L’agente di Jorginho: “Lo vedrei bene alla Lazio. La Roma? Non è mai stata un’opzione”

60
861

AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione su Twitch “TV Play” e ha parlato di un possibile ritorno del centrocampista dell’Arsenal in Serie A.

A precisa domanda sulle possibili destinazioni del regista della nazionale azzurra, il procuratore ha risposto così: Lo vedrei bene alla Lazio con Sarri o alla Juventus con Giuntoli, ma anche al Napoli con Calzona.

Inter e Milan sono due grandi club, mentre la Roma non è mai stata un’opzione. Jorginho, 32 anni, ha collezionato 16 presenze con la maglia dei Gunners in Premier League. Il suo contratto scadrà a giugno, con opzione per un rinnovo di un altro anno.

Fonte: TV Play

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Dybala? Come in taxi: più lontano si va, più soldi ci vogliono”, MORONI: “Tocca farsi due conti”, FOCOLARI: “Campione straordinario, ma tornerà a farsi male”
Articolo successivoSerie A, ricavi da stadio nel 2023: Roma quarta in classifica con 49.2 milioni incassati

60 Commenti

  1. ovvio che non è un opzione, di ultratrentenni ci bastano quelli che abbiamo, so pure troppi!
    portalo a svernare altrove, ce fai un piacere!

  2. facciamoci una ragione che il procuratore di jorginho e forse anche lui non considerano la Roma un grande club ….mentre Napoli e lazio sono società top…..e allora S.C.

    • No.. Non direi che sia questo il suo pensiero..

      Semmai cerca di richiamare l’attenzione del suo ex allenatore.. Del suo ex Ds che lo portò a Napoli.. Il livello della società c’entra meno di zero..

      Sta solo richiamando personaggi che in passato lo hanno voluto..

      Perché se parliamo di ingaggi.. I calciatori della piccola Lazio si sono possono solamente sognare gli ingaggi che percepiscono i calciatori della Roma..

      Uno come Jorginho (che io non vorrei.. Paredes a questo punto è migliore).. Alla Roma si dovrebbe diminuire leggermente l’ingaggio.. Alla lazietta se lo dovrebbe dimezzare..

      Forza Roma

  3. Non è male, però se la Roma non è un opzione vuol dire che non gli stiamo simpatici.
    Però noi abbiamo fatto due finali europee di fila quindi ci servirebbe rispetto

  4. lo vede bene alla laz con Sarri che in queste ore si dimette o lo esonerano
    Alla Roma saoendo che abbiamo chiuso con i matusalemme fa finta di snobbarcccisua

  5. In effetti Giuntoli lo allenerebbe alla grande.
    Dobbiamo prendere esempio dalla Juve.. Altro che cercare un semplice DS… prendi Giuntoli e sei a posto.

  6. “Devo scegliere bene dove andare a giocare, ho bisogno di una squadra alla quale diano tanti rigori”. Tratto da “il piede a squishy”, edizione Litiro Loffi, Autore: Jorginho, detto “il rigorista”
    Forza Roma

  7. Uno dei giocatori più inutili di ogni epoca, anch’io posso giocare come lui, limitandomi a fare passaggetti di due metri e sbagliare rigori. Senza allenamento, però…

  8. Come qualcuno ha gia’ nominato
    Contro la svizzera ha snagliato
    Due rigori che c’hanno fatto fori
    Dal mondiale…..e nella finale
    Contro l’Inghilterra ne sbaglio
    Nartro…. E poi gia’ c’avemo
    Cristante e Paredes che camminano
    A centrocampo, no grazie….

  9. Grazie a Dio.. sospiro di sollievo vero..mi immagino lui e i suoi rigori magistrali con il feeynord ahahha il Ventura CT fatto calciatore

  10. senza polemica…..ma con un centrocampo con Cristante, Pellegrini, Bove, Paredes e con un Dybala così….ma che ce ne facciamo di un Jorginho qualsiasi?

  11. Io de giorgino conoscevo solo quello che lavorava alla RAI..Apparte gli scherzi..Giocatore sopravvalutato che avrà giocato bene 3 anni in carriera e ora è un rottame..Ma chi ve cerca.

  12. 32 enne a Dicembre 33.. Tecnicamente è inferiore a Paredes.. Sul dinamismo non è niente di che..

    Ed inoltre Paredes ha 3 anni in meno..

    Perché mai dovrebbe interessare uno così che oltretutto guadagna quasi 6 mln??… (più di Dybala)..

    Non è un opzione perché nessun Romanista lo vorrebbe.. Perché in società non ci pensano minimamente.. Non è lui che snobba noi.. È lui che viene snobbato dal mondo Intero..

    Ed infatti cerca di parlare di due situazioni..

    1).. Il mister che lo fece esplodere e lo portò con sé al Chelsea..

    2).. Il Ds che lo portò a Napoli..

    A Roma servirebbe un regista giovane da far crescere dietro a Paredes che tecnicamente è di un livello superiore a Jorginho.. Uno dallo stipendio basso, che entro breve potrà prendersi il posto..

    Forza Roma

  13. Mah, francamente a me non é mai piaciuto un granché. Figuriamoci adesso che ha ormai una certa età e continua a sbagliare rigori. A parte questo non mi pare sia l’uomo giusto per la Roma. Troppo vecchio e troppi soldi. Poi se a lui non interessa la Roma a noi va benissimo così.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome