Lazio, Inzaghi: “Rigore del derby? Le immagini non sono chiare”

38
721

L’ALLENATORE DELLA LAZIO TORNA SUL FALLO DI BASTOS SU KOLAROV – Si pensa ancora al derby in casa Lazio, sconfitta che a quanto pare brucia parecchio nonostante il tempo passato. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è tornato ancora una volta sul fallo di Bastos su Kolarov punito dall’arbitro Rocchi, che dirigerà il match di San Siro:

“Ancora non si vedono immagini chiare del contatto del derby tra Bastos e Kolarov, però non dobbiamo tornare indietro e concentrarci su domani. Ho piena fiducia in Rocchi, insieme a Orsato credo sia il migliore arbitro italiano”.

Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “E’ il momento di essere più concreti. Schick non è ancora un campione. Il 4-2-4 lo scelgo per fare gol. Mercato? Ora è l’ultimo dei miei pensieri”
Articolo successivoSpalletti: “Totalmente innamorato dell’Inter. Campionato super di Roma e Lazio, ma anche noi siamo lì”

38 Commenti

  1. Non è chiaro, non è chiaro!!!! Gravissimo!!!!! Ritirate la squadra dal campionato, non iscrivetela nemmeno al prossimo… è tutto sbagliato, bisogna rifare tutto da capo!!!!!

  2. C’hai rutto o ca***…, gna gne gne nghe’nghe’che lagna mamma ma’, fatti vedere da uno medico, ma di quelli bravi pero’ perché stai grave…Tutto sto piagnisteo e’finalizzato a condizionare gli arbitri. Pensate se Giacomelli un giorno tiene ad arbitrare la Roma, cosa succederà? Succederà che sarà completamente contro, eh già perché i lazziesi hanno deciso che e’romanista. Peggio se tornerà ad arbitrare una gara della Lazio, sarà massacrato prima,durante e dopo. Ma potrebbe essere massacrato anche da juve, inter per esempio se un suo arbitraggio penalizzasse quest’ultime a favore della Roma. Quindi Giacomelli non dovrebbe arbitrare più. Per il piagnisteo di frustati; depressi e complessati. Ridicoli

  3. Si chiama martellamento mediatico….alla fine a forza di ripeterlo anche una notizia falsa diventa verità…..loro sulle falsità contro la Roma sono maestri…gomblotto…a banga….unicredit….o stadio…ma prima o poi verrete spazzati via tutti….daje Roma daje

  4. Sarno .. prima di tutto mi volevo complimentare per il post di ieri in risposta a romano1…dopodiché vorrei farti notare una cosa se posso… quando cerchi di difendere l’indifendibile , vedendo complotti ecc , fai la stessa figura che fanno i laziali ogni qualvolta parlano di noi… ti saluto e spero di non essere stato offensivo

    • Evangelista, ho rivolto anche io i miei più sentiti complimenti al grande Gaetano per i tre educati post di risposta che mi ha scritto ieri quando ho accennato al fatto che non bisognava snobbare la Coppa Italia; mi ha impressionato per la sincera e incrollabile passione e dovizia di particolari a sostegno non menzionando complotti ma richiamando la sfiga e chiarendo i motivi per i quali Inter e Milan hanno invece profuso grande impegno.

  5. Il poraccismo portato alle estreme conseguenze…e come al solito hanno il culo di incontrare le squadre nel loro momento peggiore,fu così con la juve e sarà così domani con l’inter

  6. Parla solo dei rigori subiti mai di quelli concessi a favore loro che come squadra sono loro che ne hanno ricevuti di più, ma i formellesi ne parlano sempre perché pensano di condizionare li arbitri per averne sempre di piu

  7. Ammesso che sei cecato, che tu non l’abbia visto e Tare ti abbia riferito che non fosse rigore, avete fatto ridere, un solo tiro in porta con un rigore regalato in tutta la partita e non ti vergogni? Sei un essere in chiara malafede e ridicolo, appigliarti ad un rigore per nascondere una partita vergognosa. Zitto.

  8. Vedi evangelista le mie sono lamentele corredate da fatti e dati certi. Ma torniamo al caso Giacomelli, denunciato dai laziali per danni etc.etc. Allora quest’arbitro non può più arbitrare in serie A, e tantomeno la Roma. Ma tu ricordi le lamentele dei laziali SU Tagliavento? Una settimana di piagnistei, accuse etc. Il risultato fu che Tagliavento ci fece perdere il Derby. Ma questa e’la tattica dei mafiosi, fare le vittime e fottere gli altri..hanno avuti solo rigori a favore Pero’l’anno scorso sui rigori dati alla ROMA i laziali scrivevano RIGORIA. ..QUEST’ANNO MICA HANNO SCRITTO FORMELLORIGORIA…

  9. Quello che non è chiaro è il motivo per cui la lazio non è stata ancora radiata dallo sport mondiale e i suoi osceni tifosi banditi dalla libera circolazione.
    Quello che invece è chiarissimo è il cuxo sfacciato di questa teppaglia: domenica giocheranno contro un avversario che, oltre ad essere in uno stato di forma pietosa, sarà distrutto fisicamente e psicologicamente dal derby di coppa. L’unica squadra più facile da affrontare dell’Inter in questa giornata è il Benevento, forse. Senza dimenticare che la lazietta arriverà in finale di coppa italia avendo incontrato solo squadre da lega pro o, al massimo, da metà classifica di Serie A.
    Per fortuna siamo agli ultimissimi colpi di coda della gestione Tavecchio.

  10. Ma perché non dici che non avete fatto un tiro in porta al derby? Proprio non riuscite a digerire l’ennesima sconfitta al derby…..fattene una ragione avete perso! Cmq non siete di parola….vi dovevate ritirare o sbaglio? Buffoni repressi!

  11. Per tutti noi Romanisti non era chiaro il mani di Manolas. Ma perchè non glielo dice qualche nostro Dirigente, invece di pensare sempre e soltanto allo Stadio?

    • Perché sennò dai considerazione a chi è in malafede e non la merita.. simonetta in cuor suo lo sa che sta cazzeggiando, perché dovremmo rispondere perdere tempo, dando adito a replicare? A loro solo quello j’è rimasto: replica a parole..

  12. Vado Anna FRANK finito a tarallucci e vino; caso telefonata di Lotito che andava a mettere la corona alla Sinagoga finuto a taralucci e vino; caso LULIC una barzelletta; caso IGNOBILE una farsa ; multe e squalifiche per i casi razzisti una pagliacciata; caso minacce in Lazio-inter una buffonata; caso derby spostato al martedì perché loro erano stanchi pagliaccissimi. Comunque Baldini, Sensi,Totti Tommasi si sono presi a più riprese Diffide e squalifiche, quando a ragione denunciavano i furti subiti, questi sono due mesi che piangono e accusano, niente tutto a posto.

  13. Visto che ancora insisti a distanza di 2 mesi che il rigore non c’era, a noi non ce ne frega un’emerita ceppa. Ti auguro al ritorno un rigore inesistente a tempo scaduto per la Magica, così passerai tutta l’estate a rosica’ de brutto. FORZA ROMA SEMPRE !!!!?❤️?❤️?❤️

  14. Viene da fuori……non è romano……poche palle e non sue…..senza storia ne radici…..amato da pochi……deriso da tutti….. sbiadito……..il suo padrone indagato dalla magistratura…….ormai fa solo pena e tenerezza…..prima o poi scomparirà e sarà presto dimenticato…….SPELAZIO……

  15. ♫♫♫ Ancora… Ancora… Ancora…. perché io da quella sera, non ho fatto altro che pensare a te, yeah, e a Rocchi che ce l’ha tanto su con me, yeah, e al rigore che secondo me nun c’è, yeah…. ♫ ♫♫

  16. Ma cara Simonetta, se avete quella sega di Bastos che ogni partita, sempre saltato dall’avversario, lo stende maldestramente da dietro con chi te la prendi? e se poi lo stesso inciampica goffamente sul pallone che Perotti gli soffia girandolo magistralmente a Radja che lo spara nell’angolino di strapippa cosa vai cercando? ringrazia l’arbitro per il rigore quantomeno generoso che ti hanno dato. Per il resto se in porta invece di Alisson c’ero io non faceva grande differenza, non ci siete mai arrivati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome