Lazio, Lotito: “Baroni? Quelli che protestano sono gli stessi che non volevano Inzaghi o Pioli”

25
466

ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito ha confermato che Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio. Il presidente biancoceleste ne ha parlato in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, respingendo le critiche dei tifosi laziali che minacciano forti contestazioni.

Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio“, le parole del patron biancoceleste al giornale romano. “Lo abbiamo voluto perchè è un buon allenatore, crediamo sia il profilo giusto”. Una scelta che ha però suscitato qualche mal di pancia, alle quali ha risposto:Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che non volevano Inzaghi, Pioli e Petkovic“.

Lotito, quindi, ha concluso: “Ci sarà un motivo se Baroni lo voleva un vincente come Galliani, no? Mi hanno chiamato 4 presidenti per farmi i complimenti.

 

Articolo precedenteLa mossa dei Friedkin: vogliono l’Everton per creare una galassia di club con la Roma al centro
Articolo successivoDE ROSSI: “Con la Roma è nato tutto in gran segreto in 24 ore. Partire dalle giovanili? Avevo altre ambizioni. Alla Spal ho avuto dei problemi, qui mi trovo bene con tutti”

25 Commenti

    • poessè… dicono che abbia almeno 5 cellullari e che ci parli pure contemporaneamente…

  1. Certo….poi però Galliani ha preso Nesta.I tifosi protestano perché solo Inzaghi ha vinto quando ha avuto una società e una squadra vere….e tu prendi solo scarti( anche se Baroni e’ bravo e non vi merita )….. L’unico grande era Ericsson,e la Lazio l’ha preso quando il suo presidente faceva “cose” da 7 anni di carcere.Tu stai sopravvivendo grazie all’immunita’ parlamentare e quella non è eterna.Immagino i 4 presidenti che citi….infatti ti guardi bene da farne il nome…..ti querelerebbero ! Lo vedi ?…… c’è sempre un perché…..

    • bel commento. Baroni non è certo uno stupido, il problema sta nelle faide dello spogliatoio che muovono la piazza.
      per il resto direi anche, perché su un format Roma deve leggere degli sbiaditi?

  2. Serie B come Baroni! Tutto torna!
    Aspettiamo con fermento questa grande manifestazione di protesta da parte di 4 Sorci……a proposito, saluti dal Mancio!
    Ve mannamo in B!

    • zitto zitto che forse è la volta buona,baroni è romanista fracico.. se c’è uno che può mandarli in B è lui.. ahahahah

    • Oddio, Baroni romanista fracico?
      Uno nato a Firenze , e che ha giocato un solo anno con noi?
      Me sembra alquanto esagerato.

  3. Tare, Inzaghi, Sarri, Tudor… Se le persone lo mollano all’improvviso un motivo ci sarà. Oggi lo decanta ma se non ricordo male, Pioli venne esonerato dopo aver perso un Derby per 4 a 1 Nonostante abbia vinto uno scudetto mi pare che abbia subito un par di esoneri clamorosi Prima dall’Inter e poi dallo stesso Milan. Son curioso di vedere, cosa combinerà e quanto durerà Baroni!

  4. e niente….la redazione insiste nell’ammorbarci con questo tizio.
    ma a noi che caxxo ci frega de lui e della lanzie nun l’ho capita!

  5. Tutte le volte che il narcolettico di montecitorio parla,mi si inumidiscono gli occhi e ringrazio dio di avere un presidente come il nostro…parole zero fatti tanti,poi ovvio si sbaglia data l’inesperienza ma vogliamo mettere un friedkin con il narcolettico pagato con le nostre tasse?

  6. Tudor secondo me era un ottimo allenatore, composto, deciso e preparato, e giustamente avrà chiesto qualche giocatore di suo gradimento, purtroppo le casse sono vuote e l’aereo ha parecchi anni e non è vendibile, quindi Baroni, bravo anche lui, ma aziendalista si, ma romanista no, è stato qua solo una stagione , però bisogna riconoscere che si sono ridimensionati molto

  7. beh uguale a quando dicesti che TUDOR era voluto da tutta la serie A ma aveva scelto voi caciottari perché eravate giovani e belli e con un presidente all avanguardia!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Lunga vita a te caro lotirchio!!

  8. Il calcio ormai corrotto , malato , gestito da mafia e camorra.
    Questi pluripregiudicato, finché sarà al potere , spalleggiato da quell’altro pappone di Soccavo, farà in modo di ostacolarci in ogni modo.
    Il suo unico scopo è quello di impedirci di vincere , poi se la sua squadra di merd* vince o no è secondario

    • Ma quale potere…..lecca perché gli lascino il fondo del barile da grattare.
      Adesso ha cominciato a girargli male, l’addio di Tare che in giro qualcuno buono a quattro spicci gli trovava è stata una mazzata. È a rischio l’auto mantenimento, almeno per stare in zone di classifica tranquille.
      Le fughe degli allenatori parlano chiaro.
      Un analisi serena da sempre le migliori risposte, e questi stavolta rischiano la B.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome