ROMA-BOLOGNA: 1-3 (14′ El Azzouzi, 45′ Zirkzee, 56′ Azmoun, 65′ Saelemaekers). Sconfitta pesante, ora i giallorossi devono difendere il quinto posto

287
1290

AS ROMA NEWS Spareggio Champions all’Olimpico a sole sette partite alla fine di questo campionato. Si affrontano Roma e Bologna, rispettivamente quinta e quarta in classifica.

Al momento entrambe le squadre sarebbero qualificate alla competizione europea più prestigiosa, ma sia i giallorossi che gli emiliani devono guardarsi le spalle visto che l’Atalanta è a soli pochi punti di distanza e non ha intenzione di mollare.

Ai ragazzi di Thiago Motta, rivelazione di questo campionato, potrebbe andare bene anche un pareggio mentre la Roma di De Rossi non può accontentarsi e deve provare a portarsi a casa l’intera posta.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

90’+6′ – Finita. La Roma perde la sua seconda partita della gestione De Rossi, ed è un ko pesantissimo perchè segna l’addio al quarto posto in classifica. All’Olimpico vince il Bologna per 3 a 1, con gli emiliani che hanno giocato una gran partita. I giallorossi invece devono rimpiangere le occasioni da gol, alcune clamorose, non sfruttate. Ora la squadra di De Rossi deve pensare a difendere il quinto posto. 

90’+3′ – OCCASIONE ROMA: Dybala in area ha spazio per girarsi e tirare, palla deviata in angolo!

90′ +1′ – Annullato un gol a Castro per fuorigioco.

90′ – Sei minuti di recupero. 

86′ – OCCASIONE ROMA! Azmoun rimette un bel pallone in area, Pellegrini si coordina e calcia mandando alto di poco sopra la traversa!

85′ – CAMBIO ROMA: dentro Joao Costa, fuori Cristante.

83′ – ROMA PERICOLOSA: angolo di Dybala, testa di Cristante che però non inquadra la porta.

82′ – Baldanzi ci prova dal limite, ma la sua conclusione viene murata.

80′ – TRIPLO CAMBIO BOLOGNA: dentro anche Kristiansen, De Silvestri e Fabbian.

77′ – CAMBIO BOLOGNA: esce El Azzouzi, dentro Urbanski.

75′ – Il Bologna sta gestendo la partita senza affanni, facendo girare palla. La Roma sembra fisicamente non in grado di riaprire il match.

72′ – CAMBIO ROMA: fuori El Shaarawy, dentro Baldanzi.

68′ – CAMBIO BOLOGNA: fuori Zirkzee, dentro Castro.

65′ – GOL BOLOGNA: SAELAMAEKERS. Lancio di prima di Zirkzee che mette Saelemaekers in porta, il cucchiaio dell’attaccante belga batte Svilar. 

63′ – Maresca ammonisce Llorente, era diffidato anche lui e anche lui salterà il Napoli.

56′ – GOOOOOOOOOOL!! AZMOUN!! Cross di Pellegrini, testa di Azmoun, parata di Skorupski, poi l’iraniano è lesto nel ribadire due volte in porta e la seconda è quella buona dopo l’ennesima respinta del polacco!

52′ – ROMA PERICOLOSA! Gran destro di Paredes dalla distanza, Skorupksi respinge!

51′ – CAMBI ROMA: dentro Karsdorp, Spinazzola e Azmoun, fuori Celik, Angelino e Abraham.

50′ – OCCASIONISSIMA ROMA! Siluro di El Shaarawy che batte il portiere ma centra in pieno Posch che di faccia evita un gol fatto!

46′ – Al via la ripresa. Al momento nessuna novità di formazione nelle due squadre. 

 

PRIMO TEMPO

45’+2′ – Finisce qui il primo tempo: Roma sotto di due gol. Il Bologna colpisce al primo tiro in porta grazie a una rovesciata di El Azzouzi che colpisce il palo e si insacca in rete. La Roma paga l’imprecisioni nelle due grandi occasioni avute, prima con El Shaarawy e poi con Paredes. Nel finale di frazione gli emiliani colpiscono ancora con Zirkzee. Quattro ammoniti tra i giallorossi, Maresca ha innervosito i giallorossi con la sua direzione arbitrale.

45′ – Due minuti di recupero. 

45′ – RADDOPPIO BOLOGNA: ZIRKZEE. L’attaccante approfitta di una sponda per saltare Mancini e calciare di potenza, Svilar non trattiene e la palla supera la linea di porta. 

41′ – TRAVERSA BOLOGNA: Saelemaekers colpisce la barra trasversale della porta su punizione.

40′ – Ammonito anche El Shaarawy: ogni fallo è un giallo con Maresca, la Roma deve stare molto attenta e non innervosirsi troppo.

35′ – Il Bologna ora sta facendo la partita che preferisce: tutta chiusa nella propria metà campo in attesa delle ripartenze veloci.

33′ – Ammonito Pellegrini che entra in netto ritardo su Posch, stavolta il giallo è inevitabile.

24′ – ROMA PERICOLOSA: angolo di Paredes che trova benissimo Dybala sul secondo palo, l’argentino tenta una conclusione al volo ma colpisce male e la palla termina altissima.

20′ – OCCASIONISSIMA ROMA! Paredes ruba palla a Lucumi, entra in area, mette a sedere un difensore e poi calcia col mancino sfiorando il palo!

14′ – GOL BOLOGNA: gol in rovesciata di El Azzouzi su cross di Calafiori. La Roma si infuria per l’esultanza del giocatore sotto la Sud, si accende una rissa in campo. 

13′ – Ammonito anche Angelino che colpisce Ndoye sulla caviglia dopo un intervento in ritardo.

8′ – OCCASIONISSIMA ROMA! Cross di Dybala dalla destra, la palla filtra in area e finisce sui piedi di El Shaarawy che tutto solo calcia alto!

5′ – Maresca ammonisce sia Zirkzee che Paredes dopo le scintille tra i due, con l’attaccante che aveva colpito il centrocampista, ma il giallo per il romanista è davvero incomprensibile. L’argentino era diffidato e salterà il Napoli.

3′ – Bologna pericoloso con Calafiori che scappa via a sinistra e mette un cross in area, pulito dalla difesa giallorossa.

0′ – Fischia Maresca, comincia Roma-Bologna!

 

LE ULTIME LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 17:30 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: De Rossi sceglie Abraham al centro dell’attacco e Celik e Angelino sulle fasce. Tornano Cristante e Llorente.

Ore 17:25 – Questa la formazione ufficiale del Bologna: Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Calafiori; Freuler, Aebischer; Ndoye, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee.

Ore 17:20 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena resa nota in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar, Celik, Mancini, Llorente, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Abraham, El Shaarawy. 

Ore 16:30 Due ore esatte al fischio d’inizio. Cancelli aperti da mezzora. Cielo nuvoloso sopra l’Olimpico, previsioni meteo incerte ma non dovrebbe piovere. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

ROMA-BOLOGNA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Llorente, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Abraham, El Shaarawy. All.: Daniele De Rossi.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Huijsen, Smalling, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Spinazzola, Kristensen, Bove, Zalewski, Joao Costa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Calafiori; Freuler, Aebischer; Ndoye, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta.
A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Kristiansen, Corazza, Castro, Lykogiannis, Orsolini, De Silvestri, Fabbian, Urbanski.

Arbitro: Maresca.
Assistenti: Passeri-Di Costanzo.
Quarto uomo: Sacchi.
VAR: Irrati. Ass. VAR: Chiffi.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteLa Sud contro la Lega e Lotito: “L’importante è assecondare le squadre del nord e il vostro ‘Senatore'” (FOTO)
Articolo successivoROMA-BOLOGNA 1-3: le pagelle

287 Commenti

    • Formazione corretta. Smalling e Spinazzola possono giocare al massimo ogni 7 giorni, schierarli ogni 3/4 giorni da la certezza di perderli per infortunio.

    • Scandaloso che un arbitro, come incompetenza alla pari di Taylor, di Napoli arbitri la Roma la partita precedente a Napoli-Roma. Avrà pure esagerato Paredes con le lamentele, ma è fuori ogni logica che lo abbia ammonito per aver subito un fallo, minimo a dire il vero, di reazione. Mi aspetto,purtroppo, che lo scandaloso arbitraggio continui. Comunque ed in ogni caso forza ROMA sempre.

  1. e gnente, seppur in ritardo di 24 ore, tocca festeggia’ er compleanno della città…🤞🏼👍🏼👌🏽🤘🏽🦾

    • Anche perché tocca mette fieno n cascina in vista della doppia trasferta “trappola” 😏😎🐀🤮 del 25/28…

    • bah, lo spero, però la vedo dura che vada così… mi accontenterei dei 3 pt come vengono vengono che già sarebbe una grandissima cosa.

      ❤️🧡💛

  2. Pellegrini dall’inizio scelta che condivido. E nel secondo tempo spazio ad Azmoun e una ventina di minuti a Dybala se proprio non si sblocca
    PS Ma Zirkzee non s’era rotto? Proprio oggi deve rientrare?

    • A dire il vero è già rientrato da un paio di settimane, contro il Frosinone per essere precisi.
      Gli si è rotto, e in modo definitivo (per la stagione in corso e l’inizio della prossima) il capitano Ferguson, a mio modo di vedere una perdita addirittura più pesante, l’unico giocatore sempre schierato titolare da Motta.

  3. Forza ragazzi oggi SE DEVONO PIJA’ LI TRE PUNTI. Nun sarà semplice ma co’ la spinta dell’Olimpico ce la faremo. Confido in Paulo e Tammy.
    DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  4. Comincio a prega’
    Santa Teresa di Gallura prega per noi
    Santissime Severa e Marinella pregate per noi
    San Felice Circeo prega per noi…
    Ecc ecc

  5. Vinz 71, fai dell’aggiornamento il tuo forte vedo…!
    Dybala è titolare e Zirkzee è tornato da un pezzo!!!
    Comunque diamoci da fare, belli caxxuti e tosti.
    Facciamo la nostra partita, che se dovesse mettersi per il meglio DDR saprà a chi dare ossigeno.
    FORZA ROMA

  6. Secondo me il Bologna giocherà per portarsi a casa un punto. Ci vorrà pazienza e attenzione a non sbagliare passaggi facili, speriamo bene che Abraham abbia letto bene il copione. Forza Roma!

  7. Tutti davano Orsolini è in gran forma…. Mi chiedo come mai parta dalla panchina…. Forse perché rientra Salamelecco?….

  8. Eccalla– Ammonito INGIUSTAMENTE PAREDES. che era diffidato. Salta NAPOLI..Guarda caso.
    Il palazzo ci prova a favore dell’atalanta

  9. Giallo pesante inventato rifilato a Paredes: e ricordo che alcuni dicevano che De Rossi fosse portato per mano dal sistema…

  10. E poi dicevano che quando Mou attaccava il palazzo era matto.. Secondo giallo per noi e al gol del bologna il telecronista di DZAN gode faziosamente

    • Mou era tutta lingua visto che non allenava si dilettava a parlare.Poi i tifosi stimolati dal maestro pensavano che difendeva i colori della Roma.Abbiamo visto cosa si otteneva a chiacchierare, solo giustificare l’incapacità di proporre un gioco e giustificare quello che avete visto tutti.

    • Non so che partita che stai vedendo, ma il loro goal (su unico tiro in porta) è su un capolavoro, questa volta regalato da una leggerezza di Pellegrini, che se ci riprova 1000 volte non gli riesce.
      dietro mi sembra abbastanza leggeri e solo per nostra imprecisione siamo sotto, atrimenti ora stavamo 2 – 1, gol divorati da Elsha e Paredes

      Vediamo se stavolta lo pubblicate

    • Pellegrini è stato poco reattivo. Fosse andato ad aggredire il pallone lo sarebbe stato…che s’è magnato Paredes, so’ due già che buttiamo al vento.

  11. Posso dire che sono più incaxxato dall’atteggiamento di Maresca che dallo 0-1?!
    Quello lo recuperiamo, ma se l’arbitro non la smette di innervosirci c’empicca la partita!!!
    Sta ammonendo ad caxxum…
    FORZA ROMA

    • il killer Maresca è stato mandato apposta.
      Io cmq ho spento e non voglio più vedere la faccia di quell’essere

  12. elha sta sbagliando molto e Paredes anche lui un gol fatto. loro non sono nessuno ma la Roma stasera sfortunata. Abraham fino ad adesso poca roba

  13. Pellegrini si sta pericolosamente Ripellegrinizzando. Speriamo sia il solito primo tempo regalato agli avversari ma questi non sono scarsi…

    • porca Trota, ci mettete mezzo secondo a risputare mer*a su quel giocatore!!
      Non mi sembra che tutti gli altri stiano facendo i fenomeni, e al netto di due errori più significativi, che ammetto anch’io di aver visto, sono tutti stanchi e si vede.
      Il Bologna va mezzo passo in più a falcata, noi nu’ je la famo proprio, pure di testa stanno a corto proprio, senza idee, la maggior parte delle volte si guardano intorno e poi solito passaggio indietro, quello che non facevamo quasi più. Daniele deve aggiustare qualcosa.

    • concordo….il solito io son io e voi non siete un caxxo…quando si spara qualche partita decente e i giornali lo portano al cielo ecco che lui ritorna ad essere saccente ,io son io e tutti giu per terra..ormai noi che lo conosciamo bene…lo conosciamo bene…

  14. La vedo molto dura. il Bolo pressa alto e impedisce a Paredes di impostare il gioco, l’unica possibilità è Mancini che sale palla al piede perché nessuno lo prende. In ogni caso squadra stanca e spenta, si sente la differenza tra Luka e Abrah nel gioco di sponda. E poi due occasioni clamorose sbagliate.

    • Amen, entra Azmoun al posto suo…. ormai al massimo possiamo solo pareggiare… con maresca poi tutti gli sforzi sono inutili.

    • L’avete tanto osannato e atteso…
      E mo’ godetevelo,sti asino.
      Dedicato a tutti quelli che “Eh ma Lukaku qui,Lukaku su,Lukaku giù”
      Vale più un’unghia di Romelu che questo tutto intero

  15. hanno più punti ma stanno dando tutto come se fosse la partita più importante dell’anno per noi non è lo stesso con un pizzico di fortuna/volontá si pareggia almeno

  16. la Roma le sue 2 belle occasioni le ha avute ma non le ha concretizzate, loro hanno fatto il gol della domenica (di lunedi)

    • Il Bologna non ha lukaku, il problema è che Abraham è fuori forma. Dobbiamo fare giocare abra per non rivenderlo a meno di 40ml e fare minusvalenza

    • La domanda è un’altra: ma voi veramente il prossimo anno vorreste giocare con Abraham centravanti ?

  17. Quarto ammonito nostro e quaa 💩ccia de El Azzouzi no. Nun c’ho più parole pe’ ‘ste infamate. Loro fanno falli e gnente! 🤬🤮

  18. Ancora che difendete sta banda de pippe de calciatori, senza carattere, il monte ingaggi del bologna fa ride rispetto al nostro e gli manca pure Ferguson noi co tutti sti fenomeni non semo riusciti a fa niente niente è na vergogna

  19. La Roma non gioca per la Champions. Contro il Bologna devi giocare con altri giocatori. Lo ridico: Abraham e Cristante zero. Troppe occasioni sprecate. 4-3-3 Svilar, Llorente, Smalling, Mancini, Spinazzola, El Shaarawy, Paredes, Pellegrini, Dybala, Azmoun, Baldanzi.

  20. sti bolognesi hanno una spocchia che manco avessero vinto la champions ma vanno il doppio e si nota, i troppi impegni da parte nostra purtroppo si notano

  21. D’altronde De Rossi sta facendo miracoli, con una squadra piena di pippe, prestiti, scarti, rotti, finiti. Costruita da quel mentecatto americano che però non va toccato, sennò il popolino giallorosso si risente, Se Pallotta era un broccolaro, per questo pagliaccio non ci sono aggettivi.

  22. Maresca è stato mandato li da Rocchi e il panzone a fare un lavoro e lo facendo … però sto Bologna gioca veramente bene

  23. Purtroppo nel primo tempo ce l’hanno bella che incartata. Speriamo in un colpo di genio, anche se oggi nun me sembra giornata

  24. fosse solo l’ arbitro il problema de sta partita, Abraham non può essere il centravanti titolare della Roma del prossimo anno, l’ assenza di Lukaku si sta facendo sentire parecchio

    • ma come fate a giudicare un calciatore alla prima da titolare dopo 10 mesi di stop? Equilibrio questo sconosciuto

  25. dai non si può giocare con Angelino cosa incide? non ha fatto un cross un tiro niente….abraham è vergognoso….centro campo lento….
    ci stanno facendo una testa……
    ma forza Roma sempre 💛♥️

  26. a parte.il.gollasso…questa è una squadra che sta facendo un campionato.pazzesco alla.quale.gira tutto bene…ed ha sto Zirkee che pare un fuoriclasse…

  27. Pellegrini oggi no comment regala palla al limite nel primo goal e poi non chiude sul cross.. Cristante annaspa perso nella terra di mezzo fascia destra inesistente

  28. stanchi mentalmente e fisicamente. Prima o poi si paga dazio ad un calendario fittissimo tra coppa e campionato. Servirebbero due squadre ma se leviamo i titolari la Roma scende notevolmente di livello. si è visto anche oggi con un Abramo completamente inutile e quasi controproducente.

  29. Il Bologna è poca roba sta vivendo di una stagione fortunata… noi oggi stanchi evidentemente x la partita di giovedì giocata in 10. l arbitro inguardabile. Giocatori del Bologna provocatori … ma oggi perderesti pure con la salernitana… quarti non ci arriviamo puntiamo a guardarci dall Atalanta

  30. è evidente che la squadra è stanca. pero’ c’è l’espulsione di Zirkzee per fallo di reazione su Paredes. il primo gol del bologna è irregolare per gioco pericoloso . ha quasi colpito pellegrini in testa. due gol sbagliati davanti al portiere

  31. quando hai una sola partita a settimana e un arbitro partigiano a favore, questo succede.
    il Bologna è bello tosto, veramente bella squadra, ma oggi era da 0 a 3 per loro a tavolino se ce lo avessero detto. un giallo ogni intervento dei nostri è una dichiarazione di intenti regà.
    la Roma male, ma s’è magnata comunque l’1 a 0 e dopo 5 minuti e l’1 a 1 con Paredes.
    senza una nostra vittoria il Bologna se ne va al quarto posto passeggiando fino a fine anno.
    serve fare la guerra negli ultimi 45/50 minuti o è finita. perché quinti, si è capito, non ci faranno arrivare. Lazio e Atalanta hanno un calendario ridicolo

  32. Pellegrini ha già finito l’idillio con De Rossi? sta tornando il giocatore che sparisce nelle occasioni importanti! vorrei un Capitano con la c maiuscola, che fosse un trascinatore! capisco che Totti sia inarrivabile però potrebbe fare di più

  33. siamo ridicoli noi tifosi che permettiamo tutto questo. è tutto il sistema marcio. da quanto maresca non arbitrare la Roma? ecco appunto partita cruciale, ci mandano questo che solo a guardarlo lo prenderesti a schiaffi e noi sempre zitti. 65000 persone anziché allo stadio dovrebbero andare sotto alla lega che sta pure a Roma. niente rispetto x la Roma

  34. Aver giocato una battaglia in inferiorità appena 3 giorni fa’ non può non influire. Hanno più benzina di noi e si vede. Non so quanto valga la pena metterla sulla rissa in una situazione del genere, rischiando espulsioni e squalifiche nelle prossime. Abbiamo sbagliato 2 occasioni gigantesche ed in queste partite non te lo puoi permettere. Non so cosa possa inventarsi DDR in una situazione del genere: Pellegrini sotto tono, Abraham ancora lontano da una condizione accettabile, difesa un po’ statica rispetto agli avversari. Oggi è durissima

  35. BRUTTO DIRLO, ma la direzione arbitrale ha influito e non poco sulla partita.

    La roma è stanca e si vede, ci sono giocatori che non stanno toccando palla come pellegrini, cristante che ha i suoi limiti e sono sempre piu visibili, el sharawy che è un corridore e giocatore fantastico se parliamo di umilta e impegno ma stiamo pur sempre parlando di un giocatore da 3 goal in stagione, TRE.

    Abraham inutile dirlo ma è tornato da dopo n anno di inattività e aspettarsi di più è sbagliato.

    Non è lukaku, ma un giocatore piu di movimento, ma se non si creano azioni, è inutile e lo sta dimostrando.

    La roma più di questo, OGGI non puo fare, mi dispiace dirlo.

  36. Primo tempo orribile della Roma. Troppo stanca per la partita col Milan, purtroppo non ci sono ricambi all’altezza. I pupilli lasciati da Pinto (Aouar e Trecciolone Sanches) giocatori praticamente nulli, non consente a De Rossi la minima rotazione a centrocampo. Abraham non ha toccato palla,ancora lontano da un minimo di forma. Secondo tempo di sofferenza.
    ,

    • Tu sempre contro Pinto, ma il tuo pupillo Pellegrini ci sta facendo perdere la partita con il bel passaggio a loro e un finto intervento nell’azione del gol.

      E continuo a vedere se mi pubblicano gli interventi

    • in panca c’è Bove, apri la bocca così … tanto per dare aria 👋👋

      ❤️🧡💛

  37. Purtroppo squadra troppo nervosa si senté la assenza di lukaku Abraham non tiene una pallá. Speriamo in un miracolo con un pareggio ma la vedo dura. Non e’ finita proviamoci.

  38. Non siamo mai stati così in difficoltà da quando Daniele siede sulla nostra panchina.
    Ieri dicevo come sarebbe stato importante il palleggio, fare girare il pallone e mandarli a vuoto.
    Purtroppo abbiamo invece accettato lo scontro sul piano fisico che si sta rivelando impari, considerate anche le scorie di coppa.
    Alcuni giocatori stanno andando molto al di sotto dello standard recente, in primis Pellegrini che ha sulla coscienza buona parte del primo gol per non essere andato incontro al pallone.
    Probabilmente prendeva un calcio in faccia, giallo per Zozzì e punizione per noi.
    Abraham è improponibile al momento per un match di questa intensità, sperando sia proponibile per qualcosa di costruttivo nel prossimo futuro.
    Malgrado tutto la sliding door è il gol che si mangia il Faraone, una cosa che non ti aspetti da uno come lui da quella posizione.
    Adesso quello che ci attende è un vero miracolo da conseguire e francamente non vedo come potremmo arrivarci, perché quello che dovevamo fare dall’inizio non possiamo più farlo.

    • oddio, i primi 15 minuti di Roma Inter nella ripresa dove ci hanno massacrati mica scherzava

  39. Gli è girato tutto bene e noi non siamo lucidi e sul pezzo, partita difficilmente recuperabile. Inoltre dal centrocampo in su palleggiano meglio dei nostri, c’è poco da fare.
    Metterei subito Spinazzola e Azmoun, poi forse via anche Paredes che la partita sennò non la finisce.

  40. smalling centrale mancini a destra e llorente a sinistra con elsharawi ala destra e spinazzola ala sinistra . fuori angelino e celik. azmoun per abraham

  41. Il primo tempo ha mostrato una Roma stanca contro una squadra obiettivamente messa molto bene in campo con pressing a tutto campo ed eccellenti movimenti senza palla.
    Oggi una debolissima fase offensiva con Tammy escluso dal gioco che non ha nel gioco di sponda il suo forte. Pellegrini e Dybala a sprazzi. Al momento il gol clamoroso fallito da elsha pesa come un macigno. Se non facciamo un gol entro il 60esimo dentro baldanzi, Spinazzola, Azmoun e Bove per dare più’ fisicità e corsa alla squadra. Fuori gli ammoniti per non finire la partita in 9. Non perdiamo speranza di capovolgere l’esito della partita

  42. Oh rega’ il Bologna e’ forte….al di’ la’ di Maresca che si sapeva l’ origine …i cartellini sono la diretta conseguenza che con soggetto del genere non ci si puo’ neppure parlare…Spero in DDR il 2 tempo con una manovra piu’ veloce sembra che non ce la fanno Daje Roma su

  43. ancora con abraham che c’è vorranno mesi per riprendersi..lukaku tutta la vita..poi me raccomando capitan coraggio che quando serve scompare….

  44. Discorso arbitro a parte, c’è da dire che il Bllogna non sta rubando niente. la Roma sembra stanca e spenta. mi vengono i brividi a pensare che il prossimo anno Lukaku possa non giocare con noi.

  45. Loro i palloni li mettono dentro,noi no… È tutta qui la differenza….Bastava che quei ” somari” la mettessero dentro a due passi dalla porta….

  46. questi hanno una fisicita’ pazzesca in tutti i ruoli, sembriamo dei nani al confronto, e non parlo solo dei 2 terzini, inoltre si vede che siamo più spenti di loro. per recuperarla ci vuole qualche magia di Dybala e Pellegrini. E mettere forze fresche, meglio puntare su Europa League

  47. bastava che il Faraone avesse inquadrato la porta da 3 MT e si parlava di un’altra partita….non si può sbagliare un col così!

  48. purtroppo la Roma sta pagando la coppa,il problema è che ci manca Lukaku che fa salire la squadra, Abraham è stato un azzardo che non ha pagato,io a questo punto farei entra azmoun bove e baldanzi, comunque Maresca non si smentisce mai,già 4 ammoniti per la Roma,al Bologna non fischia nemmeno i falli,con questo metro,dovevano essere ammoniti sia freuler che lukumi

  49. Brutta partita e con Maresca solito imbecille isterico.
    Però il Bologna ci sta chiudendo tutto, non ci riesce niente e sembriamo pure stanchi.
    Pellegrini deleterio, Abraham è tornato esattamente quello che avevamo lasciato, stop di stinco, sponde a 6 metri e in mezzo il nulla cosmico… ma che davvero?
    Dybala che non sa con chi scambiare, Angelino Karsdorpizzato, Celik superato costantemente dar Salamella, Paredes che non vede l’ora di farsi buttare fuori; calma e sangue freddo regà, cerchiamo di recuperare senza cadere nelle trappole dell’arbitro.

  50. E per dirla tutta Paredes poteva evitare quella pantomima con Zirkzee che non fa assolutamente nulla per mandarlo KO.
    Da lì la partita si è innervosita e non ci abbiamo guadagnato niente, tutt’altro.

  51. ricordiamoci che si ragazzi hanno fatto una battaglia in dieci giovedì.
    Loro si belli riposati.
    Dai ragazzi fuori tutto quello che vi rimane.

  52. nulla da dire sul risultato che il Bologna sta meritando e apparte la stanchezza vogliamo dire che il solito MAresca ci mette sempre il suo zampino nfame? i giocatori sono nervosi ache e soprattutto a causa sua. e i presidenti…. sempre Muti!! per una volta il sold out facciamolo sotto il “palazzo” lo scotemo finché n comincano a casca uno per uno….

  53. sono una bella squadra stanno facendo un grande campionato e gli gira tutto bene guardate il 1 goal….abbiamo avuto 2 grandi occasioni loro 1 tiro subito goal.Sono tranquilli rilassati noi abbiamo faticato tanto e abramo…..x carità…ancora non puo giocare….

  54. Oggi abbiamo “il ritorno dei terzini”, ossia se so ripresentati timorosi che non salgono mai!
    Coraggio porca miseria, sempre a tornare indietro!
    FORZA ROMA

  55. Temevo l’accoppiata Maresca-Irrati e purtroppo cosi’ è stato El Azzouzi, esultanza provocatoria che si poteva risparmiare Nulla a che vedere con la sportività

  56. Io dico solo che Thiago Motta (il novello Guardiola) il prossimo anno si guarderà bene dal rimanere al Bologna. Mi sembra che stiano vivendo il miracolo leichester, Napoli o Bayer Leverkusen!!!! Far occupare un posto champions ad una squadra che sarà smantellata al miglior offerente è una roba…. club tipo Sassuolo.

    • Infatti a Bologna fioccano i campioni!!! Avrà più soldi ma se li tiene ben stretti. Non mi sembra che faccia sponsorizzazioni mascherate da 50 mln! È un club di mezza classifica che quest’anno sta vivendo una stagione al di sopra delle sue capacità.

  57. A me delle sportività frega il giusto visto gli orrori che si perpretano nei confronti della Roma ogni volta che c’è occasione!!! Dovrei dire “beh il Bologna se lo merita?”. Dovrei essere sportivo? Con questa lega serie A?

    • Sono stati più forti di noi e hanno meritato la vittoria. Poi se vuoi trovare scuse per non riconoscerlo, sei liberissimo di farlo. La Lega ci ha giocato un brutto scherzo con la partita del 25 aprile, ma questo sgarbo con la partita di oggi non c’entra assolutamente nulla.

    • Si avranno meritato ma è chiaro che sarebbe stata una partita complicata per noi e l’arbitraggio, di certo, non ci ha aiutato anzi… conto 5 ammoniti contro 2 per una squadra che giocava in casa. Di questi 5, uno, Llorente per proteste! 2 diffidati puntualmente ammoniti, dopo il danno anche la beffa. Ti calpestano puntualmente e ti posso dire una cosa, essere obiettivi e sportivi in un sistema marcio come questo non porta a nulla! Ti calpestano in campo e ti calpestano in Lega. Qui l’arbitro prima di darti un cartellino dovrebbe pensarci non 1 volta ma 100…invece fa il permaloso. E non ti sto a ricordare il rigore non dato a Lecce. Poi possiamo anche perdere ma essere trattati in questo modo no.

    • Un giocatore per essere considerato di alto livello deve fare almeno 3/4 stagioni fatte bene…non 1.

    • maddeche…. e te pensi che restava alla Roma con Mourinho sarebbe diventato quello che è?
      non ci credo proprio

    • Mi piacerebbe vedere qualche segno tangibile del lavoro della società sulla questione arbitri, calendari etc… oltre ai comunicati (parole) anche qualche fatto concreto non guasterebbe.

  58. Lro so’ forti e atleticamente molto più avanti de noi (senza la coppa è ovvio) ma senza ‘a chiavica-💩ccia der 🤘ornuto napoletano magari era n’artra partita. Calafiori magari ce lo tenevamo, è forte davero.

  59. Sinceramente non mi aspettavo una partita così. O ll Bologna è davvero più forte o loro erano stanchi ancora dopo 4 giorni per la partita con il Milan. Azmoun per me è più forte di Abraham. A centrocampo il Bologna gioca meglio…

  60. Finita.Purtroppo la stanchezza ci ha sopraffatto.Non possiamo fare 2 competizioni con una rosa poco attrezzata non abbiamo ricambi sulle fasce a centrocampo e in attacco senza Lukaku siamo normali.

    • E tu pensa che qui c’è gente che ti dice che ci dobbiamo fare con Chiesa, c’abbiamo El Shaarawi, stasera con la lingua di fuori.
      Ancora non hanno capito che se vuoi essere competitivo hai bisogno di ENTRAMBI.
      E così come per gli altri ruoli, hai bisogno di due che non ti fanno scendere di livello, almeno non troppo.

  61. su ogni occasione hanno fatto gol. Noi no! Tre svarioni difensivi, tre gol subiti. Quando ti assiste il culo e l’arbitro, non c’è niente da fare.

  62. Siamo molto stanchi e scarichi.
    Ci sta.
    In 10 x 70′ col milan!
    Le energie nervose rimaste ce le ha ammazzate maresca, quelle fisiche il gioco scolastico del Bologna (fatto bene) e 2 giocate di Zirkzee.
    FORZA ROMA

    • Ma per forza con 13 giocatori contati perché le così dette “seconde ” linee sono impresentabili cosa pretendi? Aouar e soprattutto Renato Sanches sono in vacanza da 1 anno….scaldano la panchina. Purtroppo ripetiamo sempre le stesse cose, mi piacerebbe che qualcuno in società le revepisca ma non saprei chi visto che non abbiamo neanche un DS.

  63. Ma i cosiddetti cronisti di dazn che stanno facendo un elogio al Bologna da inizio partita?
    Sono proprio faziosi alla grande

  64. se sono.lassu non è un caso…però anche.gli.episodi…puoi.fare 1-0.e.loro.fanno eurogoal.hai.la.palla.del.pareggio e.loro.0-2…accorci ma.poi perdi quella.palla….pazienza bella.squadra sicuramente ma.gli.gira tutto.bene….

  65. Per cortesia, a chiunque sarà il nuovo ds, a giugno servono calciatori di qualità, tecnica e mordente a centrocampo, basta con le figurine panini….paredes manco in c lo farei giocare e c’è chi lo chiama campione…..una lentezza esasperante e per fare un passaggio la deve toccare 20 volte sempre solo con un piede….è questo sarebbe il campione? Abbiamo visto stasera quanto valgono I nostro fenomeni a centrocampo contro tecnica, velocità e voglia soprattutto…..vergognatevi….

    • Avevi esordito bene parlando di lentezza a centrocampo ed invece hai nominato l’unico decente della Roma nel settore

  66. Solo due scontri diretti vinti. Questa squadra non è da Champions. Oggi inguardabili e nervoso. Ora occhio anche al sesto posto. Forse meglio cosi. E.L. la nostra solo dimensione, il campionato è mezzo andato

  67. spero che questa partita sia una eccezione, per lo sforzo fisico profuso giovedì in 10 per oltre un’ora e un ottimo bologna riposato e in forma.
    a Udine tre punti sacri per la champions

  68. Lo ammetto, tutte le scusanti de stò mondo ma questa sconfitta mi brucia parecchio. Nessuna gufata o lamentela ma tocca migliorare, altrimenti la Champions la vediamo col binocolo.

  69. Premessa doverosa dopo i miei commenti su Pellegrini. Ce l’ho con lui non perchè lo ritengo scarso, è proprio l’opposto ed è per questo che non digerisco gli errori grossolani che sta facendo.

    Credo che ormai la partita sia andata.
    La squadra anche oggi non mi è dispiaciuta e se non fosse stata palesemente indirizzata dall’arbitro, e se Elsha avesse messo dentro quella palla al terzo minuto, staremmo parlando di un’altra partita.

    E’ evidente che è salita in cattedra la FIGC e la Lega Calcio per il comunicato effettuato dalla Roma.

    Questa purtroppo è una brutta battuta di arresto, ma sono fiducioso sulla fine della stagione. Il Bologna visto oggi non è molto meglio della Roma, anzi l’ho vista molta vulnerabile in difesa

    Speriamo.

    Forza Roma

  70. Stanchi, poco lucidi, quindi nervosi. Purtroppo era nell’ordine delle cose che potevano succedere.
    Arbitro insufficiente ma non è che gli ha dato un rigore che non c’era o viceversa, non ha determinato il risultato.
    Ora toccherà buttare tutto ciò che abbiamo in quei 20 minuti a Udine.

    • Ci ha ammonito ad ogni fallo, loro protestavano , minacciavano, provocavano e lui li allontanava dandogli carezze sul viso, gli ha fischiato tutti i falli, credo che basti e avanzi, il resto lo abbiamo fatto noi, giocando male gran parte del primo tempo, sprecando due gol fatti, uno sullo 0-0 e uno sullo 0-1…a un minuto dalla fine prendiamo il gol del 2-0 sulla loro seconda occasione . Questo è il resoconto della gara, nel secondo tempo la stanchezza dovuta ai 75 minuti giocati a uno in meno giovedì si è vista tutta

    • Loro sono stati molto più forti ed hanno vinto. Questo è il vero e triste resoconto della partita; gli altri sono i soliti pianti inutili. Cortesemente non fare pronostici su Udinese e Napoli… già quella sul Bologna che era calato ha fatto centro.

    • Confermo solo che purtroppo si guarda il risultato e non il culo o l arbitraggio oggi thiago motta è il dio degli allenatori calcio champagne eccc eccc funziona così . Ne riparleremo ora tocca tenere il 5 posto

  71. Embhe che dire, un gran bel Bologna ha giocato un calcio pulito veloce e redditizio, Lukaku pesa…altro che, però abbiamo avuto anche noi delle belle occasioni , risultato giusto

  72. è evidente che ha pesato molto la partita di quattro giorni fa in semifinale di coppa giocata quasi tutta in dieci. il bologna andava a velocita’ doppia . tuttavia la roma ha avuto diverse occasioni da gol. sono sicuro che se El Sharawi segna all’inizio avremmo assistito a un’ altra partita. una cosa pero’ non l’ho capita ed è l’esclusione di Smalling. a mio parere con lui in campo i primi due gol non li avremmo presi

  73. Abbiamo avuto le nostre occasioni e purtroppo non le abbiamo sfruttate, Maresca è n’omm e merd* 💩💩💩💩💩💩💩 a prescindere , a loro gli ha accarezzato il viso , come è stato tenero, un bijoux.

  74. Un po’ di sfortuna, Maresca il solito str.. ma soprattutto paghiamo l’impegno con il Milan, in termini di lucidità e reattività.

    Anche l’assenza di Lukaku si è fatta sentire, ma non so se con lui sarebbe stato diverso.

    Pellegrini molto scarico, è mancato.

    siamo appena agli inizi del ciclo terribile
    Milan ok
    Bologna ko
    manca Napoli, Bayer, Juve, Bayer, Atalanta
    e c’è pure la trasferta a Udine.

    No, non la vedo bene.

    • Wtf……ci risiamo. Solita storia che ai ripete.
      questi non hanno ancora capito che la Roma con la rosa che ha NON PUÒ giocare su più fronti.
      E pure questa volta hanno sbagliato a tenere i due piedi in una staffa.
      Anche stavolta la Champions la vediamo col binocolo.

    • @corsaro nero, io la vedo così da quando è uscito il calendario del ritorno.
      purtroppo poi le partite di Coppa è bello giocarle e vuoi vincerle…
      ma poi si pagano

      l’anno scorso alla 31esima giornata eravamo terzi, sappiamo come è finita.

      in questo finale rischiamo grosso

    • può succedere di tutto… hai detto bene. Ma stai più vicino al settimo posto che al quarto

  75. Merito ar Bologna ma ‘sto 🤘ornutone napoletano mannato apposta pe’ impedicce de vince e prima de Napoli – Roma beh che artro c’è da di’ …

  76. c’è poco da dire hanno fatto una gran partita. Noi scarichi e qualcuno stasera fuori fase. Ora bisogna guardarsi dietro. Chiosa finale : Maresca killer infame.Forza Roma.

  77. Criticare oggi dopo quello che abbiamo visto giovedì è ingeneroso. Se avesse fatto il Bologna la maratona di giovedì, avrei voluto vedere chi correva di più oggi. Comunque loro sono forti, sanno palleggiare, hanno tecnica, corsa e forza fisica. Magari avessimo centrato la porta all’inizio, sarebbe andata diversamente. Io avrei tolto Dybala almeno l’ultimo quarto d’ora.

  78. La classe arbitrale non fa altro che calpestarti!! Una partita che giochi in casa becchi 5 ammonizioni contro 2 delle loro, di cui una, quella di Llorente per proteste (del resto Maresca con noi il permaloso si può permettere di farlo). L’altro ieri ci ha calpestato la LEGA con il recupero del 25 Aprile, del resto il regolamento parla chiaro…invece gli illeciti sportivi della Juventus per aver truccato i bilanci No. Ti prendono a schiaffi!!! Ho la necessità di aver una prova tangibile che i Friedkins stiano facendo qualcosa oltre a comunicati che valgono 0!!! Ne ho il bisogno fisiologico.

    • purtroppo la realtà è questa è pare che tutti sappiano ma c’è paura a dirlo. diamo fastidio..in primis al caro senatore

  79. Diventa quasi decisiva la prossima con l’Atalanta, che però questa volta gioca un’intera partita di Coppa Italia. La Roma giocherà 20 minuti invece per il recupero. Dovranno fare l’impresa e togliersi il vizio di prendere spesso goal nel primo quarto d’ora…

    • si peccato che tu giochi prima con napoli e juve e loro con salernitana ed Empoli, i giochi saranno già fatti..

  80. Partita “chirurgica” di Maresca!
    Colpire ammonendo i diffidati e giocando coi nervi è la summa perfetta affinché dopo la maratona col Milan la Roma lasciasse punti per strada PREZIOSISSIMI per juve e lazie…!
    Onore al Bologna innanzitutto, vera 3ª forza del campionato.
    Ma lanimadelimortaxxidelolitoecompagniacantante!!!
    FORZA ROMA

  81. Stanchezza, buon Bologna, eurogol loro, palle gol da noi divorate, mescola tutto Maresca (oh questo è l’ultimo degli alibi, eh!) et voilà…
    Girare pagina e pedalare

    • pensi che a parti invertite maresca cosa avrebbe fatto con zirkee e paredes? io non ho dubbi che stiamo sul c..o a qualcuno e in champions non dobbiamo andare. fare i buoni non ci ha portato da nessuna parte

  82. A mio avviso , calendario alla mano, difficilmente riusciremo a mantenere il 5 posto.
    Purtroppo le energie fisiche e mentali del doppio confronto in Europa si fanno sentire , e accadrà la stessa cosa tra due settimane.
    Spero di sbagliarmi , ma non sono per niente fiducioso

  83. Hanno dato l anima ma la squadra físicamente e’ molto stanca. Mentalmente sono crollati quando hanno segnato il 2 a 1 tutti in avanti che mancava mezz ora non dono stati lucidi. Un gran peccato adesso per arrivare nelle prime cinque serve un miracolo. Credo che ci siano piu’ speranze in E. L. anche se con I tedeschi sara durissima. Purtroppo l eredita di Mou dalla quale partiré era un nono posto e sbagliare un paio di partite vuol diré essere fuori dalla champion. Non molliamo una piccola speranza ancora c e.

  84. noi stanchi e loro molto carichi. L’assenza di Lukaku è pesante per noi ma almeno con Azmoun si vede un giocatore cosa che Abraham al momento non è. Non capisco però Cristante che doveva essere fresco visto che non ha giocato col Milan ed invece è sembrato molto stanco ed impreciso non aiutando i compagni di reparto in evidente difficoltà fisica. Nulla è perduto ma bisogna ammettere che i rincalzi sono molto molto scarsi rispetto ai titolari. Forza Roma sempre

    • Cristante non è più quello dell’Atalanta c’è poco da fare. Non gioca nel suo ruolo naturale, trequartista, e sulla fascia destra siamo scarsi. Sbagliato metterlo titolare. Manca non solo la qualità, ma la mentalità. Il Bologna correva in 11, noi camminiamo in 11 ed è questo che ci fa perdere punti. Poi se davanti alla porta ci si mangia dei gol così…

    • Perché Cristante contro alcune squadre, che pressano e giocano al calcio, fa una fatica indecente

  85. a stefanet che i commentatori di dazn devono mattersi a piangere .giustamente elogiano una squadra come il bologna che sta per andare in champion meritatamente

    • Che il Bologna meriti di andare in Champions non sono io a negarlo, il mio appunto è sullo scandaloso telecronismo di dazn e sul fatto che oggi il Bologna ha avuto una difesa alquanto ballerina e che se continua così prende gol a destra e a manca

  86. come al solito non concretizziamo e gli altri invece ci puniscono….adesso é difficile perché non abbiamo la rosa per gestire entrambe le competizioni ed abbiamo un calendario infernale… comunque meglio puntare su azmoun dall’inizio tammy può solo subentrare al momento!!! restiamo uniti FORZA ROMA

  87. Squadra stanca arbitro che ha diretto malissimo e a loro dice tutto bene. Giocano una partita ogni 10 giorni e hanno molta fortuna ci ha detto molto male purtroppo il calcio vive di episodi. Telecronaca di DAZN tutta filo Bologna

  88. C’hanno fatto na testa come n’dindarolo. Su du partite, 5 gol fatti e sei punti intascati. Quest’ anno so fortissimi.Me rode er rqulo che deve anna’ in CL na squadra che venderà l’ossatura daa rosa e l’allenatore andrà via, verso na Big. N’posto ne l’Europa che conta sprecato pe fa gioca’ na squadra smembrata dar trading players …

    • Invece a me piace l’idea del Bologna in Champions. Un po’ di varietà e qualche piazza storica che rialza la testa.

  89. La formazione doveva essere: Svilar, Llorente, Smalling, Mancini, Spinazzola, El Shaarawy, Paredes, Zalewski, Dybala, Azmoun, Pellegrini….Non puoi giocare in 8: Angeliño, Cristane e Abraham inesistenti e sbagliano tutto. Oggi erano assenti pure i nostri migliori. Celik pure molto male. Una formazione diversa avrebbe potuto dare un diverso risultato. Karsdorp il solito. Non abbiamo giocatori da Champions. FRIEDKIN SGANCIA LI SOLDI! 100 milioni sul mercato dagli sponsor + cessioni.

  90. ottimo Bologna contro una roma stanca …risultato corretto ,anche se mi rompe parecchio perdere punti contro una squadra che quest anno sembra il leicester di ranieri, ma il prossimo non sarà così vedrete che tutto cambia…comunque ad ora complimenti ai rossoblu,giocano un gran calcio ma ripeto quest anno gli gira tutto,e a noi servirà a capire che l organico con tutte ste gare non è completo

  91. Lo pensavo: preferivo battere il Bologna e non battere il Milan. Campionato difficilissimo, difendere il quinto posto a tutti i costi.

  92. noi almeno tre occasioni limpide, malamente sprecate.
    loro tre occasioni di numero, tre gol, la differenza sta tutta là, sul campo risultato senza storia.
    Sull’arbitro invece è meglio che non dica nulla, spero che chi può si faccia sentire una buona volta, ma non ci conto più di tanto
    ora i tre punti con l’Udinese non sono più un’opzione, ma un obbligo

  93. Il Bologna comunque gioca veramente bene. La Roma di oggi contro un’ altra
    squadra non avrebbe perso nonostante il nervosismo per le ammonizioni ricevute che inevitabilmente hanno condizionato la partita. Comunque il Bologna ha strameritato la vittoria.

  94. Non abbiamo una rosa che può reggere le due competizioni.
    Inoltre, io Smalling non lo lascerei fuori mai e forse uno come Bove che corre al posto di Cristante l’avrei provato.
    Il Bologna si è preparato tutta la settimana per questa partita, poi c’è la sorte loro due tiri due gol noi due tiri tutte e due fuori.
    L’arbitro è stato ignobile come sempre ci capita.

    • non sempre ma stavolta l’arbitro ha fatto immediatamente capire chi doveva vincere la partita : fallo di reazione di Zirkzee su Paredes e ammonizione a quest’ultimo invece dell’espulsione del bolognese.

  95. comunque la roma ora a partite difficili,sarà dura con questo organico,ma in e.l. possiamo cambiare marcia,purtroppo i rincalzi non sono all altezza c’è poco da fare….de rossi deve fare con ciò che a ,ciò non toglie che se stasera la eoma non era stanca ,massacrava il Bologna, troppe gare,pochi ricambi all altezza

  96. Chi esalta ancora Pinto ha capito stasera la differenza fra un vero DS e uno improvvisato . Noi stanchi e purtroppo abbiamo dei giocatori lenti cristante ripeto non può fare il titolare è un buon panchinaro e un rimprovero a de Rossi l unico era da toglierlo e mettere bove . Lukaku è fondamentale e stasera con lui sono sicuro era un altra partita.

  97. Il primo gol era gioco pericoloso, se Pellegrini non si scansava avrebbe preso un calcio in faccia, loro dovevano giocare in 9, il secondo gol è viziato da una punizione inesistente, Cristante aveva il pallone in zona d’attacco e non aveva commesso fallo, l’avversario ha simulato. Il tiro del Faraone poi è stato parato di braccio dal difensore ed era rigore più espulsione. Un arbitraggio indegno che ha fatto fare per bene i po..ci dei loro comodi ai bolognesi. Alla Roma ha ammonito mezza squadra e loro, falli da cartellino a ripetizione graziati per bene. Quindi c’è poco da discutere sulla prestazione della squadra in una partita più che falsata.

    • e dopo una delle poche punizioni fischiate a nostro favore l’arbitro si è scusato con il giocatore del bologna che si lamentava e lo ha abbracciato e quasi baciato, come dire : ci puoi stare , vi ho fatto vincere una punizione contro te la posso anche dare

  98. Quando per ribaltare il risultato ti devi affidare a due mezze tacche come Karsdorp e Baldanzi,il pensiero mi corre a Pinto,il fuggitivo. De Rossi neanche per la disperazione mette più in campo Aouar e il Trecciolone.

  99. Comunque ci sono rimasto proprio di merxa , dopo Roma Milan ed in generale con de Rossi mi sentivo un po’ come con la Roma di capello… senza paura! Cosa che in genere non mi succede mai perché temo sempre ogni partita. Oggi mi sono svegliato dal sogno, messi malamente ko dal Bologna con un ottavo del monte ingaggi e gente impronunciabile tipo quello che ha fatto il primo gol , quell’ altra sega ex Milan , urbansky , Fabbian e scatti come Calafiori e skorupski. Pensare che questi faranno la Champions è veramente deprimente. Non mi do pace perché se de Rossi fosse arrivato un mese prima avremmo almeno 6 punti in più. Bruttissimo risveglio 😫

  100. poi capisco tammy che a questa voglia di fare ma…a volte non collega la testa per questo non è ancora un grande giocatore,col fisico che a non stoppa quasi mai per primo un lancio lungo…meglio azmoun più attaccante

  101. Peccato, ma le partite chiave vanno giocate con i titolari. Smalling e Spinazzola dovevano giocare dall’inizio, anche se si vede che la squadra è in affanno fisico e nervoso.

  102. peccato ora sarà veramente dura andare in champions anche perché da qui a fine campionato prevedo porcate da parte della lega per farci andare i sorci.
    col Bologna già era una partita difficile poi affrontarli dopo pochi giorni dalla partita con Milan giacata per più di un ora in 10.
    maledetto calendario e domenica si va a Napoli prima di una partita impossibile da giocare con leverkusen imbattuto da 45 gare.

  103. La squadra non aveva recuperato ,almeno non a bbastanza da giocarsela con un Bologna in pieno spolvero.La coperta a questo punto è piuttosto corta ma anche l’Atalanta fra coppe varie e campionato con scontro diretto non sta messa bene. Navighiamo a vista

  104. No roby, ho solo fumato una sigaretta, è stata tutta la rabbia verso chi sistematicamente ci fa le peggio porcate. Volutamente non ho commentato la prestazione della squadra e dei singoli per non dare soddisfazione a chi continua a danneggiare la Roma ed evitare di essere complice del sistema e del panzone formellese. Dopo certe cose le critiche a squadra e giocatori le ho tenute per me ed ho deciso di commentare solo l’ arbitraggio ins..so. Magari sbollita la rabbia giudicherò la prestazione della Roma e di alcuni singoli che hanno giocato male.

  105. comunque il problema era Mourinho vero? Questa squadra è da quinto-sesto posto, puoi metterci ad allenare chi ti pare ma i giocatori so questi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome