L’annuncio dei Friedkin: “Ristruttureremo lo stadio del Dallas FC, diventerà un impianto di livello mondiale”

20
487

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il business dello sport, e in particolar modo del calcio, sembra appassionare sempre di più la famiglia Friedkin.

Dopo gli acquisti di Cannes, Roma e Everton, arriva un’altra novità: il profilo ufficiale su X del The Friedkin Group, in coppia con la Toyota, ha annunciato nelle scorse ore che il proprietario giallorosso ristrutturerà lo stadio dei Dallas FC.

“La casa dell’FC Dallas sta ricevendo un moderno restyling! L’investimento di Toyota e del gruppo Friedkin nella ristrutturazione rappresenta il loro impegno a offrire una struttura di livello mondiale che sarà un punto di riferimento per la comunità negli anni a venire”.

Il nuovo impianto avrà un rendering avveniristico e i lavori dovrebbero partire nel 2025.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCiao ciao sold out: l’Olimpico si spopola. E la Roma che fa?
Articolo successivoStadio, i nuovi rendering in Comune: “La corsa per Pietralata è ripresa, progetto entro fino 2024”

20 Commenti

    • Adesso la maggior parte dei commentatori di questo sito staranno godendo beati…. che grandi imprenditori i fredkin!!!

  1. Si decide la ristrutturazione o costruzione di uno stadio ? Ok in 2 anni si fa. In Italia si decide la ristrutturazione o costruzione di uno stadio ? Ok in 20 anni si fa, a Roma in 40 anni.

  2. Ho la vaga sensazione che i Friedkin non metteranno più piede all’Olimpico.
    Hanno altri stadi dove passare le domeniche.

    • E sti ca…. Ma speriamo che vanno via subito, voi non siete veri tifosi. Penso che qua sopra ci stanno solo bambini e ragazzini sennò non si spiega, ma volete capi che sta gente ci sta a fa piglia pe cu..da tutta l Italia calcistica è non solo l Italia, solo pe di na cosa, la Roma non ha lo stesso palmares del real o della Juve o altre, però pure quando era scarsa aveva la tigna di na squadra con le pa…, oggi manco più quello. Io in curva sud ai tempi di ciarrapico, mi rifacevo gli occhi con rizzitelli che sputava sangue, con piacentini mai domo,rimpiango addirittura Ciccio desideri, e di Mauro che oggi sarebbe un top player Co sti ciocchi, ma erano scarsi tecnicamente però non m fregava niente, stavano a lotta per 90 minuti e passa. Che gli volevi di? Oggi??? No dico oggi ditemi voi…..

  3. Questi i soldi ce l’anno e lo stadio della Roma dipendesse da loro sarebbe già bello e fatto. Loro sono carenti su altri aspetti , scelgono i dirigenti secondo un metro che con il calcio ha poco a che fare e da li, a cascata, tutti gli altri problemi.

  4. capito perchè hanno comprato la roma??? e ora che anche a loro nn faranno fare lo stadio se ne andranno
    …anzi son già scappati

  5. Classico articolo del CdS per seminare zizzania e far dire “ma allora i sordi ce li hanno” ecc.

    In realtà è un investimento che non ha niente a che vedere con i budget della AS Roma, è lo sponsor Toyota USA che diversifica i suoi investimenti e marketing.

  6. c’avranno pure i soldi ma come li spendono male a roma è inaudito… se non capisci tanto di calci, e ci sta, inserisci in società persono competenti, alla fine pallotta metteva molti meno soldi ma aveva baldini e sabatini che lo aiutavano… boh finche questa cosa non sarà risolta saraà difficile crescere…

    • Spernacchiatemi ma come potenza di fuoco un arabo vale un Friedkin. Non sono di certo le risorse finanziarie che mancano ai texani. Vi ricordate di un certo oligarca di nome Kerimov della Nafta Moskva? Ecco… Friedkin è più ricco! E sapete anche di chi è più ricco? George Soros! Ritornando al discorso degli arabi, vorrei ricordare che il Palermo è stato comprato 3 anni fa dal City football Group e dopo due anni e mezzo sta ancora in serie B sesto in classifica. E vogliamo parlare del Newcastle? Comprato da uno dei fondi arabi più grandi a livello mondiale. Ottavo in classifica. Non sono così sicuro che con gli arabi il nostro destino cambierebbe in maniera così decisiva.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome