Telenovela Frattesi, ora si rifà sotto il Milan. Ma la Roma…

24
1840

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La telenovela Frattesi sembra ancora lontana da una conclusione e pare destinata a tenerci compagnia ancora per qualche settimana.

Se ieri tutti i principali quotidiani sportivi lo davano più vicino alla Roma, oggi è il Milan a tornare protagonista nella trattativa con il Sassuolo. I rossoneri infatti incontreranno nelle prossime ore la dirigenza neroverde per avanzare la propria proposta per il ragazzo.

Dietro a questo ritorno di fiamma c’è Stefano Pioli, che dopo aver perso Tonali (ieri l’ufficialità del suo passaggio al Newcastle) vorrebbe avere l’azzurro come rinforzo per la mediana. Da qui l’appuntamento preso oggi con Carnevali. Ma il Milan può davvero essere considerato un rivale temibile nella corsa a Frattesi?

Al momento ci sono dei dubbi: la stessa Gazzetta dello Sport, che oggi apre a tutta pagina con “Scatto Milan”, rivela come i rossoneri non siano intenzionati a fare follie per avere il centrocampista. Insomma, allo stato attuale delle cose nessun club interessato a Frattesi ha intenzione di andare incontro alle richieste (35-40 milioni) del Sassuolo.

La Roma resta in corsa. Anzi, al momento sembra essere in pole insieme all’Inter. I nerazzurri però sono bloccati dall’affare Lukaku e dalla mancata cessione di Onana in Premier. Nella giornata di ieri si era parlato di un possibile rilancio dei giallorossi, che potrebbero spingersi fino a 32-33 milioni aumentando i bonus. Ipotesi confermata anche oggi da alcuni quotidiani (Il Tempo) che mettono ancora i giallorossi davanti a tutti. La telenovela va avanti.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Il Tempo / Il Messaggero

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Llorente torna giallorosso: scambio di documenti in corso col Leeds, la formula dell’affare
Articolo successivoL’Al-Hilal tenta Dybala, la Joya (per ora) dice no

24 Commenti

    • Si è vero, per quello che produce sbaglia troppo sotto porta, non arriva lucido alla conclusione…meglio Kamada. Il Milan con i soldi di Tonali può arrivarci meglio…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Io credo che da sempre questo sia stato il calcio mercato. I quotidiani devono scrivere notizie in un periodo in cui non c’è il calcio giocato, i club verificano (in gran segreto) le proprie necessità e disponibilità, spesso gli affari si fanno anche per motivi extra calcistici, quindi divertiamoci con le notizie al 89% farlocche e aspettiamo il finale.

    • Vero. Quando ero piccola ricordo le telenovele de Il Tempo su Hugo Sanchez “si può prendere Hugo”, e poi su Francescoli. Duravano anni… quando magari i diretti interessati non ci pensavano proprio. Ma quegli articoli erano più divertenti, c’erano racconti di cronaca dagli allenamenti…

    • MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

      Vedete anche gli ultimi tempi per Nacho e Berardi quanto parlavano e che alla fine non sono mai venuti qua…

  2. Domanda per Carnevali: “scusa, Carneva’, quante offerte hai ricevuto finora pe’ Frattesi?”
    “👌”
    Tutto a posto, quindi? No? Come sarebbe a dire”zero”? ZERO? E l’intrigo, la telenovela…? Tutte cazzate? 😂😂😂

  3. Dateci il 30% e basta ancora con ste cazzate… Scrivete sempre le solite storie per vendere 2 giornali non sapete nulla. Se veramente la Roma lo vuole se lo prende

  4. Morning routine:
    – sveglia
    – doccia
    – vestirsi
    – colazione
    – lettura di articolo su Frattesi
    poi si può andare al lavoro…

    • 😂😂😂
      evening routine:
      cena
      doccia
      magliettona
      coricarsi
      assicurarsi di essere ancora in corsa per frattesi
      e poi a nanna…

  5. Carnevali e Pinto complici: non fatevi ingannare…se il Sassuolo piazza Frattesi a 40 la Roma incassa bene e ha già il colpo in canna a 0 …magari eH eh…;-))

  6. …ce manca er napoli…che pure c’ha bisogno di mezzala…
    Finisce che tra i litiganti sarà il napoli a godere!
    Che poi, quanto godrebbe??
    Daje kamada!!!

  7. che rottura sta storia manco fosse de bruyne….. se non viene io dormo uguale di calciatori come frattesi ce ne sono a valanghe. intaschiamo sto 10 -12 Pippi e avanti così.

  8. Frattesi quello che, solo qualche giorno, a domanda: “Vuoi ancora andare alla Roma?” ha risposto di no perche’ ora usa il cervello?
    Saro’ un po’ permaloso, ma quando parli di Roma o lo fai con rispetto o non ne parli affatto.
    Per quanto mi riguarda, ci porti i soldi e se ne vada a usare il cervello da qualche altra parte.

    • non è che sei permaloso è che non te sei ancora ripreso dopo essete svegliato tutto incartato con la garza
      🙂

    • Veramente la domanda era “ascolti ancora le sirene provenienti da Roma?” e lui ha risposto così. Chi impara a badare ai fatti in effetti usa di più il cervello e vivere sperando in una attesa troppo lunga effettivamente non ha mai fatto bene a nessuno. Se Pinto e Carnevali non lo portano a Roma, lui che può fare? Potrebbe impuntarsi, ma credo che dipenda dal carattere e poi veramente potrebbe essere che sia grato al Sassuolo che ha concretamente gestito, e bene, la sua crescita, mentre la Roma, sia pur in una gestione precedente, quando avrebbe potuto facilmente riportarlo a casa non lo ha voluto fare. Non datemi della laziale, che se mi hanno fatta admin di un forum sulla Roma certo non lo sono. Io chiederei i danni a Petrachi per aver fatto scadere la recompra preferendo puntare sugli sconci che aveva preso lui!

  9. Inutile continuare a scrivere di Frattesi perché ormai la situazione è molto chiara.
    La Roma è l’unica che vanta un credito del 30% nei confronti del Sassuolo il che fa abbassare notevolmente il costo del giocatore.
    Tutte le altre squadre devono cacciare uno sull’altro dai 35 ai 4o milioni per prenderlo. Se Inter e Milan ce li hanno al momento cosa di cui dubito fortemente se lo prendono altrimenti c’è solo la Roma oppure il giocatore rimane al Sassuolo. Fine della storia!

    • gladio sempre 35 gli dai perche se lo vendono loro te intaschi 10 milioni se lo compri non li pigli , io ripeto a 35 milioni gli faccio il fiocco e spero che lo vendano dove vogliono meno che a roma , a noi serve un centravanti di centrocampisti che ne sono a bizzeffe , quindi i soldi per me vanno messi li sul centravanti o al limite sul portiere uno para l altro segna

    • Assolutamente, ma il principio rimane l’attuale valutazione.
      Ad oggi il Sassuolo ti chiede questo domani non lo sai, potrebbe scendere o forse salire. In ogni caso la Roma con il 30% è l’unico club che quella cifra non la verserà mai per intero lo pagherebbe sui 24M.
      Poi per carità il 30% sono sempre soldi ma è una quota variabile in base al cartellino.
      Noi non sappiamo le valutazioni che sta facendo la Roma ma l’unico modo per monetizzare il 30% è che Frattesi lo compri qualcun’altro altrimenti tu quei soldi non li vedi.
      Non è solo un discorso di soldi secondo me ma anche capire se e quanto conviene alla Roma riappropriarsi del giocatore in questo momento. Poi convengo che le priorità sono in primis l’attaccante.

    • stesso pensiero di GLADIO … sassuolo o ce’ dai er giocatore o li sordi fa m’po’ come te pare

  10. Per me Frattesi alla fine va al Milan che ha sia i soldi che le contropartite adatte. Spero solo che si avvii prima di subito il piano B, anche perché a me Kamada o Sabitzer non fanno affatto schifo. Sempre ammesso che siano loro il piano
    B.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome