La Roma U14 vince il derby, festa con la prima squadra e Mourinho (VIDEO)

14
1052

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nella 16ª giornata del Girone 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro la Roma ha affrontato la Lazio a Trigoria.

I giallorossi hanno vinto 2-1 grazie alle reti di Galieti e Zekay. Ad assistere al match anche degli spettatori di eccezione come Gianluca Mancini, Nemanja Matic ed altri componenti della prima squadra.

Negli ultimi minuti presente anche Josè Mourinho. Dopo la vittoria, si sono ritrovati tutti insieme nella palestra di Trigoria per festeggiare. Questo il video pubblicato dalla Roma sui propri canali social.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Abraham toglie i punti e la maschera. Wijnaldum e Solbakken verso una maglia da titolare
Articolo successivoSerie A, il Milan batte l’Atalanta (2-0) e raggiunge l’Inter (ko a Bologna) al secondo posto

14 Commenti

  1. MA QUANDO MAI! VEDERE UN ALLENATORE DI UNA GRANDEZZA IMMENSA, STARE IN MEZZO CON TANTA ENFASI E AMORE CON I PIÙ PICCOLI? 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺 MOU PER SEMPRE 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. I Denigratori di Mourinho sono spariti da giovedì sera:
    Chico
    Franco65
    Dove sta José (alias UB(ambolo))
    slimer
    Emilio
    L’unico che persiste è Paolo B(ambolo), ma lui non se ne rende conto 😱

    • Non è giusto ignorare così il più temibile denigratore di José Mourinho… E’ uno smacco intollerabile, che mi costringe a prendere pubblicamente le difese di… Luchino Romao.
      Se pensa alle sue critiche taglienti, JM non ci dorme la notte… N° 1 dei denigratores 🔝
      La reputazione è salva, Luche’, ringraziami.

  3. Il Mister è Andrea Conti.
    il figlio di Bruno Conti.
    che strano , tempo fa leggevo di un ridimensionamento eppoi si scopre che Andrea….

  4. Poche storie…Mou fa la differenza in quanto cementare gruppi che poi sono una componente non indifferente per ottenere risultati.Poi consentitemi ma simili atteggiamenti non dovrebbero essere di uno infelice che vuole andarsene.Comunque uno così è da blindare.BRAVI RAGAZZI COMUNQUE!!!!

  5. E queste so’ soddisfazioni vere! LA FAMIGLIA ROMA E SEMPRE PIÙ UNITA !! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪👊👊👊💛❤💛❤💛❤

  6. Daje !!! Fa sempre bene vincere il derby contro gli sbiaditi, anche se si tratta dell’Under 14 e che spettacolo il festeggiamento con lo Special One e la prima squadra, Mourinho ha dimostrato la sua grandezza anche in questo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome