L’Al-Hilal tenta Dybala, la Joya (per ora) dice no

22
1245

NOTIZIE AS ROMA –  Questo calciomercato estivo 2023 verrà senza dubbio ricordato per le spese pazze degli arabi, capaci di muovere cifre di denaro spropositate pur di portarsi a casa una serie di campioni, più o meno a fine carriera, dai principali campionati europei.

L’ultimo a essere finito nei radar dei ricchi sauditi è il giallorosso Paulo Dybala: emissari dell’Al-Hilal, racconta oggi Il Messaggero, lo hanno contattato direttamente per sapere la sua disponibilità a trasferirsi nella Saudi Professional League.

La Joya però ha gentilmente declinato l’invito, facendo sapere di voler restare ancora nel calcio che conta. Pericolo scampato per la Roma? Non proprio. Secondo Il Messaggero infatti se dovesse pervenire all’agente un’offerta indecente per l’attaccante argentino sarebbe più difficile ribadire quel no.

Intanto viene smentita l’ipotesi, circolata ieri, che Dybala possa vestire la maglia numero 10 della Roma. Tutto nasce dalle foto pubblicate dal club giallorosso sui social dopo l’annuncio dell’accordo con l’Adidas. Tre le immagini c’erano anche quella della 10 che apparteneva a De Sisti nella stagione 1977-78 e le foto di Totti e Giannini.

In moltissimi hanno pensato che si trattasse di un messaggio sibillino per annunciare che Dybala vestirà la 10 il prossimo anno. In realtà era soltanto un omaggio ai grandi campioni del passato.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteTelenovela Frattesi, ora si rifà sotto il Milan. Ma la Roma…
Articolo successivoPinto in missione a Londra, tre rinforzi per Mou

22 Commenti

  1. Non sono una persona cinica o insensibile ma è una notizia così eclatante se ieri c’era una foto con il numero 10 sulla maglietta di Dybala ?
    Certo grandissimi nomi come Totti o De Sisti o Giannini rievocano grandi ricordi, però trattiamo la cosa per quello che è perché o 10 o 254 sulla maglietta non cambia sostanzialmente niente.

  2. Quello che spera il menzognero uno degli organi ufficiali della formellese 1900! Siete indegni siete la vergogna! Lengua carina giornalai

    • il messaggero e altre testate giornalistiche sono del gruppo Gedi agnelli elkann tirino.l’acqua al mulino loro cioe tentare di destabizzare l’ambiente romano

  3. Dybala ha declinato l offerta, ma secondo il messaggero potrebbe ripensarci se arrivasse un offerta più alta…….. Che tristezza di giornali e giornalai che abbiamo a Roma, il peggio del peggio non è mai peggio di questi.
    Sono il…. Nuddu ammiscato cu nente!!!

    • perchè sicuramente gli avevano offerto un cammello, 3 buoni pasti per il kebabbaro e una tenda con dinamo in prima battuta, quindi ha detto no.
      Però se ci mettono anche una ebike da spiaggia diventa tosta….

  4. non lo capisco piu’ il Messaggero ..
    per anni ed anni l’ho comprato tutti i giorni ..
    Messaggero e Corriere ..
    ma e’ diventato antipatico .. illegibile per me ..
    idem il Corriere ..

    • amico mio…..una volta si diceva: “attacca il somaro dove vuole il padrone”……adesso più semplicemente: “prostituzione di penna”….. ma la sostanza non cambia. “Ahhh se avessimo una grande stampa romana”(F.Sensi)……anni anni anni fa……..

    • PM, per anni e anni hanno pubblicato vincenzone, te lo ricordi?
      Io ho smesso proprio per quello.
      Dimmi con chi vai……

  5. io piu che altro mi chiedo l ingordigia di certi giocatori , prendi brozo , guadagna gia quasi 6 milioni con l inter pero ora ne prende 20 , in pratica ora si puo comprare 20 ferrari invece che 6 e va a gioca praticamente nell ostia antica , cosi fanno ostia antica/fiumicino , tu moie se deve mette er turbante per circolare non poi beve manco un fiasco de vino pensa che abbusco , perchè 6 milioni so da morto de fame.
    Testa calciatore buona solo per mettere cappello

    • tutto il mondo è paese anche li certe regole valgono solo per i poveracci se si uno sceicco nel palazzo tuo escort europee, alcol a fiumi e quant’altro è vietato ai comuni mortali. Poi si la moglie dovrà girare col velo e (se nel frattempo non sono cambiate le leggi) non potrà guidare ma per 20 mln l’anno non credo che siano un problema.

    • Beh, dai su. Guardiamola da un altro angolo. L’industria omeopatica solo in Europa fattura quasi 1,5 miliardi l’anno per cosa? Per venderti boccette d’acqua con una goccia di principio attivo (che cosa sia poi, non lo so). Gli scribi non fanno meglio ma neanche peggio: ti vendono fiumi di notizie con un nanogrammo di ‘verità’.

  6. dovete ave pazienza purtroppo certi giornalai rosicano troppo ancora nel vedere Dybala nella Roma e sparano ste ca@@ate nella speranza che si avverano, stanno veramente messi male. Forza Roma

  7. Dybala è un vero N°10 che gioca col N°21 per una sua questione di cabala, il 21 gli ha portato fortuna, in questo senso è scaramantico.
    Penso comunque che sarebbe giusto se adesso si prendesse la 10.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome