Maurizio Sarri parla al termine della partita persa sul campo del Como per 2 a 0 ed appare piuttosto preoccupato per l’entità e i modi della sconfitta della Lazio.
Queste le parole del tecnico laziale: “Ho visto una differenza tecnica che mi aspettavo ma non a questi livelli. Speriamo che sia stata una brutta giornata da parte nostra perché se questa è la realtà non siamo messi benissimo…“.
Maurizio Sarri, 66 anni, è tornato ad allenare la Lazio dopo che nel marzo del 2024 si era dimesso da tecnico biancoceleste.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Che te pensavi ? Che eri meglio del Como ? 😂😂🤭vai a dormire caccola
DAJE che forse è l’anno buono…. Roma in Champions e Lazzie in serie B!
Non me ne frega niente della Lazzie, ma, visto che la notizia è sul nostro sito, dico solo che è musica per le mie orecchie. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️
L
Magari vanno in b
La Lazio con il mercato bloccato non poteva essere competitiva per la Champions, ma neanche per la EL.
Pensiamo piuttosto al Como che si presenta come una avversaria temibile.
Intanto abbiamo guadagnato punti su Milan e Fiorentina, ma dobbiamo confermarci con il Pisa.
oppure il comò è Forte.
attenzione al Como quest’ anno perché lo vedo molto molto ben organizzato con buonissimi giocatori , un ottimo tecnico e soprattutto una società seria presente e ricchissima!!
Sempre Forza Roma
hanno speso 200M in 2 sessioni di mercato, aggiungeni ottimi giocatori a quelli buoni che vevano già. inoltre l’allenatore è bravo. ho visto la partita e la lazio, non ha strusciato palla.
il como è minimo da UEFA.
Sta già preparando le valige, anzi secondo me non le ha mai disfatte😉
Soccorrete er senatur🤣
Per lui in realtà è una situazione win win, se farà bene farà la figura dell’eroe che ha accettato per amore nonostante lotito, se andrà male (speriamo) avrà la scusa che non gli hanno fatto mercato.
La realtà è che ha accettato la lanzio perché altrimenti sarebbe rimasto un altro anno a spasso e nessuno lo avrebbe più considerato. Certo che se è vero che ha rifiutato la fiorentina complimenti per la lungimiranza
Hahahahahaha 🤣
Godo di più per le dichiarazioni di Sarri che per il risultato.
Speriamo sia l’anno bono che se ne vanno in B a Sarri faglie sto sgarbo a Lotirchio che non taveva detto del mercato bloccato
non sono per pensiero antilazio, sono orgoglioso del mio essere romanista e questo orgoglio deriva anche dal fatto che esista una rivale. Ma in ogni caso dopo aver visto la nostra Roma da sempre mi chiedo, che ha fatto la Lazio ? e oggi doppia goduria.
Benissimo!
Chiedi a lotito, se non sta dormendo o parlando della Roma ti risponde…
tornare alla corte di un personaggio come lotito…
per la seconda volta oltretutto…
senza mercato…
che goduria vedere la vostra miseria 😅
❤️🧡💛
Voglio rassicurare Sarri, non ha le allucinazioni, è tutto vero…
🤣🤣🤣👍👍👍
Esonero imminente… È giá pronto Cavasin 🤟🏻🤨😭⚽
Ci mette il tizio che faceva volare il piccione travestito da aquila così gli fa fare due lavori e risparmia
anghingò due pappine dal comò
Avevo sponsorizzato Fabregas come allenatore della Roma fin da gennaio.
Sono più che contento della scelta di Gasperini, comunque ritengo che l’allenatore catalano farà una grande carriera.
A Zenone veramente quello invasato di Cesc mi sembra fossi io…ma vabbé, dettagli. Cesc e il Cone faranno torce pure a noi. Cmq Gasp mi è sembrato in palla, DAJE!
Cesc ha dimostrato di essere intelligente, non ha fatto il passo più lungo della gamba, a Como ha ancora ampi margini e il Como con lui.
Complimenti a lui e ai lariani e complimenti anche alla Roma che probabilmente ha preso il meglio possibile per quelli che sono i suoi orizzonti attuali.
Ahahahahahah
Neanche Totò mi fa ridere così
E Di Canio cosa dice? Vorrei sentire un suo commento tecnico…….🤣🤣🤣
Mah la Lazio non è così scarsa credo ma il Como è forte anche noi l’anno scorso le abbiamo prese
Strano che non c’è stata la solita espulsione a favore..comunque, giocando di m. e subendo tutta la partita, erano riusciti a pareggiare, pure questa è una loro specialità..gol annullato x un niente
Gol annullato per un fuorigioco millimetrico, ed è giustissimo così. Se è fuorigioco è fuorigioco, che sia di un centimetro o di un metro non cambia niente.
Ora aspetto Gaetano e i soliti noti al varco quando capiterà la stessa cosa a noi e si griderà al palazzo cattivo eccetera.
Ago mi aspettavi, parlami del gol vergognoso assegnato al Milan , nonostante che il difensore della cremonese era stato letteralmente affossato da quello del Milan.
Però fammi un disegnino che io non capisco.
“Se questa è la realtà, non siamo messi benissimo…”
Pare che siano state queste le ultime parole pronunziate da Maurizio Sarri, 66 anni, attempato (e acciaccato) comandante della Sbiadita, prima che la bagnarola di questi – che, a quanto sembra, non navigava in buone acque – colpisse l’iceberg dell’insignificanza, naufragando così del tutto.
Cari gabbiani sta arrivando Ballardini…il Fattore B che vi appartiene per diritto storico
ai FORMELLESI J’HA detto male pure co ciruzzo e casale … ce speravano e invece hanno raccattato i cocci sia ieri che soprattutto oggi …. 100 de ste sveje !!!
x Dan
E perchè solo 100? …
E questo non è niente Maurì 🤣
haahahahhaahahhah….Amo quest’uomo, hahahaha
poracci, senza un euro da spendere, col capellp dell’elemosina in mano, Sarri se ne andra’ e Lotito ingaggera’ il becchino con gli occhiali neri specializzato in salvezze…hahahaah…fantastico!!!
Menomale che Zenone ci dice cosa pensa lui e chi sponsorizza .
Arrivò quel ramo sul lago di Cono….
Poveraccio… Che fregatura che hai preso mister, dammme retta, vattene che nn meriti questo
Fabregas non sarà mai come Gasp che ha vinto l’ Europa League a Bergamo
è più facile se si ha il presidente di gran lunga più ricco del campionato e la possibilità di spendere
E perché non potrebbe diventarlo? Io naturalmente mi auguro di vincere con Gasperini, ma anche Gasperini un tempo “era” Fabregas.
Il Como prenderà il posto dei laziali nella corsa ai posti in Europa. Ma non credo che Sarri si dimetterà, è una persona onesta e i problemi di mercato li ha accettati all’inizio.
si, va beh gioire della pochezza della squadra…….la……la sottomarca, ma esaltare a sto livello il Como futura avversaria, come esempio di tale beltà e magnificenza, secondo me avete sbagliato forum!
Bene per i pigiamati, cui auguro una stagione di sofferenza e caos.
Ma il Como è forte. Lo era lo scorso anno. gioca a memoria e si è rinforzato con giocatori che potrebbero essere veramente forti se si inseriscono.
Attenzione perché castigherà parecchi e darà fastidio fino alla fine.
ho visto un po’ la partita della Lazio e si è vista una squadra che difende bene ma gli manca chi fa la differenza davanti. Hanno fatto fatica a imporre il gioco e il Como ha fatto il suo sfruttando la maggior qualità tecnica degli attaccanti, su tutti Nico Paz che è un top player, grandissimo acquisto dei lariani. Però si vede che Sarri è un ottimo allenatore ed è l’ unica speranza per la Lazio in questa stagione.
Mi sembra che è mancato un rigore alla Lazio su Castellanos buttato giù nell’ area dei padroni di casa.
Ho l’impressione che gli arbitri stiano peggiorando sempre di più, non c’è una partita dove non ci siano errori arbitrali
Maledetti regionali! Serie B!
Cmq l’onestà intellettuale di quest’uomo è notevole! È sprecato per i pecorari!
Ricordiamo che Nico Paz è di proprietà del Como… a metà, nel senso che se/quando il Como deciderà di venderlo, il 50% andrà al Real. Naturalmente un giocatore così arriva molto rapidamente a valere sul mercato dai 40 milioni in su, e avendolo il Como comprato a 6 mln, per loro sarà comunque stato un ricco investimento, sempre che il Real non eserciti il diritto di recompra che vanta ancora per due sessioni estive (quest’estate avrebbe potuto riprenderselo a 9 e non l’ha fatto, ma se ho interpretato bene la fonte (Wikipedia) potrà ancora farlo l’estate prossima a 10, e quella dopo a 11 mln. Il che vuol dire che se Paz esplodesse (ed è molto vicino a farlo, sembra) il Como deve sperare che non sia il Real a ricomprarselo per poi rivenderlo a 4-5-6 volte il costo della recompra.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.