La Roma vuole blindare subito Dybala: rinnovo fino al 2026, via la clausola rescissoria

46
2682

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le prestazioni superlative di Paulo Dybala stanno spingendo la Roma a voler blindare il suo gioiello al più presto con un nuovo contratto.

Oltre alle risposte sul campo, la Joya ha dimostrato di essere un professionista esemplare, come dimostrato dalle parole di Josè Mourinho sul suo rientro anticipato a Roma dopo l’appello fatto dal tecnico al calciatore.

Tutti particolari che stanno incidendo sulla volontà dei Friedkin e di Tiago Pinto di legare a doppio filo il futuro calcistico di Paulo Dybala a quello del club giallorosso.

Stando a quanto rivela il giornalista Nicolò Schira su Twitter, per l’argentino è pronto un rinnovo di contratto fino al 2026 a sei milioni a stagione, con la clausola rescissoria di 20 milioni presente sull’attuale accordo che sarebbe definitivamente tolta.

Conferma l’indiscrezione anche Calciomercato.com che aggiunge come per il rinnovo di Dybala sia importante anche la permanenza di Josè Mourinho alla Roma. La Joya, così come lo Special One, vuole inoltre capire quali siano i progetti futuri del club. Appuntamento rinviato a dopo marzo dunque, quando piani presenti e futuri della Roma saranno più chiari.

 

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRETTI: “Non mi sembra che Mou abbia tutta questa voglia di andarsene”, FOCOLARI: “Con questo Dybala la Roma può fare qualsiasi cosa”, PIACENTINI: “La rosa è da quarto posto, non è fatta di ragazzini”
Articolo successivoNainggolan: “Alla Roma di adesso mancano giocatori di appartenenza, la nostra avrebbe lottato per il titolo”

46 Commenti

    • È fondamentale per tutti, ha dei numeri pazzeschi, i gol di ieri sono da vetrina, comunque un sacrificio per lui va fatto assolutamente….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Personalmente sarei disposto a fare collette tra i tifosi per pagargli lo stipendio.
    Ma credo che più i soldi quello che motiverà Dybala sono le prospettive di crescita e di vittoria con la Roma, nonché l’allenatore per il suo futuro..
    I soldi li prenderebbe da qualsiasi parte.
    E, con l’attuale mercato ed i vincoli UEFA, possiamo offrirgli poco tranne il nostro amore immenso di tifosi come mostrato ieri allo stadio.

  2. non vorrei illudermi , ma ho l’impessione che a Paulo ormai la Roma gli è entrata dentro fino al midollo 🔥🐺💛💖
    dajeee con il rinnovo .. i 💎 vanno blindati

  3. Uno dei pochi stipendi che avrebbe senso dare fino all’ultimo euro. Anche solo averlo a piena disposizione per 25/30 partite (purtroppo qualche infortunio è sempre da tenere in preventivo) ti garantisce una marcia in più in campionato che nessuno ha al momento.

  4. magari fosse vera sta notizia visto che abbiamo solo lui di giocatore di altra categoria, pero sarebbe ancora più bello se oltre a lui me ne portano almeno altri 3 del suo livello allora si che se divertimo. Forza Roma

  5. si ed è un buon passo in avanti così come il rinnovo di Smalling.

    mentre rosico per wijnaldum, era pronto, eravamo stracolmi di gioia per il suo acquisto, doveva essere lui il calciatore della rinascita del nostro centrocampo, poi l’infortunio che metterà in forte discussione il suo riscatto. Prossimo anno a zero c’è Tielemans che si svincola, altro che Aour, quest’ultimo è più un sostituto di Pellegrini e mi lascia perplesso che il Lione lo ha scaricato così: non vorrei fosse un Gonalons 2.0

  6. Dybala SENZA Zaniolo in campo :
    juve_ Roma= 1 assist
    Roma Monza= 2 gol
    Empoli Roma = 1 gol 1 assist
    Roma Lecce= 1 gol ( Zaniolo uscito al 45mo )
    Roma Fiorentina = 2 gol
    Totale senza Zaniolo = 6 gol 2 assist 1 assist
    Con Zaniolo in campo = 1 gol
    Strano …il potenziale campione blocca il CAMPIONE VERO.
    PS
    ieri si è visto Celik in attacco .Buona prestazione.
    Succedeva anche a Karsdorp

  7. Sui 6 mln non c’è nulla da dire, considerando che è di ben altra categoria rispetto a chi ne percepisce 4/4,5 (non voglio offendere nessuno, ma credo si tratti di cruda e semplice realtà).
    Sulla durata, magari sarei stato un filo più prudente e avrei detto 2025 (purtroppo non possiamo neanche sorvolare a cuor leggero su una certa fragilità fisica).
    Però capisco pure che l’anno in più potrebbe essere nient’altro che un espediente spalma-ingaggio, poiché il valore assoluto di Dybala dice che è uno da 8 mln almeno e non “solo” 6.
    Firmasse, e speriamo, decadrebbe anche il dogma della sua presenza legata a filo doppio a quella di Mourinho, poiché sulla permanenza del tecnico la prossima stagione ho invece più di qualche dubbio, alimentato dalle sue stesse dichiarazioni e non da mie personali congetture.

    • Più che dubbio, la tua è una speranza. Che Mourinho se ne vada e finalmente arrivi Itagliano, quello che ti fa vedere er ber giogo. Aho’ compa’, ieri sera ha fatto cilecca. Salutame Itagliano ✋

    • Magari mi trovi un mio post dove io ho detto che la Roma dovrebbe prendere “Itagliano”?
      Del tipo di quello che ho trovato io di tuo pugno e che recitava: “La Roma deve puntare su Riccardi perché io di pallone ci capisco”?

    • Alla fine della partita Brighton-Liverpool (3-0) Jurghen Klopp (no pizza e fichi) ha fatto i complimenti a De Zerbi per il bel giogo. Vedi Zenone che qualcuno nell’universo mondo esiste oltre Mourinho.

  8. Aspetto con divertita attesa il momento in cui, il prossimo anno, qualcuno scriverà “ma che abbiamo rinnovato a fa’ a uno fracico come Dybala? Pinto vattene! Ci vogliono i campioni” 🙂

  9. Pare già che ruttosport ed il corriere dello sporc abbiano pronti il titolo a cinquecento colonne: “la juve vuole prendere in coppia sia Dybala che Smalling, ma pretende di mettere come clausola che se anche solo uno dei due non volesse trasferirsi, sia la Roma a doverli convincere tramite un incentivo all’esodo pari a dieci anni di stipendio da 10ML ciascuno! L’affare è già ben avviato con la Roma favorevole a pagare l’incentivo all’esodo pur di liberarsi dei due calciatori già da questo gennaio…”

  10. Non prenderà mai la 10
    Per due motivi
    1) è una persona intelligente e sa che a Roma potrebbe essere motivo di paragoni scomodi
    2) ha il marchio, a partire dal sito web paulodybala21, più il merchandaising con Adidas legato al numero di maglia

    e comunque, per me può giocare col numero che vuole se il risultato è quello di ieri sera 😀

  11. Rinnovare SUBITO il contratto a Paulo, senza se e senza ma. È l’unico fuoriclasse che abbiamo, nella speranza che ne arriveranno altri. e lui i soldi li merita tutti, al contrario di altri rinnovati a cifre indecenti.
    Dategli la n.10 e la fascia di Capitano. Ancora non riesco a rendermi conto che abbiamo un giocatore come lui ed un allenatore come Mourinho.
    Daje Roma Daje 💛❤💛❤💛❤

  12. Ha giocate alla Dybala, punto. E iniziamo a guarda’ un po’ avanti, usciamo dal mondo dei ricordi, che sti paragoni continui con le vecchie glorie non porta a niente. Poi soprattutto ora, che de giocate alla Totti se ne parla solo de quelle ai casinò…con tutto il bene che gli ho voluto, ma ve lo immaginate se fosse stato ancora in società, cosa avrebbe scatenato sulla Roma con tutto il gossip che si è creato intorno con le sue ultime condotte? Che Zaniolo scansate proprio, sei un pivello

  13. Da rinnovare prima di subito. Paulo dev’essere un fondamento di questa Roma, è l’unico che potrebbe degnamente indossare la maglia n.10, ma temo che non lo farà perché sa che a Roma si vive di ricordi e non vuole problemi. E’ ancora abbastanza giovane e altri 3/4 anni ad alti livelli può benissimo farli

  14. Tielemans è da prendere assolutamente. concorrenza permettendo. così come sarà da prendere un centrale forte forte e passare alla difesa a 4

  15. Agguantiamo sta Champions e poi inizio a crederci anch’io.
    E’ un professionista serio, lui vuole si uno stipendio alto ma anche buone prospettive a livello sportivo. La massima competizione europea è quella che tutti i giocatori di ottimo livello vogliono giocare e di sicuro lui non farà eccezione. Avrà messo in conto un anno di transizione, ma in futuro per attirare e trattenere quelli come lui, dovremo tornare a giocare là.

  16. Derve assolutamente arrivare in Ch League.
    Per i soldi , per il prestigio , per gli sponsor , per lo stadio.
    Bisogna vincere le partite , per vincere bisogna FAR GOL.e difenderlo bene.
    Ieri , pur giocando con Pellegrini che NON poteva giocare 2 gol.Abraham ha dimostrato quanto sia importante FARE ASSIST.
    Zaniolo 1903 minuti lo scorso anno = 3 assist
    quest’anno ? 896 minuti =0assist.
    Ps
    il Napoli con Kvara in meno ( 7 gol 9 assist ) ma con Zaniolo ?
    la Roma senza Zaniolo ma con Kvara ?
    Meditate gente meditate.

  17. non mi stupisco di 6/7 milioni a dybala, ci stanno tutti, ma come si fa a pagare certe cifre a pellegrini, cristante , mancini etc etc?????

  18. la dimostrazione che si vince con i grandi giocatori.. e Dybala lo è! ma purtroppo di quel livello nella Roma ad oggi c è solo lui.. se si eccettua forse smalling e lo spinazzola pre infortunio(ma non sappiamo se tornerà a quei livelli). ed è questo che Mourinho sottolinea seppur velatamente quando parla! è un messaggio chiaro. diretto a dirigenti e proprietà… volete vincere? volete fare uno step superiore x il campionato e l Europa? allora ci vogliono ben altri giocatori.. altri Dybala x intenderci nei vari reparti! a giugno saranno in grado di accontentarlo? il discorso è tutto qui.

  19. Dybala fa girare la caviglia col sinistro proprio come Maradona.Forse quest’ultimo dava più effetto al pallone,però la joja segna in tutte le maniere:d’esterno,di collo,di collo esterno,e perfino col destro.Sono d’accordo,balisticamente parlando,Dybala è meglio di messi e Maradona.

  20. Un calciatore straordinario e ancora relativamente giovane . Grande merito alla Società per essere riuscito a metterlo sotto contratto…

  21. Ma dai..la Roma con osimhen il Napoli con abraham, la Roma con Brozovic l Inter con cristante..continuo? Mi sono chiesto più di una volta se a Tirana hai esultato al gol oppure hai bestemmiato davanti la TV ( o allo stadio). La Roma non vince per colpa di Zaniolo o vince perché c è Dybala?

  22. Dybala va assolutamente blindato, è il leader della Roma e lo dimostra in campo, sembra lui il capitano della squadra nonostante la fascia ce l’abbia Pellegrini.
    Ma anche meglio rinnovare il contratto fino al 2027 invece del 2026 e per sicurezza dargli anche 8 milioni invece di 6.
    Paulo lo merita, è un fuoriclasse ed un Campione del Mondo, ad un calciatore così va dato il massimo possibile come lunghezza del contratto ed ingaggio.

  23. Dybala vale quanto richiesto ma non penso che il problema sia questo semmai si dovrebbe capire cosa sono i programmi futuri della AS Roma se non lottiamo/andiamo in finale per qualche coppa europea non penso che Dybala o Mou restino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome