LAZIO-ROMA, i convocati di Gasperini: out Wesley, ok Hermoso

28
419

Vigilia di derby in casa Roma. Al termine della rifinitura di oggi, Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Lazio.

Non figurano nell’elenco Paulo Dybala e Leon Bailey, entrambi fermi ai box per infortuni che li terranno lontani dal campo per diverse settimane. A loro si aggiunge anche Wesley, costretto a dare forfait per i problemi gastrointestinali accusati in settimana.

C’è invece il sorriso per Mario Hermoso: lo spagnolo, in dubbio alla vigilia per un fastidio al polpaccio, ha recuperato e sarà regolarmente a disposizione per la stracittadina. Convocato anche il giovane Buba Sangaré.

LEGGI ANCHE – Lazio-Roma: le ultime, le probabili formazioni e il pronostico

La lista dei convocati:

Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar.
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Sangaré, Ghilardi.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli.
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, El Shaarawy.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio-Roma: le ultime dai campi, probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

28 Commenti

    • Rensch perché non dovrebbe giocare?
      E’ subentrato quando è uscito il brasiliano finora, quindi non capisco i problemi che ti fai al suo riguardo.

      Per la sostituzione di Hermoso, se questo non dovesse essere pronto per giocare dall’inizio, vedo in vantaggio Celik, per una questione di esperienza e di opportunità nel fare esordire Ghilardi in una partita così complicata sotto ogni punto di vista.
      Non ne farei cmq un caso se così dovesse essere.

  1. in un derby così caldo come quello di Roma, in una partita così, un giocatore come Hermoso fa comodissimo averlo. Personalità, grinta, leadership ed esperienza. E poi attenti a quei calci piazzati, dove c’è pure Mancio che sa come si fa a purgare i burini…

    • I sintomi che può creare un virus vanno da quasi nulla sino al decesso… Evitiamo di parlare a caso.

    • sei gastroenterologo e sai……beato te che per 2 giorni sulla tazza non vai al lavoro e magari fai l’impiegato del catasto……un atleta che deve correre per 90 minuti invece…..ma smettetela siate seri….

  2. Hermoso sarebbe perfetto ad esempio per imbruttire Zaccagni, dandogli qualche spinta o scaraventandolo a terra. Un po’ come fece Hummels con Castellanos.
    E poi voglio vedere Mancini seguire Castellanos o Pedro ovunque. Così funziona il derby

  3. Ma infatti non si può sentire out problemi gastrointestinali mercoledì fuori tutto sto tempo, un atleta ad alto livello recupera in due giorni al massimo, a Roma diventano fracichi e scadenti, me raccomando adesso Celik a destra e Pellegrini trequartista, così Gasperini fa Juric 2.0. Boh a volte cadono le braccia proprio speriamo non sia così

    • un atleta ad alto livello, gioca contro altri atleti ad alto livello, e se passa 3 giorni sul water probabilmente lo sverniciano in una partita di serie A per 90 minuti a 30° all’ombra.
      ma te sarai sicuramente gastroenterologo..

  4. Proverei Baldanzi a dx dal primo minuti con soule e dobvik in attacco. Ce bisogno di profondita.
    Poi a dx Rensh e celik centrale o celik Sulla fascia dx Ed Hermoso centrale se recupera. Non mi era dispiaciuto celik Sulla dx l’anno scorso quando ci ha giocato.
    Per il resto metterei I soliti a centrocampo Ed in difesa.
    Cmq la Roma Vince facile x me ma io Sono di parte, la vedo sempre vincente!

    • purtroppo il rischio o forse è quasi scontato di finire dietro al Napoli, Inter e Milan, la Rosa della Juve è superiore , noi il fuoriclasse ce l’abbiamo in panchina Speriamo faccia ancora una volta la differenza.

  5. il Milan di Allegri e Tare ha tirato su un vero squadrone, alla faccia di quelli che criticano allegri, che dicono che è un bollito, solo perché intende il calcio alla sua maniera e non alla Spalletti o alla Sarri. Lui è un vero vincente, e adesso ha trovato il progetto migliore per poter tornare grande e vincere, la sua specialità.
    Lotito è passato da un grande ds come Tare al mediocre Fabiani. L’esempio lampante del lavoro di Tare è Milinkovic Savic, che ha fatto la differenza alla Lazio. Ci vuole competenza per vincere

  6. Se Rensch domani non gioca nemmeno quando manca Wesley significa che l’ultimo mercato di gennaio è stato un totale fallimento e pur augurandomi che Celik prenda 10 in pagella posso affermare che dietro gli ultimi innesti sono di prospettiva ma il problema è che a noi servono risultati immediati

  7. Sono convinto che Wesley, non avrebbe giocato comunque, secondo me non sta convincendo del tutto Gasperini
    Che avendo scommesso di persona sul Brasiliano è avendolo voluto fortemente, non sta avendo le risposte giuste, quindi la gastroenterite è solo un male di facciata… In realta si sta verificando un po’ quello che tutti sospettavano, cioè il fatto di aver speso 25 milioni su un giocatore buono ma non ottimo, tale da valere quella cifra…

  8. Le persone credono che un atleta difronte ad una malattia possa recuperare in 4 e 4 …8, sicuramente beneficiano di cure piu approfondite e sono controllati frequentemente, ma la gastroenterite di qualsiasi genere o un altro sintomo, ha comunque i suoi tempi minimi di durata, io sono un armadio , eppure sono stato a letto 12 gg, ti debilita fisicamente , soprattutto se hai diarrea, ti svuota del tutto

  9. Solo a leggere ancora Celik, Cristante e Pellegrini nella formazione iniziale, capisci il livello mediocre di questa squadra. Fortunatamente quell’altri stanno peggio, quindi vincemo sto derby e continuiamo a navigare a vista….

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome