Lazio, il pokerissimo del Midtjylland fa infuriare Sarri: “Qualcuno insinua un germe dentro al gruppo, pronto a fare un passo indietro”

88
2081

ALTRE NOTIZIE – Solo la Roma può sorridere nel giovedì di coppe: la Fiorentina crolla sul campo dell’Istanbul Basaksehir, la Lazio viene addirittura umiliata dai danesi del Midtjylland, che stravince per 5 a 1.

Furioso Maurizio Sarri, che al termine della partita di Europa League persa fragorosamente si sfoga con la stampa: “È stata la Lazio che si è vista a Verona, a Bologna l’anno scorso. È stata la Lazio che purtroppo non si presenta in campo e fa questo tipo di partita e in Europa fa ancora più male”.

Con questa mentalità non si può vincere in Europa“, prosegue amaro Sarri. “La responsabilità è la mia, poi con i giocatori me la vedrò io. Vorrò una spiegazione: è tre giorni che diciamo di venire qui umili, invece ho visto un livello di presunzione immenso. Giocavamo fermi, a basso ritmo, come una squadra che sta gestendo un 4-0 a favore”. 

Poi in conferenza rincara la dose con accuse più pesanti: “Non vedo diversità dalla scorsa stagione, sono crolli simili. Difficile capire le motivazioni. Se è colpa mia, devo fare un passo indietro. Se è colpa di un giocatore va venduto all’istante. Ma c’è qualcuno che insinua questo ‘germe’ nel gruppo“.

 

 

Articolo precedenteROMA-HELSINKI 3-0: i voti dei quotidiani
Articolo successivoMourinho, altro record: con il 3 a 0 di ieri diventa l’allenatore con più partite vinte nelle coppe europee

88 Commenti

  1. Ma comunque non era un 7 a 1, la Lazio ha salvato il suo onore e possiamo considerarla quasi una vittoria. Le mie solide realtà sventreranno la UEFA.

    • Bravissimo presidente inferiore….. esportare il germe della caciotta pennuta è un obbligo….e tu sei una solida realtà dell’acchitto

      Bravo Claudio…. resisti nn mollare

      Forza grande Roma ale’

    • Nun te la pija’ Cla’…purtroppo qualcuno che non coglie l’ironia, nel tuo caso sopraffina, ci sta sempre.

    • Noi fedeli seguiremo tutte le tue “imprese”, fino ad esplorare ogni cesso dell’universo comusciuto, fino ad arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!!

    • Ub 40
      Hai ragione per l’ironia sopraffina…

      Ma per quanto riguarda il caccola… è pronto l’ospizio pe ‘i rincojoniti

      Forza grande Roma ale’

    • @maurib
      Ricòrdate che è più facile per uno intelligente far finta di essere stupido, che per uno stupido fingere l’intelligenza che non ha.

    • Presidè e poi voi mette… il bel giogo di Sarri, con lui si che si vedono tanti gol, poi in quale porta segnano non fa niente ma l’importante è er ber giogo no? Scusa sarà che non capisco niente di calcio ma preferisco pareggiare quando facendo er ber giogo perderei e vincere anche con un gol solo ma non farmi bucare. So gusti 💁🏼‍♂️

    • Daje presidè portamo a cassie dove merita, a fare 12 anni de B. Ad Avellino dovevate controlla er naso de Maruzio pe vede sei li germi stavano là a rincojonillo.

    • Quale germe che si insinua nella lazio? semmai è sta manica de zozzi che infesta i germi. I germi mica so’ scemi, potendo scegliere alla lazio chi ci va?

  2. Lo stavo dicendo a un mio amico laziale ieri perculandolo un po, è come noi col bodo vai lì a pensare di giocare con la terza categoria, poi ti fanno una capoccia così, ed è giusto e meritato, questo è il sentirsi sto xazzo

    • Di Csnio afferma che non si possono fare parallelismi: questi danesi si occupano di merluzzi, non di salmoni. C’è una bella differenza!!!!!

    • Fa ridere perché hanno cacciato acerbi, onesto difensore, per i dissidi con tifo e spogliatoio. L’hanno sostituito con Romagnoli che fa pena e hanno ancora problemi nello spogliatoio, meglio così.

    • …io, ma sono voci e comunque non sono informato, ho pensato a Luis Alberto.
      Magari è Cancellieri (cuore giallorosso) che rema contro, Zaccagni che ha scoperto che il figliolo é davvero…di Zaniolo! o Hjsay che canterella “Bella Ciao” sotto la doccia? Mah.
      Potrebbe essere pure Maximiano, venuto a fare il portiere in campo e, dopo una sola gara, finito portiere degli spogliatoi…
      certo che SARRI (a me come allenatore non dispiace, sulla panchina rende il derby più interessante…) è un agguerrito difensore del suo gruppo squadra, altro che MOURINHO 😆…

  3. Caro Sarri, il problema non è in casa o in Europa… il problema è che la vostra squadra non è stata mai bonificata. Nonostante il master agricolo fruttivendolo del signor Loschifo Claudio, bracciante capo, nonostante le grandi forze agricole dei braccianti della tifoseria, la bonifica va a rilento. È una squadra ingerminata profondamente.
    Per fortuna c’è una grande parte spirituale , vedi suor Paola e mago Otelma.
    Buon lavoro a tutti.

    Forza Roma Sempre

    • …come mai bonificato? La bonifica dell’Agro Pontino l’hanno iniziata gli antichi romani, vuoi dire che nonostante tutti i proclami fatti nel ventennio, non è ancora terminata? O lo era già da prima?
      … Ah, ho capito.
      Ne hanno bonificata solo una piccola parte, il resto è ancora lì. Ok, grazie.

  4. Poi dite che sono un becero romanista….
    Invece queste vicende di calcio minore mi intrigano sempre e le seguo con un sorriso.
    Quasi un sommesso ridolino, ma diciamo pure una fragorosa risata.
    Dopo che hai preso sta manita ricorda lo spot, se non ti lecchi le dita….
    Ti avevo detto transuma prima lazialò…

  5. Beh del resto loro fanno investimenti perché vogliono solide realtà.. mica prendono figurine come abbiamo fatto con Dybala… 😂😂😂 voglio Lotito e Sarri alla Lazio per almeno altri 30 anni!!!

  6. Ma come si fa a sperare che spariscano, sono il nostro più grande spasso dal 1927 a oggi.
    Biancoburini nell’animo.

  7. le squadre italiane vanno in coppa o in gita ?
    arroganti spesso con i tifosi , poi si espongono a figuracce a livello europeo.
    Le nostre sconfitte fanno clamore ma …
    Conference League : vinta
    Semifinale di Uefa League
    Semifinale di Champions League
    La ROMA è la squadra che ONORA l’ Italia in Europa , che porta i punti ranking , che sacrifica anche punti in campionato per le COPPE EUROPEE.
    Le altre ?
    Tutelate e supportate per arrivare in coppa ( per i premi ) ma subito a casa.
    PS.
    vedremo quarti posti in Ch League e in Uefa League.
    Sempre più ORGOGLIOSO della ROMA

  8. Quando ci si affaccia in Europa,le solide realtà del campionato italiano diventano tragedie sportive : l’asticella si alza e tanti tromboni del bel gioco fanno imprevisti capitomboli.
    Guardate quello che ha combinato Itagliano in Conference,il profeta del “bel giogo” di tanti Abbocconi.
    Se domenica non rimedia qualche punto in campionato,mi sa che Comisso gli da una bella pedata al Profeta dei perdenti.

    • Tra l’altro tutti questi santoni che professano il bel gioco hanno una spocchia una presunzione ed arroganza che nessuno ha, diventando di un’antipatia unica, italiano porta la bandiera in questo.
      A proposito menomale che era una coppetta la conference…

    • Domenica , se LOPANZA non si porta l’arbitro da casa, prende un’altra scoppola a Cremona.
      La Cremonese e’10 volte più forte dei danesi.
      I salmonari ehhh di cagnolino?
      Invece ieri sera erano tutti professionisti mhhhh
      Li devono ringraziare i danesi, che sono talmente scarsi che non sono riusciti a fargli almeno il 6 gol…
      Sciacquatevi la bocca quando parlate della Roma.
      A Juve perde , e stampa e tifosi se la prendono con gli arbitri…e con Allegri.
      Uno, uno che avesse detto che sono scarsi…
      A lazie perde , facendo na grande figura di merd, e il vassalli di Zazzaroni, mica li sbatte in prima pagina come quando successe a noi…
      E l’allenatore mica viene contestato, mica si chiede l’esonero…nooo
      Anzi si cerca il “GERME “nello spogliatoio..
      A fiorentina sta facendo figure di merd in Conference…ma tanto quella , la Conference, e’una coppa di serie C…

  9. Occhio maruzio che le caccole so’ risalite e te stanno a infesta’ er cervello! So’ peggio de li germi e nun c’è amuchina che risorva er probblema!! Un salutone a… MANO PIENA 🖐️

    • Ma no , chi Gollini?
      Ex Atalanta giusto
      Ma tanto , appena giocherà contro di noi, ei trasformerà in JASCIN … sicuro.

  10. comunque le squadre italiane sono un pò sopravvalutate.ormai anche con le squadre di campionati che dovrebbero essere inferiori rischi di fare brutte figure.ieri è andata bene anche perchè la Roma ha giocato con un uomo in più per quasi tutta la partita. ma in 11 contro 11 abbiamo rischiato un paio di volte poi nel primo tempo abbiamo giocato malissimo a parte zaniolo e belotti

  11. ora siamo pari chi la fa l aspetti.ci hanno continuameente preso in giro .dopoilbodo, anche dopo l.udinese , ora reso.pan x focaccia

    • Nun te dimenticà che a loro se devono contà l’anno de B e le figuracce in Serie A che so n’infinità

  12. Verrebbe da dire, se noi abbiamo le figurine voi avete le figuracce…
    Però è troppo tipico da sembrar sospetto, la s.s. laxie fa di tutto per uscire dalle competizioni europee il prima possibile. Direttive dal capopinguino?

    Se poi, invece, la sconfitta brucia proprio lì dietro e alimenta chi rema contro e fa maretta negli spogliatoi, allora prenoto un posto in prima fila per i prossimi spettacoli.

  13. ho fatto una telefonata a Di Canio per sapere che tipo di lavoro fanno quelli del Mydtjylland, se più o meno attinente al calcio giocato, rispetto ai “salmonari del Bodo…”
    mi dice da ieri “il numero da lei chiamato potrebbe essere spento o non raggiungibile…”
    viva preoccupazione alla questura di Formello… l’ultima volta la cella agganciata dal cellulare di Di Canio è stata individuata nei pressi di ARICCIA…
    battute in corso in tutta la regione, con l’ausilio di segugi delle unità cinofile del gruppo “punta, e snida, la quaglia…”😁

  14. …a Sarri glielo dicevo da tempo. Ok che si risparmia e si può investire sul mercato, ma alcune cose vanno fatte in sicurezza e senza lesinare spese…
    invece no, se dai retta a Lotito, se vi rivolgete ai laboratori di Avellino, altro che “un germe ” nello spogliatoio…😆!

    • Per risolvere il problema ” AMUCHINA ” contro germi e batteri 😂😂😂😂

  15. “Avete perso contro i salmonari”
    “Quelli de primo lavoro fanno i boscaioli”
    “Facile vincere la conference league contro i settimi di ogni campionato”.

    E loro ne hanno presi 5 dall’ottava del campionato danese.
    Vogliono sempre strafare.

  16. Sistemati i paragoni col Bodo e la Fiorentina, restano (gli restano) solo quelli col M.U., il famoso 7 a 1.
    Senza ricordare comunque il loro 6 a 0 con il Lens, e pur considerandolo uno dei momenti più avvilenti della ns Storia, ritengo che sia più “comprensibile”, seppur non giustificabile, prenderne 7 dal Manchester United, che beccarne 5 dal…un momento vado a rileggerne il nome…un attimo…eccomi qui: che beccarne 5 dal Midtjylland dicevo.
    Però c’hanno “er ber gioco”…A belliii (se fa pe di’) sapete co ‘sta storia del bel gioco quant’anni ce semo passati prima de voi?
    Ciao, caVissimi!

    • se proprio volessimo essere pignoli, ci sarebbe pure un tenerife-lazio 5-3 di zemaniana memoria
      Di sicuro loro sono proprio gli ultimi a poterci perculare, dopo sta manita ancora di meno

  17. Piu’ che Mildtjylland sembrava Gardaland! Semo nati primaaaaa, il sarrismooooo, ermillenovecentoooooo, piazzadaaalibertaaaaaaa, alazziooooooooo, fate ride burini!!! Pe quelli nati prima…..la manita! #laziomerxa

  18. Il primo e terzo gol subito , sono stati letteralmente ridicolizzati, roba alla Fantozzi.
    O gioco …😂😂😂😂

  19. “El Germe” sarebbe Luis Alberto, cioe’ l’unico giocatore della Burinia FC che c’ha ‘na vaga idea se la palla e’ tonda o quadrata, il quale pero’ e’ colpevole d’aver accennato disappunto perche’ Lotirchio lo paga quanno je va e/o quanno gl’avanzeno ddu spicci dall’acquisto mensile de caciotte. ANATEMAAA

    Chiamatemi di parte e tutto, ma Sarri mi sembrava un tantino (non tantissimo eh…un tantino) piu’ intelligente.
    Ma mo, quando lo vedo in panchina che scrive e scrive e scrive su sti taccuini, pezzi de carta igienica, tovaglioli ecc. ecc. invece di guarda’ la pletora de salami e savicicce che mette in campo, da quel muflone ripetente de Cataldi al Beckenbauer dei molto poveri in arte Gila(rdino), me fa pena.
    Ma CHE TE SCRIVI a SARRI !? CHE TE SCRIVIIIII….
    Posa la penna e posa il fiascoooo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome