AS ROMA NEWS – E’ la notte del derby. Per la prima volta Roma e Lazio si sfidano senza pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus in quella che sarà di sicuro una stracittadina dal sapore molto particolare.
I giallorossi proveranno a vincere per rilanciare le proprie ambizioni e staccare la squadra di Inzaghi, tenendola a distanza dalla zona Champions. I biancocelesti hanno un solo risultato a disposizione se vogliono riavvicinarsi alla zona quarto posto. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e quindi alle emozioni del derby.
LAZIO-ROMA, LA CRONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
96′ – Finalmente è finito questo spettacolo imbarazzante: la Roma non c’è mai stata in campo questa sera, sconfitta dalla Lazio col punteggio di 3 a 0. I giallorossi si sono consegnati agli avversari dopo il primo gol di Immobile, offrendo uno spettacolo indecoroso. Fonseca, incapace di incidere nel match, viene annichilito tatticamente da Inzaghi. Pesantissimo passo indietro della Roma, è una sconfitta che fa molto male.
90′ – Sei minuti di recupero.
90′ – Ammonito Mkhitaryan.
85′ – OCCASIONE ROMA: Dzeko sul secondo palo ha la palla buona per battere in porta ma trova la risposta di Reina con le gambe.
82′ – CAMBI LAZIO: escono Immobile e Radu, dentro Muriqi e Hoedt.
80′ – La Roma non è pervenuta stasera, spettacolo imbarazzante.
71′ – Ammonito Pedro.
70′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Peres e Mayoral, fuori Spinazzola e Mancini.
69′ – CAMBIO LAZIO: fuori Luiz Felipe, dentro Patric.
67′ – TERZO GOL LAZIO. Segna ancora Luis Alberto con un destro dal limite, la difesa della Roma è rimasta a guardare. Un disastro.
66′ – DOPPIO CAMBIO LAZIO: dentro Akpa-Akpro ed Escalante, fuori Leiva e Caicedo.
63′ – Ammonito Leiva per un fallo su Pedro.
63′ – OCCASIONE LAZIO: ennesima ripartenza della Lazio con Immobile che punta Mancini, si allarga a sinistra e calcia in diagonale, trovando la risposta di Pau Lopez.
62′ – Ammonito Luiz Felipe per proteste dopo un fallo su Dzeko.
60′ – Ammonito Smalling per un intervento in ritardo su Milinkovic-Savic.
60′ – CAMBIO ROMA: fuori Villar, dentro Cristante.
60′ – Roma non pervenuta nemmeno in questo secondo tempo. Squadra prevedibile e lenta, la Lazio continua a difendersi senza rischiare nulla.
59′ – OCCASIONE LAZIO! Ripartenza Lazio che porta Milinkovic-Savic al tiro, salva Pau Lopez.
57′ – Conclusione potente di Immobile dalla distanza, si distende Pau Lopez e blocca.
49′ – Rischia ancora la Roma a sinistra, dove Lazzari sfonda sempre su Ibanez: fortunatamente stavolta la Lazio non riesce a sfruttare il cross basso a centro area.
46′ – Si riparte. Fonseca cambia: esce Veretout, entra Pedro. Pellegrini arretra a centrocampo. Nessun cambio nella Lazio.
PRIMO TEMPO
45′ – Finisce qui un bruttissimo primo tempo: Roma sotto di due gol. Lazio avanti grazie a un errore individuale di Ibanez, il brasiliano sbaglia anche in occasione del raddoppio di Luis Alberto. La Roma però si è dimostrata incapace di reagire o di avere la forza di riaprire il match. I giallorossi non hanno praticamente mai tirato in porta nonostante il doppio svantaggio. Davvero deludenti questi primi 45 minuti.
45′ – Ammonito Acerbi per un fallo su Dzeko.
35′ – Dzeko di testa la spizza per Mkhitaryan che calcia a centro area in precario equilibrio: palla a lato di parecchio.
33′ – Ammonito Mancini per un intervento a centrocampo su Luis Alberto.
30′ – La Roma non riesce a scuotersi, troppo timida e lenta nel possesso palla. La Lazio si difende senza affanni. Serve molto di più per riaprire la partita.
22′ – RADDOPPIO DELLA LAZIO. Segna Luis Alberto dopo un’azione di Lazzari che sfonda a destra su un Ibanez in grande difficolta, l’esterno della Lazio casca a terra in area, si rialza e serve il compagno che col destro batte Pau Lopez.
20′ – Roma sotto per colpa di uno scivolone di Ibanez, un errore goffo che sta decidendo il derby. Fino a quel momento le due squadre non avevano creato occasioni da gol.
20′ – Ammonito Radu per un fallo su Villar.
14′ – GOL DELLA LAZIO. Clamoroso errore di Ibanez che al limite dell’area si fa soffiare il pallone da Lazzari, l’esterno in area serve Immobile tutto solo, l’attaccante col destro batte Pau Lopez.
13′ – OCCASIONE ROMA! Dopo un’angolo, Dzeko la manda addosso a Reina da due passi colpendo debolmente.
11′ – Ammonito Milinkovic-Savic per un fallo tattico su Mkhitaryan che gli aveva soffiato la palla sulla trequarti.
10′ – Le due squadre diventano pericolose quando recuperano palla e ripartono. Per ora però solo una potenziale occasione da gol per entrambe le squadre.
8′ – Ripartenza Lazio con Immobile che, innescato a sinistra da Luis Alberto, entra in area e calcia col destro: conclusione debole e centrale, bloccata da Pau Lopez.
5′ – Primi cinque minuti di studio, le due squadre sono partite a ritmi blandi.
0′ – Fischia Orsato, comincia Lazio-Roma!
LAZIO-ROMA, LE ULTIME IN DIRETTA DALL’OLIMPICO
Ore 19:50 – Questa la formazione ufficiale della Lazio: Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.
Ore 19:45 – La Roma ufficializza il suo undici titolare con il consueto tweet.
🟥🟧🟨🐺🟨🟧🟥
Ecco la nostra formazione per #LazioRoma 👊
DAJE ROMA DAJE!#ASRoma pic.twitter.com/WrkvwB9YhU
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 15, 2021
Ore 19:25 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata da Sky Sport in anteprima: Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Ore 18:45 – Due ore esatte al fischio d’inizio del match. Cielo poco nuvoloso, temperatura intorno ai sei gradi, terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco le scelte dei due allenatori.
LAZIO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.
A disp.: : Alia, Furlanetto, Hoedt, Armini, Patric, Parolo, Escalante, Lulic, Akpa Akpro, Pereira, Correa, Muriqi.
All.: Inzaghi
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp: Farelli, Fuzato, Juan Jesus, Fazio, Kumbulla, Bruno Peres, Diawara, Cristante, Podgoreanu, Carles Perez, Pedro, Borja Mayoral.
All.: Paulo Fonseca
Giallorossi.net – Andrea Fiorini

FORZA ROMA E BASTA!!!!
Daje ragazzi questo è il primo derby a porte chiuse, chi vince avrà stampata per sempre la coccardina dedicata sulla maglia.
Indecorosa è poco…tatticamente un disastro sono passaggi in orizzontale.,tattica da calcetto…
Forza Roma forza lupi stasera famoje li buchi
Un derby che arriva nel momento sbagliato. Percepisco troppa tranquillità intorno alla Roma e troppa poca intorno ai ciociari.
Forza Roma.
Io non sono tranquilla,ho mal di pancia!Forza Roma!!!!!!!!
Bella formazione, oggi mi piace pure la panca Kumbulla, Cristante, Pedro, Borja Mayoral
se chiamati garantiscono il giusto apporto alla causa.
Daje Roma
Il problema è che kumbulla è il migliore difensore della Roma.
Atmosfera strana , per la strada , al bar , su grnet , capisco il momento e alcune situazioni , ma c’e’ il derby , speriamo di respirare un po’ di gioia almeno con la nostra amata squadra , Daje lupi !
Scanniamoliiiiii
🦉🦉🦉🦉 A lassialotti dove eravamo rimasti ,ah,siii…!! Tieeé!!!! 💪💪💪💪,,, Stasera magari ve purga Lorenzo!!!! Aritieeé 💪💪💪💪 !!!!
Dajeeeeee Roma sdrumamoli!
A noi ci piace giocare in 9. Per Pau Lopez non abbiamo alternative al momento visto l’infortunio di Mirante ma Mancini per Kumbulla proprio no. Mancini è forte di testa e bravo nell’anticipo. Kumbulla è molto di più. Poi se parlate del carattere, Mancini tira fuori la vena per farsi notare e compensare gli innumerevoli errori che commette in difesa. Sicuramente è intelligente e ha capito come mettersi in mostra. D’altronde Gasperini si è rammaricato di aver perso Ibanez ma di Mancini non si è mai pentito. All’Atalanta avrebbe continuato a fare panchina. Cmq gli altri 9 sono forti. E poi Smalling è già abituato a giocare pure per Mancini.
classico ottimismo ciociaro.
Sei riuscito a prende solo thumbs negativi… Hai vinto
che paxxe ahahahahhaha
Che belli certi tifosi che pure il giorno del derby devono infondere ottimismo e stima per i propri calciatori.
Va bene che la partita in tv è sinonimo di rutto libero, ma C4220 quanto disagio.
Alda ma quante te ne stanno a di ahahahahahah
Il problema è che questo ragazzo ha ragione. Non vedete calciò be non capite calcio. Kumbulla è un difensore che sa marcare, a differenza di Mancini e di aibanez (che oggi ci ha fatto prendere DUE goal e non uno come scritto qui).
Kumbulla è un marcatore. Un difensore PURO.
Fonseca ha preferito brunetto a Florenzi, c.peres a under. Mancini e Ibanez a Kumbulla. È ora che qualcuno lo faccio.
Poche storie e tante mazzat!!!
Daje ROMA
FORZA ROMA
SQUAGLIAMOLI!
daje SFR!!
Ok, la migliore formazione del momento. Spero siano tutti carichi. Forza Roma!
Carichi, concentrati, affamati ecc ecc.
Daje ragazzi!!!
A z Rega se se vince stasera occhio a sta Roma eeeeehhhh sticaxxiiii
Lottiamo e Ingravidiamo st’aquila esaltata forza roma
Una sola parola: tigna. Tigna e li sdrumamo. FORZA LUPIIIIII
3-0 per la Roma ovviamente! Dajjjjjeeeeeeeeee Roma Dajeeeeeee
Mamma non ti ha detto che sti pronostici portano sfiga, fossi daa lazie!!!
mammamia che sfiga che porti aooo
C’hai preso! Ma la porta era la nostra
Grinta e cuore!!!
Sbraniamoli!
non fa mo scherzi aoooooo!!!! sti zozzoni da lazzie😂😂
Sta partita l’ho sempre sofferta… per questo non ho cugini e preferirei annassero in B pe na ventina d’anni… FORZA MAGICA ROMAAAAAAA
E’ il primo Derby della storia ,dal quel primo del 1929 finito 1 a 0 per la Roma con gol di Sciabbolone Volk,che non c’è il pubblico…è contro natura. E’ come dire che si celebra la messa senza il prete o si fa lezione senza il professore…il pubblico di Roma, per anni ,per decenni,è stato il protagonista del Derby. Ricordo ancora i derby meschini tecnicamente degli anni sessanta,con i Tomasin e gli Ardizzon da parte nostra e i Garbuglia e Rozzoni da parte loro…e poi Francesconi,Leonardi,Pellizzaro,Benitez,Da Silva,Carpenetti con noi e Cei,D’Amato,Dolso,Seghedoni con loro. Uno squallore unico in campo e 80.000 spettatori a fare invidia a tutta Italia sugli spalti del “vecchio” Olimpico, quello in cui c’era più gente in piedi che seduta sulle panche di legno…spero che l’alito del passato,delle generazioni estinte dei tifosi che hanno pullulato l’Olimpico 20, 30,40 anni fa ,spingano la Roma alla vittoria.
Stasera ci saranno tanti “fantasmi” giallorossi a tifare dalla Curva Sud e dalle Tribune…
IO confido nellla forza ancestrale del passato, perchè il presente non ne è degno,lo delude…
C’hanno il nome sbagliato, hanno già perso. Quello che voglio, però, è vedelli tornà a casa co li bozzi! Daje Roma! Forza Lupi!
Ti gioco al Superenalotto
“Sdrumamoli” si può dire, o Lotito se ne ha male?
Fiducioso si …..ma caressa-bergomi nooooo
il Derby non sarrà mai una partita come le altre!!!
DajeRomaDaje!!!
“Soooo già du oreeee che sto su sto trattoreeeeeee, vengo da lu paese lo shtadio andòve shtaaaa?!?!”
Che giocatore VILLAR è davvero forte ! Diventerà un grande regista un grande futuro ! Fortuna che Pallotra e soci sono spariti altrimenti chissà che plusvalenza sparavano ! Forza Roma
no caxxxxoooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Così no…
Eccaallà
Questi regali nel derby no ca..o ora fuori le palle e DAJE ROMA
Ibanez continuate a farlo sentire Baresi o il Cannavaro del 2006.
Tifoseria di incompetenti che di calcio capite ZERO
Tutti possono sbagliare
Non solo Ibanez, Mancini e kumbulla dove li metti. Con quest’ultimo, si è detto, i romanisti ovviamente, difesa decisamente più forte………
capita
…se non gli chiamano l’avversario…..
Palla in bocca a Reina e poi regalo di Ibanez. Che polli! E va bene. Partenza ad handicap. Ora rimontiamo.
St errore in una partita importante nemmeno in terza divisione lo fanno
Fatte nantra dormita ccitui👎👎👎👎👎👎
…Le ultime parole famose ieri,se Ibanez avesse letto,avevo avvertito,ma così è ancora peggio,forza ora! Daje!
Ma Ibanez non era forte come Lucio?
Bel regalo di ibanez samuel
Arrivederci e grazie
In uno dei miei recenti post,avevo scritto che Ibanez e’ un buon giocatore ma che in partita fa sempre la ca@@ata che ti fa prendere gol,e cosi e’ stato anche stavolta.
Costa 15 milioni. Ha 33anni. Sti cacchi. Datemi il Papu al posto di Pellegrini.
Togliete IBANEZ!!!
Togliete Fonseca, allenatore buono quando le partite non contano
Sto mandando i peggio accidenti a chiunque abbia dato per scontato questa partita,mortacci vostra.
Lazzari sta asfaltando Ibanez. Ma com’è che scivola sempre?
Quella dei ciociari è una squadra che non segna manco in 180 minuti se qualcuno non gli regala qualcosa, perchè ambiscono a segnare solo sui contropiedi o sulle palle inattive.
Bravi i nostri a regalargli un gol. la partita è buttata.
Quei 4 peracottari non speravano altro che ricevere un regalone per passare immeritatamente in vantaggio per attuare la loro squallida e ridicola tattica da topi di fogna.
E buttata significa persa o al massimo pareggiata, perchè sbilanciarsi per fare 2 gol senza subirne, contro una squadra che non aspetta altro di poter giocare in contropiede, è da totale perdenti incompetenti.
Non solo Ibanez, Mancini e kumbulla dove li metti. Con quest’ultimo, si è detto, i romanisti ovviamente, difesa decisamente più forte………
Che pena !!! Ma le palle dove le hanno lasciate???????
Se continua così ci massacrano
Tranquilli,Abbocconi….il vostro profeta,Fonsega, ha detto che è una partita che vale 3 punti come le altre…tranquilli,Abboccò…
Vergognate gufo che quando si vince sembra che hai giocato te e quando si perde è colpa dell’ allenatore.
Sei spompato pure de cervello.
Tièèè..🤘
Menagramo le porti bene
Aritièèè…🤘
Roba tua … ti stanno a pennello Barbagianni
Nelle partite che contano scompaiono come scorregge al vento
Vai Ibagnezzk continua cosi
Veretout non può mai andare così all’arrembaggio con tutta la squadra avanti e una prateria dietro, se non è sicuro al 1000% di poter concludere l’azione… Una cappellata dietro l’altra
E pensare che non stiamo nemmeno giocando male
Questi appena sbagli segnano, concentrazione c***o
Squadra di donne senza palle via Ibanez 30 milioni incartiamo subito che si sente st ca@@o ma chi è una pippa così come Pellegrini via
Meno male che erano carichi pensa il contrario
sto portietre di mmmerd e na figurinaaa caxxxooooo e ibanez se svejasseeeee
La partita non è affatto finita. DAI DAI DAI!!!
Se perdiamo con questi odiosi mi incazzo come una bestia. Ora facciamogli 3 gol
Così mi cadono le braccia. Adesso fuori l’orgoglio e non sbracate!
A sinistra anche spinazzola non in condizione. Ma facesse entrare di corsa mayorall
Ibanez questa sera è la vispa Teresa. Forse meglio Kumbulla, prima de n’altra caxxata?
Purtroppo non siamo entrati in partita. C’è tempo ma Fonseca deve trasmettere di più nelle partite che contano. Ibanez è la punta dell’iceberg…finora tutti non pervenuti
La differenza (per ora)è nelle motivazioni….Simonetta sa motivarli…sono belve..il nostro sa solo battere le mani…Hanno il sangue negli occhi
Non è il primo errore di concentrazione e di superficialità di Ibanez. Sono convinto che con un altro tecnico certe cose non succederebbero. Partita tatticamente scontata!
Semo forti (ma non da scudetto)
LoL contro sti scarpari guarda che robe…
IBANEZ deve essere sostituito subito adesso ha paura ! Non capisco FONSECA cosa stia guardando ! Speriamo che gli venga qualche idea !
Approccio ridicolo,e squadra tremolante.Io so’ di chi e’ la colpa ma purtroppo verrei ricoperto di pollici contro,ma chi e’ intelligente e capisce di calcio ,ha capito,non c’ e bisogno di dire altro!
D’accordo con te. Oltretutto credo che Lazio abbia preparato la partita così. Però che ti devo dire a Fonseca piace così.
Stiamo giocando male, ma il secondo goal è uno scandalo. Palla fermata da Lazzari con la mano, Caicedo in fuorigioco attivo…what else?
What else? Va a dormi menagramo
A volte siamo talmente imbarazzanti da imbarrazzare anche il termine imbarazzo
AAA acquisti cercasi per gennaio e di qualita’ , ma che stanno a fa’..
Ma quali acquisti, partita preparata male e con poche idee valide per attaccare la Lazio, loro bravi a sfruttare le occasioni
Ancora Fonseca! È un anno che lo dico scordiamoci le notti di Champions. Chi esaltava il pareggio con l’Inter (perdente con la Sampdoria) era un illuso. Lo ridico per l’ennesima volta, appena l’asticella si alza (e si alza oggi perché la Lazio fra 20 giorni gioca col Bayern) la Roma non vince.
Fonseca nun c’ha capito niente in questa partita…! Dzeko fuori
Il nostro problema non è Ibanez che rimane un grande giocatore ma Fonseca che tatticamente ha sbagliato la partita. Complimenti a Inzaghi che gliela incartata fino ad adesso. Dzeko ha sbagliato un gol fatto e Immobile no. Non sto dicendo che la colpa è di Dzeko , non vorrei essere frainteso ma gli episodi fanno la differenza.
La Roma ha 15 giocatori di buona qualità un fuoriclasse (Micky) e un ex fuoriclasse (Dzeko). L allenatore sbaglia tutte le partite importanti. Come fa a arrivare nelle prime quattro? Ibanez sopravvalutato. Mica stiamo alle medie, maturasse per conto suo e poi si rappresentasse a certi livelli
Dzeko è un soprammobile
Ibanez non era Lucio prima e non è una pippa oggi. E semplicemente un giocatore da Crotone e giu di lì punto, il problema è che tolti Smalling e spinazzola, lo è tutto il nostro pacchetto difensivo.
È sempre lo stesso derby con in più Dzeko fuori forma. Loro di ripartenza e via…
Per tutti quelli che si erano esaltati per il punticino con l’inter.. Se cacciano fonseca forse evitiamo queste figure.
Infatti che nel primo goal in due sono scivolati e Ibanez si è addormentato è colpa di Fonseca.
Infatti le figure con napoli e atalanta e’ colpa der covidde sciabolone.. Ma famo i seri
Sciabbolo passi tutto Er tempo della partita a a scrive qua sopra tra l’ altro una marea di fandonie.
Sei come quelli che allo stadio guardano la partita dando le spalle al campo.
Va a dormi.
Inzaghi con 4 scarpari gliela incartata. Fonseca adesso a chi darai la colpa? La tua mai eh ! Che vergogna. Spero che nella Roma qualcuno si renda conto.
Con un Dzeko e Pellegrini così dobbiamo stare tranquilli…. tanto domenica asfaltiamo lo Spezia ed è tutto apposto….. ma andate a fancxlo
Beh…se giochiamo come nel primo tempo non è detto che asfaltiamo nessuno
Se Lazzari asfalta Ibanez qualcuno in panchina poteva accorgersene.
Spinazzola è finito il miracolo ed è tornato sulla terra…
Tatticamente ce la stiamo giocando malissimo, gli stiamo dando campo per ripartire, ed era l’unica cosa che non dovevamo fare
Stiamo facendo pena
Purtroppo male male Ibanez, ci sta poco da dire. Al momento sarebbe come sparare sulla croce Rossa.
Ora c’è da dimostrare di essere una grande squadra e di reggere soprattutto a livello mentale.
Finora in attacco zero pericolosità
non me la sento di crocifiggere ibanez. purtroppo abbiamo una figurina in panchina
Ma il portiere gliel’ha chiamata??? Sennò la colpa è anche di pau…
E certo la crocefissione e’ valsa solo per Pau Lopez quando ha sbagliato nel derby, per Ibanez invece c’ e l’amnistia!
Ibanez Due errori da puro principiante. O i nostri se sgrullano o andiamo incontro a guai peggiori. Occhio ai cartellini. Dzeko … Sveglia!!!
la tocca Mancini “ma ormai li fischiano sti falli fabio…”
qualcuno mi spiega cosa ***** vuol dire????
ora va bene fischiare falli inesistenti?
fosse stato fallo a nostro favore, non so se il “buon” bergomi avrebbe commentato a quel modo
Cioè noi siamo di una lentezza disarmante e Dzeko e nullo totale.
Ammonito Mancini che prende la palla e non Liva che sgambetto Miky.
Orsato non si smentisce mai. Servo!!!
Fai ridere, tu e tutto il teatrino di Pulcinella…
Finora l’unico che ci prova è Miki
Tra l’altro da un punto di vista psicologico faccio notare che nei derby, più che in altre partite, si vedono le capacità di saper motivare i propri giocatori. Fonseca che è un molle rende molli tutti i nostri!!!
questa squadra ha bisogno di 4 titolari subito
un terzino destro
un trequartista al posto di Pellegrini
un terzino sinistro al posto di Spinazzola completamente fuori condizione
E UNA CAZZO DI PUNTA AL POSTO DI DZEKO
Io lo dico da secoli. Adoro Dzeko ma è il momento di comprare una punta con i controxxxxi …
Obbiettivamente: Loro hanno avuto due occasioni e le hanno sapute sfruttare Noi … Il nulla. Risultato che trovo giusto e Primo Tempo da dimenticare.
queste son partite ricordate il goal di Strootman che si spezzano sull episodio e se regali
poi nn e facile ….poi addirittura 2-0 …vabbe devono reagire non vedo la partita ma leggo del clamoroso errore.
Un solo giocatore in campo villar
Siamo entrati in campo malissimo, si vedeva anche nei primi istanti di gioco.
Fino ad ora gli unici decenti sono Miky Villar Mancini e Karsdorp, il resto al cesso
Stessa squadra stessa formazione oer ogni partita senza mai una sorpresa per disorientare gli avversari ogni volta che incontri una squadra decente perdi e pure largamente,, so disgustato..
Micky aveva il pallone e il soprammobile Dzeko era ancora 10 metri dietr che non ce la fa a seguire l’azione. Se Dzeko gioca da fermo Acerbi lo annulla. Mille volte meglio Boja in questa partita!
A me sembra abbastanza palese che il modulo con i 3 centrali, contro le squadre di medio-alto livello, vada sistematicamente in crisi (da notare la stessa cosa anche in Europa). Bisognerebbe mettersi in testa di utilizzarlo solo per le partite in cui la squadra può dare il meglio di sè, con avversari più “abbordabili”. Per queste sfide più impegnative la difesa a 4 deve essere una prerogativa… così non si andrà mai da nessuna parte. Peccato perché se stasera perdiamo facciamo risollevare a 1000 anche il morale dei cugini: arrivare quarti risulterà un’impresa
Guarda posso dirti questo la Roma in fasd di possesso gioca 4: alza Spina e Karsdorp in linea con Dzeko mentre Miki e Pellegrini giocano tra la linea di attacco e Villar (o Veretour), Veretout (o Villar) si sbbassa sulla linea di Smalling ed Ibanez e Mancini si aprono goocando cone terzini; in pratica una specie di 4-1-2-3. In fase di non possesso Ibanez e Mancini stringono e Spina e Karsdorp si abbassano mai in linea con loro.
Non so voi ma io mi sono strarotto i co…ni di vedere Pellegrini in campo!!!!!!!!!!
Il peggior primo tempo della stagione.
La peggior partita direi…
Fino a questo istante questa partita se la gioca con quella contro il Napoli come peggiore della stagione. Squadra molle, nessuna occasione, risultato (porca miseria zozza) giusto.
Per fortuna non la sto guardando!
Risultato scontato!
Dzeko è un ex giocatore. Ibanez è scarso. L’arbitro e il var favoriscono lotito. Sul secondo gol c’è mano di Lazzari. Friedkin deve approfittare di questa sconfitta per capire che bisogna spendere parecchio a gennaio e rinforzare la squadra
Soprattutto sfanculare quella specie di allenatore che sta in panchina.
Il problema più grande di questa squadra, lo stesso che ci ha impedito di vincere con l’inter, è semplicemente la nostra inconsistenza in attacco. Non so se sia il modulo, non so se sia Pellegrini che pur essendo un buon giocatore è “spuntato”, diciamo, crea spazi, fa il lancio giusto magari, ma non “punge”, non so se sia Dzeko che non tenta un inserimento in profondità manco a pagarlo, ma il nostro attacco è semplicemente aria fritta
Maloral va messo , veloce e tecnico
Sono con la testa alla coppa italia
Contatto Lazzari-Veretout identico a quello di Mancini: ammonito Lazzari? No, punizione x la Lazzie.
Se stiamo a perde 2 a 0 non è colpa di orsato stavolta
Pensa de che te stai a preoccupa, ce sta caicedo in posizione che ostacola il portiere e e ende il secondo gol non valido, e te pensi ai confronti dei falli, ma vattene a nanna che magari almeno pareggiamo.
Sciabbolone ma che partita stai guardando?Chiunque di noi poteva farce il portiere delle quaglie Il fatto di dare sempre alibi alle sconfitte(arbitro,giornalisti etc)fanno perder di i vista la realtà..siamo poca cosa con un un’allenatore mediocre perfetto per questa squadretta ….suvvia per ora siamo indecenti..
Se leggeste i miei precedenti commenti, sapreste che ho già scritto STIAMO GIOCANDO MALE.
Solo che mi piacerebbe perdere SOLO per mio demerito, senza aiuti….
Anche perché è tutto il campionato chesto vedendo questi orrori, e me so’ un po’ stufato.
Solo il sottoscritto ha visto un fallo plateale su Veretout (credo fosse lui) e sull’azione successiva una punizione fischiata in favore della scazzie?! Direzione unica…
Ce vanno le palle pe vince un derby ve ricordate quanno Ranieri levo’ Totti e De Rossi?,,,,, mo vedemo Fonseca chi leva……
Quanno se leva LUI forse e cose cambieno…
Dezko non è neanche sudato svegiaaaaaa
Qualche giorno fa scrivevo che Inzaghi rispetto a Conte è allenatore vero e che la Roma avrebbe fatto più fatica contro la lazio rispetto sllz partita contro l’inter, mi avete spolliciato in tanti, invece..
Partita impacchettata bene eh Fonseca???
E Dzeko???
Inzaghi ce l’ha incartata purtroppo, gabbia su Villar e anticipi sistematici sui nostri dai e vai. Si vede che ci ha studiati bene. Ma dietro sono perforabili, partita non finita.
partita equilibrata rovinata da Ibanez.
a parte i due regali anche i burini non hanno fatto un tiro in porta.
disgustato da Ibanez, ha rovinato un derby
Non per accampare scuse, ma stamattina c’era chi, si poneva dei dubbi su Mazzoleni al var, dubbi del tutto legittimi secondo gol loro sentenziato da Mazzoleni al var palesemente irregolare, doveva essere annullato
@Luca Roma: non so perché non mi fanno mandare il link dell’immagine, pazienza. Fatto sta che dalla foto scattata dietro la porta, si vede chiaramente che Pau ha la visuale libera e vede partire tranquillamente il tiro di Luis Alberto. E’ stato convalidato un gol in circostanze molto simili a questa in Juventus-Cagliari di quest’anno, proprio perché il calciatore davanti al portiere, seppur in fuorigioco, non ostruiva la visuale del portiere.
Dzeko è finito lo capite o noooo?????
Nulla di nuovo sul fronte occidentale… Come al solito bah
Solo Edin,Villar e Miky! Il resto una pena! Spinazzola un pianto, Ibanez una vergogna! Prendiamo per cxlo Inzaghi ma l’ha incartata a Fonseca. Squadra senza palle!
Neanche un tiro in porta… Neanche il crotone contro la juve riesce in questa impresa. Al netto dei suicidi(nostri omicidi) di Ibanez. Voglio pensare positivo. Il secondo tempo epico. Voi ci credete? Daje Roma!
Deve passare al 4 2 3 1 assolutamente
Deve tornare in Ucraina assolutamente!
2 goal regalati
Il secondo viziato sia da fallo di mano che da posizione dubbia davanti a lopez
Sveja
Fonseca non presenta mai un diversivo nella formazione ! La Roma è terza perché le altre sono partite un po in ritardo ! Con sta solita squadra di partenza arriveremo settimi se va bene
Senior detto Dzeko è arrivato da quando è rientrato non ha fatto una partita decente Gia per il campo a vuoto è imbarazzante, come tutti oggi
Mazzoleni e Orsato hanno le corna. Caisedo fuorigioco tutta la vita. Mazzoleni è quell’arbitro che arbitro’ il derby finale di coppa Italia. Dette 3 minuti di recupero si perse tempo e fischio’ dopo 2 minuti e mezzo.
Forza Roma
Edin ha offerto tre palle a Miky e Mancini, ha spizzato tutto, lottato contro 3 difensori, fatto azione da solo perché non c’è nessuno vicino a lui! Ma che cxzzo volete da lui?
La squadra è messa male in campo. L allenatore manca proprio di fondamentali di tattica che nel campionato italiano è fondamentale se vuoi vincere qualcosa.
Spero che nel secondo tempo entrino Pedro,Mayoral,Kumbulla e Cristante, un cambio massiccio per dare la scossa,anche se temo che la partita sia ormai andata…
Sciabbolone ma che partita stai guardando?Chiunque di noi poteva farce il portiere delle quaglie Il fatto di dare sempre alibi alle sconfitte(arbitro,giornalisti etc)fanno perder di i vista la realtà..siamo poca cosa con un un’allenatore mediocre perfetto per questa squadretta ….suvvia per ora siamo indecenti..
purtroppo questa squadra non riesce a vincere uno scontro diretto manco a pregare..
ho visto troppa esaltazione per il pareggio contro l’inter..per m quello è stato un risultato altamente negativo.
l’inter aveva appena perso contro la samp e quindi si potevano battere.
oggi stiamo vedendo i limiti di questa squadra.
non puoi continuare ad affidarti a uno dzeko 35enne..solo il milan ha una punta ultratentenne e quella punta si chiama ibra che fa valere il proprio dominio fisico.
poi anche spinazzola..buon giocatore per carità, ma se mi danno i 30 mln spesi per lui lo vendo subito e ne trovo uno di più forte
Il secondo gol della Lanzie era da annullare….
Caicedo davanti a Pau lo disturba sul tiro della quaja
Zeco sta giocando bene ma da solo fa poco….
Se non toglie il nullo Dzeko nell’intervallo è un allenatore assolutamente senza p@lle
Io segno l’ennesimo errore di scelta di un nostro giocatore. Abbiamo visto errori in uscita per giocare la palla, su retropassaggio ed ora questo. Purtroppo sono troppi i regali che facciamo e continuiamo a fare e non posso non imputare questo all’allenatore. In genere in una stagione ne fai 1 o al max 2 qui incominciano ad essere parecchi. Continuo a pensare che Fonseca non riesca a trasmettere la giusta concentrazione e soprattutto l’importanza in certi momenti.
Ora sono curioso di vedere cosa farà Fonseca
Ma pultroppo so già la risposta niente fino al 70 non farà niente poi forse farà un cambio scontatissimo
Sono più forti. Nella convinzione e nella tattica. Punto! E so inkzzato!
Non cominciamo a piangere dell’arbitro. Il problema è nostro,giocatori sopravvalutati ed un allenatore che non sa leggere le partite. Con un Sarri, o chi volete voi ste partite non le perdi anche perché l organico della Roma è 100 volte superiore a quello della lazie. Comunque quando ci libereremo di Fonseca sarà un gran bel giorno.
Ma che sta a di aoe lo devi annullare quello oh non impedisce la visione del portiere, Je stava davanti!!
Io comunque ci credo ancora……!!!!!!!
Comunque come si fa a non fischiare il fuorigioco di caicedo sul secondo gol non riesco a capirlo…
Negli ultimi tre derby ricordo tre regali per i loro vantaggi, Fazio, Pau Lopez e Ibanez … non è possibile partire sempre con l’handicap 😡
2 Regali
Io non voglio bestemmiare..daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…………ma si può entrare sgonfi in un derby?…..che Dio ci aiuti, la voglio ancora vincere questa partita!!!.
A me comunque me pareva un fuorigioco grosso come una casa
Siamo stati uccellati per bene non c’è che dire. Per me però questa partita si può riaprire. Combattere fino alla fine. Forza Roma!
ma i burini a parte i due regali di Ibanez che hanno fatto ?
zero tiri come noi.
questo è un derby buttato per colpa di due errori imperdonabili, inutile girarci intorno
Ibanex e scivolato 3 volte su due azioni che hanno segnato mano o i tacchetti dei scarpini so boni a mette… Quelli giusti
Purtroppo fonseca dimostra nuovamente la sua cecità nel leggere le partite,in questo momento dzeko non è al meglio e lui continua ad ostinarsi!i burini non hanno fatto niente e grazie a due nostri errori hanno segnato. Spero solo in una reazione di orgoglio della nostra Roma!💛❤️
Inzaghi finora gliel’ha incartata a Fonseca. E il nostro avrà tanti pregi…ma tra questi non c’è la reattività. A centrocampo sono sempre in superiorità
Comunque… nessuno si è accorto che sul 2 a 0 c’è Caicedo in posizione di fuorigioco attiva? no perchè non stiamo facendo una gran partita, ma entrare in campo nel secondo tempo sotto di uno o sotto di due fa differenza… ma al VAR c’è sta Lotito quindi non potevamo aspettarci altro…
Comunque di solito la Roma con le piccole non sbaglia, strano che oggi le cose non stiano andando come al solito… speriamo di fargliene tre nel secondo, trasformando una serata cupa in una godereccia
Fuori Dzeko e pellegrini
Con le forti non vinciamo mai…
E pensa che la cazzio forte nun è…
@Paolo B senza offesa… La curiosità uccide ma… tu spunti fori solo quando perdemo e unicamente per dar in testa a Fonseca?! Forza Roma!!!
basara, hai ragione, infatti mi ero ripromesso di non scrivere più… però se a te questo mister piace, va bene, non scriverò più… vai a letto contento per il risultato di stasera? Somma i gol di napoli bergamo e stasera… SEI FELICE? PERCHÉ non fai un post su TUTTI quelli che come me, ANCHE STASERA, sono stufi di tale scempio? Allora, forse, TANTO ROMANISTA NUN SEI se INVECE da incazzatte pe sto schifo te ricordi solo che ogni tanto m affaccio da ste parti per criticare il VERO anello debole de sta squadra de cagasotto… straperdere un derby a porte chiuse, dimme te, mica co’ 100.000 che te soffiano contro… te ce sei sposato co fonseca?
Eppure mi sembrava di aver detto nessuna offesa Pazienza… Evidentemente non sapete dialogare se non denigrando Non mi abbasso a taluni livelli Solo una curiosità. Dov’è che mi sarei sposato con Fonseca?! Se ne sei convinto tu buon per te Sai qual’è la differenza trà noi? Preferisco vederla in altro modo. E per fortuna direi… Stasera è tutta la squadra che ha fatto letteralmente schifo. Non solo Fonseca. Forza Roma Sempre e Comunque!!!!
Se non se svejano sti 11 caxxoni co sti quattro pecorari, la champions st’anno la vedemo cor caxxo!
Lo so dico sempre la stessa cosa….Fonseca le partite importanti non le azzecca mai…
Inter Milan e Juve tre pareggi…remember?
Due errori, il secondo viziato da fallo di mano e fuorigioco attivo – ma l’hanno controllato o fatto finta? Inzaghi sta incartando anche l’arbitro, protesta in continuazione con quelle urla da troglodita. Si sapeva che se la Lazio va in vantaggio poi sono caxxi perché fanno il catenaccio e perdono tempo in continuazione. Roma comunque lentissima anche se chiunque farebbe fatica quando difendono in 11. Io ci credo, 2-2 si può. Ma Fonseca deve cambiare formazione, mettere Borja.
Entra Cristante, mo cambia tutto!ma andare a caxare siete entrati senza tigna e un briciolo di cattiveria. Adesso basta la misura è colma per i vari dzeko, pellegrini, ecc
Che depressione… Già la partita si è messa di letame, apro i commenti e non vedo tifosi. Onestamente vedo frustrati dalla vita che non aspettano altro che venire qui a dare della pippa a chiunque. CHIUNQUE. Ogni giocatore che veste i nostri colori pippa. Ibanez da talento da non vendere al Barcellona di turno a pippa. Tutti pippe. Gente che da Dzeko si aspetta che prenda la palla davanti a Pau Lopez e la porti dentro la porta avversaria. Ecco, Paul Lopez che onestamente sui gol non mi è sembrato responsabile in alcun modo: pippa. Fonseca, chiamato Fonsega dai bimbi di 60 anni presenti qui dentro sempre e comunque. I tifosi qui sono pochi. Io dico forza Roma! Partita messa da schifo ma FORZA ROMA!!!
Sul campo sono superiori, sono messi meglio in campo, con L Inter Conte co ha graziato, di certo se giochiamo così questo tipo di partite, difficilmente si arriva quarti
Se non toglie uno tra Dzeko e Pellegrini non ha senso che sto qua a sperare
Ricordo un certo Ranieri che tolse Totti e De Rossi all’intervallo, per allenare ci vogliono le palle
Comunque ragioniamo a freddo:
Primo goal – Reina lancia la ripartenza da fuori della sua area con il pallone in mano
Secondo goal – fuorigioco evidente di Caceido che copre Pau Lopez, ma il VAR per noi non vale
A parte questo i nostri che sembrano pattinatori sul ghiaccio e che giocano alle belle statuine in difesa
Vabbè
Si e criticato totti che nn correva ( a 40 anni) ma dzeko ormai e inutile e fa schifo vederlo gioca senza voglia nn fa pressing nn fa nnt.Fuori dzeko pellegrini denteo pedro mayoral
Scusa ma Lazzari quando è caduto non l’ha stoppata con il braccio ? 🤔🤔
In una partita dove siamo inguardabili state veramente reclamando per un presunto fallo? Ma dai…ibanez appena gioca contro avversari di livello fa sempre disastri che nemmeno in parrocchia si vedono più. Villar che ne deve mangiare ancora di pagnotte per arrivare al livello che raccontate ahimè leggerino…karsdorp non pervenuto dzeko soprammobile
Tutto vero. Stiamo giocando di schifo. Ma il secondo goal solo Orsato di Schifo lo poteva dare.
Fonswca non capisce un ca@@o di calcio, doveva fa giocare Pellegrini… ha giocato? Non ci credo! Giuro non l’ho visto.
Senza fare i piagnistei il secondo gol è palesemente irregolare e con la var la responsabilità/complicità dell’arbitro è evidente. Orsato e Mazzoleni non sono incapaci ma complici
La differenza e’ che noi giochiamo in orizzontale , loro in verticale , cosi loro vincono.
Veramente giocano col pullman nella loro metà campo salvo poi, rubata palla, fare contropiede e quello lo si fa per forza in verticale.
Alla Roma in questo momento manca il centravanti … non basta una spizzata di testa e un movimento giusto … il resto è stato zero … in campo cammina, ha fatto solo due scatti ed è sempre in ritardo con il pressing … purtroppo dopo il covid Edin non è più lui … l’unica cosa giusta è stato il goal al Torino in una partita dove anche lì era stato un palo …
Va bene tutto,ma Inzaghi ha preparato bene la partita,ha motivato la squadra,la Roma no,Fonseca no,ma DE CHE? Dopo che abbiamo regalato loro il gol ,avete sentito Inzaghi? Ha detto ai suoi,visto come si era messa(grazie a Ibanez) di cominciare a giocare,abbiamo fatto tutto noi.
esatto leggo certi scienziati quando è palese che sei sotto per due regali
@Monika la penso esattamente allo stesso modo tanto è che l’ho pure detto… Stò rivedendo cose che non mi piacciono Sino ad ora ho visto in campo solo una squadra la scazzie. Spero che i nostri si sveglino Altrimenti temo che questo derby, si aggiungerà alle disfatte di Napoli ed Atalanta Stavolta però, con pessime conseguenze…
Avessimo almeno la scusa di Orsato… la verità è che al momento il loro mister ce l’ha incartata. Non smetto di crederci ma certo che giocare in questo modo è vergognoso e non accettabile. I ns blackout sono cronici ormai. Cambiamo sistema e mettiamoci un po’ di grinta e cuore che la riprendiamo dai.
Dentro Majoral e Pedro per Dzeko e Pellegrini che per demeriti loro ma anche per grandi chiusure dei loro difensori, non sono riusciti a trovarsi e a combinare qualcosa di buono.
Veretout ha sbagliato un pallone sanguinoso che ha portato alla seconda rete, ma abbiamo bisogno del suo dinamismo, un errore non può bastare per compromettere una partita, deve assolutamente riscattarsi con un secondo tempo CON LA BAVA ALLA BOCCA.
E chi ha seguito un minimo il campionato sa bene che lazzari è un avversario al livello di Hakimi e compagnia bella, un esterno davvero veloce e fastidioso, ci sta soffrire nell’uno contro uno. Ma non ci sta che si trovi nell’1 contro 1. Spinazzola non l’ho visto raddoppiare una volta, troppo sbilanciato in avanti mette in difficoltà Roger mentre invece dovrebbe stare a mozzicare le penne di lazzari.
Credo che con Kumbulla in campo non cambierebbe molto, l’importante è che il Mister dia una bella svegliata a Spina che così non và. C***o se non và.
Daje Pedro risolvi e te sta situazione sennò manco se scende in campo er papa co tutta la schiera de santi in formazione riusciamo a sperà in qualcosa de bono!
Nessuno ha visto la posizione in fuorigioco di Caicedo (disturba Pau) sul tiro de Lupo Alberto?
Mazzoleni interviene sulla radio laziale a celebrare Roma-Lazio di Coppa Italia e lo mettono al var dove concede un gol irregolare sia per la mano di Lazzari sia per Caicedo davanti al portiere
Ma una volta quando uno si tuffava appena entrato in area e chiedeva il rigore non era simulazione? Mo è diventata ‘na tattica de gioco…
Comunque ci manca una quintalata di carattere.
Aspetiamo la fine!! 2 scivoli Ibanez = 2 gol presi!! Mi aspetto una reazione forte. FORZA ROMA!!!
Doveva togliere Pellegrini no Veretout
pedro per veretout mi sembra una mossa alla di Francesco…
La Lazio sta vincendo la partita sulle fasce. Dominati Spinazzola e karsdorp. Centro campo più determinato e sostenuto. Tutto qui.
Capitan dzeko ma va capitano dei miei..che da 2 anni vuole andare al inter e manco si presentava cl hellas ma va.quest allenatorecsenza @@ togli pellegrini nkn veretout
Non capisco se siano più scarsa la Roma o la Lazio
Quelli dopo aver toccato 2 palloni in 45 minuti stanno avanti 2-0
La Roma un accozzaglia di montanti e pompati da incompetenti
Con Dzeko stanno giocando palloni alti e non hanno ancora capito che Acerbi e in generale la loro difesa non gliene fanno strusciare una!!!
Non si attacca così la Lazio. Vedo che palla al piede non sappiamo cosa fare!!!
Caceido, visto che il Var ha controllato, doveva essere ammonito per simulazione
Oh,oh! Ma non siamo un po’ leggerini e squilibrati così? Speriamo abbia ragione Fonseca,avrei fatto altri cambi
Ibanez in grande difficoltà spiazzo la non lo aiuta
Sono senza palle!!! Mai vittoria in uno scontro diretto!!! Quando si alza l’asticella a mio parere la Roma non soffre i loro giocatori ma i loro allenatori che a Fonseca se lo mangiano, sia a livello tattico che di capacità di motivare e tenere la concentrazione alta.
Se inttuppano in due e ferma il gioco ma che è na barzelletta
Non riusciamo nemmeno ad avvicinarci alla loro area di rigore. Siamo lentissimi.
Dzeko va tolto!!!!!!!!!!
Roma che non ci sta con la testa
Sbagliamo 4 passaggi su 5….
Dive vuoi andare a farti male?
Dzeko perde palla e si ferma. Sono stanco di vedere ‘sta scena…
Hai ragione ma se scrivi che Fonseca è un allenatore da serie B qui ti dicono che sei tu che nn capisci nulla.
Leva Dzego sono due tre partite che gioca da fermo
niente inzaghi si è magnato fonseca. differenza fra un allenatore che studia, e un allentore scelto da pallotta
In questa giotnata storta almeno un grande Pau Lopez
INGUARDABILI
Con Cristante non ha cambiato tatticamente assolutamente nulla! Che pena di allenatore!!! Basta per l’ennesima volta ho avuto la riprova che tecnicamente non è da grande squadra di serie A
La realtà è che la ROMA sta meritando di perdere…dal primo minuto che se stanno a caga’ sotto… quanti tiri ha fatto la ROMA?
Troppe volte se caca sotto sta squadra… ma sempre ste batoste nun ve stancano a voi? Estimatori di fo fo’ ne abbiamo?
Scusate ma un tiro in porta l’abbiamo fatto???
Al 60esimo non capire che il problema è dzeko è davvero un problema caro mister
Invece di attaccare stiamo a difendere davanti il buio più assoluto ma dove vogliamo andare così
Ad ora unico sufficiente Pau Lopez
Fonseca cambia….cambia… ma prova a cambiare qualcosa… Mayoral più Dzeko… fai qualcosa!!!!!
Forza Roma comunque
Fonseca impietrito senza idee o coraggio di cambiare… io non me lo spiego!!
Questi corrono tutti e undici i nostri lenti le punte non rientrano perdono palla invece di correre fermi a sbracciare
Con 3 passaggi sono davanti
Non capisco come si faccia a giocare una partita del genere cosi male.
Sembra che non la volessero giocare proprio, che avrebbero preferito starsene a casa e adesso non vedano l’ora che finisca.
Mi fa veramente male vedere la Roma con questo atteggiamento.
Lezione di lattica e motivazione di Inzaghi a Fonseca…..purtroppo
Anche Miky assente
Se il giocatore su cui questa società vuole puntare è Pellegrini…mamma mia!!
Tutte queste critiche a Dzeko non le condivido ,è vero che non è al top ,ma quanti palloni giocabili gli sono arrivati,la Lazio ci sta’incartando la partita tutti dietro e ripartono non riusciamo a dare una svolta i cambi ad ora non sono serviti a nulla proverei a giocare con 2 punte .
Dateme 11 Pedro e vinco a mani basse solo pe l cattiveria mo capisco perché ha vinto tutto
Togliete Dzeko vi prego, o serve una petizione popolare?
Fonseca è questo, il bicchiere mezzo vuoto. Inzaghi lo ha sbranato tatticamente. Gli italiani sono più forti. Rimango del parere che per vincere veramente serve Allegri , altrimenti alti e bassi, bene con le piccole e male con squadre organizzate. Servono anche rinforzi. Dzeko alla fine ha dato tanto e tanto ancora potrà dare ma le sue flessioni durante l anno ci sono. Hanno Correa in panchina che fa il titolare dappertutto in serie A. L Inter ha Lukaku e Lautaro e poi tanti altri e poi la Juve, la stessa Atalanta ha un organico in attacco molto più forte del nostro.
Quando a settembre ho parlato di lautaro mi sono saltati addosso dicendo che non capivo un czo perché c’abbiamo Dzeko….
AMEN
prendere Allegri( e tre acquisti titolari)
Dzeko è INDECENTE ma bastaaaaa bastaaaaaaaa
Non spolliciate ma quanto vorrei Spalletti……. e tre
Di Francesco. Roma-Liverpool.
Vergogna…vergogna…vergogna…dimettiti…
Porti male ma ti do ragione
Ma questi pezzi di m@rda sanno cosa è un derby????
Uno dei derby più brutti mai giocati dalla Roma
Fonseca non h scapito una ceppa
…d accordo con te Cerezo, avro’ visto circa80 derby questo è il peggiore mai giocato …e il peggio è che hanno vinto 3-0 senza manco dannarsi l anima…stasera vergognosi…
Solo VERGOGNA… FONSECA E SQUADRA
Ciao FONSECA. VATTENEEEEEEEE!!!!
Fonseca scarsoooooooooooo.
È ritornato il Fonsega mascherato da allenatore
Al limiti ls butti in rissa (sportiva) ma non ammaini bandiera così! Vergognosi
Non condivido. Visti i precedenti, meglio non rischiare di perdere pezzi contro lo Spezia…
Bella fonse non lo cambia modulo non hai preso na palla complimenti
Fonseca ti togli davanti al c… o
non sei buono neanche per un insalata.
Fonseca ma va va a…
Era difficile al 23’…arduo ad inizio tempo, ora sinceramente è segnata. Soprattutto perché la squadra sembra morta. Davvero un peccato.
A veder la partita di oggi Fonseca sembra proprio un allenatore di una ingenuità disarmante, così proprio non va
Un giocatore della Lazio al 70 esimo con i crampi capite la differenza
Grande tecnico!
GAME OVER. E quello che fa girare le scatole è che il risultato è giusto e non possiamo nemmeno recriminare contro l’arbitro. Il più grande limite dei nostri è che a volte decidono di non entrare in campo. Prova ne è che se perdiamo, sbrachiamo.
Prendete in seria considerazione l’idea di andare a lavorare!
Fate schifo tutti!
Fonseca vattene!!!
Colpa di Pallotta
Basta questo obbrobrio non lo posso vedere,auguro che questa scoppola smuova qualcosa,fonseca non é da roma così come non sono da Roma gente come dzeko(per motivi anagrafici),Pellegrini,ecc
Friedkin prendi un nuovo allenatore!!
Sta pippa non si può vedere
Vergognosi, soprattutto tatticamente. Fonseca con questa partita si è giocato una grossa fetta di credibilità
Personalmente avevo smesso di credergli GIÀ a gennaio de n anno fa… do you remember 😏 toro, sassuolo bologna in simultanea?
Adesso che il Pulciaro Fruttarolo Peggior Presidente della storia non c’è più siamo tornati a dominare il mondo. Avevano ragione le Porchette.
Purtroppo lo è!
Mo cambia sto caxxo… svejate prima… sto cojon c’è solo l’asroma.
Cos’è? Scherzi a parte? Nun me fa’ ride’. Che mazzata…Lazzari-Roma 3 a 0… Ma chi è Lazzari? Ma ci voleva tanto a cambiare prima qualcosa su quella fascia? Ecchecca…
Oggi le comiche, prima ci liberiamo di Fonseca meglio è. Ma Dzeko per contratto non può essere sostituito?
Disgustato.
Gli opinionisti professionali si sono inventati che chi critica Fonseca non capisce di calcio. Contano i risultati. Tatticamente è inadeguato. In più non sa cambiare tattica in corsa. Non per infierire. Ma la condizione fisica di Dzeko e Spinazzola non la vede?
E 3 ma Fonseca che c…o fa leva quelli che non doveva levare e lascia certi giocatori che stasera proprio non ci sono senza fare nomi tanto lo vedano tutti tranne lui prova a cambiare modulo a trovare altre soluzioni stasera sono troppo incazzato
questo derby disastroso ha mostrato tutti i limiti di Fonseca
purtroppo limitato come allenatore , mi dispiace ma Roma merita di meglio
non corregge mai gli errori e gioca sempre allo stesso modo
alla lazio è bastato giocare in contropiede
Via Fonseca subito. Pareggio con juve in quel momento ridicola pareggio Inter Milan sveglia dal Napoli sveglia dall’atalanta presa a pallonate dalla Lazio….Bastaaaaaa è un mediocre!!!! Per vincere contro il Borgorosso non serve l’allenatore ma è con le squadre di livello che si vede
Che squadra triste, non ce la meritiamo!!!
La cosa più triste è non aver fatto un tiro in porta, statisticamente quasi impossibile
Non sono un estimatore di fonseca ma dopo questa sera penso che non lo sarò mai e poi mai…cambi assurdi non sa leggere le partite e non riesce a plasmare la squadra nei momenti di di difficoltà,per non parlare dei cambi assurdi!
GAME OVER… loro hanno giocato, noi (noi se fa pe di) se semo nascosti…
Come a Napoli, come il secondo tempo a Bergamo. Quando il gioco si fa duro noi…. lasciamo il campo.
M’ero preparato psicologicamente, co questo nun se vince no scontro diretto manco a pagallo oro. Speravo armeno in un pareggio…e invece
E’ bravo a preparà le partite ma nun è bòno a leggele. Stasera s’è fatto incartà da Inzaghi, già a inizio partita, da Inzaghi!! Mica no scienziato de la panca, capito come!?!
Vedi che nun va, che te sta a brutalizzà er bucio der oluc, cambia assetto no? Niente fino ar novantesimo così, Ibanez che sta a fa lo stravedi pe li sbiaditi nun lo levi…boh! Vabbè, surclassati da na squadra de pippe, incredibile…
Nel primo tempo li ho difeso,Ibanez ha fatto 2 regali,ma il secondo tempo,finora è VER GO GNO SO! Cambi sbagliati,allenatore con poco coraggio,boh meglio che non commento,sono poco lucida adesso, imprecazioni e parolacce a go go! Abbiamo fatto meglio la scorsa stagione con una Lazio lanciatissima e gasatissima che ora che sono tornati sulla terra
Subito MAX ALLEGRI PER SALVARE LA STAGIONE
Per il mercato direi ALLEGRI
Qui c’è da fare un bel cambio mandare via fonseca ci stanno ammazzando a centrocampo e dalla parte di spinazzola e non lo vede sto imbecille se le punte non recuperano sono 5 della Lazio contro due a centrocampo
Credo che non ci s i ano più dubbi sui limiti evidenti tattici di Fonseca, ed io sono uno di quelli che lo ha sempre difeso.
2 con la Juve in 10
3 col Milan
2 con l’Inter
4 con il Napoli
4 con l’Atalanta
3 con la Lazio
Fanno 3 punti in 6 partite con 18 gol subiti.
Addirittura questa sera al 75 mutuo nessun tiro in porta e addirittura 4 parate importanti di Pau Lopez.
Male, malissimo.
Questa scoppola ci riporterà al sesto posto quando Juve Atalanta e Napoli avranno recuperato le due gare. Altro che scudetto. Tristezza.
Date i soldi alle pay-tv per godervi la Magggica di Fonseca, date date.
Vergognatevi, non siete nemmeno scesi in campo!!!!
Con Pallotta non siamo mai caduti così in basso…
Imbarazzanti. Secondo tempo anche peggio del primo. Devono ancora tirare in porta!!!
Nel primo goal clamoroso errore di ibanez che ne ha risentito per il resto della partita, spinazzola come gia visto contro l’inter non è ancora proponibile, dzeko ragazzi dobbiamo capire che è a fine carriera, ogni tanto azzecca la partita ma dobbiamo dare spazio a mayoral e promuovere lui a titolare, non avrei mai tolto villar e veretout, io li prendevo in giro quando sul paragone degli undici dicevano di essere più forti i laziali, ma adesso dobbiamo solo che stare zitti. Poi due goal per fuorigioco da annullare ma con orsato e mazzoleni già si sapeva. La proprietà deve iniziare a farsi sentire ora basta. Forza Roma siamo sempre noi poi quelli che si avvelenano e si rovinano le giornate
Siamo stati inferiori. Mai pericolosi in attacco. Ringrazio pure Rizzitelli per le sue indicazioni illuminate. Siamo stati noi la squadretta.
Partita semplicemente inguardabile. Non si salva nessuno della Roma. Difficile ricordare una partita senza un tiro in porta. Dzeko completamente inesistente, Ibanez irruento e con paurosi cali di concentrazione, Spinazzola non ancora al meglio ed ingabbiato benissimo. Oggi purtroppo Inzaghi ha completamente frantumato Fonseca. Oggi è stato veramente uno scempio. Approccio completamente sbagliato, rabbia, ferocia e determinazione lasciati negli spogliatoi. Oggi è veramente difficile dire Sempre Forza Roma.
Ha tenuto in campo uno scandaloso Pellegrini sparito letteralmente! Per non parlare di Ibanez! Fonseca con oggi con me ha chiuso! Mediocre!
So schifato! MA ANNATEVELA TUTTI A PIÀ NDER CxxLO! Da Fonseca passando per Lopez arrivando a Dzeko!
Speriamo finisca presto sto strazio indecente
Il peggior derby che io ricordi… Un onta a dir poco vergognosa. E’ come se gli avessero regalato la partita Non hanno letteralmente giocato Non un azione decente Non un affondo…
Per me si dovrebbero prende a calci l’uno con l’altro…
11 fighette
Avrebbero fatto meglio.
Compramose Lazzari. O famoje l’antidoping…
Finche un’allenatore come fonseca non trova il coraggio di togliere dzeko che non ha toccato una palla purtroppo non si va da nessuna parte
R2-D2
Che vergogna! Partita presa sotto gamba e i difensori dormono. Comunque Sempre Forza Roma💛❤️
Stasera mi fa schifo tutto, squadra e qualche tifoso!FORZA ROMA SEMPRE
Poi toglie veretout e villar gli unici che correvano
Volete sape l differenza i laziali coi crmpi e i nostri no e bo la differenza
Mi spiace ma stavolta ci vado giu’ pesante Si dovrebbero andare a nascondere Non si possono affrontare le partite in questo modo. Questi non son neppure scesi in campo Nessun impegno e grinta zero. Stessa partita vista col Napoli e stesso secondo tempo visto con l’ Atalanta Occasione sprecata. Sono a dir poco imbufalito. Nessuna attenuante sconfitta ampiamente meritata e vergogna assoluta!
Brutto a Napoli, da min..chio…ni a Bergamo, passino pure i pareggi con Juve, Milan e Inter ( dove osando qualcosina in più avremmo potuto pigliare 9 punti), ma quando si gioca contro quelli di stasera NO NO NO, tutti a ripetere che non è una partita come le altre, tutti a parlare del clima, di quanto è sentita questa partita….poi ti comporti cosi. Credo sia ancor più grave. Via tutti
Olio esausto sulla faccia di Fonseca
gli impedisce la visuale,ridate 6 a Dzeko ,poveretti
La Lazio ha fatto una sgambata… mai visto un derby così privo di cattiveria agonistica
Giocatori e allenatore questa figura non si dimentica occhio a voi
Dicevate di Pellegrini e Dzeko???
Sento parla di Ibanez fenomeno villar campione Pellegrini genio x 3 partite buone … questi non hanno mai visto Samuel Aldair Pizarro Totti
RITIRO PUNITIVO FINO A JUVE ROMA
Chiedo solo a Pinto di non ascoltare più Fonseca tanto FINALMENTE il suo destino è segnato…non prendiamo giocatori su sua indicazione tanto si vedo cosa capisce….contattiamo velocemente un allenatore almeno normale
Semplicemente ridicoli tutti
Vergognosi
Dopo una giornata di 💩 aspettavo solo il derby… niente continuiamo con la serata di 💩 manco riesco più a guardare…
Forza Roma sempre e comunque 💛❤️
Grazie mille a tutti per la bella prova di carattere fornita forti con i deboli e pecore con i pari,siete ridicoli senza attributi invece di pensare al gossip pensate a giocare a calcio .Fonseca vattene.
La cosa che mi devasta ogni volta che perdiamo è il.modo in cui avviene e soprattutto la statistica del possesso palla. Ma solo Fonseca non ha capito che il calcio è fatto di contropiede e più tieni palla più ti esponi ? Con le piccole questo gioco rende, ma con squadre più toste ti aspettano e ti puniscono. Speriamo che si riprendano gia dalla prossima partita. Senza cadere in crisi di identità. Forza Roma !
Salvo miracoli. Questa squadra l’anno scorso era scarsa. Dopo Siviglia è stato un verdetto unanime. Sono bastati kumbulla e pedro per………. “decisamente più forte”, “semo forti”, le parole, lo scudetto il pensiero, di molti. Quest’anno, Milan, juve, Napoli, Atalanta Inter e Lazio, zero vittorie, 18 gol subiti. Rispetto all’anno scorso alla stessa giornata, 1 punto in meno, e ben 10 gol in più subiti, la Roma è persino più scarsa quest’anno, solo che lo scorso anno eravamo quarti a 5 punti dalla Lazio, solo che quest’anno il livello è basso e siamo terzi (ancora per poco), 92 anni di nulla questa è la Roma. Ors io sono laziale, e non posso capire perché non sono romano. Ma con affetto vi chiedo, “MA NON SIETE STUFI DI CONTINUE REPENTINE MAZZATE E FIGURACCE?” P. S., lasciate in pace fonseca, il suo livello e pari alls rosa a sua disposizione.
Cosa ci fa un laziale su una chat di romanisti ?
Sei liberissimo di cambiare squadra. Non ti forza nessuno.
Tutti fenomeni Ibanez, Mancini, Spinazzola, Pellegrini…. una manica di segxe! Però il problema è il portiere, e’ Dzeko! Speriamo Edin se ne vada, poi vedremo cosa rimarrà di questa cozzaglia di gente sopravvalutata!
Devo ringraziare la pandemia, sto tranquillo vedendo un 3 a 0 in un derby e potevamo prenderne 5. In altri tempi avrei spaccato qualcosa. Ribadisco quello che ho sempre detto dall inizio, se vuoi vincere la ricetta è sempre la stessa, un grande allenatore e poi gli fai costruire la squadra. Fonseca non è adatto perché non è un grande allenatore, fu la quinta scelta di Pallotta per chi lo avesse dimenticato. Domenica vinceremo con lo Spezia e tutti torneranno a sperare ma chi di speranza vive disperato muore.
Vinciamo solo le partitelle… con quelle un po piu forti sono solo figure di m….. Fonseca il derby non e una partita qualunque!!!!
Ci vuole rispetto per i tifosi che hanno accompagnato il pulman della roma se giocavano con la grinta di quelle persone avrebbero vinto sicuro ! Vergogna FONSECA DIMISSIONI SUBITO SE HA LE PALLE
Bravo, che poi arriva mazzarri.
Caro Tony allora continua a prendere sempre 3 e 4 gol da tutti che invece sei contento ! Ma sparisci che è meglio ! Pensa prima di scrivere
Chissà Fonseca cosa dirà?
Magari se dimettesse
Non ci sperare! Però se fossi in lui incomincierei a farmi certe domande!
Pellegrini e dzego non hanno mai recuperato Un pallone fermi lì davanti non aiutano il centrocampo loro corrono tutti avanti e dietro fonseca non mi sei mai piaciuto e adesso mi confermi che tu hai solo una visione di gioco non capisci quando incontri scuadre del nostro livello se le punte non rientrano ci fanno sempre il culo perché in inferiorità numerica a ritardato
Io ho spento ar terzo, ma che te vòi vedè?
Comunque er Derby è sacro, me lo fai perde così, me vai in automatico su la punta der casso. Vinci co le piccole, stenti co le grandi, me fai rosicà però manno giù… ma famme vedè sti derby, nun ce sto più. M’hai fatto proprio svotà quii du scudi de pazienza che c’avevo co te. C’hai er mirino laser su la fronte… Mò, o me porti quarche trofeo a casa ed entri in Champions co la pippa in bocca, oppure te ne pòi pure annà a fanciulo direttamente, senza manco passà dar Via…
Stamo bene così Fonsè…
@Nico concordo ma non me la prenderei solo con Fonseca però. Stasera i giocatori sarebbero da tiro a segno con “pomodori marci” Come se faceva una volta… Tutti nessuno escluso A dir poco indecenti.
A raga’ me sa che sto derby l’avemo perso……… tacci loro
Poi come al solito una occasione e dzeko non la mette mai dentro al primo tentativo. Serve una stella.
Roma come il Sassuolo , con le prime posizioni non ha nulla a che fare.
Altro che quarto posto, Europa league se va bene.
Squadra che è lo specchio di un allenatore senza ⚽️⚽️.
Sarri, Allegri e Spalletti….
Pellegrini e Dzeko i comandanti del nulla
Visto dzego con che cattiveria a tirato in porta tu per tu con reina ma vaffan…..
Ci hanno chiuso dappertutto mai visto un derby con una Roma così in difficoltà
Pellegrini me raccomando, mo vai a scrive sui social eh… Che neanche le p…e per tirare in porta un pallone.
Non ho mai visto un derby perso in maniera così remissivo, MAI!!!!!!
Ma se fino all’87 l’allenatore non gli ha ancora fatto capire di non giocare palle alte perchè il palo e Mayoral non ne strusciano una di testa ma allora di che cosa stiamo parlando…Ps e Dzeko 2 gol stramangiati davanti alla porta… ora Edin è una riserva
Una stagione in cui sembrava cazzuti ed aver risolto i nostri atavico problemi tocca prendere 3 sveglie dalla Lazio !..no, vi prego, compagno del forum vi prego ditemi che sto sognando, qualcuno mi svegli da questo brutto incubo!!!….squadra lenta impacciata, non arriviamo in aerea, ma come si fa’!..fantasticavo in 3 0 per noi all’inizio ed ora mi rendo conto che erano solo fantasie!…ho il vomito!.
Un allenatore normo dotato a fine primo tempo toglie ibanez e si mette a 4 dietro e inserisce cristante. Poi toglie villar e mette diawara. E ti metti 4 3 1 2 aspetti e se dzeko è questo metti majoral. Se pellegrini nemmeno da trequartista la struscia passi al 4 3 3 con Pedro. Questo per far capire che soluzioni per provare a fare qualcosa ci sarebbero. Invece il mediocre l’improvvisato della panchina sceglie di rimanere così per poi fare il cambio solo stile figurine e non solo ne prende un altro ma non ti avvicini nemmeno all’aria avversaria. Avete ancora dubbi? Milan Inter juve atalanta Napoli e Lazio ti arrivano davanti!!! A meno che si hanno le palle di cambiare subito mr pomata e prendi Sarri o Allegri
Sì, concordo, la cosa più brutta che ho visto in tutto il film dell’orrore di stasera è stata proprio questa, essersi ripresentati in campo con lo stesso schieramento e atteggiamento.
Incomprensibile, ingiustificabile…
Ha fatto esattamente quei cambi al 60mo e non l’abbiamo mai strisciata e anzi preso il 3o gol.
Che amarezza!
Vergognosi, mercenari e pseudo uomini ricchi e viziati.
….e via al massacro!!!!
E’ solo una partita preparata male.
I giocatori non sapevamo come attaccare la difesa della Lazio!!!
Ma i giocatori non hanno colpe
Non ricordo quanto era che non spegnevo con tutto questo anticipo…questa è una bastonata che lascia il segno. Qualcuno dovrà prendersi le proprie responsabilità.
Catti’, sottoscrivo TUTTO… purtroppo questi non sanno che cos è L ORGOGLIO ROMANISTA E IL ROMANISMO… io ancora non avevo metabolizzato il 3-0 de du anni fa di eusebiana memoria, e mo quest artro quanno me passa?🙈🙉
Condivido Giraldi…non è possibile che sul 3-0 devo sperà che finisca così pe paura de piglià n’imbarcata…qui c’e Da rinforzarla di brutto sta squadra, già da gennaio si deve muovere qualcosa. Soprattutto pensare ad un allenatore è un centravanti per il prossimo anno
Ibanez… Ma per favore!!!
Squadra de parrocchiani mamma mia!
Non mi era mai capitato di non riuscire a vedere una partita della Roma fino al novantesimo
Questi ci hanno fatto male. Peggio di Napoli di Atalanta.
… E ci hanno voluto bene sennò oggi si scriveva un altra disfatta delle nostre tipo Firenze… Comunque mi spiace dirlo ma ste cose succedono quando non hai in panchina un allegri…
Sarri ha già rifiutato una volta in passato, allegri 2, l’obbiettivo e diminuire il monte ingaggi, puoi aspirare al massimo ad uno tra stramaccioni e mazzarri.
Pellegrini e Cristante sono la vergogna del calcio!!!
I greci hanno meritato di vincere la partita.., anzi che nn ce ne hanno fatti 5..
Roma inesistente!….
Ma Anche x merito loro
ragazzi puoi fare la.minchiata po esse che il 2 goal e fuorigioco ma la reazione ce deve essere channo na difesa ridicola la reazione dove sta la reazione l’orgoglio
…..
Loro cianno ma difesa ridicola noi invece impenetrabile ma DAI su prima de tutto ce vole er manico poi a pallone tocca correeeee
Pezzi di mxrda!!
dalle stelle alle stalle ….. non erano fenomeni prima e non sono pipponi ora ….purtroppo è un problema di manico …. basta vedere l atalanta con il gasperini …! mi dispiace ma anche quest’anno la champion la vediamo giocare da altri ….
Voglio vedere se quando incontriamo un’altra scuadra di buon livello riesci a capire che devi mettere un centrocampista in più perché se giochi con dzego e Pellegrini in queste condizioni che giocano da fermi non recuperano ci massacrano sempre possibile che ancora non ci arrivi mortacci tua e di chi ti difende
Concordo, priorità nell’ordine: allenatore e centravanti!
Andate a lavorare uomini inutili. Siete uno schifo.
Che vergogna… Che umiliazione…
Un’ultima cosa. Mi racc cominciamo a scannarci tra di noi adesso. O forse no, stasera nessuno può essere difeso da nessuno. Che pianto amici miei.
Forza Roma Sempre
FonSEGA out subito
Poi dicono che ci sono allenatore e giocatori validi. VERGOGNA FATE SCHIFO!!!! MASSA DI PAGLIACCI INDEGNI E SENZA PALLE!!!
….e via al massacro!!!!
E’ solo una partita preparata male.
I giocatori non sapevamo come attaccare la difesa della Lazio!!! Ma i giocatori non centrano
Ma come se fa a levà Veretout e lascià quella grandissima pippa di Pellegrini in campo???
Eppoi mette pure Cristante???
Via Fonseca subito!!!
Che amarezza.
Ragazzi siamo sempre terzi e prima della Lazio, avranno vinto il derby ma sempre saranno e sempre rimarranno la seconda squadra della capitale. E ricordate:Nel cervello soltanto la Roma il mio cuore batte per te!
Partitaccia, abbiamo sicuramente sbagliato approccio. Anche chi è entrato in corsa c’ha messo poca voglia, a parte Crisante. A loro è bastato allargare i difensori e giocare su Reina per far andare a vuoto il nostro pressing. La cosa preoccupante è stata veder arrivare secondi su tutti i contrasti, che penso sia indice di poca “concentrazione”… Speriamo che questa sconfitta ci serva da stimolo. Però forse il fatto che non vinciamo con le grandi significa semplicemente che ancora non lo siamo…
La colpa e’ di Rizzitelli, li ha fatti incaz… non vorrei stare ora nei suoi panni!
Vergognosi, INDEGNI!!!!
Via la fascia a Dzeko e Pellegrini!!!
Lascia sta a Dzeko…la vergogna è Pellegrini, na mammoletta impaurita
La Roma è questa ragazzi!!!
…più di così non può fare…i giocatori sono mediocri e chi sta in panchina è peggio di loro…
La verità è che siamo una squadra di metà classifica…
Vabbè allora pia chi costa meno e core de più e caccia sti buffoni che piano da botta de sordi e so’ da metà classifica.
….e via al massacro!!!! E’ solo una partita preparata male. I giocatori non sapevamo come attaccare la difesa della Lazio!!! Ma i giocatori non centrano
Paolo non lo dico perché abbiamo perso!!!
Lo penso veramente…siamo da metà classifica!!! Ci troviamo lassù per una serie di concause e va bene così!!! Ma continuo a pensare che tante altre squadre sono più attrezzate di noi come giocatori, allenatore e mentalità!!!
senza parole… sei la terza forza del campionato è prendi una simile tranvata??? cioè, premettendo che la sento per radio ma stasera ce l’hanno completamente incartata e fà veramente male… spero i Friedkin si facciano sentire pesantemente con calciatori e allenatore!!!
Fonseca se hai dignità dimissioni. A Roma queste figure valgono quanto l’importanza di uno scudetto. Se molla ora forse riusciamo centrare il 4 posto. A Roma sei bruciato, almeno per i Tifosi veri. Vero rinforzo fi gennaio: un allenatore.
Rizzitelli te potevi sta’ zitto…..
C’è Allegri libero non lasciamocelo scappare
Un derby senza un tiro in porta mai vista na cosa del genere con le squadrette vinci perché sei nettamente superiore come prendi squadre al tuo livello o superiore ci ammazzano e questo dimostra quando è scarso tatticamente l’allenatore e senza attributi i giocatori. Ps questa non se dimentica
Su quel tiro di Dzeko su Reina c’era un passaggio facilissimo su Borja davanti alla porta vuota. Sarebbe cambiato poco ma sta lucidità Edin non l’ha mai avuta.
La Roma ha mi sembra il 15esimo o 16esimo monte ingaggi d’Europa, Atalanta e Lazio no. Il Milan lo ha inferiore a noi. Si potrà pretendere per lo meno di giocarcela fino al 90esimo con le suddette squadre invece di prendere imbarcate?
Guardate luis alberti poi guardate pellegrini
E poi guardate dzeko 0 voglia 0 pressin e guardate immobile una bestia
Mi raccomando Pinto, subito rinnovo a Pellegrini ed Ibanez, due fenomeni! Giocatori scandalosi!
Piuttosto, rinnoviamo Dzeko. Stasera devastante.
4napoli 4atalanta 3lazio emerite cacche soprattutto l’andaluso
Forse ora capiranno che senza centrocampo non si va da nessuna parte quando si gioca con squadre vere.
Basta con i giocatori che fanno tutto e male.
Basta con sto gioco all’indietro che crea azioni per gli avversari.
Serve più di tutto quanto si e detto e scritto un regista che sa come far girare e salire la squadra.
Aò, c’ho 44 anni, me ne so visti de derby, ma giocati così, parola mia, mai vissuti…mai! Sur due a zero pe loro guardavo er cronometro, ma mica pe vedè quanto mancava pe recuperà er risurtato, nooo.. ma pe la smania de falla finì così e nun pijanne a carettate. Nun te pòi fa stuprà da 11 pipponi cor pigiama, essi bravo, cerca de annà a fanciulo bello, và…
Ispetto’, te vojo bbene…😉
io di anni ne ho 57 ma no schifo così non l’ho mai visto…na vergogna unica!!!
e te dò pure i nomi…la pippa fonseca, la strapippa pellegrini e quel morto de sonno de cristante…ha tolto Veretout, l’unico vero centrocampista della Roma…da nun crede!!!
ibanez è andato a bussare a soldi…e kumbulla pagato 30mln un’ottima intera stagione da titolare col verona in panchina (tra l’altro ibanez 187cmx73kg casca da solo pressato da lazzari 174cmx67kg mica da mandzukic….).
pellegrini e dzeko tutta la partita, sono stati utili come la sabbia in un panino al mare…
Rizziteli non calcola che in panchina abbiamo un demente
E scusate me se Pellegrini rappresenta il futuro della Roma cambio squadra!!!! 30.1.2019 Fiorentina – Roma 7-1 Pellegrini entrato dal 1′ del secondo tempo: personalmente tutti coloro che scesero in campo quel giorno vorrei che non indossassero mai più la maglia della Roma.
Ma che c4220 c’entra mo’ fiorentina-roma?
Abbiamo risolto il problema dei 20 minuti di blackout.
Disattenti per tutta la partita ma almeno costanti
Quando una squadra con cinque centrocampisti con i controcazzi incontra una squadra senza centrocampo, la squadra senza centrocampo è una squadra morta.
Adesso ti diranno che sei laziale e che luis alberto è una pippa.
I nostri top player invece stanno ancora a cerca’ il pallone.
Julian, ma i top player so quella pippa de Pellegrini e Cristante??? Oppure Fonseca che toglie Veretout l’unico vero centrocampista???
Ma tanto loro hanno i milioni, sai quanto se ne fregano…
Friedkin…Presidente…chiudili in ritiro a Trigoria e levagli lo stipendio….saresti il più grande presidente della Roma anche nella sconfitta più tragica…
Partita impiccata da un errore di Ibanez, un errore di foga di Veretout e 3 assenze ingiustificate da parte di Spinazzola che lazzari avrebbe dovuto marcarlo a uomo mentre invece nell’ultimo gol si fa superare, alza le braccia e inizia a camminare… atteggiamento vergognoso, tornava da un infortunio ma deve darsi una svegliata all’istante.
Ora però non giochiamo al massacro. In sta stagione abbiamo fatto partite anche peggiori e ci siamo sempre ripresi successivamente, è giusto essere incazzati e criticare ma la cosa più importante è pensare alla prossima perché se no tutto il lavoro fatto prima di questa maledetta serata verrà sprecato.
Partita iniziata male e finita peggio, ma se volete farvi perdonare TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI iniziando con una prestazione di carattere a partire dalla coppa e dalla prossima giornata in poi.
FORZA ROMA e abbasso chi non ci crede già più. Risorgeremo.
Ci sta la delusione, ci sta la rabbia ma la squadra è la stessa osannata qualche giorno fa. È stata una partita sbagliata e uno dei limiti di Fonseca è non saper cambiare tattica quando le cose di mettono male. Speriamo che impari dagli errori, il campionato è ancora lungo.
Forza Roma sempre, ancora di più quando va male 🟥🟧🟨
Breve storia triste: primo tiro in porta all’85esimo.
Ah no, è colpa di Orsato.
Si, mo vojo legge Pecorino che ce fa li decaloghi co li torti arbitrali che avemo subito stasera…
Statte zitto, che sennò quello ci propina un romanzo a puntate.
Non me la sento di dare addosso ai giocatori.
Questa è tutta solo di Fonseca.
Se tre indizi fanno una prova, 1 anni è mezzo si scontri diretti con le grandi cos’è?
juve, mil, ata, sass, lazio, inter, napoli: 4 miserabili punti su 21.
Campionato italiano ma un allenatore italiano noo. Tiago pinto paraculo è un programma a medio lungo termine allora iniziamo a programmarlo da adesso friedkin te prego un regalo caccia fonsega PRENDI un allenatore italiano ce ne so 2 liberi so du toscani no sarri. Te prego famme sto regalo
Purtroppo lo devo ammettere loro hanno un allenatore noi no come si alza l’asticella cadiamo e i giocatori ci sono quindi è il manico che è mediocre va bene se non punti in alto Inzaghi gli ha incartato la partita tatticamente ed emotivamente la Roma non è scesa in campo quindi questo dovrebbe fare riflettere la società se fossi nel presidente lo cambierei liberi ce ne sono
La faccio semplice:il gioco della roma e’tutto su gli esterni,bloccati quelli e’fatta..e cosi e’stato!!
Tatticamente massacrati
Domenica 4 gol allo Spezia e si torna a idolatrare Fonseca e a dire che Karsdorp è un ottimo terzino, che abbiamo la migliore difesa del mondo, che tutto sommato Pau Lopez non è male ecc ecc.
L’ho detto in tempi belli…. Via Fonseca Cristante karsdorp pellegrini Bruno Peres Pau Lopez diawara. Stasera, ahimè, aggiungo Dzeko..
Il problema è tutto nell’allenatore: mediocre, senza palle, senza coraggio e personalità vetso una pippa come Dzeko. Non trasmette rabbia, non sa leggere le partite. Insomma: UN DISASTRO VERO e con questo somaro non cresceremo mai, non saremo mai una squadra capace di andare oltre le proprie possibilità. Dzeko va legato alla panca, scoraggia anche i difensori, inutile faticare se poi la palla la dai ad un pippone piantato a terra e disarticolato come lui. Ma ‘ndo caxxo c’avete l’occhi voi che lo osannate??? 100 gol? Li facevo pure io ma co ‘na gamba sola. Svejateveeeee aprite l’occhiiiii via FonSEGA e Dzekooooo. Bastaaaa li nortacci vostriiiiii ce fate perculá da na manica de pippe come i lazialiiiiiiii. Vi odio PUNTO
Sempre detto l’80%dei suoi gol sono a 1 mt dalla riga(e per merito di chi gli da il pallone)e questo sarebbe un campione..no,ma non si puo’dure altrimenti sei laziale…ma fateme er piacere…chi lo isanna e lui che ha fatto er piagnone per farsi rinnovare il contratto a 7,5 mln!!!!
Povere Porchette, erano sicure che Friedkin fosse un altro Cragnotti. Invece non è un furfante itagliano, i soldi non li ruba
e gli compra Sperotto e Boccolini.
Immobile più basso dei ns e invece le ha prese tutte lui. In mezzo al campo arrivavano sempre primi loro. Noi molli senza concentrazione e soprattutto senza attributi. Si può perdere ma non così. Non è accettabile. Ora mi raccomando ritorniamo a parlare di rinnovi. Marusic muriqi caicedo escalante akpa akpro patric … abbiamo perso contro gente così… ma che aveva due palle… Non bambini viziati come noi.
Mi raccomando alla direzione, continuate a dare una lieve insufficienza a Dzeko (che dopo l’Inter continua ad essere da 4 (e anche regalato)
Dovrebbero dimettersi e andare via per la vergogna domani stesso Fonseca , quella grandissima pippa de Pellegrini e quell’incapace de Cristante…VERGOGNA ESSERI INDEGNI!!!
Che strano che la Rometta toppa una partita decisiva…non succede mai!!
Stirella la Roma sarà pure questa ma se con scuadre forti sei sempre in inferiorità a centrocampo perché il fenomeno Pellegrini non rientra e dzego e fermo come un palo ci faranno sempre male ma il nostro allenatore non ci arriva infatti non riusciamo a vincere una partita con le forti ma niente avanti così alla prossima imbarcata
Continuate a prendervela con questo o quello ma il problema è il manico!!!
Ci rendiamo conto che Inzaghi rende due mediocri come marusic e lazzari due fenomeni????
Fino a ieri per noi l’oggetto delle discussioni era di quanto aumentare lo stipendio a ibanez per tre partite buone che ha fatto!!!
Giocatori mediocri. allenatore mediocre
Non cambia mai modulo. Viene sempre asfaltato da tutti. Non legge le partite
Non ci Voleva uno scienziato per impostare la partita diversamente come loro hanno fatto
Aspettarli e ripartire… No troppo difficile per quelle pippe che abbiamo……
Chiacchieroni complimenti x tutto
Solo la maglia!!!!
JulianB, Fiorentina Roma è l’emblema (come oggi) di mancanza di attributi e non di attaccamento ai colori sociali. Io se le cose vanno così male pretendo di vedere i crampi (i laziesi guardacaso li avevano) nei nostri per la foga di rimontare e lottare per rispetto ai nostri tifosi e colori! E al limite la butti in caciara, incazz@to duro sui parastinchi degli avversari per fargli capire che non ci stai e me ne frego di un rosso!!! E’ l’atteggiamento da c@casotto che è assurdo,! E’ la passività che è inaccettabile, il menefreghismo (tanto lo stipendio arriva ugualmente). Ebbene sono gli stessi atteggiamenti, caso strano, in chi dicono dovrà rappresentare la Roma nel presente e nel futuro è già la seconda volta che partecipa ad una disfatta. Non aspetto il terzo indizio per convincermi
Una cosa è da dire purtroppo!!!
Mi fa male al cuore ma Inzaghi è un signor allenatore!!!
Dzeko puo’ giocare gli ultimi 20 minuti, quando forse gli avversari hanno il suo passo, quindi ORA Mayoral titolare . 3 punte sopra i 30 anni piu’ Pellegrini che non torna, contro squadre di livello e che corrono e’ impensabile. I cambi SEMPRE SBAGLIATI (peres non deve entrare MAI). Se un allenatore sbaglia non una, ne due ma 3 partite con gli stessi errori……….a casa
Fonseca è come Di Francesco…il nulla applicato al calcio!!!
mettila come te pare ma Di Francesco è stato quello che sul 3 a 0 al Barcellona t’ ha fatto saltà dar divano e t’ha mandato in giro per il lungotevere a urla a squarcia gola Forza Roma!!!!! Almeno lui na gioia ce l’ha data! ..Poi il dopo..lassamo perde.
So troppo avvelenato…onore ai ragazzi di Trigoria…infamia ai pallottari e ai giocatori era Pallotta!!!
mejo nainggolan ‘mbriachissimo de pellegrini, cristante e fonseca sobri!!!!
Ma se Ibanez non tiene Lazzari il quale sulla fascia fa quello che vuole non è che magari abbassi Spinazzola e dai copertura visto anche che non è in grande forma dopo infortunio e provi ad alzare sull’altra fascia Karsdorp, invece da presuntuoso insisti con Spinazzola alto lasciando all’uno conto uno Ibanez , i risultati si sono visti…allora forse non è che Fonseca è solo un medio o modesto allenatore?…se Dzeko non è reattivo e continua a sbagliare gol sottoport non è che magari ad inizio del secondo tempo lo togli per dare una scossa…allora forse non hai le palle per comandare?…e allora con l’educazione ed il rispetto che meriti come uomo, questo va riconosciuto, scansate…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.