La Sud contro la Lega e Lotito: “L’importante è assecondare le squadre del nord e il vostro ‘Senatore'” (FOTO)

20
436

AS ROMA NOTIZIE – La Curva Sud non ci sta. Prima della sfida di campionato contro il Bologna, importantissima per quanto riguarda l’accesso alla prossima edizione della Champions League, i tifosi hanno esposto uno striscione fuori dallo Stadio Olimpico.

L’attacco del tifo romanista è diretto alla Lega Calcio e a Claudio Lotito dopo la decisione di non assecondare le richieste della Roma di rinviare Udinese-Roma a maggio per poter anticipare al sabato la partita col Napoli in vista della semifinale europea contro il Bayer Leverkusen.

Tutto il resto non ha valore, l’importante è assecondare le squadre del nord e il vostro ‘Senatore‘”, si legge nel messaggio mostrato a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro i rossoblù.

Articolo precedenteRecupero Udinese-Roma: sarà ancora Pairetto l’arbitro del match
Articolo successivoROMA-BOLOGNA: 1-3 (14′ El Azzouzi, 45′ Zirkzee, 56′ Azmoun, 65′ Saelemaekers). Sconfitta pesante, ora i giallorossi devono difendere il quinto posto

20 Commenti

    • incredibile quest’italietta… ma quante ne dobbiamo ancora vedere ?

      ❤️🧡💛

  1. Pensavo che con Caligola e la nomina del famoso cavallo quanto a senatori si fosse toccato il fondo.
    E’ evidente che mi sbagliavo.

    • No “civis romanus sum”, hanno eletto anche l’aquiratto, un incrocio di animali ini via di estinzione. Forza ROMA sempre.

  2. Chiariamo la contestazione non e’ contro Meloni e il Governo io direi e ci metterei sia Gravina e il “nostro” Malago’ da 21000 a 52000 euro al mese stesso Casini i “Manager” di stato. Il senatore e’ un poveraccio in tutto per fortuna sta bene alla Lazio.

    • E tu chi sei? il portavoce della curva? o l’avvocato del governo Meloni? ancora a fare i “distinguo” tra i politici….arpigliate

  3. Lotito ha sollevato tutto questo polverone sul recupero di Udinese- Roma ritenendo ovviamente che se ne avvantaggi la Roma,quando invece è chiaro a tutti che la squadra che c’ha rimesso dall’interruzione della partita è proprio la Roma.
    Se lui come senatore è chiamato a risolvere i problemi della Nazione pensando il contrario di quello che occorre fare, ci porta allo sfascio peggio del Covid.

  4. Bravi ragazzi, bravi!
    Si fa così, noi sul pezzo ma mostriamo continuamente a tutti che di questo cacio ne abbiam ribrezzo!!!
    FORZA ROMA

  5. Ciao so er fino de lotirchio Annalì, so finiti li bietti non è che me fai entra aggratisse…..
    Degno figlio di un senatore della repubblica delle banane…..
    Ma quannè che ve estinguete????
    Io aggratisse farei entrà tutta la famija a regina coeli.

  6. Bravi grandi! Fatevi sentire anche a nome mio!
    Ormai l’impunità del sistema è palese, non c’è altra scelta ma essere palesi anche noi. Ricordiamoci che lo sport sono i tifosi. Quest’anno pur senza seguire le altre squadre, ci sono stati tanti sfregi contro le cosiddette piccole, sono sicuro che non siamo gli unici a doverci lamentare, anche se purtroppo col senatore topo gigio, siamo gli unici a contare che vanno contro.
    Friedkin fatevi sentire a nome nostro per il bene del calcio!

    Forza Roma

  7. sarà pure un senatore (di che non lo so ) ma comunque non si può anche se ci ha abituato a peggio di fare dichiarazioni farneticanti e vergognose. Rispetto innanzi tutto!

  8. IL popolo giallorosso è sanguigno, vive per la Roma, gode e soffre per LA ROMA, ma non è fesso. Quello che è stato fatto è LA PIU GRANDE PORCHERIA PERPETRATA AI NOSTRI DANNI in 100 anni di storia.
    Bene hanno fatto a mettere questo striscione.
    92 minuti di applausi.

  9. le squadre del Nord ? mica tanto l’Atalanta nello stesso periodo ha fatto una partita in più !!!
    Gasperini ha solo detto , va bene ci adattiamo ,fatevi du conti prima di lamentarsi.!

  10. bene mandiamo squadre come il Bologna a rappresentare l Italia in Europa.. venderanno tutti e ai gironi saranno già a casa..questo eil campionato italiano ..7 nel ranking.. zero rispetto dalla stanza dei bottoni e arricchiamo il senatore ogni anno mandando le sue squadrette a rappresentarci insieme a quelle del nord..è uno schifo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome