui è come beatiful ti perdi 100 puntate e capisci ancora tutto ahaah. Forza Roma

  23. nella settimana, anzi due, post derby ci sta che, non sapendo di cosa parlare, si riprenda il tormentone del mercato con nomi più o meno altisonanti e cessioni a manetta.
    Checchè ne dica però qualche povero illuso, che viene qua a dare lezioni di tifo agli altri, la realtà ci dice che le somme a disposizione, vuoi per strategia societaria, vuoi per cessioni tutt’altro che semplici e convenienti, vuoi perchè le “istituzioni” stanno provando a mettere dei paletti economici un po’ più seri, difficilmente la nostra sarà una campagna acquisti da 200 milioni. Vogliamo abboccare alle liste di nomi che ogni giorno vengono fuori? perchè no, anzi rifacciamo pure tutto l’attacco oltre centrocampo e difesa, tanto sognare è gratis. Basta però che poi al risveglio, non si faccia finta di essere indignati perchè a Mou non verrà data la rosa del PSG…come dice bene er Trofia, per recuperare il gap con le prime, troppo dovremmo fare in una sola stagione, quindi tutto sto ottimismo da post derby godiamocelo, ma poi magari rimettiamo pure i piedi per terra. Non è che noi tifosi non siamo ambiziosi, è che la realtà dice altro rispetto a ciò che (legittimamente) sogniamo

    • Amen… e mi raccomando, due pater noster e tre avemarie. E non fate pensieri “impuri”, se no Padre Criptico vi punisce e vi fa digiunare. Pace e bene. Anzi pace e sfiga, e ci vediamo al prossimo funerale, cioè al prossimo pareggio, così riprendiamo i sermoni interrotti causa derby… Ma poi scusa, ieri t’arrabbiavi perché sti pazzi che fanno mercato alla Roma stavano concentrati sugli attaccanti, e strillavi “er centrocampo! er centrocampo! ce manca er centrocampo!”. Renato Sanches quello fa, er gambione gentrogambista… e non te va bene manco Renatino? Stai a vede’ quanto costa, quanto potrebbe costare, quanto costerebbe: quelli come te c’hanno sempre una scusa buona pe’ piagne.

    • oggi sei in ritardo…non hai fatto sega a scuola oggi? hai fatto bene, perchè con questa comprensione della lingua italiana faresti una pessima figura ai test Invalsi…conviene che ti applichi e impari a leggere prima di sparare le tue solite “provocazioni”. Ultima risposta che ti do, perchè con gente come te non vale manco la pena perderci sti 30 secondi

  24. Se dovessimo considerare che a attarlo sia pinto allora direi che al massimo di renato potrebbe tentare con zero..
    Ma Mourinho per fortuna nostra rimane l’unica garanzia per il calcio nercato del prossimo anno
    Magari ce casca

    • Vero, infatti ieri Mou lo hanno visto imbacuccato all aeroporto andare in Francia con Pinto, perche non si fida a mannallo solo.
      Serve la presenza del boss per convincere giocatori asposare sto progetto e una interurbana non risolve tutto.
      Se so annati insieme è sicuramente per convincere qualcuno, non certo per cedere.
      Tra poco sapremo chi sarà, enon è detto che venga dal PSG…
      al ritorno fanno scalo a da Raiola per allungare Mikie pia i sordi di Justin Kluivert poi tornano a Roma

    • “attarlo”… ma poi fa tutto Mendes, lo fa lui il nostro calcio… “nerchiato”!

    • Il calcio nerchiato, io punto John Holmes a 30 centim ehm volevo dire milioni

  25. I nomi in questo momento, secondo me, lasciano il tempo che trovano. Stanno sparando a caso.
    Vero è che Pinto tempo fa parlò di pianificazione del mercato intorno a Marzo quindi è probabile stia effettivamente iniziando ad impostare il mercato.
    Speriamo bene.

  26. Si dice che con la sua attrezzatura sessuale potrebbe prenderci gli assegni familiari….e sinceramente in una città piena di tentazioni
    come Roma lo vedo proprio male, pensiamoci bene….

    • 🤣😂 Pensavo che scherzassi ma è vero… i ben informati dicono che fa “paura” GIÀ a riposo, prima da prende er cric insomma….

  27. Fortissimo, il cc più completo in circolazione. Peccato si infortuni al pari di Pellegrini, se non di più. Sarei comunque felice se dovesse arrivare

  28. Capirai siamo a giovedì e già saranno usciti almeno 8 centrocampisti dei poveri giornalai che non avendo nulla da scrivere si divertono così, vediamo fino a venerdì prossimo a che numero arriviamo a centrocampo, la grande stampa romana. Forza Roma

    • Aggiungo che se parte Diawara e Veretout non basta solo lui ma anche un altro innesto a centrocampo di qualità.

  29. Rui
    Molina Smalling L Martinez Spina
    Oliveira Kamara R Sanchez
    Pellegrini
    Abraham Dybala

    Come la vedete?? 5 giocatori giusti senza spendere follie

  30. Giocatore top top top ….. se qualcuno vede controindicazioni … bisogna capire se per partito preso oppure veramente il nn distinguere un top ….. sarei felicissimo del suo acquisto … ma credo che vorrà fare la coppa più importante…. se poi lo special ha la forza di spiegargli cosa rappresenta Roma e soprattutto il progetto …. allora si festeggia

    • TOP TOP CHI..dYABALA”’????,,al massimo toc toc..costa un botto gioca poco è capriccioso vole na montagna de sghei,,ma mi faccia il piacere..

  31. Non vi fate abbindolare,il calciatore è bravo,anzi forte,ma ogni anno si infortuna e ora è alle prese con un infortunio serio alla caviglia

  32. siccome su internet si trovano registrazioni di intere partite, c’è chi potrebbe indicarmene qualcuna in cui (partita e anno non chiedo link) possa farmi un’idea di Renato Sanchez migliore di quella che ho acquisito?
    L’ho già visto in un paio di primi tempi, contro il Milan in Coppa (4-3-3) l’anno scorso e quest’anno contro il Lione (4-4-2).
    Vi ringrazio, perché siccome sento che alcuni lo considerano quasi un Top Player allora io sarò capitato proprio nelle partite in cui sembrava più Toppa che Top.

    • Stefano 63:
      quello che avevo chiesto era molto chiaro nel post.
      Che tu affermi che secondo te è proprio forte, senza offesa, non me ne può fregà de meno, le mie constatazioni le faccio con i miei occhi non con i tuoi.
      Dal momento che però sei così certo che sia forte allora dovresti avere un certo numero di partite da consigliarmi di guardare, niente compilation YouTube please, se me le indichi come richiesto nel post ti ringrazio. Se non me le indichi… allora cosa dovrei pensare?

  33. Nessuno ha capito la battuta, Menalo è un calciatore adatto per avversari, laziali e arbitri
    Per fare gol ci basta Tammy.

  34. …la foto é presa quando Maldini lo ha interpellato e lui ha risposto:”io al Milan? ma quanno?… sta’ qua Tiago Pinto con la proposta daa Maggica…”

  35. Ho letto qualche giorno fa un’articolo che paventava un grande pericolo per l’Atalanta decisa a lasciar andare Sartori per affidarsi al nuovo uomo mercato Lee Congerton.
    Significativo che il giornalista portasse come esempio negativo quello della Roma affidatasi a Monchi prima e Pinto dopo.
    Solo a Roma, la proprietà e buona fetta della tifoseria, non si rende conto in quali mani siamo finiti.
    Qui si cazzeggia su nomi e si fantastica su possibili arrivi ma quello di cui avremo un disperato bisogno è proprio un dirigente come Sartori, quello del Chievo dei miracoli, quello della favola Atalanta.
    Se al Benfica funzionava l’accoppiata Pinto-Rui Costa non vedo perché non si possa riproporre lo stesso schema con l’accoppiata Pinto-Sartori.

    • Non é proprio lo stesso schema, amico mio:
      Pinto-Rui Costa = Portogallo
      Sartori-Gasperini = Italia
      Sartori-Pinto = o andiamo a Perugia a “nazionalizzarlo” (e a noi ci beccano subito…), oppure non torna…

  36. La Roma è in competizione per un trofeo e per un posto in Europa ed idoli ti giornalai filo laziali, parlano di mercato per destabilizzare il gruppo, pagliacci già smacheeati da mourinho continuano imperterriti, provo pena per loro. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome