Lazio, Kamada va via: “Non abbiamo trovato l’accordo”. Firmerà con il Crystal Palace

26
617

ALTRE NOTIZIE – Daichi Kamada non giocherà nella Lazio la prossima stagione. Ad annunciarlo è stato il ds biancoceleste: Non abbiamo trovato l’accordo“. 

Il giapponese nei giorni scorsi era stato accostato alla Roma come possibile colpo a parametro zero, ma secondo quanto riportato da Relevo il giocatore è ad un passo dal Crystal Palace. L’ex Francoforte lascia la Capitale dopo un solo anno.

Il giapponese aveva dato la sua disponibilità a rimanere, venendo incontro il biancocelesti e accettando di far scattare l’opzione triennale. Aveva chiesto però in cambio l’inserimento di una clausola rescissoria, ma proprio su questo dettaglio è saltato l’accordo. Troppo bassa la clausola chiesta dal giocatore, troppo alta quella voluta da Lotito.

 

Articolo precedente“ON AIR!” – MATTIOLI: “Sarà la Roma di Dybala o di Angelino?”, CASANO: “Ghisolfi si è messo a disposizione di De Rossi e non a fare il fenomeno”, CANDELA: “David? La Roma deve cercare altro”
Articolo successivoMILAN-ROMA: 2-5 (27′ Baldanzi, 37′ Theo Hernandez, 45′ Abraham, 54′ Angelino, 55′ Okafor, 58′ Dybala, 77′ Azmoun). Stagione chiusa con una vittoria

26 Commenti

  1. un giocatore giapponese con la sua cultura orientale che viene dall’inghilterra, paese dove il calcio ha raggiunto il livello più alto di professionalità, non potrebbe mai, se è una persona normale, trovarsi bene in un club come la lazio e con un presidente come lotito.
    è proprio una contraddizione in termini

  2. Ricordo ancora i pianti disperati un anno fa quando andò alla Lazio
    per l’incredibile campione che avevamo perso….

    Ma il Palace non è che vuole anche Aouar e Solbakken magari?

    • E’ un buon giocatore per un tipo di calcio fisico e verticale, e infatti con Tudor ha offerto buone prestazioni mentre nel tikitaka sarriano era affogato.
      Probabilmente troppo oneroso per il valore oggettivo ma pippa non è affatto.
      Tra lui e una delle nostre tartarughe prendo lui.

    • Anto l’originale, professionalità e orgoglio giapponese non potranno mai andare d’accordo con la mentalità lotirchiana. Tra i due c’è un abisso culturale enorme. Nell’attimo in cui ha capito in che razza di vespaio era finito, ha fatto le valige e se l’è squagliata.

    • I tua gira’. Senza kamada l’estate scorsa non potevate giocare….sito de diversamente romanisti

    • Aho, io ve lo dicevo però l’altro anno… Così come vi dico che ce stanno invece un paio di giocatori di qui che secondo me si dovrebbero prendere. E quando dico “di qui” non intendo tutta la Germania, ma l’NRW. FR

  3. ma piamolo noi!
    grande smacco e soprattutto grandissimo calciatore che essendo giapponese non c’entra niente con l’altra sponda.

  4. discreto calciatore preso a zero dalla Lazio la scorsa estate… perderlo perché voleva inserire una clausola bassa é follia🤣🤣🤣 anche un milione sarebbe stata plusvalenza!! e menomale che Lotito si autoproclama bravo😅 Top

    • Era un modo elegante per dire “me ne vado comunque, ma per rispetto ti offro l’opportunità di guadagnare qualcosa”, eh no, manco quello.

  5. Un anno fa c’era chi lo voleva a tuti i costi e non si dava pace per il fatto che andasse alla formellese. Per fortuna abbiamo preso quello buono, dall’Eintracht, Ndicka…

    • Giorgio
      Nun insiste co sta storia
      un anno fa c’era chi ha festeggiato perché il giapponese andava alla fazio e noi invece portavamo s casa Sanchez

      tra i due Kamada mettilo in una squadra che gioca in velocità e ti fa la differenza..quello.che manca a noi

      Sanchez invece..é inutile che ne parlo …é un pensionato a 27 anni

  6. Kamada è un buon giocatore , più veloce e dinamico dei nostri centrocampisti tutti inclusi , ed è un eccellente riserva , non polemizza mai , se vuoi vendicarti, zompa di quà….😂😂😂

  7. Ci sta sempre una scusa ,sempre un mah, un beh, un ni ….Ehh se Kamada ha fatto male ( per non dire schifo) è per colpa di Sarri ..Poi 3 partite giocate al limite della decenza , ne fanno un buon giocatore , quando invece l’anno scorso insulti e perculazi si sono sprecati per avercelo fatto scappare dai lazziesi, lazziesi farti passare per furbi per essersi accaparrati le mirabolanti prestazioni della brutta copia di Capitan Tsubasa , gli stessi furbi che ora se lo fanno scappare a zero ..
    Ma gli schemi siamo sempre noi , perché noi teniamo le pippe in campo.
    Eh già Paredes campione del mondo , titolare dell'”Argentina è una pippa.
    Cristante convocato anche dal rimpianto Spalletti è una pippa… Pellegrini altro che viene puntualmente convocato in nazionale è una pippa…
    Ma io mi chiedo perché la Roma con tutti sti saggi ed esperti non riesce a vincere?
    Sarà colpa pure del palazzo pieno di camorristi e mafiosi ? Noooo…

  8. Ma senti tu… questa mi mancava proprio!
    Male che andasse, il buon Kamada, pur di garantirsi una futura chance lontano dal panzone, si era auto-svalutato!!!
    Già mi prefiguro la scena: “Ahò, ma che te arzi! Abbassa che nun valgo ‘na ceppa!!!”
    Lotrito si crede da sempre più in gamba degli altri e poi, alla fine, prende legnate tremende da tutti i pizzi. Come con Savic. Prima voleva piazzargli la clausola rescissoria di 150 milioni con un contratto quinquennale (sperando che Real o gli arabi ci cascassero a questo prezzo)… e poi però, quando si trattava di stipendiarlo, pretendeva di retribuirlo con un carretto pieno di caciotte…
    Ma il giapponese non si chiama Savic, ossia, non è né sergente e né scemo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome