La Roma torna a Tirana per l’ultima amichevole: contro il Partizani il 12 agosto ore 20

6
509

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma torna all’Air Albania Stadium, là dove il 25 maggio 2022 ha sollevato al cielo la UEFA Europa Conference League.

Il 12 agosto alle ore 20 i giallorossi affronteranno in amichevole il Partizani Tirana, che a maggio si è laureato campione di Albania per la 17esima volta.

Sarà l’ultimo impegno del nostro precampionato. Otto giorni dopo, la Roma riceverà infatti all’Olimpico la Salernitana, per la prima giornata di Serie A.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteMourinho, altra chiamata a Morata: lo Special One chiede allo spagnolo di aspettare la Roma
Articolo successivoCalciomercato Roma, per Marcos Leonardo manca l’accordo col Santos. Dal Brasile: anche il Benfica sul giocatore

6 Commenti

  1. mi sembra surreale il fatto che la Roma non ha comprato l’attaccante presumibilmente da 20 gol.. abbiamo dybala che purtroppo non gioca un intera stagione abbiamo abraham infortunato el scharawy usato come centrocampista e belotti che non vale più 100 milioni quindi pretendono nell ultimo anno di mourignho che faccia i miracoli con pissilli?

  2. Strana questa amichevole a ridosso delle due partite (10 e 17 agosto) del terzo turno di qualificazione conference league (con buone possibilità di passare) del Partizani. Metteranno solo riserve.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome