Lazio, Sarri lancia l’allarme: “Rischiamo un altro anno zero”

36
1485

ALTRE NOTIZIE – La Lazio pareggia 3 a 3 col Verona e chiude il suo campionato al quinto posto, un punto sopra la Roma, e il prossimo anno giocherà l’Europa League insieme ai giallorossi.

A fine partita l’allenatore Sarri sembra più preoccupato per il futuro della squadra e lancia un allarme all’indirizzo della proprietà: “Abbiamo fatto un percorso, cambiato il modo di pensare il calcio. Un percorso difficile pieno di problemi. Con il lavoro siamo arrivati piano piano a dare segnali di crescita.

C’è il rischio di perdere qualcuno tra scadenze e giocatori che hanno mercato. Vediamo, il rischio di fare un nuovo anno zero c’è”, ha detto il tecnico toscano alla stampa.

La speranza di Sarri è di trattenere almeno Milinkovic-Savic: “Il presidente Lotito ha detto anche a me che Sergio non andrà via e sarei felicissimo di ripartire da lui”.

Articolo precedenteRoma, caccia al difensore mancino: non solo Senesi, pronta l’offerta per Hincapie
Articolo successivoCoppa Italia, la Roma Femminile perde la finalissima contro la Juve (2-1) tra mille rimpianti

36 Commenti

    • D’accordissimo con te !!!

      Sempre Forza ROMA !!!

      P.S.
      Piu’ che altro non comprendo quei cerebrolesi che, in un sto dove dovrebbero essere tutti Romanisti, mettono 14 pollici ( al momento ) “contro” …bhooo … io continuo a pensare che sia un problema “tecnico” del sito …nn voglio credere che ci sia qualcuno che, ripeto, in un sito della ROMA, non condivida il fatto che la lazio sia una *erda e che possa prima o poi sparire da ‘sta città… bhooo

      P.S. 2
      Mi raccomando … adesso Spolliciate anche me …tranquilli, siete divertenti 😉

    • Marco,
      non sembra strano anche a te che i pollici versi siano rimasti 14 per le diciotto ore successive al tuo commento?
      Eppure di gente ne è entrata nel sito…
      Forse Pollicino, ieri, è andato in spiaggia?

  1. Ahahahaha a lazie Ahahahaha, ma perche’quest’ anno che avete fatto?? Per voi e’ la normalita’ caro sarro! Solo la maglia forza ROMA

    • Nella foto peraltro se porta chiaramente la mano alla bocca dopo che se l’era chiaramente portata in der naso, da cui er noto soprannome de Er Caccola.

  2. Certo che non riuscire a vincere uno scudetto neanche giocando tutte le gare in 16 contro 11 (squadra, arbitro, guardalinee e VAR) è un’impresa da Guinness dei Primati, nel senso di scimmie.

  3. Già incomincia a piangere x il prossimo campionato? ?
    Il panzone ti ha permesso di finire il campionato davanti a noi. Con la perla del gol in fuorigioco.
    Ladri.

    • Perché ha capito che fuori da Formello fa la fine de tutti l’artri fenomeni caciottaro, vedi : er profeta, zarate, keita baldè,quel peracottaro che lavora a sky e lo stesso ciro che prima de arivà a formello ha fatto piagne sia all’atletico che al Borussia Dortmund.

  4. Se non ti regalano i 3 punti con lo Spezia finisci sotto …
    Tornerete dove meritate di stare è solo questione di tempo !
    FORZA ROMA

  5. se ve levano minimo 10 punti regalati vedi acerbi giocavate per non andare in serie B , io quello che non capisco è che ma non lo vedono da soli i regali che gli fanno gia solo co acerbi eri dietro alla roma, RIDICOLI voi Juve che se non arrivava in champion chiudeva per debiti cosi il bilan che gli stanno consegnando lo scudo come pattuito a tavolino .

  6. Comunque, e vi autorizzo a saltarmi addosso… a giugno scorso e arrivato il Migliore, e alzo le mani (io speravo allora, prima di saper di Mou, al primo posto nei miei personali desideri, in Max Allegri)
    Tuttavia, qui lo dico e non lo nego, SEMMAI tornassimo un giorno, non si può mai sapere, al calcio “propositivo giochista”, Maurizio SARRI é un allenatore molto bravo purtroppo alla Lazio e resta interessante ma pure pessimo averlo dall’altra parte…
    spero LOTITO si metta la mano sul cuore, e no sul portafoglio che non lo fa mai, e non prenda i giocatori che chiede… se perdessero finalmente SAVIC poi, ..azzi loro, non mi dispiacerà certo.

  7. Articoli sui “pippanera”, non dovrebbero stare qua.

    O.T. questo non è un commento.
    Non esiste.

    Non capisco chi li pubblica e chi li commenta.

    FRS 💛💖🐺

  8. Ma siete una società di 💩 puzzolenti e basta. Avete un presidente che non può mettere piede allo stadio che lo inondate di 💩. Che bello deve essere per un giocatore sentire dai tifosi fischi da chi li paga ….una grande soddisfazione! Ah …Lazio 💩 l’ho già detto?

  9. fatte il giro dai tabaccai mercoledì te servono sul divano, per l’acqua non ti preoccupare te la porta lotirchio (liscia)..Tare le patatine se ci arriva con i soldi…e attenzione alle caccole!!

  10. È stato in silenzio questo schifo di uomo complice del suo presidente mafioso, ha capito che basta poco questo pupazzo, invece di denunciare lo schifo a cui ha assistito cavalca l’onda ed ha pure il coraggio di dire di essere orgoglioso di essere arrivato davanti alla Roma ed il suo grande allenatore, pietà per questo poveraccio. Forza Roma

  11. Se sarri fosse stato uno furbo non avrebbe mai accettato di allenare ‘sti poracci…. neanche m.savic mi sembra ‘sto fulmine di guerra….. hanno sempre vissuto nella putrida mediocrità, scandali scommesse, partite truccate (pure adesso…), retrocessioni multiple, spareggi salvezza….
    Poi gli youtuber sbiaditi parlano sempre di noi, sarebbe ora di finirla!!! Fateve i cazzi vostri e rosicate da mercoledì sera, rosicate rosicate tanto……
    NON MI STANCO MAI DI TE!!!!💛❤🤞🏆

  12. A Lotito gli basta arrivare sopra la Roma…..e Sarri ha detto che e’ orgoglioso del punto in piu’. Io al posto loro starei zitto per gli aiuti che hanno ricevuto, e che progetti che hanno? Non ci sperasse troppo il toscano che spenderanno tanti soldi conoscendoli intelaoatura e’ questa e qualche giovane per spendere un po’ e far vedere che fanno per la squadra…. AhAhAh

  13. la primavera è retrocessa, la squadra femminile è retrocessa, basterebbe seguire l’esempio d chi ha tracciato il solco della storia laziese… in fondo ce so cresciuto senza derby, se stava tanto bene

  14. Spero soltanto di non spendere un centesimo per Maxime Lopez ( che il Sassuolo ci ha sempre dato rogne, prendendoci giocatori forti e lasciandoci pipponi), perché non ci permetterebbe di vincere lo scudetto. È meglio mezzo Miki che tutto Lopez.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome