Lazio, Lotito paga in anticipo gli stipendi e raccoglie l’applauso dei giocatori. Tifosi contro Pupi Avati: “Sfregio verso i laziali”

52
4099

ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito riceve l’applauso della sua squadra. A scatenare la felicità dei calciatori della Lazio è il gesto fatto dal loro presidente, che ha pagato in anticipo gli stipendi di febbraio e marzo ai propri dipendenti.

E così ieri, quando il patron biancoceleste è entrato nella club house della squadra, ha raccolto un caloroso applauso da parte dei suoi giocatori. Ma l’improvvisa magnanimità di Lotito non si ferma qui: il presidente ha infatti deciso di stanziare un bonus di 3 milioni di euro per i giocatori nel caso in cui dovessero battere il Bayern Monaco nella sfida degli ottavi di Champions League.

Intanto però la tifoseria laziale mugugna. Stavolta i malumori e le invettive si rivolgono al regista cinematografico Pupi Avati, reo di aver offeso la categoria dei laziali nel suo ultimo libro. Tutta colpa di un personaggio, tale Furio Momentè che viene descritto come un “laziale di m…”, specificazione che viene vista come gratuita e inserita per puro sfregio. I tifosi chiedono di inondare la casa editrice di proteste affinché tale frase non venga inserita nella possibile trasposizione cinematografica.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko senza fascia, ma può tornare capitano: ecco come
Articolo successivo“ON AIR!” – BERSANI: “Servono soldi, con pane e pezzetti non li compri i giocatori di livello”, GALOPEIRA: “Mkhitaryan? Raiola s’è messo di traverso”, AGRESTI: “Smalling dipinto come un fenomeno, ma non lo è mai stato”

52 Commenti

  1. Il numero di Laziali in giro é tale che al massimo possono “inondare” la cuccia di un cane di media taglia, altro che casa editrice… 😄😄😄, comunque, lo capisco, vedere Lotito che paga qualunque cosa inaspettatamente é, appunto, inaspettato e legittima fonte di applausi.

  2. Esiste una concatenazione semantica inscindibile fra i due termini utilizzati nel libro.
    L’uno presuppone l’altro, pur se è anche ammissibile sottintendere il primo o il secondo parametro, proprio tenendo conto della biunivoca corrispondenza sussistente, di palmare evidenza. 😊

    • Quando lettieri ha fatto un film dichiaratamente contro i romanisti non è fregato un kaiser a nessuno.

  3. Il vero sfregio e’ verso i Romanisti per il fatto di voler menzionare il nome “lazzie” in un film.

    Non meritano manco di essere menzionati con accezione negativa.

    Devono sparire proprio : pubblicità gratuita non se la meritano.

    La lazzie deve essere come una scorreggia silenziosa : dà fastidio ma non si vede.

    • Viva PUPI AVATI.
      Grande, laziali magnatev e limoni…..

  4. Nel 1973 nella partita di andata di Coppa Uefa, l’Ipswich Town rifilò 4 pappine alla lazzio,4 a 0 con quattro gol di Whymark…quando ci fu la partita di ritorno a Roma, i tifosi della Roma premiarono Whymark con una targa-ricordo…grandi,grandiosi Tifosi di allora.

    Adesso almeno una medaglia di ringraziamento, Pupi Avati se l’è meritata 🥇

  5. Era talmente preso nel pagare mazzette, che per sbaglio ha pagato gli stipendi ❤️🧡💛 GRANDE PUPI AVATI ❤️🧡💛 VAI CON LA TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA! ❤️🧡💛 DOPO ANNI E ANNI RITORNO AL CINEMA, CON TANTA GIOIA! 😂🤣😂🤣😂

  6. Vedo molti giornali fare le feste al panzone e alla sua generosità, ma cercando in rete ho trovato un articolo che secondo me spiega perfettamente la strategia.
    Quoto:
    “, la decisione del patron biancoceleste ha soprattutto un interesse economico. Perché la Federcalcio a novembre aveva ottenuto un emendamento alla Legge di Bilancio che permette alle società professionistiche di sospendere fino a maggio i versamenti fiscali per gli oneri con scadenza a febbraio, con possibilità di spalmarli su 24 mesi.
    In sostanza, pagando anticipatamente gli stipendi di febbraio e marzo, Lotito ritiene di poter differire i pagamenti degli oneri su quegli stipendi a partire da maggio, spalmandoli allo stesso tempo su due anni. Una scelta non apprezzata dall’Agenzia delle Entrate.”
    Non penso ci sia altro da dire.

    • Grazie Paco. Avevo l’interiore certezza che er Pinguino formellese perseguisse secondi fini con questa mossa. Ma l’incrollabile ritrosia a scovare notizie con quella schifezza di chiave di ricerca, mi ha impedito di farlo.

    • Guarda, a me è sembrato strano fin dall’inizio, e non hai idea di quanto è stato difficile digitare il suo nome per cercare news. Un parto

  7. Ahahahahah lostirchio che paga in anticipo…..

    Scrivete pure che… che ha pagato in anticipo gli stipendi…. Però avete omesso di dire…. L’IRPEF… Non l’ha pagata……

    Giornalisti al servizio di un pregiudicato……

  8. Il Comitato Merde Italiane (CMI) chiede di inondare la casa editrice di proteste affinché tale frase non venga inserita nella possibile trasposizione cinematografica, in quanto fortemente lesiva della dignità dei propri rappresentati

  9. Giusto perché è coinvolto un artista mi sovvengono le parole che utilizzò il Grande Maestro Ennio Morricone per definirli e collocarli.
    Parole formalmente pacate ma ben più umilianti perfino delle eiezioni evocate da Avati.

    • ‘Regalo di Natale’
      ‘Storia di ragazzi e ragazze’
      Bastano questi due titoli per collocarlo nel mio Olimpo
      Adesso che va supportato contro i tifosi pigiamati, poi…

    • Hic Sunt Leones, vero, anche la casa dalle finestre che ridono, tanto per citare un altro suo capolavoro. Sì, ora più che mai supporto totale al grande Avati 😉👍

  10. L’arte non si tocca!!!
    dovremmo inondare di lettere di sostegno la casa editrice perchè non censuri questo capolavoro letterario privandolo di una frase necessaria a chiarire un concetto chiave nella vita reale

    :)))) Adoro Pupi Avati

  11. AHò..come fà pè me è un mistero..sò in crisi colossi economici e questo cò 2 scope e du’stracci manna avanti la real caciotta..bah..misteri italiani..

  12. comunque aggiungo solo che nella lettera di scuse di poche ore fa, non so, amico di qua, figli tifosi di là.. ma alla fine pare solo sottolineare la frase.. diavolo d’un Pupi..

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome