L’agente di Lukaku cambia foto del profilo e sceglie l’immagine sulla panchina della Roma

82
4538

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un indizio di mercato che avvicinerebbe Lukaku alla Roma arriva direttamente dal procuratore dell’attaccante belga, Sebastien Ledure, che, di recente, ha modificato la sua foto profilo di Whatsapp.

La curiosità è che l’immagine scelta lo ritrae seduto, guarda caso, sulla panchina della Roma. Una coincidenza sospetta, viste le voci che si stanno rincorrendo in giornata.

La foto originale risale allo scorso settembre, in occasione del Social Football Summit che si tiene ogni anno allo stadio Olimpico, ma ora sembra essere tornata di grande attualità.

Nei mesi scorsi, lo stesso agente aveva dichiarato: “Romelu vuole restare in Europa, lo ha dimostrato rifiutando l’Arabia Saudita”. La Roma ora sembra fare sul serio e vuole accontentare Mourinho con un grande colpo sul finale.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Faticanti passa al Lecce per un milione di euro più bonus e il 35% della futura rivendita
Articolo successivoMOURINHO: “Azmoun? Sarà uno dei nostri attaccanti, ma ne arriverà un altro. Al momento la Roma è tra quinto e ottavo posto” (VIDEO)

82 Commenti

    • Con Lukaku che è quel giocatore boa che fa a sportellate e fa salire la squadra (molto più funzionale di Morata, Scamacca e Auoar al gioco di Mou) la Roma avrebbe ottime possibilità per migliorare la posizione dello scorso anno ed entrare in Champions.
      Vincere lo scudetto con i limiti sulle fasce ed in difesa non credo partiamo al livello di Napoli Inter Juve e Milan però dal centrocampo in su (Lukaku, Dybala, Auoar, Sanchez e Paredes) che la giochiamo bene con tutti.

    • Asterix, io rispetto la tua idea ma sono del parere che con Lukaku la roma (anche per altri fattori) potrebbe lottare anche per lo scudetto, provo a spiegare la motivazione:
      Intanto la passata stagione la Roma in difesa è stata molto forte (fare goal alla roma era difficile) il problema è stato segnare pochi goal, in più non hai avuto il vero abraham e il vero Belotti. Quest’ anno hai il vero Belotti (si è visto fin dalla preparazione estiva), hai Azmoun che nonostante ciò che si dice a parte la stagione al b. leverkusen ha fatto benissimo da altre parti (è un giocatore in più in attacco). Sugli altri reparti ci siamo rinforzati e non si può dire il contrario, anzi, in difesa siamo più forti e a centrocampo pure (paredes e sabchez se stanno bene non sono meno di matic… anzi, hai un giocatore in più in quel ruolo). Forse manca qualcosa sulle fasce (è vero) ma non è detto che lì non facciamo qualche acquisto, e comunque non boccerei subito Krinstenseen ed abbiamo ancora Karsdorp .. anche lì numericamente abbiamo qualcosa in più per la qualità non dobbiamo subito trerre conclusioni. In conclusione, per me, anche numericamente (non abbiamo venduto nessun pezzo importante a differenza di molte squadre) siamo più forti della passata stagione, se arrivasse veramente Lukaku metteremmo una bella marcia in più a tutto questo, la delusione più grande era proprio per il mancato vero attaccante non per il resto del mercato.

  1. sarebbe un gran colpo di mercato, è un tipo di giocatore che nel 352 (vedi con Conte) farebbe molto bene. è veramente un colosso e se deve fare a sportellate anche lontano dalla porta è un lavoro che gli riesce bene. secondo me anche più funzionale di Morata, è chiaro che deve essere nella giusta condizione fisica altrimenti fa fatica

    • Avere Lukaku e rinunciare totalmente al gioco sulle fasce non mi sembra una grande idea… posso pure capire Ndicka messo terzino, noi addirittura ci avevamo messo Dellas in tempi tristemente lontani, ma sull’altra fascia a quel punto deve esserci un giocatore che la sappia arare e andare al cross… e Celik tra tutti quelli che abbiamo è il meno adatto.
      Se devo dirla tutta non mi piace quel centrocampo a rombo, il trequartista è di troppo, sarebbe meglio sfruttare El Shaarawy o Zalewski

    • idealista, Sanchez si è stirato ma pare che sia meno grave del previsto … sarà un giocatore da gestire ma sta bene. Non è rotto manco pé niente.

    • Antonio
      ma ancora non hai capito che per molti il ” sogno’ è vedere in panchina Cristante ?
      Per MOU =sempre in campo..
      per i ” Capisciones” =riserva.

  2. Ehm…ero scettico, lo dovevo essere per forza, ma mannaggia a me me comincia a salí il brividino sulla schiena e il sorrisetto ebete. Vi chiedo, per favore, smorzateme sta sensazione sul nascere, non ci voglio restare male. Rivedo sta foto e vabbè, può essere una semplice casualità su…

    • solo perché me lo hai chiesto. la foto del profilo è da quasi un anno che ce l’ha!!! poi ti lascio l’ingrifata…può succedere eheh

    • David ti ringrazio per il tentativo, ma la foto scattata è di un anno fa, l’ immagine di profilo con quella foto ‘è stata recentemente modificata’ . Quindi ha cambiato l’ immagine profilo di whatsapp da poco con una foto scattata casualmente a Roma un anno fa. Per carità, coincidenze eh, ne capitano tutti i giorni. Sto refreshando 10 pagine internet ogni 2 minuti solo per vedere quanto regge sotto sforzo la batteria del cell, per pura casualità, da un’ ora.

    • David, e’ vero che la foto e’ vecchia, però l’ha messa ora come profilo whatsapp 😉FORZA ROMA SEMPRE

    • David, non è vecchia, l’ha cambiata da poco… Al limite è vecchia la foto ma, un agente non cambia foto così esplicite (guarda caso) con voci che circolano su un suo interessato, non può essere un caso…

    • …io sono giorni che ci speravo! Altro che incompetenti o cialtroni. Lo dicevo che è una partita a scacchi, puoi vincere o perdere, ma stai seduto al tavolo a giocartela. Pinto ha fiutato che in questo mercato tutto si giocava nelle ultime ore, poi certamente servivano (servono) alcuni fattori che combinati insieme rendono possibile l’impossibile…ma ero certo che quelli passati non erano attaccanti sfumati per colpa della mancanza “de sordi” o perché ci avevano preso in giro come società debole…c’era un obiettivo ben preciso che forse incredibilmente sta diventando realtà

  3. Aspettiamo. Pure quello che non mi ricordo più come si chiama aveva postato la foto del Colosseo…
    Forza Roma

  4. Nun vedi questo c’è lo vuole dire cosí,
    Vengo dopo il TG vengoo e rimango lìiii.
    Vicini vicini🌞❤️

    Forza Roma🫶

  5. È un secolo che ha quella foto sul suo profilo non l’ha messa ora
    Da quello che si sa comunque l’avvocato come studente Erasmus ha vissuto molti anni nella nostra città e la ama sinceramente.

  6. Sto per rifà er bijetto de ritorno …rientro prima dalle ferie …lo vojo Anna’ a prende all aeroporto comprane la majetta e annali festeggia al Colosseo quadrato …dajeeeeeee

  7. Non succede…ma se succede, saremo talmente tanti che dovranno dirottare tutti gli altri aerei a Fiumicino😅

  8. Mamma mia… fai tornare Abraham dall’infortunio, porti Lukaku, hai Dybala, El Sharaawy, Azmoun, Belotti e Solbakken. A me comunque come attacco non sembra affatto male, considerando che abbiamo 3 posti in attacco se conti il 3-4-2-1 di cui un posto occupato sempre da Pellegrini e considerando che abbiamo 3 competizioni a me sembra ANZI, tanta roba… Poi se cambi con il 3-5-2 allora hai Lukaku e puo giocare avoja con chi te pare. Stamo boni va, che per essere un mercato con i buoni della spesa e calcolando che dei titolari abbiamo venduto solo IBANEZ, allora devo dire Chapeau a Pinto sotto questo punto di vista. Calcolando pure tutte le sole in 2 mesi che ha venduto beh beh attendiamo 🙂

  9. L’avvocato, e non l’agente, di Lukaku ha postato quella foto su instagram due settimane fa. Che bel modo di fare giornalismo qui su gr.net, si riprende da altre fonti e nemmeno si controllano le notizie

    • Tranquillo ti spolliciano lo stesso. Per alcuni beoti le notizie sono vere solo se gradite. Io questa stessa, identica foto l’ho vista 10 giorni fa. L’avvocato ha studiato e vissuto a Roma come studente Erasmus ed ama questa città. Di per sé a me pare una cosa molto bella e non c’è bisogno di forzare la notizia riciclando cose vecchie spacciandole come nuove

    • La foto era su Instagram, ora l’ha messa come profilo Whattsap. Forse significa qualcosa. L’avvocato e’ il suo agente. Comunque pensatela come vi pare, FORZA ROMA ALE’

    • Domanda Max.

      Quali sarebbero i soldi dell’altro?

      Azmoun e in prestito gratuito.. Con un diritto di riscatto per il prossimo anno..

      Ergo.. Non hai pagato nulla per il cartellino.. Paghi solo l’ingaggio al calciatore..

      Forza Roma

  10. Se confermato Lukaku, e ipotizzando che i nuovi arrivati siano disponibili per almeno il 70% della competizione, il quarto posto diventa effettivamente abbordabile.

  11. Rui Patricio
    Mancini Smalling Ndika
    Kristensen Aouar Paredes Sanches Spinazzola
    Dybala Lukaku

    Svilar, Llorente, Celik, Karsdorp, Zalewski, Cristante, Bove, Pellegrini, ElSharawy, Belotti, Azmoun

    Kumbulla, Abraham, Solbakken

    Pisilli, Pagano,

    Ora tocca a Mourinho! Daje!

  12. piano ragazzi, aspettiamo.

    il mondo del calcio ne abbiamo viste di peggio.

    aspettiamo, con cauto ottimismo.

    ❤️🧡💛

  13. Non ci spero ma se arrivasse sarebbe la giusta ricompensa per Mou che ti ha portato a fare due finali Europee e un trofeo con una squadra di scappati di casa.

  14. Piedi per terra, ma se dovesse essere, diventerebbe il miglior mercato della serie A. E dalla lunga agonia estiva, spero fortemente che la Roma si completi in ogni reparto. Avendo lavorato per diversi anni con gli americani, so che a loro piace fare il botto a sensazione.
    Chi merita viene premiato, e chi più dei fantastici tifosi della magica. Io sono fiducioso .

  15. Oh, a ‘sto punto, già che c’è, chiederei a Pinto di bussare per il prestito di Alisson… pure se sotto contratto, tanto per!!!🤣

  16. Se si parla di prestito secco o prestito con diritto di riscatto per me va bene. A titolo definitivo anche l’anno prossimo non lo voglio vedere manco con il cannocchiale. Sarebbe un suicidio dal punto di vista economico e dal punto di vista della sostenibilità. Consideriamo anche che metà squadra è composta da gente in prestito che dovrai riscattare o sostituire, per le quali cose ci vogliono soldi.

  17. se invece ci stai usando per fare alzare l’offerta degli arabi, che tu possa avere le emorroidi per un anno intero, e non ti possa sedere su nessuna sedia!!

  18. Manca poco alla fine. Vediamo. Se arriva Lukaku poi però vorrei che tutti quelli che su questo sito hanno detto peste e corna di Pinto, dei Friedkin e di tutti quelli che hanno sostenuto la società, chiedessero scusa per non aver creduto nella Roma e in chi la rappresenta. Sarebbe cosa buona e giusta. Amen

  19. Io sono sempre stato critico …ma se succede che veramente arriva questo crack di mercato …poi chissenefrega che tra un ann andrà via….per vincere l’europa league basta un anno!!

  20. Cosa significa io non sono un esperto di mercato come nessuno lo è sul forum mi limito a tifare se Pinto e i friskies hanno visto cosi lungo da capire che il chelsea avrebbe aperto solo alla Roma e prendono lukaku, bravi loro complimentoni e si sono degni della piazza e anzi grazie grazie sogno a occhi aperti , se ci lasciano con charles aznavour beh sete dei purciari.

    • Si chiamano Friedkin, abbi rispetto, i friskies dalli ai tuoi gatti! E se sei Romanista scrivi anche FORZA ROMA, se sei laziese… rosica!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome