Lazio, Lotito contro Marotta: “A te che te ne frega, tanto hai già mandato via tutta la squadra”

31
2707

ALTRE NOTIZIE Douglas Costa è in Brasile al mare e posta foto con la fidanzata. Sono all’estero anche Ronaldo e Pjanic, Khedira e Higuain. La Juve è sparsa per il mondo, i giocatori che adesso si trovano all’estero dovranno quasi sicuramente rimanere 14 giorni in quarantena al ritorno in Italia; tra coloro che non sono scappati tre hanno purtroppo il coronavirus (Dybala, Matuidi, Rugani).

La Lazio, principale e forse unica rivale scudetto dei bianconeri, vive in un mondo opposto: nessun biancoceleste si muove da Roma. Lotito non ha dato autorizzazioni in tal senso, ma non risulta che qualcuno abbia fatto pressioni per potersene andare altrove. Hanno tutti la testa al campionato, dal presidente all’ultima riserva.

Passando ovviamente per Inzaghi, che segue da lontano gli allenamenti sostenuti a casa da ciascun giocatore, assistito dal suo staff. L’obiettivo è chiaro: quando ci sarà la possibilità di tornare a lavorare sul campo –a patto che questo accada – la Lazio vuole essere pronta per ripartire nelle migliori condizioni. L’occasione è troppo grande per trascurare anche il particolare più irrilevante, benché le condizioni generali siano complicate. Lotito non molla nemmeno in Lega, dove c’è un partito consistente che preme per chiudere adesso il campionato e pensare al prossimo.

Sono soprattutto le società in fondo alla classifica, quelle a rischio retrocessione, che spingono in tal senso. Dalla loro parte, sebbene senza esporsi eccessivamente, c’è anche l’Inter. Il presidente della Lazio ha avuto uno scontro con Marotta pure nella riunione in videoconferenza di ieri. Gli ha detto: “A e che te ne frega, hai già mandato via tutta la squadra”, riferendosi alle partenze per l’estero di Brozovic, Handanovic e compagnia.

La posizione di Agnelli, che ha definito “virologo” Lotito nell’assemblea di martedì, è di attesa: vediamo qual è l’evoluzione dell’epidemia. Lotito sta combattendo la sua battaglia da solo, o quasi: lo sostengono il Napoli, il Cagliari, timidamente l’Atalanta. Spera che il calcio riavvii i motori e la Lazio possa provare a prendersi lo scudetto.

(Corriere della Sera)

31 Commenti

  1. A panzone se ne sono andati via proprio perché non si gioca, non il contrario. Ancora vedo nelle strade deserte idioti col cappello daalazzie a buffoni

    • lotito e delaurentis stanno per rimanere soli ,come due fanti del sol levante che combattono nelle maceria di jwo jima o di Okinawa . ferrero e preziosi li hanno sfanculati ,se il campionato si ferma samp e genoa sono salvi . anche cellino del brescia ,per salvarsi spera nell’annullamento del campionato . agnelli e marotta hanno mandato i loro giocatori all’estero ,probabilmente sanno che il campionato è FINITO . percassi ,anche lui ex alleato dei due irriducibili giapponesi , sta abbandonando i due . non può sputtanarsi e fare una figura di merda davanti ai suoi concittadini con l’inferno di bergamo e i camion dell’esercito che portano via le bare . il presidente del cagliari sta abbandonando i loro ex alleati lotito e delaurentis , il coronavirus è sbarcato in sardegna . tutti gli altri presidenti non vedono vantaggi nel continuare fino a luglio – agosto , si rischia di rovinare anche il prossimo di campionato oltre al presente . la ASROMA ,in tutto questo BORDELLO tace ,ma è seduta sulle rive del biondo tevere e aspetta il passaggio dei cadaveri ( calcisticamente e sportivamente parlando ) del pinguino bolso e di delamentis . gli unici che vogliono continuare alla faccia del coronavirus . lotito sappiamo che si è ACCHITTATO il campionato e sa che il suo mandato , in lega calcio sta per scadere , e il prossimo campionato per lui e la lazzie saranno ” uccelli senza zucchero ” …..ma il comportamento di delamentis non si capisce . ameno che il pinguino non abbia promesso a delamentis un posto in europa a spese della roma .

  2. Scudetto già assegnato come e’evidente.
    Ma guarda chi lo sostiene? Coincidenze vero?
    Fino a qualche giorno fa teneva dalla sua parte proprio l’inter, Poi Cellino, Cairo e Ferrero, poi siccome sono farabutti, ma non scemi, hanno capito che sta sceneggiata doveva finire e gli hanno voltato le spalle. E ognuno ha detto: diamogli sto scudetto e facciamola finita.
    Serve ancora altro per dimostrare,che quest’anno il campionato era (ed e’) FALSATO?

    • Possibile che stò Virus maledetto attacchi e ammazzi tanta pora gente e a sti’ soggetti li evita?
      Detto sempre che a Lotirchio – Gravina & Company persino er Covid19 li schifa… -.-

    • Un mese di diarrea, magari, Flaco, un bel mese sulla tazza. Anche due, se vogliamo, tre. Altrimenti tutti i tuoi interventi da paladino dell’umanità sembreranno un pochino ipocriti. Che dici?

    • @Amedeo Voglio sperare di aver frainteso il tuo commento Se non fosse cosi’…
      Preferireri non abbassarmi al tuo livello Non m’appartiene Solo una cosa:
      A stò punto, Meglio essere un paladino dell’umanità che un essere disgustoso come Lotirchio
      Voglio sperare che tali parole non siano dirette al Sottoscritto Sopratutto dopo tutto ciò che ho passato e stò passando Io il male non l’ho mai augurato a nessuno in vita mia Ma nei confronti di chi continua imperterrito a proseguire sul suo cammino, infischiandosene apertamente di ciò che stà accadendo non ho nessuna pietà Di certo un frasario simile nei tuoi confronti non lo avrei mai adoperato
      Dispiace solo che ti avevo giudicato diversamente Evidentemente mi sbagliavo
      (Mi auguro che la tua difesa nei confronti di simili escrementi, non sia di parte, sarebbe il colmo)
      Pazienza Nella vita c’è sempre da imparare e nessuno è perfetto Figuriamoci io…

    • Non ho difeso nessuno, Lotito l’ho attaccato sempre quando qui certi “romanisti” lo portavano a esempio per screditare Pallotta. In altra parte l’ho definito “lardoso”, quindi sai che mi frega. Per quanto riguarda noi, che “frasario” avrei usato nei tuoi confronti? Ho fatto solo una domanda, non ti ho certo offeso. Dal momento che ogni tuo intervento sembra quello di un accorato missionario – e non è una critica ma solo una constatazione – ciò che hai scritto sopra (augurando la morte a qualcuno – parliamoci chiaro!) mi è sembrato non in linea col tuo stile e non può non dar adito a interpretazioni diverse dalla mia.

      L’avessi scritto io che sono di infimo livello, un mascalzone, sarebbe stato più coerente.
      Non t’arrabbiare, dai.
      Ciao

    • @Amedeo non mi stò arrabbiando ci vuole ben altro Solo son rimasto leggermente deluso Quello si
      Ribadisco: A mio modo di vedere Questo Campionato và Chiuso – Stop! Per svariati motivi
      Non vi sono altre soluzioni. Continuare imperterriti su questa strada Per me significa semplicemente “infischiarsene” di tutto ciò che stà accadendo
      Dalla Strage dell’Heysel che tale Mondo (adducendo alla salvaguardia economica) ha compiuto tutta una serie di nefandezze “sporcando” tutto ciò che rappresenta
      Sarebbe ora di cogliere l’occasione al volo e di fermarsi riacquistando un pò di dignità
      Una forma di “rispetto” verso tutti coloro che in questo momento stanno combattendo trà la vita e la morte Se non si arriva a comprende tutto ciò significa solo che essere Marci dentro
      “Non si può anteporre la Vita Umana al Dio Denaro”
      Il Cinismo, il Menefreghismo assoluto, l”ipocrisia di taluni soggetti mi schifano
      Per me la Vita è Rimane Sacra per costoro nò
      E l’hanno dimostrato in piu’ di un occasione Da tale forme di pensiero cosi’ abbiette preferisco dissociarmi Poi, ognuno è libero di pensare e di agire come piu’ gli fà comodo
      Ci mancherebbe altro!

  3. la verita penso.. è che gli è rimasta una parte residua del quadriennio 2016/2020 dopo ci saranno nuove elezioni in FIGC.. e sa che se fatto troppa terra bruciata difficilmente riavrà la sua squadra e pieno potere in lega compreso gli arbitri, per questo scoda come un pesce fuori dall’acqua!!..ma insistere sulla ripresa del campionato fa vomitare solo a pensarlo….addio panzone…non ci sei riuscito (da retta chi se piglia sto scudetto sarà ricordato per lo scudetto della vergogna per sempre)..e me sà che hai toppato proprio contro la roma!!…forza italia, FORZA MEDICI il tricolore lo avete voi sui camici per sempre!!

    • Guarda chi vuole il male della Roma, il suo sta dietro la porta.
      E Lotito ne ha fatto tanto di “male” alla Roma
      ( calcisticamente parlando)
      Ma vi ricordate il derby ( poi vinto da noi) spostato al martedì, perche ‘la lazio era stanca? Il casino che fecero i i suoi vassalli a radio radio, er DIACONALE, er Pantano? ?
      Quest’anno si e’acchittato la Supercoppola del niente. E tutti zitti.
      E se lo faceva la Roma. ..

  4. Ahahah…comari isteriche…con la grande cognata dagli occhietti piccoli e falsi che piange e protesta ..il virus ha rimesso tutti con i piedi del terra..a te ladrone traffichino ha spezzato un sogno fatto di piccoli ricatti ed imbrogli…ahahah…ti sta bene Magnone!!!!…forza Roma e forza Italia..ce la faremo..

  5. LOTITO D’ARABIA

    Per avere una chance di vincere questo ridicolo scudetto Lotito avrebbe dovuto tenere un profilo basso. Zitto, muto in attesa degli eventi. Con tutte queste sceneggiate invece il lardoso s’è scoperto ed è andato contro tutto il resto del calcio che conta.
    A questo punto mi auguro vivamente
    assegnino lo scudetto alla Juve, così da classifica ultima, in modo che pesino i due punti persi nella partita col Verona, quel recupero fortemente voluto per andare a vincere la Coppetta negli Emirati.

    • @Amedeo se posso: Rimanendo dell’idea che sarebbe piu’ chiudere qui chiudere un Campionato talmente falsato da fa paura Vogliono lo Scudo? – “Lo regalassero” Almeno se chiude stà pagliacciata L’anno prossimo si ricomincia Per me farebbero piu’ bella figura…
      Stavolta dò pienamente ragione a lBlouson (Azz. E vabbè capita – Scherzo Blouson 😉 )
      Blouson – Noir Fucking Idiot – NO INFAMI NO CESARONI 26 Marzo 2020 at 09:16
      Per pietà risparmiateci queste beghe da pollaio.
      Concordo – non se ne pò piu’!

    • Chi in questo momento pensa che in una emergenza totale a livello mondiale il suo club potrebbe in qualche modo avere dei vantaggi rappresenta la miseria umana in modo perfetto

  6. Azzo che spolliciamento dà parte d’ “infiltrati” – Non han saltato un commento Però…🤔
    Se vede cha han tempo da perdere Contenti loro…

  7. Spolliciano solamente pero’, hai notato come il sito e’piu’snello, i messaggi arrivano in un batter d’occhio.
    Per carità, in questi momenti tristi, molta gente non ha voglia di fare commenti sul calcio, ma che le quaglie hanno subito “A BOTTA”, per la sospensione del campionato e’evidente.

  8. E a dateje sto scudettooooo, ma sopra scriveteci coronavirus….
    Cmq portano jella veramente, ogni volta che vincono o si avvicinano a vincere il campionato .. Scoppia quasi sémpre qualcosa di estranamente grave per l’uamita’…. Quando l’incontro per strada o li vedo in TV faccio Come gasperino er carbonaro:ao… Io me gratto lo cojoni!….
    So peggio della quartina de San Faustina…. Cmq un saluto ed Un’abbraccio forte a tutti i malati, ai loro parenti, agli infermieri, ai dottori, ai volontari veri eroi
    di questo mondo…. Che

  9. Altro che Moggi, questo è peggio. I perennemente fuorischedina non potevano avere altro che Lotito come presidente.
    FORZA ROMA, SEMPRE!

  10. Insomma le altre squadre hanno mollato gli ormeggi…tutti sparsi per il mondo, anche al mare con le fidanzate..solo loro restano sul pezzo, con i giocatori (tutti) rimasti a Roma che si allenano a casa seguiti da Culoncino in conference call…se si dovesse davvero ricominciare, così loro ci metterebbero poco a rientrare in forma rispetto agli altri..mamma mia come ci credono, iniziano a farmi quasi tenerezza

  11. Hanno perso un’occasione per evitare figuracce,visto che do loro una notizia:decide il virus,di conseguenza,il governo. L’isolamento,tra l’altro,serve a rallentare il contagio evitando di mandare al collasso il sistema sanitario,ma non per sconfiggere la pandemia,per quello serviranno altri step.Vogliono ricominciare e poi al primo contagio,che fanno? Fermano tutto di nuovo?E le coppe internazionali? Ogni paese sta fronteggiando l’emergenza con tempi diversi,quindi si mettessero l’anima in pace

  12. Ad Amedeo e Flaco: su dai ragazzi, siamo tutti alterati. Un piccolo passo indietro da entrambi per amor di fede. Sono sicuro che siete in buona fede, OK? Esponiamo le nostre idee, fin quando ci sono è un piacere ascoltarle. Non facciamo però che diventino dispute intestine: la Roma ci deve unire, e la sofferenza pure. Ovvio che in questo appello non ci metta lolito: in primis perché “è altra cosa”, in secundis perché non dimostra mai un senso della misura checché sia una, verso lo sport come verso la povera gente che sta passando le pene dell’Inferno!!! Un abbraccio: Forza Roma

  13. Su ste beghe ridicole e grottesche ci si passava sopra e ci si rideva anche su, alla fine era pur sempre calcio, nulla di veramente troppo serio.
    Leggerle oggi col clima che si respira fa veramente vomitare.
    Il silenzio composto e dignitoso della Roma è il nostro scudetto più bello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome