L’accelerata di Pinto sul mercato: Belotti oggi firma, Camara a un passo

82
1709

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sta arrivando l’attesa accelerata di Tiago Pinto. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato (il 1 settembre è l’ultimo giorno utile di contrattazioni) e così la Roma sta per sistemare gli ultimi rinforzi.

Tutto fatto per Andrea Belotti, già a Roma da ieri pomeriggio. Il Gallo oggi completerà le visite mediche cominciate sabato, poi si dirigerà a Trigoria per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Mou dunque ci potrà contare già da martedì sera contro il Monza, anche se la condizione del centravanti è ancora approssimativa.

Se l’attacco è sistemato, qualcosa va per forza fatta a centrocampo. L’infortunio di Wijnaldum complica parecchio i piani di Mourinho, che perde almeno fino a gennaio un titolare inamovibile del suo scacchiere. Alla Roma serve un mediano dinamico, che porti sostanza e movimento al reparto.

Il giocatore raggiungibile in prestito è stato individuato in Mady Camara, 25 anni, centrocampista dell’Olympiacos. Nella notte Tiago Pinto ha formulato una nuova proposta al club greco: prestito oneroso a due milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 8 che diventerà obbligo al realizzarsi di condizioni improbabili come la presenza del giocatore nel 70% delle partite. La Roma inoltre dovrebbe arrivare in Champions per far scattare il riscatto del guineano. L’affare è a un passo, con i greci pronti ad accettare.

E il difensore? Era un obiettivo last minute di Pinto, che però dovrà prima chiudere per Camara e poi concentrarsi agli esuberi: Felix oggi firmerà per la Cremonese, resta ancora da piazzare Kluivert. Difficile invece trovare una sistemazione per Shomurodov, visto che il Bologna ha cambiato obiettivo chiudendo per Zirkzee. L’uzbeko a questo punto potrebbe restare come terzo attaccante a disposizione di Mou.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteMou scuote la Roma, la Juve resta dietro
Articolo successivoJUVENTUS-ROMA 1-1: i voti dei quotidiani

82 Commenti

  1. La stagione è lunga c’è posto per tutti (incluso il giovane Bove); benvenuto Gallo Belotti, il nuovo acquisto in mediana e magari un centrale Top di piede sx, chiunque sia,mi fido di Pinto

    • Il difensore centrale era un obbiettivo last minute? È assolutamente indispensabile invece. Non possono giocare in 4 per tre maglie per una stagione intera. È assolutamente impossibile. Calerebbe anche il rendimento perché giocando ogni 3 giorni anche un difensore si logora (vedere la grande partita di Ibanez ieri: se tra due mesi, giocando sempre ogni 3 giorn,i cala di rendimento non ci meravigliamo).

    • A proposito di difensori, se Pinto stava a sentire tutti gli esperti che stanno qui avrebbe preso Senesi che da quando è andato in Inghilterra al Bournemouth non ha vinto una partita.
      Ieri con il Liverpool era titolare e ha beccato 9 goal dai Reds, molti dei quali proprio dalla sua zona di competenza.
      Facciamo lavorare chi ne capisce….

    • FABIO perdonami, il Mister ti (ci) ha già spiegato che, parlando per LA PRIMA VOLTA di ruoli precisi dopo la primissima chiacchierata a ROMA quando disse che l’unico che si aspettava subito era il cambio per SPINAZZOLA, che serve uno in attacco e un centrocampista.
      Ma rivedere le proprie convinzioni con quanto succede e ti dicono ( l’allenatore, no… BALZANI) é così difficile?
      Pure aggiungete anche che, col nuovo centrocampista, può spostare Matic o Cristante dietro (dice sempre MOU). E ricordo che dietro ha provato una volta BOVE e un paio di volte VINA centrale nella linea a 3.
      Poi, se è lui, questo CAMARA può fare il centrale…?
      Quindi preso BELOTTI (con ancora in rosa SHOMU e KLUIVERT!), speriamo azzecchino il CENTROCAMPISTA nuovo e non sia un AMNiles di metà campo.
      Con quello giusto proteggi la difesa meglio, gestisci senza buttar troppo via, e porti il pallone da dietro all’attacco, probabilmente ancora il difetto maggiore (ma aspettiamo un poco, siamo ad agosto!) della ROMA oggi, la distanza e mancata unione tra i reparti.
      Qui tanti parlano della “difesa” come se fosse quella vista nel Monza o nel Verona…
      Credo che se vado a vedere ad oggi (solo la terza, ok..) è la seconda in A.
      Il goal di VLAHOVICH é un jolly. Se non diventa il miglior CR7, se ne batte 10 non ne mette 1 lì… tipo rigore.
      I goal dell’attacco arriveranno sicuri. La difesa… difende. È a centrocampo che, fuori rosa il piombo guineano, via Myky, Villar e Jordan, rotto il big olandese, se Cristante o Matic si prendono un raffreddore di una settimana giochiamo 3 partite col 5-1-4 o simili per forza.
      A meno che non schieri Primavera che manco il Lecce, e nessuno in panchina.

  2. L’accelerata di Pinto: da 🐌 a 🐢
    🎶La tartaruga, un tempo fu, un animale che correva a testa in giù…🎶
    Daje, Tiago!

  3. Camarra speriamo che sia una richiesta del mister e che sia più bravo di quello che si dice in giro altrimenti come abbiamo visto ieri a centrocampo non siamo messi bene

  4. Teniamoci shomu come terzo, cerchiamo di dare via kluivert, prendiamo camara (ha piedi discreti ma fa tanto movimento a centrocampo). A gennaio l’acquisto sarà Gini. Il difensore si aspetta anche xchè deve essere l’erede/aiuto di smalling e bisogna prenderlo buono buono magari anche con un investimento oneroso. Nel frattempo mou ieri ha dimostrato che può passare alla difesa a 4 e questo rende numericamente sufficienti 4 centrali. Su Camara fidiamoci di chi lo conosce. Anche manolas non lo sapeva nessuno e veniva dal campionato greco….poi ci ha regalato la serata con il Barcellona . .

    • bove in mediana è 100 volte meglio di sto Camara, a sto punto teniamo lui e cerchiamo un modulo per inserirlo ce l’ha in casa, l’ho visto giocare sto camara ero in Grecia ed è un rozzo dal piede a ferro da stiro (non per niente la roma vuole dare 2 milioni), corre a vuoto ed a volta senza senso, è inutile vedere i video su youtub li sembrano tutti maradona, in più se becca pure la giornata storta ti fa perdere le partite…poi non dite che non l’ho detto!
      non è che se è interessata la roma qualsiasi giocatore è un dio, cominciamo a mettercelo in testa, qui si guarda sempre al centesimo eppure pinto disse un mese fa che i soldi la roma li ha, e li ha, hai speso solo 7 milioni di euro per gli acquisti (forse subirai una squalifica e non potrai acquistare nei prossimi calcio mercato), credo che il tifo romanista si merita due nomi di livello, uno per il centrocampo (io adoro renato sanches) ed un difensore dal piede sinistro.
      o no?

    • Sì luca, tu adori Renato Sanches, siete in tantissimi ad adorare Renato Sanches, ma vi prego di interiorizzare il seguente concetto: Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore del PSG

    • La difesa a 4 è stata la mossa della disperazione dopo un primo tempo inguardabile. Tant’è che poi è ritornato a 3 dietro. Ad oggi il modulo è a tre dietro e un quinto centrale è indispensabile.

    • Manolas aveva fatto un ottimo Europeo con la Grecia che vinse l’Europeo difendendosi,da li il dubbio su di lui in un contesto dove non si giocasse tutti arroccati,ma si conosceva eccome e,per me,non poteva sostituire Benatia

    • Scusa Monika ma la Grecia l’Europeo l’ha vinto quando Manolas aveva tredici anni

    • @Monika il centrale che vinse l’europeo ed era pure nostro era Dellas!!! Manolas non c’entra nulla. Dellas dimostra, come per Renato Sanches, che uno per uno o 2 competizioni internazionali che dursano un mese può fare il fenomeno, e poi tornare un giocatore normale o men che normale per il resto del tempo.

    • Oddio Dellas… che m’avete ricordato… A ‘sto punto ve butto là un “Gigi Shabani Nonda”, ma così, solo pe’ fa caciara.

    • Apparte che de giusto in quello che hai scritto nun c’è nemmeno er punto interrogativo, ti basta se ti dico Belotti Dybala Matic Celik Wijnaldum Svilar co 7 mioni?
      Che dire? È mejo se nun dici niente damme retta che la figura sarà senz’altro migliore…

    • Lo dico IO per conto di Massimo. Sono un pacco de sole, de ciofeche, de mezze tacche. Ve basta?
      😱👈

  5. L’ennesimo scandalo del pregiudicato Lotito

    La lazzie gioca venerdì e mercoledì…. l’avversario gioca oggi…

    La as Roma gioca sabato e martedì….il Monza ha giocato venerdì

    Questo fa quello che vuole in lega…. tocca fermarlo

    Ieri è un risultato importante per la Roma… che ti può cambiare la stagione in positivo….se avessimo preso sarebbe stato un problema

    Stamattina stiamo a Torino con le sciarpe giallorosse…. alla faccia dei sabaudi

    Forza grande Roma ale’

    • Credo non sia mai successo nella storia della Serie A che una squadra abbia solo 2 giorni di riposo prima di dover giocare di nuovo. Ma il problema non sono i pagliacci del Carrozzone, il problema è che alla Roma servirebbe un dirigente alla Boniek, capace di far sentire la voce del club. Mourinho ha bisogno di una figura che lo affianchi in queste battaglie.

    • José Mourinho Dan friedkin …complimenti ecco la verità del calcio italiano, dovrebbero spiegare come si sceglie…

    • Lucio e Stefano una buona domenica romanista

      Forza grande Roma ale’

    • @Lucio Becker Boniek… non so se servirebbe, quel che so è che ieri sera hanno GIUSTAMENTE annullato un gol alla juve col VAR e l’arbitro era Irrati… Insomma il sospetto che i Friedkin comunque si siano “mossi” c’è… insomma anni fa si inventavano di tutto per non applicare il regolamento ai nostri danni, ieri lo hanno applicato e per me questo è già un passo avanti e non può essere un caso.

  6. Non so se arrivi Camara o un altro ma spero di non vedere più Cristante in quel ruolo. Ieri senza rui Patricio e saremmo andati sul 2 a 0 per una sella sue tante cappellate. In quel ruolo non può giocare, lo dico da tempo. Ma la mezza punta come ai tempi dell Atalanta dove segnava una caterva di gol ? Non ho mai capito perché non ha mai giocato nel ruolo dove si è espresso meglio in tutta la sua carriera. Spinazzola, grande giocatore, ha fatto una cappellata che neanche in promozione compromettendo la partita. Mourinho gli insegnasse poi a fare l ultimo passaggio in maniera decente. Produce molto sulla fascia, sto parlando di prima dell infortunio ma riesce sempre a vanificare tutto nell appoggio finale. Oggi, Zalesky tutta la vita che a mio parere andrebbe portato in mezzo al campo. Zalesky deve giocare sempre.

    • “Mezza punta” non lo sentivo da un sacco di tempo, hai riesumato un termine e un ruolo che non sentivo dai tempi di Nicolò Carosio.
      Diciamo che faceva il trequartista, piuttosto atipico nel senso che non si trattava del giocatore cui era demandato trovare l’ultimo passaggio, ma era quello che si inseriva in area o attendeva al limite della stessa per sfruttare il buon tiro dalla corta e media distanza.
      Nel caos organizzato dell’Atalanta uomo contro uomo potevi cmq anche trovarlo al limite della sua area.
      Ma in una squadra da vertice che non sia una prettamente fisica come quella di Gasperini è complicato trovargli spazio là davanti; e a Roma nessuno ci è riuscito, partendo da Di Francesco, passando per Ranieri e Fonseca, per finire con Mourinho. E nemmeno in Nazionale.

    • Spinazzola pre-infortunio stava sempre ai box e il agente faceva lo spavaldo , è uno che con l offerta giusta è meglio vendere

    • L’ho detto altrove. Lo sintetizzo qui:
      -SALERNITANA-ROMA 0-1:
      3 cambi, ma Cristante titolare fino al triplice fischio (e risolve lui, pure, una partita che doveva finire 5 a 0, stava finendo 0 a 0)
      -ROMA-CREMONESE 1-0: 4 cambi, CRISTANTE tutta la gara titolare.
      JUVENTUS-ROMA 1 a 1: 5 cambi, come sopra, CRISTANTE tutti i 90 più recupero.
      Lasciamo perdere i cinquanta eroici che ti danno retta, ma il sospetto che sia un commento incompetente da uno a 10 tipo cento davvero non vi sfiora?
      E non l’allungo con Fonseca (che lo mette in difesa fisso, avendo Jesus, Fazio e altro..), o agli allenatori precedenti e alla rosa azzurra, mi fermo al Mister oggi.
      Che nel fare la formazione QUANDO aveva a giugno scorso chi oggi non c’è più (e DIAWARA ancora no fuori rosa), poi a gennaio arriva Sergione OLIVEIRA, purtroppo ancora il “miglior centrocampista della Roma” in via di cacciata a curar il giardino, oggi aveva alla prima GINI (ok nuovissimo) e soprattutto NEMANJA MATIC, nel fare la formazione MOU, tolto RUI e PELLEGRINI, mette CRISTANTE in campo e poi gli altri 8 intorno?
      Ma sarà bollito questo Mister, vecchia gloria che fu, o forse dei 7 punti in classifica oggi una parte MOLTO importante é merito di CRISTANTE?
      3 partite, il goal (1 a 0) a SALERNO, 270 minuti più recuperi tutti.
      Vediamo chi va in campo martedì? Qui non si tratta di tifare per la ROMA o preferir questo a quell’altro, arrivate in pratica a dare del “portatore sano di citrullagine” al Mister che si ostina a metter SEMPRE in campo uno che a sentir voi “…con la Roma non può giocare..” quando siete gentili ?!
      Eddai su…😉

    • @UB40: Nicolò Carosio no, però, dai. Direi che fino a Nando Martellini il termine “mezza punta” si sente ancora, mentre comincia a scomparire già con Bruno Pizzul…

    • esatto come scritto sopra l’ho visto giocare camara in 2/3 casi ed è un pacco ve l’assicuro.

    • Se non ricordo male era quello che Spalletti aveva messo in prima fascia come acquisto ma poi gli fu preferito Anguissa perché costava meno. Lo stesso Anguissa che la Roma non prese per 10 milioni finendo al Napoli per molti intenditori di calcio internazionale presenti in questo forum era un pacco. Per cortesia , piantiamola di fare questi esercizi da DG e aspettiamo che sia il campo a parlare. Wijnaldum ad esempio , nel PSG non giocava altrimenti non sarebbe venuto da noi Gratis. Lo stesso vale per Ndombele al Napoli, giudicato un Crac ma per Conte un giocatore da regalare.

    • …appunto PICASSO, guarda il campo. Che non hai guardato evidentemente parlando di CRISTANTE (sempre titolare in 3 gare, MAI cambiato!) più su qui, tu si che sei sprecato a commentar sul web dovresti far la formazione e le scelte al posto di Mou, che lo manda sempre in campo.
      Avremmo vinto tutto e no solo la coppetta…
      Sono sicuro che tu sei del partito (in ricostruzione ?, qualche timido post ieri) di Pellegrini: pompato mezzo giocatore, no?
      Dovresti guardarlo il campo. Perche’ mi sa che leggi troppo fuffamercatopuntoit, gli amici di Balzani e roba simile, che le storie di “Spalletti che voleva Camara al primo posto” le raccontano loro.
      Anguissa chi é ? Lo Zakaria juventino?
      Legger di Wijnaldum e del Psg poi fa capire tutto di quanto guardi il campo e i dati che puoi avere ufficiali.
      Il PSG ogni anno parte per vincere la Coppa dell’Universo e spende mille milioni sul mercato per rifare l’album. Contemporaneamente cambia allenatore e 1/2 squadra.
      Esempio? Prende DONNARUMMA che ha 6/8 (SEI!) portieri in rosa tra i quali NAVAS (4 UCL in 5 anni vinte col MADRID).
      WIJNALDUM dopo 4 mesi già si era rotto (le pall.., no la tibia) e si lamentava con loro di giocar poco per quanto si aspettava andando lì, uno dei più forti e completi al mondo che Klopp non é riuscito a tenersi, e comunque ha giocato, ma in quella squadra disomogenea nata ieri ogni volta ti inserisci a fatica pure se sei MESSI si è visto, “guardando il campo”…
      Dire che non ha giocato al PSG é falso.
      E, pure tu come altri, lasciate stare la storia che è venuto gratis, anzi GRATIS, perché l’ingaggio lo paghi, i bonus pure, il prestito oneroso idem.
      E alla ROMA nessuno ha fatto un favore (tipo regalare Florenzi, o PEDRO, Messias o Dzeko alle strisciate), perché, come è più di BELOTTI, non stai parlando di VECINO o VIDAL, ma di uno che poteva mettere in fila minimo 10 offerte sul tavolo, compreso tornare al Liverpool, ma ha scelto la Roma.
      Senza offesa, davvero, ma legger certi commenti da gente che compare una tantum a denigrare (abbiamo pareggiato a Torino rischiando di vincere pure, vista la gara? Si, tu guardi il campo 😂😂😂. Visto Cristante titolare mai sostituito 3 su 3?…😉) i giocatori della Roma, e le scelte del tecnico, perculando i “DG del forum” dall’alto di una sua presunta conoscenza del calcio internazionale…
      Se c’è da dir bene della ROMA non esistete, i commenti dall’alto della vs conoscenza piovono ostili e rari come un quadro… di PICASSO.

  7. Anche con l’arrivo di Belotti e Camara (che spero ardentemente sia una bella sorpresa) secondo me siamo incompleti. Un difensore alla Diallo ci sarebbe servito (ormai la vedo una possibilita molto difficile). Detto questo e viste le nostre limitate disponibilità nn mi sento di dire però che Pinto abbia fatto un cattivo lavoro…. anzi. Non abbiamo venduto nessuno dei nostri migliori e sono arrivati Matic, Gini (sic!), Dybala, Celik e ora pare Belotti e qst Camara. Se a giugno scorso m’avessero detto che sarebbero stati questi gli arrivi c’avrei messo la firma eh.

    • 👍👌✌️👋👋👋👋🧡❤️
      Forza grande Roma ale’

    • si è vero ma non hanno speso nulla, solo 7 milioni, l’ha detto anche mou.
      penso che due grandi acquisti ce li meritiamo o no?
      come dici te un centrocampista ed un difensore sx…è chiedere troppo?

  8. 3 attaccanti servono come servirebbe iun altro centrale difensivo. Più di questo però non si può chiedere a questa proprietà che sta ricostruendo una grande Roma dopo iun decennio di nefandezze di mancanza di programmazione e di incapapacita’ manageriale. Inevitabilmente a chiusura del mercato mancherà qualcosa ma il Presidente, Pinto e Mourinho vanno solo ringraziati per l’immenso lavoro svolto. Siamo tornati una vera squadra con qualità carattere e giusta cattiveria. DAJE ROMA DAJE

  9. Contento per Belotti su camarra che dire non lo conosco e di certo non mi aspetto sia un fenomeno ma mi auguro sia utile e non un altro reynolds buttato li tanto per prendere qualcuno

    • Camara non camarra, la differenza è che questo sono anni che gioca nell’Olimpiakos e qualche coppa europea la ha già giocata. Anche perchè ha 25 anni non 19.

  10. Positiva di ieri :
    1) SOLIDITA.
    Pur soffrendo e in difficoltà ( tanto ) si è rimasti in partita.
    Con un po di cattiveria in più si poteva addirittura vincere.
    2) CAMBI dalla panchina.
    Karsdorp e Spina non avevano i giusti tempi per allinearsi a Matic / Cristante.Lasciandoli in difficoltà.
    Con Zalewski Celik cambiata l’ inerzia della partita.Molto affidabili.
    Anche El Shaarawy ha fatto bene .
    Bravi a farsi trovare subito pronti.
    3) SERVE un centrocampista di velocità e umiltà.
    Matic Cristante per struttura fisica non veloci nel breve.
    4) RISULTATO
    13 partite all” alleanza 12 sconfitte.
    Ps
    Ora sotto col Monza , serve una vittoria per confermare la crescita di squadra.

    • ma perchè dovete sempre offendere chi ha un’idea diversa???
      ma siete poco intelligenti vero???
      avete visto mai giocare sto camara????
      io si, dalle mie parti si dice:”è un ciangone – uno scarparo” un asino, chiaro.
      non è che la roma è interessata ad un giocatore inevitabilmente è un dio, e su!!!

    • Luca
      Credo niente di personale…. ma il vero romanista… quando la as Roma viene attaccata… la difende… tutto qua

      Forza grande Roma ale’

    • @luca Il problema è che lo hai visto 2 volte e credi sia uno scarparo… Già questo fa capire che non capisci di calcio perchè non bastano 2 partite per giudicare un giocatore dato che devi capire il periodo di forma, quel che gli chiede l’allenatore, etc. etc. La “supponenza” e “l’arroganza” di capire un giocatore in 2 partite è una cosa che non capisco, sopratutto essendo che dubito che sia il tuo mestiere di vita sia “il calcio” (e immagino che se il primo che passa mentre lavori comincia a dare giudizi e a “consigliarti” credo proprio che ti inca**eresti!), anche perchè perfino i più esperti DS vedono centinaia di ore di filmati e almeno 2-3 volte “live” un giocatore per “in parte” giudicarlo. Quelli che ragionano come te erano quelli che criticavano Tommasi le prime partite o che rimpiangevano Sczezny quando si capì che il titolare sarebbe satto Allison (ricordo quelli che dicevano che pur di non far giocare lo sconosciuto Alisson che aveva fatto una papera in Europa era meglio prendersi Sirigu!!!).

  11. Dai “best skills” su You Tube si capisce se un giocatore è valido o no. Ricordo quanto mi impressionò Marquinos, anni fa (la Roma lo trattava col Corinthians). Molto più recentemente ho visto Celik e mi è sembrato molto buono, più solido difensivamente di Karsdorp e altrettanto capace di spingere sulla fascia. E l’altro giorno ho visto Mady Camara (al quale si interessarono la stessa Roma, il Milan e la Fiore nel 2020). Camara secondo me è molto buono: gran fisico, buoni piedi, recuperatore di palloni, lanci lunghi e precisi, tiro da fuori. Se arriva, per me è più che benvenuto.

    • Non sono molto d’accordo Lucio.
      Dai video puoi giusto capire se un giocatore è veloce o meno e avere qualche indicazione sulla tecnica.
      Girano pure video su Diawara, Reynolds etc etc
      Ma per un centrocampista non danno indicazioni su personalità, capacità di guidare la squadra, capacità di gestire le situazioni, insomma non ti fanno cogliere l’effettivo peso del giocatore in seno ad una squadra, cosa che cogli solo se guardi una partita intera.

  12. Il difensore è necessario quanto il centrocampista…. ma serve quello a destra… mancini e karsdorp da quella parte sono inguardabili. Quindi, avendo l’olandese e il turco sulla fascia destra, dietro di loro serve un grande difensore

  13. Belotti ha fatto la sua figura col Toro con giocatori di seconda fascia. Con la Roma ci sono le condizioni per farlo esprimere ad alti livelli e le qualità ce le ha tutte. Daje Gallo!!!

  14. Camara sarebbe arrivato anche con Fonzecca e Di Francesco in panca.
    è un cerotto last minute.
    Pero in giro tutti esperti di campionato Greco,già sanno che giocatore è e come giocherà
    vi ci vedo:
    “Cara oggi non vengo al centro commerciale che devo vedermi il bigghe mecce Giannina-PAOK Salonicco!”

    • È la realtà, prendono lui perché è quello che costa poco spolliciassero pure a tutto spiano ma poi non si lamentassero dopo

    • infatti mauro è quello che faranno, questo sarà un peso non un contributo.
      i soldi li hanno ma non li spendono, chiaro discorso alla americana, solo la samp ha speso meno di noi, ora venitemi a dire che non è così?

    • Cara oggi c’ho da fa co’ Giannina…
      Co’ chiiiiiii!?
      Ma che hai capito? La squadra del campionato greco che me appassiona e me fa impazzi’, vedessi quello che fa, non ce n’hai idea, davvero… Oggi poi che gioca col Paok non posso manca’…

  15. Per me Mou dovrebbe smetterla di ignorare Shomu, non siamo riusciti a piazzarlo? Amen, lo facesse giocare quando si può e magari si riesce a valorizzarlo per piazzarlo a gennaio. A me è sempre sembrato un valido rincalzo, non mi sembra uno cosi scarso tecnicamente da non essere in grado nemmeno di fare 30 minuti col Monza o squadre così.

  16. Purtroppo siamo sfortunati con wijnaldum e zaniolo in campo avremmo vinto, contento per belotti,speriamo che questo camara sia un buon giocatore, e anche nel difensore,
    Ibanez ok magari giocasse sempte cosi’.
    Ribadisco che zalekwsky deve giocare sempre per me, anche in porta, ma deve giocare magari al posto di cristante, sto cristante …ragazzi non puo’ giocare titolare in una squadra come la ROMA

    • Concordo, ma a loro mancavano Bonucci, Pogba, Chiesa e Di Maria…4 titolari…non ci creiamo l’alibi delle assenze, perché una rosa che deve giocare 3 competizioni e vuole arrivare in Champions, i ricambi validi li deve avere a prescindere

  17. Si può prendere Lukic e non la riserva di Diawara….forza, tanto sennò il Torino lo perde a scadenza, imbastite uno scambio.

    • Lukic 26 anni zero esperienza in Europa Camara 25 anni ha già giocato la Champion e Europa league e gioca titolare con la Guinea

  18. Ma Belotti è a Roma, ma come mai non c’è un immagine che lo ritrae, strana sta cosa con tutti i fotografi che gironzolano possibile che nessuno sia riuscito a riprenderlo?Ma!!

  19. Inizierei dicendo che godo che la Juve che pensava al settimo minuto già di aver vinto alla fine se l’è presa inder posto. Camara serve come riserva per far rifiatare ogni tanto gli altri a centrocampo. Numericamente proprio, Bove servirà eccome. Un centrale di difesa molto forte serve, se Smalling ha un raffreddore specie con le squadre forti quando alla Roma si addormentano come ieri nel primo tempo so cavoli amari..

  20. Il giochetto puerile di alcuni troll che inondano il sito di commenti provocatori, offensivi e disfattisti (e nn sto dicendo che nn ci debba essere un pensiero critico sia chiaro, a patto che nn ci sia malafede) e poi se glielo si fa notare con una battuta si risentono pure lamentandosi di essere stati offesi e trincerandosi dietro la liberta d’opinione… Be’ ecco tutto questo mi è venuto a noia, perciò faccio voto da adesso di nn replicare più a suddetti commenti. D’altronde il saggio dice:”non si dovrebbe mai litigare con un idiota perché a lungo andare gli altri potrebbero non notare la differenza” FRS,!

    • L’ idiota per me è chi non rispetta le opinioni altrui, non è che tutti i giocatori che prende la Roma sono per forza dei fenomeni o giocatori utili alla causa vedi reynolds, vina, shomorodov. Per me Camara non è da Roma e non è da Mourinho poi se mi sbaglio pronto a fare ammenda voi invece lo siete ?

  21. Meglio un centrocampista forte in più che un difensore, il centrocampo fa stressare meno la difesa. Poi c’è sempre Vina, che se imparasse da Smalling potrebbe fare il quinto centrale, altrimenti meglio venderlo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome