Lazio, Marco Baroni è il nuovo allenatore: firmato un biennale. La Nord ribolle: “Pronta la più grande protesta mai vista”

102
1877

ALTRE NOTIZIE – Dopo l’addio improvviso di Igor Tudor, che ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della Lazio, Claudio Lotito ha scelto di affidare la guida della squadra a Marco Baroni. L’ex allenatore di Verona e Lecce ha firmato un contratto biennale.

La tifoseria laziale però ribolle e monta la protesta contro il patron biancoceleste, reo di preparare un piano di ridimensionamento dopo gli addii prima di Sarri e poi di Tudor: “Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere!”, scrive la Curva Nord in un comunicato.In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito.

Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che la città non si merita. Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell’ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend…”.

Articolo precedenteChiesa-Roma, nessuna frenata: trattativa ancora tutta da impostare, i giallorossi ci proveranno
Articolo successivoRanieri: “Avrei scambiato volentieri il titolo del Leicester con uno scudetto con la mia Roma”

102 Commenti

    • Si prendiamoli per il cubo.quando c’è da muoversi vedi quando stava a fallire so andati in piazza.a.noi c’è rubano scudetti partite fossimo mai andati sotto.la.lega a protestare
      Noi protestiamo dal divano

    • Margheritó parla per te, io alla protesta dopo l’ eliminazione della coppa Italia nel 2000 c’ero, c’ero anche nella campagna io sto con zeman sempre a Trigoria con le spillette distribuite pro boemo che aveva denunciato il doping nel calcio. C’ero anche nella manifestazione contro pallotta quando uscirono Ranieri, de Rossi e massara. Sei te quello che chiacchiera e basta , che non doveva scrive più e sta sempre qua. Poi che protesta avremmo dovuto fare? Guarda che levarsi mourinho è stata una liberazione. Al massimo ci voleva un corteo di ringraziamento con striscione indelebile a vita” friedkin grazie per sempre”.

    • Nando ci aggiungerei… e se in tutto questo apre bocca Jose je dimo pure che è arrogante!!!

    • Certo che… Passare da Simone Inzaghi (che credo tutto si possa dire, tranne che sia un allenatore scarso) e un Ds come Tare a Fabiani e Baroni non lo considero un salto in avanti Tutt’altro direi. Problemi loro.

    • Mancini…io pure ho fatto la guerra del 15 /18 con Zenone , manci in amicizia non stai bene , pgni cosa che si posta la prendi sul personale , io io io , poi a me me poi chiama margherita margheritone marghe…. ma sti caxxi , sempre in amicizia 🙂 :):

    • Sì, so’ andati in piazza pe ritrovasse 20 anni co sto padulo, j’è convenuto.
      Speriamo che la prossima “grande manifestazione di dissenso” porti gli stessi frutti della precedente…

    • Nanduccio parla pe te. Forse sul divano ci stai da decenni, informati prima di parlare,grazie.

    • “… che la città non si merita”. Scusate, amici aquiratti, ma di quale città parlate? Voi avete una parte di regione, ma non una città! Forza ROMA sempre.

    • Ma ci rendiamo conto?E’ pronta la piu’ grande protesta mai vista……l’Italia va a rotoli,ce stanno a sfonna’ da tutte le parti e si va a protestare perche non gli fanno una squadra ecc.e cc……hanno ragione nel mondo a prenderci in giro…..mi vergogno a essere ITALIANO…….

    • Riguardo il momento commento così:
      1) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      2) pijatevela nel 🍑
      3) ma non avevate festeggiato il funerale della Roma una decina di anni fa?????
      Sta manica di buffoni…
      4) Il tempo passa e i nodi finalmente vengono al pettine come la 💩 seppur pesante viene a galla. Anche se celeste se nota!!!
      5) Daje che la B s’avvicina.. Non succede ma se succede festeggeremo manco avessimo vinto uno scudetto 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

    • Riguardo il momento commento così:
      1) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      2) pijatevela nel 🍑
      3) ma non avevate festeggiato il funerale della Roma una decina di anni fa?????
      Sta manica di buffoni…
      4) Il tempo passa e i nodi finalmente vengono al pettine come la 💩 seppur pesante viene a galla. Anche se celeste se nota!!!
      5) Daje che la B s’avvicina.. Non succede ma se succede festeggeremo manco avessimo vinto uno scudetto 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

    • Rispetto alla tifoseria, mi sa che Lotito finora ha sempre avuto ragione. Tutto sommato, pizza e fichi, la Lazio occupa le prime posizioni del campionato. L’anno scorso seconda. Il bilancio è in attivo. Giocatori forti sulla carta mai ne sono arrivati e pure di allenatori: forse solo Sarri. Però le rese sono sotto gli occhi di tutti. Certo, è antipatico come pochi ma poi bisogna guardare i dati. A voler riparlare di allenatori, chi era Inzaghi ? allenava la Salernitana ed è stato ripescato, da lui contro tutti, per i capelli al forfait di una altro. Noi spesso diciamo di doverci fidare delle nostre presidenze: questi qui, davvero che non hanno altra possibilità però finora gli è andata bene, anzi di lusso.

    • io però sono molto preoccupato.. dalla B salgono COMO, CREMONESE, le prime 5 squadre quest anno sono tutte del Nord il prossimo anno da Napoli in giù non ci sono squadre di serie A.. il vento del NORD è tornato? beh al centro/sud – sento parlare di ridimensionamento e al Nord gli affari vanno a gonfie vele…

    • Scusa Giuseppe, ma il Lecce te lo scordi? È il secondo anno che si salva, ha Corvino ed è bello solido, con un presidente che sa il fatto suo. Potrebbe essere il nuovo Sassuolo… non così antipatico, però

  1. appena gli capita di dimostrare che sono la peggior tifoseria d’Italia
    ce se buttano a pesce….
    se mai c’è ne fosse bisogno🤣🤣

    • Baroni allenatore giusto per la Lazio…..abituato a incredibili salvezze…. così capiranno che da loro non vuole né andare …ne restare nessuno di alto livello…….

  2. Baroni è indubbiamente un allenatore molto capace. Bisogna vedere se riuscirà a reggere una piazza che, pur non essendo al nostro livello o quello delle grandissime d’Italia, è comunque esigente.

    • gli hanno sfondato la squadra a gennaio eppure è uscito alla grande. allenatore veramente bravo. altroché

    • @Soldatino
      Sfondato la squadra?
      Hai capito tutto…
      Hanno cambiato le pippe che li stavano portando in B e preso i dieci giocatori nuovi che gli hanno permesso di salvarsi.

  3. mah … la citta ? perché sono arrivati in citta??? quando ??? mi ricordo che erano accampati sui colli con e pecure …. mah non li capisco .
    quindi dove la fanno questa supermanifestazione ??? al bar dello sport ??? c’è una saletta che si può prenotare con il cantering compreso … offro io … prenoto per le 20.00 per 7 (coglioxx )

  4. e di cosa si lamentano sti laziesi dovrebbero essere falliti già invece stanno pagando un debito in 300 anni…
    Baroni invece è un ottimo allenatore secondo me. ha fatto quasi un miracolo a salvare il verona

  5. Che paroloni……grande manifestazione….ma quando mai, come…quattro pecorari spennacchiati che escono da Formello con pane e formaggio nella sacca e na’ boccia de vino della casa…Il problema è incontrare questi quattro cafonazzi sai che lezzo….mi raccomando a distanza e con mascherina!

  6. Pronta la più grande protesta mai vista, da parte dei 23 tifosi della formellese, occorre soltanto decidere se farla alla sagra della porchetta di Ariccia o a quella del pinzimonio e cazzimperio di Sgurgola Marsicana.

    • Il bello è che il responsabile, quello con cui stavamo al nono posto, è osannato da sedicenti tifosi della Magggica…

    • e pensa se li buttiamo fuori in coppa e magari dopo i quarti o in semifinale???
      mo’ dimmi che saresti amareggiato?!
      Daje!

  7. Ma protesta di cosa? Hanno sempre avuto allenatori scarsi a parte sven goran eriksson ed un po’ sarri che avevano un curriculum già fatto; altrimenti hanno sempre pescato scarti o al massimo qualcuno da lanciare. Anche loro si sentono sto caxxo e non capiscono di essere una realtà minore, nessuno vuole rovinarsi la carriera a Formello. Baroni a mio avviso lo scorso anno è stato il migliore dopo Motta come allenatore, dovrebbero ringraziare che ha accettato, si meritavano quello scarso di Nesta che è stato un grande giocatore ma come mister fa piangere; baroni avrebbe trovato un progetto migliore a Monza con Galliani alle spalle. Che se pensavano davvero che gente come allegri li avrebbe presi in considerazione? Anche italiano li ha schifati, Tudor si è dato. Povero baroni, secondo me al pari di Tudor stesso troppo serio per stare in mezzo a quei pagliacci, per loro ci vuole gente come reja e delio rossi.

  8. Basara – 5 Giugno 2024 At 17:20Quasi sicuramente le scelte ricadranno su Baroni o Juric. C’è chi pronostica addirittura un clamoroso ritorno di Sarri ma ripensando a come si son lasciati ci credo poco” – Allegri e Sarri non erano fattibili, Baroni era l’unica soluzione possibile! – “In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito!” La domanda che mi pongo è: Ammettendo che volesse cedere la Società, la scazzie chi se la compra? Per me a livello sportivo e imprenditoriale, sarebbe un grosso rischio. La sensazione è che lotito stia perdendo potere anche a livello politico. Stando alle ultime, sembra che molti suoi “colleghi”, della sua alterigia e strafottenza ne hanno piene le tasche Staremo a vedere se sarà realmente cosi’!

  9. grande professionista
    a gennaio gli hanno sfondato il Verona vedendo TUTTI i migliori e l’ha salvato alla grande
    farà bene con i fuori mura
    non so quanto, dipende dai calciatori che avrà a disposizione, ma farà bene.
    questo è bravo

    • Baroni è bravo e merita rispetto, però si è cacciato in un guaio.
      Tudor ha mollato la baracca perché aveva chiesto un repulisti delle comari-senatori.
      Il Pinguino non aveva ovviamente alcuna voglia di allentare i cordoni della borsa per sostituirli, senza contare che alcuni di questi gli faranno pure da riportini.
      Sarà complicato per lui, molto complicato.

    • infatti la garanzia della loro mediocrità è al timone.
      oltre non vuole spendere perché sa che la Lazio finisce tra le squadre in lotta Champions in modo stabile, serve l’aumento complessivo degli ingaggi, sessioni di mercato di altro livello ed aspettive sempre maggiori.

  10. Ho sempre pensato che il verona in realtà è di lotito..da quando hanno preso zaccagni da loro per due spicci..ora prenderanno sempre a due spicci qualche loro buon giocatore (noslin, suslov) e faranno il solito campionato, non molto diverso da quelli che stiamo facendo anche noi da anni. Comunque lotito non è stato furbo come i Friedkin, bastava che prendesse klose e sarebbero stati tutti contenti lì

  11. Secondo me Baroni è l’allenatore ad hoc per l’Alassio.
    Infatti lui è un esperto nella lotta per non retrocedere.
    Non capisco i lassiali di cosa si lamentano.

    • Ne volevano uno esperto in retrocessioni, sennò che ci sono stati a fare, 12 anni in B?

  12. Gli interessi personali del panzone però non costituivano un problema quando nel 2009 giocavano la supercoppa e la vincevano grazie a improvvise amnesie cinesi dei nerazzurri e, soprattutto, quando vincevano la loro ultima coppa Italia contro l’Atalanta in odore di scambio politico … in quei casi, e in tanti altri impicci a loro vantaggio, il panzone mica lo disdegnano… Ipocriti indegni

  13. Barone comunque nn è male le sue Squadre giocano bene e si salvano dall’ B…certo all Lazio l ambiente nn si accontenta, se hai un obiettivo devi raggiungerlo….quindi mi aspetto la B

  14. i soliti 4 imbecilli esaltati. Baroni e’ un ottimo allenatore quello che ha fatto col Verona totalmente azzerato e ricostruito a gennaio ha del miracoloso,speriamo si renda presto conto di essere finito in una societa’ di squilibrati e se ne vada come Sarri e Tudor

  15. Noto che scorrono fiumi di Schadenfreude. Consiglio a tutti di tenere gli occhi bene aperti perché la Roma sta su un crinale simile a quello della cuginanza.

  16. io direi che degli affari loro ci frega poco, quel poco per strapparci magari una bella risata, sono convinto che Baroni è un buon profilo emergente, la protesta dei cuginetti racchiude un ridimensionamento ad allenatori decisi e sicuri di se stessi e sicuri del proprio lavoro, laziendalismo è poco ben accetto da gente di carattere come Tudor….staremo a vedere 😍

  17. quindi si stanno organizzando il….furgone da otto posti, per farsi le fotine davanti a Formello e poi photoshopparle insieme a Lotito, per simulare che erano in tremila?

  18. Ehy.. Qui non si sta parlando di avere soldi oppure no.. Qui si sta dicendo chiaramente che ci sarà un ridimensionamento..

    Perché se Sarri da le dimissioni.. E dice chiaramente.. Avevo chiesto A tu mi hai dato Z..

    Ci può anche stare.. Capita a tutti gli allenatori in Italia..

    Ma se poi chiami Tudor.. Un allenatore che non ha il palmares di Sarri.. Che però porta anche dei risultati..

    E prima del mercato dice chiaramente che per lui Kamada è fondamentale..

    Tu non rinnovi Kamada perché vuole un solo anno (ma che ti frega?.. Lo hai preso a zero se chiede un anno accontenta il nuovo mister)

    Poi vanno a cena Lotito e Tudor per parlare di mercato.. Ed il giorno dopo Tudor si licenzia.. Qualcosa non va..

    Se poi il tuo presidente che la sera prima è stato a cena con Tudor.. Viene a dire.. “io non sapevo nulla delle dimissioni di Tudor”.. E ancora più grave..

    E quando c’è disponibile uno come Conceicao.. Che a me sta chiaramente sulle palle.. Ma che al Porto ha fatto bene ed è chiaramente una bandiera (si fa per dire) laziale.. Tu gli porti Baroni?

    Che ha fatto anche bene al Verona.. Ma che accetterà tutto ciò che vorrà il presidente.. Al contrario di Conceicao..

    Sono segni terrificanti per una tifoseria..

    Avrebbero accolto Nesta.. Tanto per fare un esempio.. Se proprio vuoi fare un progetto simile.. Ma non la scelta Baroni..

    Con la campagna acquisti vedremo cosa intende fare Lotito.. Ma il ragionamento è abbastanza chiaro.. Sembra un minestrone.. Con scelte che con il mister c’entrano zero..

    Meglio così..

    Forza Roma

    • Marco, apprezzo sempre i tuoi commenti ; non trovi analogie tra le bandiere che citi come possibili allenatori dei sorci, per tenere calmo l ambiente e DDR messo lì per scommessa ma anche sicurezza per l immediato dopo Mourinho ( nessuno avrebbe contestato DDR a Roma …) ?
      Ovviamente non paragono loro a noi, ma non ti sembrano segnali di gestione simili?

    • Publio forse ci possono essere similitudini nel finale.. Ma sono storie completamente diverse..

      I Friedklin scelgono di mandare via con effetto immediato Mourinho.. Fanno un contratto di 6 mesi a De Rossi.. Che se ci pensi bene era una scelta obbligata.. Chi avrebbe accettato 6 mesi di contratto?.. Oltretutto arrivando dopo Mou..

      I Friedklin scelgono di tenere De Rossi perché restano soddisfatti del suo lavoro sul campo.. Ma secondo me anche sul piano comunicativo..

      Per la Lazio la storia è totalmente diversa.. Sono due allenatori a lasciare.. Non è la società a mandarli via.. Dopo Sarri prendono Tudor che come dicevo prima chiede un contratto da 18 mesi.. Non da 6.. Ma solamente dopo 6 mesi decide di scappare..

      E questa parte che fa paura.. Non è tanto Baroni il problema.. Il problema è come si arriva a Baroni.. Con gli allenatori che scappano..

      Questo dovrebbe spaventare veramente chi tifa quella mezza squadra..

      Poi possiamo essere d’accordo sul finale.. La Roma sceglie di tenere un tecnico che sul mercato potrebbe non intervenire.. Ed è questo che un po’ mi spaventa.. Ma lo vedremo..

      Per questo dicevo.. Magari il finale sembra simile.. Ma la strada per arrivare a questo finale è totalmente diversa.. E la loro strada fa veramente paura.. Per loro, non per noi..

      Forza Roma

    • Marco, concordo… loro stanno messi peggio, decisamente, anche guardando la proprietà . I friedkin sono imprenditori americani ( non santi, quindi) ma lotito e’ una roba brutta e questa la cosa che fa una certa differenza .

      Del resto, hanno pure avuto cragnotti.

      Sinceramente di loro non mi curo, spero solo che il nostro futuro possa essere di crescita e quindi conto sugli USA perché vogliano far fruttare il loro investimento, il che ovviamente passa per una solidità economica, un risanamento aziendale e ovviamente per qualche successo; il Brand Roma( città, non ASR) farà poi il resto

  19. la piu grande protesta? nell’ambiente romano? ma chi?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    serie b

  20. È un bravo allenatore e sicuramente come ha fatto con Lecce e Verona vi salverà anche a voi .
    SEMPRE FORZA ROMA 💛❤

  21. “… la più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell’ambiente sportivo romano.”

    I mitomani hanno fatto all-in.
    Ora vediamo cosa sono capaci di fare.
    Sono proprio curioso… il rischio figura demme’ è altissimo…

  22. Spero anche nella rivolta dei tifosi in casa nostra, perche la situazioni con Friedkin e peggio da quella dei laziali con lotito, noi da sei che non vediamo la champions, loro l’hanno giocata l’anno scorso, e nel l’orezionte non c’e speranza.

    • Perdonami ma paragonare la situazione Roma a quella laziale No.. Significa non rendersi conto di ciò che si dice..

      Per quanto vuoi criticare i Friedklin che indubbiamente hanno fatto errori e scelte sbagliate..

      In 4 anni ti hanno portato 2 semifinali Europee e due finali.. Con un trofeo..

      Già solo questo la banda Lotito non è riuscito a farlo in 20 anni..

      I Friedklin nonostante gli errori hanno messo la volontà.. Portando un allenatore top.. Facendo uscire dalle casse 100 mln..

      Poi sono stati fatti errori?.. Scelte sbagliate?.. Indubbiamente.. Ma ci hanno provato almeno..

      Lotito e riuscito a far licenziare non uno.. Ma due allenatori nell’arco di due mesi..

      Questo perché il mercato non si farà seguendo un minimo il mister.. Si farà seguendo ciò che lui vuole..

      E per questo chiama Baroni.. Un tecnico, anche capace, ma che non avrà nessuna pretesa..

      Quando c’era un Conceicao libero, tifoso laziale.. Una mezza bandiera per loro.. Che però non si fa andare tutto bene..

      E tu, tutto questo me lo paragoni hai Friedklin?

      Sono realtà completamente diverse.. I Friedklin mettono 200 mln a botta per ricapitalizzare il Club.. Lotito non mette un euro neanche sotto tortura..

      Uno ha fatto errori.. Ma si parla di top.. Specialmente per potete economico..

      L’altro è un faccendiere, che pensa al suo benessere, non mette un euro, e da anni fa figure di me*da..

      Poi se per una o due volte loro giocano la Champions per uscire praticamente subito.. Mentre noi arriviamo in fondo ad ogni competizione.. Non significa far meglio..

      Non è neanche paragonabile la situazione tra i due.. Anche Pallotta riusciva ad essere di gran lunga superiore a Lotito.. Non scherziamo.

      Confrontare Roma e Lazio lo trovo imbarazzante.

      Forza Roma

  23. L’anno toccata piano…
    loli’, scappa!
    eh eh eh
    Na magra consolazione sapevvi così conciati, ma che soddisfazione!!!
    ah ah ah
    FORZA ROMA

  24. Occhio che questo è bravo e se torna Tare, che il mestiere suo lo sa fare, possono fare una buona squadra. Meglio pensare a casa nostra

  25. ahahahshahsh…..parlavano di allegri…ahahah…come se Allegri e’ e’ cosi messo male da venire da voi sorci…voi siete sa ultima spiaggia.. anzi forse Baroni, onesto tecnico da salvezza certa,e’ pure troppo….ahahaha ..quanto siete tristi…

  26. Come manifestare il dissenso verso una gestione provinciale che meritano ??? Ma sono provinciali e meritano una gestione provinciale questi sorci. E quale città ? Vengono dalla campagna pontina. Daje panzone, non mollare, l’obiettivo è uno spintone verso la categoria di appartenenza, ovvero la Serie B.

    • Già.
      E NOI, invece, la meritiamo una gestione provinciale!?

  27. Bravi aquilotti della periferia de Roma, protestate ma protestate de brutto. Stavolta “NUN VE SCANSATE”, me raccomanno!!!

  28. Il problema della Lazio e’ che Lotito i forti non li compra lui spera, in qualche campioncino diventa stando nella Lazio campione…Lui grosso sia di fisico che grande risparmiatore possa ambire per traguardi “inimmaginabili ” !!! Battere la Roma dai pulcini alla prima squadra e’ l’unico suo credo il resto tira a campare vuole sempre risparmiare ma se prendi allenatori gia’ avviati quelli vogliono giocatori che li “sentono” che sono nella loro lunghezza d’onda lo stesso vale per DDR. L’ unica via d’uscita come qualcuno ha gia’ detto trovare un allenatore dalle giovanili che accetta quello che trova e non gli rompa le scatole con giocatori “costosi”. Comunque pure noi con i Friedkin stiamo un po’ cosi non uguale, ma poco ci manca. Per ambire a certi traguardi devi investire… Come ? Con i soldi senza sei Lotito 2 .

  29. La città?!
    LA CITTÀ?!
    QUALE CITTÀ?
    Questi vivono in un mondo tutto loro.
    E pensare che se lo sono scritti da soli, in uno striscione, che sono pochi…
    Quindi lo sanno…

  30. Abbiate pazienza… proprio voi che dite di essere di nobile discendenza!
    Il vostro aplomb, un minimo di decenza!

    Tudor sta tornando al castello in patria per un’urgenza alla corte d’Inghilterra. Negli altrettanti nobilissimi ambienti londinesi, si mormora che l’ex allenatore biancazzurro (o biancoceleste? o biancoturchese? o biancociano?) sia febbrilmente impegnato ad intercedere con il Crystal Palace per la disperata causa di quel Kamada da ingaggiare con una clausola rescissoria assai più modesta di quella esosamente e generosamente imposta dal Patron Sopito in Senato…
    Conte, poi, è da scartare a priori poiché aveva già stretto un patto al golfo di Napoli presso il casato di quell’altro squisito ed elegante monarca feudale, la cui antica dinastia De Laurentis è ramo nientemeno borbonico!
    Quindi, essendosi tale ricerca nobiliare ormai assottigliata ad un magrissimo ventaglio di opportunità, non resta che Baroni (mica uno!!!) alla corte della Vostra aristocratica e paleozoica discendenza.

    Ordunque, nobile tifoso colorito,
    calma e sangue blu… sbiadito!
    Lascia lavorare il Patron lo Sopito!

  31. me raccomando non prendete impegni, che se lo dicono loro al massimo se presentano in 50 visto le loro presenze allo stadio, lunga vita al loro presidente. Forza Roma

  32. ….e comunque se lamentano tanto ma Tudor e’ tanto mejo de Baroni secondo loro? intanto Baroni in questo ultimo campionato col Verona fa un miracolo vero visto che a Gennaio gli hanno venduto almeno 8 giocatori e se salvato, quindi tanto peggio non mi pare anzi per me ci guadagnano pure, almeno la salvezza ce l’hanno assicurata.Forza Roma

    • Ma quale miracolo, baroni ha 36 punti con lecce e 38 col verona come max performance in serie A, a 61 anni.
      Vuol dire non aver mai raggiunto la quota salvezza standard di 40 punti.
      Se si è salvato è per impresentabilità della concorrenza con la salernitana già retrocessa a gennaio e il suicidio del sassuolo, in altre stagioni sarebbe andato giù sparato.

  33. Se Atene piange Sparta non ride

    guardiamo in casa nostra, dove abbiamo un squadra da rifare e non ci sono soldi. Abbiamo un DS che viene dal nizza cioe il campobasso francese che deve ancora capire dove e finito.

    Loro sono messi peggio, ma noi non e che stiamo tanto meglio.

    • Io invece direi che abbiano una squadra che ha bisogno di migliorare in modo strategico e intelligente nei prossimi anni (basta illusioni e basta fuochi d’artificio a effetto, il discorso istant team è finito da almeno un anno), e non c’è la strategia necessaria, non ci sono le idee giuste e non ci sono le competenze indispensabili a fare la differenza. E le cose stanno così perchè la proprietà non è interessata ad un progetto veramente competitivo. La mancanza di fondi è uno degli effetti di questa situazione, e neanche il più grave. Non la causa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome