AS ROMA NOTIZIE – In occasione di San Valentino, l’AS Roma invita i propri tifosi a compiere un vero gesto d’amore: martedì 14 febbraio sarà organizzata nella Capitale, in Italia e nel mondo una raccolta sangue rivolta all’intera comunità giallorossa.
In collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale e con l’VIII Municipio, sarà predisposta un’autoemoteca in piazza Damiano Sauli, nel quartiere romano di Garbatella. All’interno di questa unità mobile sarà possibile donare il sangue tra le ore 8 e le ore 12.
I donatori riceveranno in omaggio un biglietto per una delle prossime partite casalinghe della Roma, oltre alla colazione, a un berretto e a un gadget.
All’iniziativa saranno invitate a partecipare le associazioni sportive dilettantistiche, le scuole, le parrocchie, le case famiglia e i Roma Club della città.
I Roma Club in Italia e nel mondo contemporaneamente replicheranno l’iniziativa. Nel nostro Paese, la donazione toccherà le città di Ravenna, Rimini, Forlì, Matera, Trani, Pistoia, Caprarola (VT), Napoli, Caserta, Battipaglia e Bergamo.
Nel mondo la donazione coinvolgerà i Roma Club di New York, Madrid, Lussemburgo, Norvegia, Malta e Belgio.
Donare il sangue è un’azione concreta che aiuta a salvare una vita: partecipa anche tu.
Fonte: asroma.com
Ringrazio la redazione per aver dato risalto ad una bella iniziativa del genere.Grazie e forza Roma.
Rispondo Presente! anche perché un salasso può farmi bene per la pressione che ce l ‘ho sempre a mille.
Plaudo all’ iniziativa del Presidente Friedkin perché quando c’è da dare una mano a chi sta male, io ci sarò sempre.
PS non fate donare a Pellegrini se no si affloscia in campo.
bellissima iniziativa della Società…tuttavia, chi dona il proprio sangue… non lo fa per biglietti o gadget, né se ne vanta. Lo fa perché è un essere umano..
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺