La Stampa: “Mourinho chiama Ronaldo. E la Roma…”

127
3181

AS ROMA NEWS – Una telefonata “esplorativa”, per capirne le intenzioni e il futuro. Ma la notizia fa comunque rumore: Josè Mourinho ha chiamato Cristiano Ronaldo.

L’indiscrezione arriva questa mattina dalle pagine del quotidiano torinese “La Stampa“, che racconta come lo Special One abbiamo chiamato CR7, il cui futuro è lontano dalla Juventus. 

Lo stipendio di Ronaldo spaventa tutti “tranne Mourinho, che lo ha chiamato in questi giorni per salutarlo e capirne le intenzioni”, scrive il quotidiano oggi in edicola.

Su Cristiano ci sono club come PSG e Manchester United, e l’ipotesi di vederlo con la maglia della Roma rimane molto complessa per mille motivi. La telefonata di Mou però riaccende i fari sulla voce già circolata (senza trovare riscontri concreti) nei giorni scorsi nella Capitale.

Fonte: La Stampa

Articolo precedenteLeadership e carattere, così Mou cambia la Roma: Xhaka, Koopmeiners e Skriniar gli obiettivi
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Se è vero quello che mi dicono, sta per cambiare la storia della Roma”, CIARDI: “Ronaldo? Impossibile, ma meglio dirlo a voce bassa”, MAGNI: “Xhaka è il giocatore che serve”

127 Commenti

    • Ahahhahhaaha… Già… Comunque, le cavolate non hanno più confine! L’unico articolo serio, lo hanno scritto/riportato ieri… Ovvero, dove ammettono che non sanno una mazza e che ci si può aspettare di tutto dai Friedkin.

    • Ronaldo! Resto perplesso solo all’idea. Al Real non andavano d’accordo. A dire il vero al Real il Mou non fece praticamente mai giocare Kakà, fresco di pallone d’oro. Sarà stato un periodo particolare del Mou.
      P.S. Io di schemi non ci capisco gran che, ma anche Fonzie ha giocato con il 4-2-3-1. E questo non è lo schema preferito dal Mou?

    • entrambi portoghesi si conosceranno sicuramente molto bene.. esisto alle le telefonate di cortesia, di augurio e di sostegno.. è probabile che si siano sentiti ma chissà x quale ragione..

    • Non sarà sicuramente vero, ma noi abituati per anni a subirci un mare di seghe che sputiamo su Ronaldo mi fa un pò ridere.
      Questi sono il tipo di giocatori che ti innalzano il livello della squadra con la sola loro presenza. Per non parlare del circo mediatico e pubblicitario che si portano dietro che proietterebbe la Roma nell’elite del calcio mondiale. Con tutto quel che ne conseguirebbe anche a livello di importanza politica.
      Ma no, per noi è meglio tenerci Borja Maioral con tutto il rispetto per il ragazzo…..

    • @Rod credo che calcisticamente e per immagine del club nessuno sputi su cr7 (io personalmente se ci dovesse cascà pingerei una settimana almeno), i dubbi che personalmente ho sono sui conti, questo non prende prorio 2 spicci.
      mi tranquillizza però il fatto che i Friedkin non sono spovveduti e mi sembrano molto ferrati in matematica, se mai dovesse arrivare sicuramente è perchè ce lo possiamo permettere

    • Egregio Rod, non si tratta di “sputare”, come dice Lei, ma di avere un po’ di consapevolezza e contatto con la realtà. Un saluto.

    • Ronaldo prende 30 meloni l’anno… non credo che per la Roma scenda a 10… vero è che CR7 gia’ solo come merchandising ti fa rientrare in tasca 15 meloni come niente.

    • No Messi è improponibile, lo pia l’ inda dei cinesi, co tutti quei sordi… 😂🤣😂

    • tanto se prendiamo ronaldo tra du anni siamo falliti, quindi a questo punto prendiamoli tutti e due, falliti per falliti per du anni vincemo tutto ahahah

    • Per dei tifosi che hanno avuto l’onore di avere Totti sarebbe impensabile desiderare di togliere una bandiera ad un’altra squadra. Deve rimanere al Barcellona.

  1. hahahhah ma quando dicono mou ha chiamato quello e quell’altro loro ch ene sanno? che tra poco neanche mia madre quando sta nella stanza accanto alla mia sa’ cosa dico al telefono e con chi, altro nome altra giostra

    • come ho già detto, stanno alla canna del gas, l’unica cosa che hanno capito è che non stanno capendo niente e l’unica cosa che sanno è che non sanno niente delle scelte giallorosse. Ieri in un articolo, anche se in maniera celata, hanno ammesso che non ci stanno capendo niente

  2. PSG e United non lo prendono,spero che rimanga sul groppone della Juve con Allegri che ne aveva chiesto la cacciata già anni fa,sarebbe un bell’esplosivo nello spogliatoio ed un bel freno al loro mercato,prendere Ronaldo sarebbe una caxxata immane

    • Dal punto di vista puramente economico per CR7 non c’è nulla di meglio della Juventus, nessuno gli offrirebbe un contratto così spropositato.
      Se poi avesse deciso che pretese del genere non sono più da farsi, può andare dove vuole.
      Prezzo reale? 40 milioni e 10 di stipendio, perché il suo lo fa ancora, ma mi chiedo per quanto …

    • Ma chi è che gli dà i 30 mln in un periodo come questo e a 36 anni compiuti? Per trasferirsi dovrebbe rinunciare a 2/3 dello stipendio almeno.
      A meno di non migrare negli States, l’unico posto al mondo che potrebbe ancora garantirgli qualcosa che si avvicini a quei livelli.

    • In realtà, ormai nella MLS girano pochi soldi, altro che CR7.
      I piu pagati della lega sono Higuain e Chicharito che prendono “solo” 7.5 milioni di $, dopo (incredibile, eh) viene Bradley che ne prende 6.5, e Altidore 6.3.
      Perfino Ibra ai Galaxy nel 2019 prendeva poco più di 6milioni.
      CR7 se va negli USA si deve accontentare di una decina di milioni e sarebbe già una cifra astronomica per gli standard della MLS.
      Altamente improbabile.

    • @UB40 troppo anche per gli States,il Quatar prima dei mondiali potrebbe essere una meta,l’Italia e le agevolazioni fiscali per lui sono un vantaggio,ma anche si decurtasse metà dell’ingaggio,sarebbe sempre troppo.per un trentaseienne che non fa squadra

    • Grazie a Julian e Monika. Io effettivamente ho un interesse piuttosto remoto per il calcio d’oltreoceano. Ero convinto che Ibra avesse spuntato qualcosa in più, ma mi sbagliavo.
      Quindi gli resta solo l’ambita meta qatariota per incrementare il suo magro peculio.
      Restasse pure tranquillamente dov’è allora…

    • Vedi un po’ se quello che ha chiamato pure me chiedendomi se ero soddisfatto del mio operatore telefonico non era pure Mourinho? In effetti aveva un accento straniero.

  3. Hello? La Stampa? Yes.. Jose Mourinho here…can you please put me through Cristiano Ronaldo? Ok, i can wait.
    ……… lol

  4. Una telefonata a Ronaldo!??? Che giornalai caxxari. Potrei farlo anch’io come mestiere tanto quello che scrivi scrivi è tutta fuffa. Forza Roma.

  5. Ciao bella gente, come state?

    Mi riaffaccio al volo per dirvi che sono ricco sfondato, stasera esco a cena con Belèn e Cristiano Ronaldo viene alla Roma 🙂

    Mamma mia quante ne dovremo leggere fino al 31 agosto 🤦🏼‍♂️

  6. La fonte della notizia è La Stampa. Quindi è la proprietà Agnelli a farla circolare. La Roma qui non c’entra nulla, è solo strumento…Meditate gente…

  7. Comunque, qualcosa di vero su un acquisto importante c’è, perché anche il titolo in borsa che continua a crescere ogni giorno non può essere dato solo dall’arrivo di Mourinho. Qualcuno nei piani alti sa qualcosa ma non si può dire ancora cosa … Speriamo, Daje Roma!

  8. Clamoroso:”mou chiama Messi e Haaland e per la porta Donnarumma ma non Van Dijk che scoppia a piangere!”. A seguito di queste telefonate Pogba fa causa alla compagnia telefonica britannica per avergli cambiato il numero. Ahahaha stiamo a questi livelli di giornalismo

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Tantissima roba 🤤

  9. Io un biennale a ronaldo ie lo farei eccome, mi pare difficile… ma la nostra proprietà sa quello che fa e sammai dovesse arrivare ronaldo sicuramente si saranno fatti bene i conti, vediamo che succede

    • Gli ha detto: “Ronaldo, tu sì meglio ‘e Pelè, io volevo Belotti e m’hanno portato te. Ronaldo, tu si meglio ‘Pelè, c’hamma fatt’o mazz tant pe t’avè”…

  10. Che so cassate nun c’è dubbio. Ma se poco poco ce casca, me ritrovano su la Colombo a fa le capriole, da terme de Caracalla fino a la rotonda de Ostia…

    • Idem Girà!
      Questo nonnetto per due anni me lo terrei a Roma volentieri.

      Ha 36 anni ed in fase calante ma come punta è utile, almeno 20 goal a stagione Ronaldo te li fa.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ahahahahahahahahahahah

      E I laziesi che direbbero? Intendo di entrambe le cose 😭

    • vabbè mo finche se fanno le battute ok, ma come co Ronaldo che ci fai? uno che da solo ti garantisce 20/25 reti a campionato? non glie fa batte le punizioni quello no ma per il resto…

  11. Io sino a poche ore fa pensavo fosse una bufala. Però segnalo alcune cose: il titolo anche in questo momento viaggia a +8,20%. La voce su Ronaldo è che verrebbe alla Roma non solo come giocatore, ma anche come socio. Inoltre i Friedkin avrebbero trovato un altro grande investitore, sempre come socio. Adesso resta solo da vedere se qualcuno non ha confuso oggi con il primo di aprile o se qualcosa di vero c’è. Io a Ronaldo non credo, in quanto già si è visto come sia alla base dei problemi economici della Rubentus (i soldi non li rifai con le magliette, come diceva qualcuno) e i Friedkin non mi sembrano pazzi. Alla voce di un grande investitore che li abbia affiancati, invece ci credo eccome, visto che i nomi che girano in tema di acquisti lasciano pensare in tal senso.

    • certo che se fosse vera la stora di Alice Walton, non ci sarebbe più limite ai sogni. diventeremmo di colpo una corazzata economica a livello mondiale. metti che entra come socio avresti walmart come main sponsor vita natural durante (e quando lo sponsor è anche socio puo’ mettere i soldi che gli pare). in più li inserirebbe nel mercato italiano dove, se non erro, ancora mancano.. insomma sarebbe un incastro di cose veramente interessante

    • C’è la sensazione che qualcosa bolla in pentola. Sponsor o nuovo socio. Se il nuovo socio fosse la Walton perché solo adesso,quando era già a Roma con i Friedkin (con la moglie di Dan) . Spero invece che la voce di un ingresso come soci di CR7 (prima come giocatore)e Mendes non sia vera.

  12. È una notizia che circola già da un po eticamente a me non piacerebbe avere in squadra un calciatore che guadagna 31 milioni l’anno, però se lo fanno e comunque non ci credo, significherebbe che i Friedkin hanno potenzialità sconfinate, che forse noi neanche immaginiamo.
    E a quel punto avere uno che antipatico come volete, ma che alla fine dell’anno ti porta in dote 30 e passa gol,te li prendi e te li metti sopra il comodino.
    Si passerebbe da un attaccante, tanto decantato, che ti fa 7 gol a campionato, ad un altro, che te li fa 30.
    Una bella differenza

    • io la vedo esattamente così, se mai fosse è perchè se lo possono permette, non so gente che fa il passo più lungo della gamba (vedi inter) e l’hanno ampiamente dimostrato.

    • Allora prendi Lukaku o Haaland non uno che non gioisce se segnano i compagni ,che si prende tutti i calci di punizione anche se c’è un compagno che segnerebbe più di lui (alla Roma ora non c’è questo pericolo😂) che pretende di giocare centravanti perché ora solo li può giocare e costringe a sacrificare gli altri,per carità. È stato criticato Totti che si diceva inseguisse solo record personali e si vuole questo che non accetta mezza panchina

    • @Monika personalmente se non giosce quando segnano i compagni e poi fa 30 reti va benissimo così, se per battere i suoi record fa vincere la Roma a me va bene così, il calcio romantico (per quanto me ne dispiaccia) è finito con il ritiro di Francesco e Daniele. le bandiere, i giocatori attaccati alla maglia, non esistono più. e a questo punto se devo prendere un mercenario prendo il migliore.
      per lukaku e haaland il discorso è diverso, sono più giovani e quindi puntano maggiormente a vincere i trofei grossi (haaland tiene la musica della champions come sveglia), ronaldo potrebbe essere più morbido per la mancanza della champions.
      poi dall’anno prossimo se hai la champions allora il discorso cambia

    • Appunto noi siamo abituati a chi si comporta così, solamente che Totti ha finito la carriera con trecento gol, questo la finirà con più di mille.
      Totti era un campione, questo un marziano.Una bella enorme differenza.
      Se questo venisse alla Roma e come penso facesse più di 30 gol me ne frega assai, che è antipatico, che vuole la palla sul piede e si prende tutte le punizioni.
      Con Cristiano Ronaldo il prossimo anno la Roma potrebbe vincere subito lo scudetto.
      Con altri ne dubito

    • Ma Totti non si è mai comportato così,certo,era consapevole di essere sopra la media, è stato considerato un peso appena arrivata la proprietà Americana e,al tempo,non aveva 36 anni,ha tirato la carretta e salvato il culo ai vari allenatori tirando la carretta in mezzo a certe pippe con cui Ronaldo si rifiuterebbe di scendere in campo,Totti è una persona vera,con pregi e difetti,Ronaldo è un personaggio costruito ad arte ed uscito dalla playstation

  13. Io ripeto preferirei prendere Halaland che è giovane per tutti quei soldi lo lasciassero sul groppone alla rubentus e poi è in ascesa secondo la mia idea

    • Io pure, ma certo che se arriva CR7 (che preciso, a me non è mai piaciuto come giocatore, in quanto gioca praticamente da solo, a differenza di Messi) non mi lamento, considerato quello che abbiamo attualmente in avanti.

    • A Dario, ma uno che in carriera ha 260 assist mi vuoi raccontare che gioca da solo? Ma poi mettiamo che giochi da solo… devo elencarti palmares e statistiche?

  14. Immaginate tutto questo rialzo in borsa….
    La Toyota ci sponsorizza al primo anno 30 mln..
    Se andiamo in Europa league 60 mln… Se invece andiamo in champions 100 mln…
    I fredkins prendono Ronaldo a 10 mln annui per due anni con opzione al terzo….
    Prendono Sabi, Koop, Sanchez Ronaldo isco ake….. A posto così…. Al primo anno subito scudetto………
    Poi vojo vede tutti sti pseudo giornalai da du spicci morì de malox…..

    Occhio che i fredkins… Non scherzano

  15. Dario credo che, se fosse vera la cosa, il socio di cui parli non possa che essere la Toyota.. Almeno sec me! I Friedkin sarebbero degli sprovveduti se non provassero a coinvolgere il colosso giapponese nel progetto Roma visto che sono tra i loro più importanti rivenditori e rappresentanti del marchio nel mondo! Colosso che ripeto fattura mediamente 150 miliardi di dollari annui… A loro lasciarci in dote anche 100 o 150 milioni l anno x ingaggi ed acquisti vari… Sarebbe come togliere a me 20 euro l anno. Speriamo dai.

    • Però le voci che girano di un grande investitore, non di un gruppo. Toyota penso sia interessata alla Roma, che sarebbe un ottimo veicolo commerciale, considerato che non si tratterebbe di un nome già inviso a molti per le troppe vittorie. Ma le voci che corrono in queste ore parlano proprio di un investitore. Francamente è complicato cercare di capire cosa stia succedendo, l’unica cosa che mi sembra plausibile è che sia accaduto qualcosa a livello societario. Dall’altro lato c’è una stranezza: se fosse cambiata la compagine azionaria, la Roma dovrebbe darne comunicazione alla Consob.

  16. La famosa telefonata intercettata da Melli. Mourinho chiamava Ronaldo, nello stesso momento Melli chiamava La Stampa…si sono intrecciate le linee…

  17. Aggiungo una ulteriore voce: se Ronaldo va via dalla Rubentus, ha già l’accordo con il Manchester United. Così risparmiamo il lavoro ai “giornalisti” e possono dedicarsi alle veline di politica.

  18. Contratto di 1 anno forse come mattata storica per vincere.
    Se ti rimane sul groppone sei fo.. uto.
    Ma ci sono modi migliore per vincere che indebitarsi come fanno altre squadre, ora nella melma più assoluta.

  19. Sicuramente la proposta sarà stata: ” Ti puoi perdere l’occasione per essere il primo a vincere la prima edizione della Conference League? “

  20. Ah be se lo dicono i giornalai della stampa di Torino che non vedono l’ora di toglierselo dalle pa@@e senno vanno falliti allora ce posso pure crede anzi ti dirò di più ma magari ce cascano, parliamo di un giocatore che in un annata non esaltante sempre 29 gol stagionali ha fatto, quindi lo aspetto volentieri più che altro mi preoccupa il lato economico se Mou riesce ha fargli abbassare un po le pretese di ingaggio, ma ci credo poco sarebbe troppo per noi. Forza Roma

  21. Dario che sulla Roma si stia muovendo qlcosa di grosso ne sento parlare. Sicuramente Mourinho può essere la risposta. Un allenatore del suo calibro viene a Roma senza garanzie? X lottare al max x un posto champions o una Coppa Italia? Non sta in piedi. I Friedkin sono ricchi ma non sono certo gli emiri del Psg. Come hanno fatto a convincere Mourinho? Questo mi chiedo.

  22. Comunque io mi accontenterei del nuovo azionista di cui si parla, visto che potrebbe essere Alice Walton, una delle donne più ricche del mondo e proprietaria di Wal-Mart…

  23. Fratelli miei, andrò controcorrente ma preferirei un percorso graduale di crescita, passo dopo passo e con i piedi ben saldi sul terreno.
    Sarà che mi spaventano il rosso in bilancio da ripianare, la pandemia ancora in corso, la tenuta del sistema-calcio per squadre che investono grosso, gli esempi sono tanti.
    Invece di coprire di denaro l’odiata rivale zebrata e CR7, mi vanno bene i Koopmeiners, i Sabitzer, i Maggiore e anche i Belotti.

    • Vero, non piacerebbe neanche a me coprire di soldini la Juve, fosse anche per Ronaldo (o per il portiere, prendessero Donnarumma Coso non fa panchina a Torino, dovranno cercare un nuovo Bodini). Ma, visto come stanno, disperatamente appesi per le unghie, ad oggi, alla pentola d’oro sognata alla fine dell’arcobaleno SuperLeague, se CR7 rescindesse il contratto… hai visto mai…

  24. Per carita’…. Temo questa cosa come la peste… Non facciamo scherzi.
    Mi sembro’ una grande cavolata addirittura quando l’ha preso la juve, figuriamoci ora.
    Prego affinche’questo non accada. Mi creerebbe profondo malessere.
    Non solo non gli riesce un dribbling da tre anni ed e’ finito ma in generale e’ per me un pessimo esempio, un esempio del come non essere dal punto di vista anche umano, una pessima persona, mi repelle al massimo grado.
    Ripeto, non scherziamo. Non potrei proprio tifare Ronaldo, non facciamo caxxate…
    Sono esterrefatto di come l’idea che questo giocatore possa venire alla Roma esalti cosi’ tanti individui… La dimostrazione chiara, se mai ce ne fosse bisogno, di come la stragrande maggioranza di tifosi non capisce nulla di calcio. Le pigne in testa proprio (calcisticamente)… Allucinante! Stima sottozero!

    • Condividi,assolutamente d’accordo. A chi dice che 20 gol li garantirebbe,rispondo anche Vlahovic,a chi dice che ci proietterebbe nel calcio d’élite,rispondo che non leggono la stampa estera. Sono usciti articoli al cetriolo contro Agnelli oltremanica e hanno sbeffeggiato la Juve proprio per l’ingaggio di Ronaldo che non corre e sacrifica il resto della squadra,l’Italia viene derisa per l’ingaggio delle vecchie glorie,ma non vi chiedete perché i top club Europei non ci penserebbero minimamente

    • A monika, nun da retta a nessuno, er cetriolo è più meglio. Se deve solo strofinà la punta pe farle uscì la schiuma amara (lo so che sembra na battuta da antonella clerici, però è vero!)

  25. Aoh, a regà, ‘na cosa bisogna dilla, vere o nun vere le voci: per la prima volta da un paio di decenni se divertimo pure noi, cor calcio mercato, mentre i formellesi se scaldano cor cacio mercato…

  26. Parlando di proiezioni cinematografiche (cosa che i Friedkin fanno) qualcuno qui sopra confonde Milano con Roma, non scherziamo. Noi Ronaldo lo si proietta sul Colosseo, mica sul Duomo…

  27. Ronaldo alla Roma è ovviamente una stupidaggine… È a fine carriera, costosissimo e dovrebbero costruirgli attorno un’intera squadra di campioni per dare un senso al suo spaventosissimo ingaggio. Juve docet… e i Friedkin non hanno l’anello al naso!
    Semmai, credo molto di più nell’allestimento di una rosa altamente competitiva in Italia e con un paio di innesti eccellenti a parametro zero. È questa la via della crescita fino alla vittoria…

  28. Dario magara Alice Walton. Girovagando sul Web si legge che fosse presente anche lei al closing.. Ovviamente sono solo dicerie! Teniamo i piedi x terra! Pensa poi la Toyota come sponsor anche.. Una simile potenza di fuoco economica non si sarebbe mai vista dalle nostre parti! Ma restiamo lucidi perché siamo qui a parlare di come possa cambiare radicalmente la storia della Roma… Come magari no. E si resta nel solito limbo o poco di più!

  29. Voci di corridoio dicono che Messi e Neymar hanno già trovato l’accordo con la Società. Si pensa anche a Lukaku e al ritorno di Alison e Salah.

  30. Cr7 alla Roma e’ possibile, Mourinho ha dichiarato che devolvera’ i 9 milioni sui 16 che il Tottenham gli deve per la stagione 2021-2022,all’asso Portoghese…
    Scherzi a parte, io non credo neanche a questa telefonata, sembra che i rapporti tra lo Special one e Ronaldo non siano proprio idilliaci, comunque poi i Friedkin sono un pozzo di sorprese, e mai dire mai….
    Certo fantasticando un po’ con Zaniolo Ronaldo e un’altro paio di rinforzi, il campionato sarebbe finito ancora prima di cominciare….

  31. Ma speriamo sia veramente una stupidaggine Ronaldo alla Roma. Fará bene pure il suo mestiere, che è segnare…ma quanto è antipatico ed egoista. Personalmente non mi piacerebbe vedergli la maglia della Roma. Sono convinto che ci siano alternative migliori a lui!

    • Se fosse vero, Cr7 offischerebbe pure l’arrivo di Mourinho, non basterebbero due aeroporti di Fiumicino per andare a accoglierlo,probabilmente sarebbe il più grosso acquisto della Roma di tutti i tempi, e possibilità di vincere il campionato dell’90%. Certo il suo carattere non e’dei più gestibili, ma da quel punto di vista forse Mourinho sarebbe una garanzia.Si vive una volta sola e se fossi Friedkin ci proverei…

  32. Sicuramente è una bella c****ta però dal punto di vista calcistico, se te lo potessi permettere, CR7 che non vuol giocare centroavanti ma che si butta dentro da dietro con Dzeko che ama fare l’opposto per poter passare o tirare e Zaniolo che ama andare in progressione di forza per poi stingere e passare… insomma calcisticamente sarebbero quasi l’ideale… a quel punto un 4-3-3 coperto (nel senso con 2 centrocampisti molto incontristi e tenendo uno dei terzini piuttosto “cauto”)

    • Cr7, ha dichiarato più volte che non vuole giocare centravanti per non prendere legnate sui polpacci, preferisce giocare largo sulla sx, con Dzeko al centro e Zaniolo sulla dx ci sarebbe da divertirsi…. Il problema e’che Ronaldo non ti passa mai la palla, e con Dzeko sarebbero subito problemi… Forse con Belotti che non ha il carisma di Edin andrebbe meglio!

  33. quanti anni ha Ronaldo mi pare 37 quasi 38…giusto ridateme er pupone a sto punto ma chi scrive ste storie ma davero che la juve da 30 milioni a sto fenomenoe a Roma viene pe 10 ma dai per 5 forse ce penso ma non so sicuro

  34. Ric bg che sei un formellese l hanno capito pure quelli che non stanno scrivendo su questo forum. Torna dal tuo panzone in mezzo ai boschi come i taglialegna… Visto che state rosicando come i castori!

    • Vedi, tu sei la dimostrazione vivente che la mamma degli idioti é sempre incinta! Il mio commento é chiaramente sarcastico nei confronti di queste notizie che stimolano solo i microcefali di cui tu sei un degno rappresentante. Se c’é una cosa che odio a questo mondo sono quelli come te e la Lazio. Una serena serata.

  35. Credo che Ronaldo abbia voglia di cambiare aria, il suo recente post di saluto a fine campionato lo leggo così. Non so se Allegri cambierà qualcosa, ma é sempre stato giocatore che porta se stesso dove vuole. Certo, se entrasse nell’ordine di idee di vincere a Roma come prossima grande sfida… ho sempre preferito nella sfida tra i due, CR7 a Messi per tanti motivi, con tutto il rispetto per il blaugrana. L’età di Ronaldo non é ancora un ostacolo serio, per me. I soldi? chiedetelo a Friedkin. Certo, dovrebbe assumere qualcuno per sorvegliare il parco macchine ma… farei compagnia a Nico Giraldi modalità capriole… non scherziamo. Uno dei più grandi giocatori al mondo ancora oggi (e l’anno prossimo di sicuro) in maglia Giallorossa? Renderebbe in automatico lupi feroci in campo pure i compagni, da Darboe a Villar a Mayoral..

    • si, o li smonterebbe del tutto, visto che si parlerebbe solo di lui anche quando gli altri vincono mentre lui dorme.
      L’effetto Ibra … maIbra è un’altra cosa.
      Questo davvero pensa solo a sè stesso, e così non sarebbe una squadra ma una succursale della ditta Ronaldo

  36. Scusate ma voi credete che se Friedkin volesse comprare Ronaldo non avrebbe i soldi? Io penso che magari ci saranno tutti gli impedimenti del mondo, età compresa, ma l’ultimo sarebbe proprio quello Del l’ingaggio… Comunque considerato quello che ti potrebbe portare Ronaldo in termini di risonanza mondiale, di vendita di gadget, magliette ecc ecc alla fine un contrattino di un paio di anni glielo farei… Poi magari si vince anche qualcosa hai visto mai..

  37. per i miei gusti ho letto fin troppe volte “no perchè è antipatico”…
    scusate è ma io il premio simpatia me lo sbatto in faccia, io voglio esse antipatico, odiato e vince.. non me frega nulla de sta simpatico col bonsai!! basta co sta storia che è antipatico che non ha senso.. ditemi che è vecchio, che magari è arrivato che costa troppo, ma “cr7 non lo voglio perchè è antipatico” scusate ma non se po sentì ma è calcio o stamo ad amici?

    • Bhe … se sta sulle palle a tutti ci sarà una ragione.
      Amici o non amici comunque Ronaldo è l’ultima delle “persone” (tra virgolette perchè non so neanche se è una persona) che vorrei in una qualunque squadra, ancor di più alla roma.
      Capitani e bandiere, scrissero alla sud.
      Co questo che se scriverà?
      Egoisti e sbruffoni sarà l’orgoglio dei coglioni

  38. MA DOVE SIAMO FINITI? MA COME SIAMO FINITI! Ronaldo? Il più mercenario dei mercenari del calcio? Dopo che ha giocato con gli strisciati carcerari? E come se n’è andato? E come se pone rispetto ai nostri giovani? Che bell’isegnamento. UN SOLO GRIDO: ARIDATECE ER PUPONE E DDR, VERE BANDIERE DEL CALCIO ROMANO E ROMANISTA!

  39. Ric bg scommetto che tu eri uno degli altri microcefali che se la stampa annunciava Mourinho come possibile allenatore ci avresti scherzato su…. Poi guarda un po ecco Mourinho! Che tu mi odi non me ne può fregar di meno. Stanotte dormo lo stesso! Se leggevi x bene i miei commenti avresti compreso, ma dubito sia una tua qualità il comprendere, che erano ipotesi cmq suffragate da certe notizie e dal fatto che un titolo in borsa non può volare in quel modo dopo 1 mese dall uscita di una notizia. Poi se sono tutte cose false pace.

  40. Ronaldo, Buffon, poi magari chi prendiamo Chiellini,. e Cabrini e Tardelli non han voglia di tornare in campo?
    Ci mancano solo gli arbitri che giocavano per la Giuve e la maglia bianconera e stiamo a cavallo

  41. È la più bella bufala che ho sentito!
    Ma sapere che La Stampa oggi va di cotanta fantasia vor di che pure a loro i Friedkin fanno sognare!
    Quanno hanno voluto strafa’ pe appoggia’ le milanesi se parlava de Messi all’Inda, per parla’ de CR7 alla ROMA …
    FORZA ROMA

  42. Cmq iopenso che tutti abbiano diritto a rimediare. La mia idea su lui l’ho espressa, e ripeto che di lui ho rispetto solo dell’atleta. Non è il giocatore che era un tempo (ma da tanto), e a lui, come gioco calcio intendo, preferisco mille volte messi, totti, ronaldigno, ronaldo il fenomeno, e tanti altri. A dir la verità se mi dovessero chiedere tra ronaldo e dzeko il secondo starebbe 2 spanne sopra.
    Però … però … se ha imparato dai suoi errori, e ha capito che l’egoismo non lo porterà mai ad essere apprezzato da Certi Tifosi Delle Roma … Se mette la sua esperienza a favore della squadra, e non che la squadra sia solo il suo supporto, e sopratttutto se mi regala un paio delle sue auto 🙂 🙂 …
    bhe, se ne pò parlà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome