La tensione con Palladino, l’esultanza al gol e i gesti di scherno: Mourinho torna guerriero

77
1870

AS ROMA NEWS – E’ stato il Roma-Monza che non ti aspetti, vibrante in campo e fuori, con i due allenatori che si sono affrontati a colpi di mosse tattiche, sostituzioni, parole e gesti di scherno. Questi ultimi sono valsi a Mourinho un cartellino rosso che gli costerà la presenza a San Siro domenica prossima.

Ho fatto il gesto di stare zitto e di piangere“, ammetterà lo Special One a fine partita ai microfoni dei giornalisti, “ma non ho detto nessuna parola offensiva. Poi se l’arbitro pensa che sia da rosso non c’è problema. L’anno scorso gente senza esperienza ha avuto parole brutte nei nostro confronti. Oggi l’unica panchina che ha fatto uno show e ha messo pressione all’arbitro è stata loro“.

In campo la partita ha vissuto di momenti: inizio soporifero, poi l’episodio che ha cambiato il match, e cioè l’espulsione di D’Ambrosio che ha lasciato in dieci gli ospiti, fino a un finale apertissimo e carico di tensioni. La Roma, prima del gol della liberazione, ha però faticato a trovare la strada della porta, per questo Mourinho ha pensato di cambiare identità alla squadra inserendo El Shaarawy e Azmoun, mosse che alla fine si sono rivelate decisive: “Con Belotti e Lukaku giocavano troppo centralmente, con Stephan e Sardar ho aperto di più il gioco della squadra”.

Al gol del Faraone, Mou non è riuscito a trattenersi: l’allenatore giallorosso si è inginocchiato, per poi esultare con il classico gesto del pugno. Quindi il recupero interminabile, durato quasi un tempo supplementare, con i palloni che spariscono dal campo, le scintille tra le panchine e i gesti di scherno di Mourinho che gli valgono il cartellino rosso. Lo Special One combattivo in campo e a parole è tornato.

Fonti: La Repubblica / Gazzetta dello Sport / Il Tempo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAzmoun si ferma sul più bello: esce dal campo zoppicando, si teme una lesione al polpaccio
Articolo successivo“ON AIR!” – FOCOLARI: “Da Mou gesti da bambino viziato”, PIACENTINI: “Sua espulsione scandalosa”, CORSI: “ElSha? Non vorrei mai vedere giocatori che piangono”, ROSSI: “Palladino bravo quanto antipatico”

77 Commenti

    • Ieri ero in tribuna e a 15 minuti dalla fine uno che aveva inveito tutta la partita contro Mourinho con epiteti di ogni tipo si è alzato (con grande gioia del settore) e se ne è andato anzitempo, perdendosi lo spettacolo dell’esplosione dello stadio al 90′.
      Premesso che i contestatori sono comunque una minoranza e che ognuno è libero, nei limiti dell’educazione, di pensare e dire quel che vuole, molti dimenticano che il portoghese ha mezza squadra fuori (ora anche Azmoun).
      La rosa della Roma ha delle lacune enormi, potenzialmente se tutti fossero a disposizione, sarebbe una squadra da primato, ma con molti giocatori di qualità fuori (ieri si vedeva proprio la mancanza di giocatori come Pellegrini o Dybala che vengono a fare da raccordo con l’attacco) costringe Mourinho ad arrabbattarsi alla meglio.

    • E sembra anche a me che abbia una grande allergia a giocare contro l’inter ,,, idem l’hanno scorso!

    • Rod quelli che vanno via prima, sono quelli del bel gioco, gli intenditori. Però non ci servono, fosse per loro lo stadio sarebbe stato vuoto nel momento del bisogno. Vadano ad abbaiare il gregge, li stanno meglio

  1. Oltre che vincente da spettacolo.
    Un Mourinho così lo terrei MINIMO altri 3 anni…e con un i Friedkin tutto è possibile, in meglio s’intende

    • @Romolo999, “Un Mourinho così lo terrei MINIMO altri 3 anni”, nel senso di allenatore valido o allenatore istrionico che sopperisce con la mimica ai vuoti della squadra.
      Sono felice della vittoria e della classifica che si muove, purtroppo non della squadra nel tempo. Se persiste questo tipo di non gioco ci resterà sempre il terrore degli scontri diretti.

    • @romano
      Per amor di verità dobbiamo dire che la AS Roma ha ricominciato a vincere qualche scontro diretto proprio con JM, dopo anni. Prima si perdeva puntualmente al grido, però, di “quanto siamo belli, quanto siamo bravi”.
      Dopodichè concordo, per quelle che sono le ATTUALI CONDIZIONI della squadra vincere gli scontri diretti sarà complicato.

    • Romano , ancora co sto gioco , ammazza ………..gia ce l ho calati dalla vecchiaia me li state a fa arriva sotto i tacchi tra un po mentre cammino me li acciacco

    • Con Di Franceso e Fonseca avevamo il bel gioco e preso schiaffoni memorabili ma loro se ne son già dimenticati. Pochezze dell’anonimato.

    • Ilario, mi dispiace contraddirti, ma se tu andassi a verificare la media punti di Fonseca vs Mourinho negli scontri diretti, troveresti una sorpresa…

    • Mourinho è il più grande di tutti, e questo non si discute. Continuo a dire che quest’anno, questo benedetto “fattore mou” non si sta notando, o almeno…è inferiore allo scorso anno.
      Detto ciò, io non lo mollerei MAI. Per me, deve rimanere fino a quando avrà voglia di allenare. Anche perché, ricorderei ai Friedkin, che merito del tutto esaurito in questi ultimi anni, è dovuto a lui.

      Quello che è accaduto ieri, è vergognoso. La Roma lo scorso anno è stata bersagliata da questo Palladino… giustamente il tecnico ha risposto: il rosso non ha senso, davvero. Anche perché quando vogliono, in Federazione, danno espulsioni o deferimenti per le dichiarazioni.
      Perché a Palladino è stata fatta passare quell’uscita?

      E’ vero, a livello arbitrale c’è qualcosa contro Mou. Ma ricordatevi una cosa…la Roma vincente non è mai stata simpatica al potere.

      Il quarto posto deve essere l’obiettivo minimo di questa stagione, io credo ancora al recupero. Ieri qualcosa è cambiato: una partita maledetta, con due pali (gli ennesimi) e miracoli del portiere; una partita che un mese fa avremmo perso. E invece, abbiamo vinto.

      Ora tutti a Praga e Milano, per prendere sei punti!

    • Ilario ti sbagli di grosso, altrimenti non si spiega perchè dal 2013 al 2018 abbiamo fatto tre secondi posti e due terzi posti di fila.
      Ah, perchè le altre squadre erano scarse…invece il Milan di ieri sera ed il Napoli dell’anno scorso hanno tutti campioni in squadra, certo.

  2. Qualche Abboccone patentato ha sparato la balla che Mourinho si è fatto cacciare apposta per saltare la partita con l’inter a San Siro. Come se Mourinho avesse paura di andare in panchina al Meazza ! Mourinho in queste occasioni piene di tensioni ci sguazza,è il suo brodo.
    In realtà ieri è tornato a vedersi il Mourinho guerriero dell’anno scorso,il dodicesimo uomo in campo ,oltre tutto caricato dal confronto con un carneade come Palladino che aveva osato criticare in passato il suo comportamento a bordo campo.
    Nella rissa verbale dopo il gol di El Sharawi,che ha coinvolto ambedue le panchine,l’arbitro
    ( e ti pareva!) non vedeva l’ora di sanzionare il tecnico della Roma. Tutto qua.
    La mala fede di certa gente che spappola commenti su questi sito contro Mourinho , mi fa rodere le maracas.
    Attenti a loro! Mi metto a fare il moderatore e li banno in eterno.

    • Aggiungo , se qualcuno vuole andarsi a guardare cosa ha combinato ieri allegri sembrava un pazzo e non dite che ce l aveva con i suoi perche è na minchiata c e l aveva con l arbitro per una ammonizione e si vede perfettamente

    • Basti pensare che qui circolano soggetti che vorrebbero Conte sulla Panca della Roma Un ex-rubentino che ci ha sempre sbeffeggiato senza troppi scrupoli. Sarebbe l’ennesimo mister che userebbe i nostri colori, solo per rifarsi il pedigree Alla prima occasione, arrivederci e grazie. A sto punto, preferirei che restasse Mourinho. Se proprio dovesse andar via mi starebbe bene chiunque ma non er parrucchino piagnone Finiremmo dalla padella alla brace.

    • non è tanto se ieri andava espulso o meno lo possono fare anche se respira il problema è che c’è un evidente disparita di trattamento e ad altri non fanno nulla per comportamenti anche peggiori, anche i 5 minuti in + ci possono stare (non ho cronometrato) per le perdite di tempo ma a verona non mi ricordo che i due minuti di svenimento del veronese sono stai aggiunti al recupero. Ieri poi grave errore non aver fermato il gioco quando due giocatori si sono scontrati con la testa che ha permesso un contropiede (scuola orsato) chi sa se senza questo errore sarebbe arrivato il secondo giallo pochi minuti dopo.

    • Giusto Zenone, chi non vuole vedere queste ovvietà è lampante che ha l’obbiettivo dì destabilizzare e che con Mou in panchina rosica…je scoppia er fegato. Dal campo alle tv, i giornali, i blog, siamo come sempre circondati, niente di nuovo per chi segue la AS Roma.
      Contro tutto e tutti sempre Forza Roma.💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛

  3. Puntualmente preferisci evitare il ritorno a San Siro lato Inter. Perchè? Da un allenatore esperto queste cose non me le aspetto, la tua presenza in panchina incide eccome nelle partite proibitive. E invece tu e i tuoi collaboratori continuate con gesti e parole. So che l’agonismo del gol al 90′ ti prende, ma non avevi mica vinto la Champions…così i Friedkin ti guarderanno sempre peggio…

    • Io non ci vedo premeditazione. È esploso come tutti noi tifosi dopo il goal, e poi è rimasto carico a pallettoni.
      La partita non finiva più, abbiamo fatto la furbata di rallentare i raccattapalle, e quelli del Monza si sono lamentati dalla panchina in blocco.
      A quel punto Mou si è tolto il sassetto dalla scarpa, della serie “mo’ chi parla e piagne?”..
      Io la vedo così. Mou è sempre stato così sanguigno

    • quindi raccattapalle non consegnano la palla da 7 minuti siamo arrivati a 12 minuti , loro per una partita intera ci mettevano 10 minuti per rinviare dal portiere TUTT APPOSTO

    • Ma puntualmente cosa?
      Ma fare il segno di stare zitto a Palladino che stava rompendo il Ca** da inizio partita( e il segno di piangere), prevede il cartellino rosso?
      Ma fatela finita.

    • Capisco che siete pieni di rancori e non vedete l’ora de scatenarve contro l’odiato nemico ma Serra, chiffi, e taylor non vi hanno insegnato proprio nulla. Dopo le dichiarazioni di quel falsone di orsato, ammonito nella partita precedente ed espulso nella successiva. Ma l’AIA mica ce l’ha con Mourinho o con la Roma, son solo coincidenze. La vostra è solo malafede.

    • Se c’e’ stata premeditazione e’ stato da parte dell’arbitro che non aspettava altro, mi pare chiarissimo.

    • Puntualmente?!? questa è la seconda volta cioè due su 4 considerando la coppa italia, quella di ieri poi era + da giallo visto che comunque c’era tutta la panchina del monza che inveiva contro quella della Roma, tanto che allo stadio non potendo vedere i gesti abbiamo pensato che avrebbe dato un cartellino a quelli del monza

  4. L’allievo Palladino😭 sta riuscendo nell’ardua impresa di risultare più antipatico di quella m***a del suo maestro Gasperini

  5. Caro Kap , la conferma di Mourinho sarebbe un duro colpo ai piagnucolosi cronici antisocietari.
    Gente che non si gode mai niente pensando a quando potremmo prendere di qua o di là,

    • Gaetà quando ho detto che qua il 60% so laziali che non c hanno na mazza da fare perche de che parlano?? de un allenatore scaccolatore di professione o di un presidente che gli si IMBERTA i soldi dei giocatori ?

    • se Mourinho va via ( speriamo di no ) è colpa della società e no dei tifosi, se non è riuscito lui a fasse fa una squadra vincente dopo 2 finali chi ci riesce.

    • @Nando Mericoni
      Tranquillo Nando, Gaetano è un po’ spaesato.
      Non s’è accorto, credo, che i detrattori di JM sono quasi nella totalità estimatori e adulatori di pallotta; personaggi con cui il buon Gaetano si amalgamava bene partecipando al coro di insulti e perculelle ai danni dei Romanisti. I Romanisti che avevano ben inteso chi fosse ballotta.
      Certo, egli sosterrà che la sua posizione è chiara: sempre e comunque dalla parte dell Società.
      Gli sfugge però che:
      – l’AS Roma NON E’ sovrapponibile alla Proprietà di turno, e il bene dell’una non coincide necessariamente col bene dell’altra. Ciarrapico e, appunto, pallotta ne sono due esempi;
      – al momento attuale JM e la Proprietà non sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda, per cui difendere l’uno non significa automaticamente difendere l’altro.
      Detto questo, sono perfettamente d’accordo con Gaetano stesso nella difesa del tecnico e spero che vinca ancora e resti a lungo sulla nostra panchina.
      Saluti.

  6. Il gesto era chiaramente anti sportivo e da espulsione, in qualsiasi sport non puoi metterti a sbeffeggiare l’allenatore sconfitto. Tipo se perdiamo a S.Siro che diremmo se Inzaghi si mette a fare il gesto del pacco o dell’ombrello alla nostra panchina ? E andiamo su…

    • Sono d’accordo con quanto detto qua sopra da SOP.
      A parti invertite avremmo chiesto l’intervento di Mattarella, del Papa, e di qualche carrarmato ucraino preso in prestito dal fronte.

      Ok difendere l’operato del mister, ma dire che non è da espulsione significa fare torto alla propria intelligenza. Ah no, l’avete detto… tutto apposto.

    • Diremo quello che dicono tutti i tifosi di tutte le squadre, che Inzaghi e’no scemo.
      La vogliamo finire di fare i moralizzatori e fare più i tifosi?
      Quello e’un gesto da ammonizione non da rosso diretto.
      Punto

    • Ed aggiungo ad i vostri appunti che condivido Sop e Blouson, che se avessero espulso un nostro giocatore per quel secondo fallo da ammonizione, ci saremmo scagliati con insulti contro l’arbitro, inutile nascondersi è così perchè tocca anche la palla.
      Allora ok fare i tifosi, ma senza stravolgere la realtà.

    • a Franco ma non fai prima a cambia squadra?? scrivi 20 commenti a settimana che parlano solo male della roma de mourinho e che pallotta era da fa santo subito aggiungendo che siamo piagnoni ecc ecc ,ma non sei felice che abbiamo vinto ??? BHO

    • Ma scusa io cosa ho detto sopra? Non l’ho neppure definito antisportivo! Quello che non capite che a me perdere Mou per le partite “importanti” a causa di queste situazioni mi fa inca**are da morire. Tutto qua. Grazie per i commenti da luminari a seguire il mio…

    • se fai il dito medio non ti fanno niente basta che prima ti sei scaccolato come sa bene sarri

  7. oh, però pure cheddupalle…. non è che esiste solo l’ortodossia della Magica! se un altro Giallorosso non la pensa come me, lo “devo da” rispettare…mica diventa “dalazzie” perché la vede diversamente…
    sennò a che serve GR.NET?
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  8. Mourinho rosso esagerato….un Varista intelligente avrebbe richiamato l’arbitro dicendogli: ” Ma che minkia stai facendo?….Quello al massimo è giallo”….

  9. er peggio lo sapete qual’è?
    Che c’è gente che dice d’esse Tifoso Romanista e che crede che Mourinho s’è fatto espelle apposta pe’ non annà a San Siro, “DA CUI per LOGICA”, questa stessa gente conferma ch’è Giusto e Sacro-Santo che “l’integerrimo fischiettante” che nota da 30 o 40 metri de distanza uno che move li diti (opponendo il pollice, quindi un umano) e (aggravante) se stropiccia pure n’occhio
    — allora senza possibilità de concessione de attenuanti generiche, anzi co’ l’aggravante che: è Portoghese, è de Setubal e per giunta se chiama Josè e se permette de fa’ pure l’allenatore, “Il Fischiettante” in qualità de TUTORE dell’ Altissimi valori morali della Casta (tua e de tu nonno), dopo che durante lo svolgimento dell’incontro è stato comunque costantemente perkul…to, Vaff..ku..to dal 50% dei “numerati” presenti in campo, strattonato circondato e spinto da quelli (non in maglia Giallorossa) —
    DEVE DA TIRA’ FORI PLATEALMENTE ER CARTELLINO ROSSO, mostrando alle telecamere che razza de Cohones c’ha la Casta (e lo sapemo già da tanto de che razza de cohones parlamo) e SOPRATTUTTO che ‘sto Josè de Setubal deve sta’ in panca come fosse un cartonato!…
    … e questi so’ tifosi della Roma?

    • 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    • Sai, ce sarebbe un quarto uomo che sta lì apposta.
      Lui non c’ha bisogno dei superpoteri per vedere, ce l’ha accanto.
      Stranissima coincidenza questa in cui Mourinho è costretto a saltare tre dei quattro match con l’Inter.
      E nell’unico in cui è stato presente abbiamo assistito all’edificante scena dei ripetuti saluti alla curva intertriste che inneggiava al suo nome mentre stavano comodamente sul 3-0.
      Contenti voi.
      A me sarebbe piaciuto un casino vedere il suo comportamento di fronte a quello che gli interisti stanno preparando per Lukaku.
      Un piacere che purtroppo mi è stato sottratto…per colpa dell’arbitro ovviamente.

    • Quindi mò è chiaro a tutti che ce stanno i Tifosi della Roma e quelli che invece so’ solamente gli “ANTI”; che non se sà perché ma se poi je nomini uno che è campato, cresciuto e vissuto nella squadra “letamaio” d’Italia… aho, non ce se pò crede: LO VOJONO ALLA GUIDA DELLA ROMA!
      Gli ANTI guardano il Calcio pe’ divertisse.
      Ai Tifosi, col Monza invece je fregava solo de vedé la palla trapassà la linea de porta…
      Il vero divertimento è: LA Roma è in vantaggio!
      Gli ANTI invece se divertivano pure co’ la filosofia de Zeman e cioè che per vince bisogna solo fa’ un gol più dell’avversario… che è palesemente vero… SOLO CHE era l’avversario che ce ne faceva inelluttabilmente 1 o 2 de più… e noi Tifosi della Roma NON CE DIVERTIVAMO PROPRIO PE’ GNENTE!!!
      Ma agli ANTI poco je ne frega de considerazioni tecnico-tattiche ecc.
      Er “BLOCCO BASSO” è il nemico! Pure se vinci, loro ABBORRONO il “BLOCCO BASSO” con toni Mughiniani… amano le cariche di cavalleria.
      Gli Anti in genere rimpiangono il pur bravo “Spallettone”, che poi arriva a Wembley e vò fa’ un faccia a faccia con l’inglesi e naturalmente viene triturato in potenza, velocità, rapidità e tecnica.
      Gli ANTI odiano anche la difesa a 3 ma auspicano l’arrivo del “maleodorante” che c’ha giocato ovunque e qualche volta c’ha pure vinto…!
      Me fermo cari ANTI, guardate lo stadio ogni tanto, voi siete pochi e Noi semo tanti…

    • Grande Corregidor…. sei intelligente, ironico e simpatico…Gli ANTI sono solo ANTIpatici ….
      😎😎😎😎😎😎😎👏👏👏👏👏👏👏

  10. per me sono tutte cavolate Mourinho si fa espellere di proposito proprio perché contro l’Inter a Milano lui non vuole essere in panchina lo ha già fatto le altre volte perciò però non capisco il motivo non credo sia una forma di rispetto verso l’Inter…booh

  11. Per me essere special vuol dire anche saper mantenere l’autocontrollo, specie nei momenti più caldi. Forse altri preferiscono lo spettacolo e le pantomime. Ognuno ha i suo i gusti.

    • Ottimo: AAAA cercasi allenatore con autocontrollo.
      Propongo:
      Andreazzoli;
      Il ritorno del buon Fonseca;
      Una statua bronzea di Liddas posta dentro l’area tecnica;
      Un’iniezione addormenta-elefanti sparata dal 4° Uomo appena Josè si siede in panchina.
      Votate numerosi.

  12. Qualcuno dei convinti sa dare una spiegazione del perchè Mourinho non dovrebbe voler andare in panchina a Milano?
    Cioè quale sarebbe secondo voi la ragione che lo spingerebbe alla malafede pur di non presentarsi in uno stadio che lo adora?
    C’è almeno un filo logico nelle vostre boiate o, pur di spararle, pensate che non serva manco quello?
    Dire che va a perdere apposta sarebbe meno ridicolo.

  13. CAPISCO GLI ESTREMISMI, ma la logica penso sia semplice.

    Le cose sono due ed entrambe gravi:

    1- Si è scansato perchè c’è a partita a milano contro l’inter, il che è grave per un allenatore di sessanta e passa anni.

    Oppure.

    2- Gli è partito il nervoso in una partita praticamente chiusa, sapendo che queste cose non sono più ammesse, lasciando la squadra a milano senza allenatore.

    Sono due cose entrambe gravi successe per l’ennesima volta da un allenatore che ancora non ha capito come funziona e che lascerà i propri ragazzi senza una guida.

    Guardate la partita invece di commentare senza averla vista… mou era gia stato richiamato dall’arbitro, idem palladino. Mou è stato espulso perchè queste cose non si possono più fare, cioè provocare l’altra panchina con gesti e parole.

    Quante espulsioni, meritate, abbiamo preso in questi tre anni per questi atteggiamenti?

    Se uno sa che è sotto la lente d’ingrandimento non fa queste cose…

    Posso capire che per molti mou è una divinità, ma questa volta, come tante, non può trovare giustificazioni.

    • se anche palladino era stato richiamato perché non è stato espulso visti i continui shows? tutta la panchina del monza in piedi rivolta verso quella della Roma cantava salmi quando ha fatto quei gesti? la tolleranza 0 è palesemente solo per lui , ieri qualcuno è stato incensato per le scenate isteriche al contrario per Mourinho ci sarebbero le petizioni per fargli dare 3 giornate di squalifica.

    • Il bello è che ieri sul Forum, c’era chi sosteneva il contrario. Secondo costui Ayroldi avrebbe estratto il cartellino rosso, in direzione dei panchinari del Monza espellendo a destra e a manca. Mi piacerebbe sapere che partita ha visto. Quando la mistificazione diventa un arte!

    • Ottimo giudizio, LORYSAN. Peccato che i tanti luminari del sito non capiscono… Un semplice giudizio personale che va di traverso a loro, e subito puzzi di ricotta del frusinate… Tutti dottori di ricerca… Ma fate un ragionamento…

  14. Ieri sera ho visto tutte le trasmissioni OSANNARE LO STILE ALLEGRI!!!
    Per contro quello squalificato sarà MOURINHO….
    Non aggiungo altro 🤬🤘
    FORZA ROMA

  15. Non Succede ma..se se di fa risultato pieno a San Siro(magri 0-1) ,con mezza squadra fuori ,voglio vedere qui tutti che denigrano Mou ,ci sente Lunedì prossimo

  16. ma nessuno dice che il cartellino rosso per il mister è stato scandaloso? l’avete visto che ha fatto allegri ieri sera? e piu in generale quello che fanno tutti gli allenatori? ormai se mou starnutisce lo buttano fuori….

  17. Per CARPE DIEM, certo anche noi siamo tifosi , sicuramente non vuole andare in panchina contro l’Inter perche con loro è rimasto in buonissimi rapporti e fargli 3 gol domenica sarebbe imbarazzante 🤣😍 scherzo, ma non troppo, è un po’ come un giocatore segna alla ex squadra e non festeggia….ma scusa , adesso ti paghiamo noi ed esulti altro che cazzi se dice da noi…..🤩💪

  18. Ieri ho scritto che Mou poteva evitare, che è palese che gli arbitri non lo vedono di buon occhio. Dopo aver visto quello che ha fatto Allegri confermo che c’é disparità di giudizio, Allegri andava espulso ed invece nulla. Allora oggi dico che il cartellino rosso per Mou è esagerato visto cosa fanno gli altri allenatori e non subiscono lo stesso che subisce Mou. Come al solito per la Roma e Mou il metro di giudizio è differente.
    DAJE ROMA DAJE SEMPRE E COMUNQUE

    • Vi è un dato di fatto: Da Calciopoli in poi qualunque allenatore si sia seduto sulla panca della Roma, ha avuto le sue giornate di squalifica e subito punti di penalizzazione. Fonseca e Mourinho son stati i piu’ colpiti. Allenatori di altre squadre, non son mai penalizzati cosi’ tanto. Se non ci credete basta confrontare i dati. Ma mica è vero che gl’arbitri son prevenuti nei nostri confronti. Trattasi di malignità congenita. Ma per favore…

  19. A me piace questo allenatore sia nelle conferenze e soprattutto quando da spettacolo. E’ un fuoriclasse in questo ed e’ un personaggio. La Roma che gioca male e poi vince sullo scadere e’ forse anche perche’ lui ha trasmesso personalita’.

  20. se vince contro slavia, Inter, Lecce e sbiaditi allora si rilancia, altrimenti sono guai seri….
    di addii, al contrario, ce ne saranno parecchi….

  21. che spettacolo…
    oggi per poter sostenere la tesi di Mou che nn vuole andare in panchina al SanSiro addirittura si arriva a parlare di arbitraggio corretto e equilibrato, anche se non con questi termini, cioè, si tenta di negare anche che il secondo giallo era meritato… roba da matti… qui non si tratta di essere sportivi, ma antiromanisti… perchè essere contro il nostro allenatore, come diceva la vedovella che distribuiva sermoni, significa essere contro l’ASRoma…
    che poi in fin dei conti… se non ricordo male… l’altro anno fini con un ottimo risultato per noi, mentre con lui perdemmo… verrebbe da pensare allora che si preferisce vederlo in panchina per veder perdere la ASRoma…
    che poi in fin dei conti… ad esser sportivi… parlare di vittoria o pareggio domenica quando ti mancano 4/5 titolari ed un’altro paio li devi mettere fuori ruolo significa veramente saper poco di calcio…
    ma ognuno la pensa come vuole… per me in bacheca non ci si mette la media punti in campionato ma i Trofei… ma forse alcuni la preferiscono con le ragnatele per poter dire “eee ma se avemo vinto 3 Scudetti in 90 anni che volemo pretende…”

    ma per fortuna la palla è rotonda e Mou la sà far girare nel verso giusto e mi auguro che domenica a sera i vari Ur, Franco e altri multinick continuino a rosicare come ieri…

  22. che poi ogni tanto casco anch’io nella trappola del “ripetere 10,100,1000,10000,100000,1000000 una bugia diventa realtà…”
    in particolare con UR, ma anche Capdiem e tanti altri… perchè basta fare una veloce ricerca su GR.net per scoprire che Mou è mancato sulla panchina di SanSiro solo l’altr’anno e la prox… quindi 2 su 4 e non 3 su 4…
    una differenza da poco, che normalmente tra tifosi non si farebbe neanche notare, ma se questa differenza la vuoi far diventare un’accusa allora bisogna anche evidenziare come sia un’accusa basata su una bugia, la domanda allora che sorge spontanea è… la bugia è consapevole o una coincidenza???
    ps tranquillo UR puoi anche risponde con un pollice in giù… tanto per me contano poco i pollici…

  23. Quindi l’espulsione a Mou sarebbe stata cercata da lui stesso.. Solamente per aver mimato un paio di gesti??

    Quindi ieri Allegri ha cercato l’espulsione?
    È Pioli contro la Roma che fece una cosa molto simile a quella di Mou.. Dicendo al Portoghese di stare zitto.. Cercava anche lui l’espulsione?

    Io invece vedo qualcosa di molto diverso.. Una disparità di giudizio assurda..

    Allegri la prossima ci sarà..
    Pioli fece la stessa cosa fatta da Mou.. E non fu espulso..
    Mou espulso..

    È alcuni fanno passare questa disparità come se non esistesse.. Come se fosse un espulsione normalissima..

    Peccato che in casi simili se non identici.. L’allenatore non è stato espulso..

    Allora.. O hanno sbagliato in tutti gli altri casi.. Oppure hanno sbagliato ieri.. Fate voi..

    Forza Roma

  24. Daje Mou, bella risposta a quel gobbo rubbentino.
    Comunque se per questa cosa Mourinho meritava l’espulsione, allora la meritavano molto di più gli altri, compreso Palladino che per tutta la partita era fuori dall’area tecnica sempre ad urlare e protestare.

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome