Lazio, Sarri si è dimesso: Rocchi, Klose e Brocchi i possibili sostituti

87
1288

ALTRE NOTIZIE – Terremoto in casa Lazio: in seguito al ko casalingo contro l’Udinese, e a poco meno di un mese dal derby contro la Roma, si è dimesso Maurizio Sarri.

La decisione è stata comunicata al club dal tecnico, ma resta da capire se la dirigenza accetterà le dimissioni o se spingerà per andare avanti con il tecnico toscano.

Qualora le dimissioni venissero accettate, il nome del possibile sostituto sembra essere quello di Tommaso Rocchi, ex attaccante della Lazio e attualmente allenatore dell’Under-14 nel club.

Le alternative portano ad altri due ex Lazio: Miroslav Klose e Cristian Brocchi.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA: Dybala in gruppo, ok per il Brighton. Out Smalling e Sanches
Articolo successivoMilan, indagati Furlani e Gazidis: “La società è ancora di Elliott”. Perquisizioni in sede: rischio di sanzioni sportive

87 Commenti

    • manco adesso se ricordano de di Canio… incredibile….un esperto a 360 gradi di calcio internazionale!!!!! Certo ….magari lo conoscono bene e allora….

    • Speriamo che Mr Penguin non abbia un guizzo di lucidità e non chiami Tudor, lui si che potrebbe fare bene.

    • Ci vogliono copiare prendendo un ex giocatore della Lazio 🤣🤣🤣🤣🤣
      Quanto sono soggetti, magari rocchi 🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣

    • Va dato atto a Sarri, che non è certo simpatico. di essere una persona seria. Non è da tutti dimettersi.

    • L’ha escluso: pare che il motivo delle dimissioni, irrevocabili, sia dovuto al fatto che lotirchio non abbia ricevuto risposte dalle parti terze, e allora lui gli abbia chiesto “e le quarti?”
      Questo è il retroscena… da dietro le quinte… 😊

    • @pedro, sarebbe perfetto, già quando ci giocava con il mio amico Lello la chiamavamo “la squadra de brocchi “. C’È SOLO L’ ASROMA 💛❤️!!!!

    • Confermo, ha la conoscenza e l’esperienza giusta per la loro dimensione… 🤪😂😂😂

  1. La notizia mi affligge nel profondo ahahahhahahah……..povere quaglie vorrebbero imitare l’effetto De Rossi alla Roma? Che ” Poveracci” !

    • è quello che ho pensato anche io, ci criticano loro, il loro presidente critica i nostri ma cercano di emularci…

  2. Vedrete che Lotito andrà a recuperare Delio Rossi. Comunque ha fatto bene Sarri, gli hanno veramente dato una squadra di seghe, e chi arriverà dopo farà peggio. Let the good times roll!

    • Giusto, penserà che sia come De Rossi, anzi pure meglio, visto che ha quel “lio” in più 😂

  3. “Sarri verso la Roma, accordo quasi fatto sulla base di un biennale”.
    Il 30 aprile 2021 questo era il titolo di un articolo di Gr.net firmato da un famoso giornalista di Sky,che si riteneva molto addentro alle faccende giallorosse.

    Comunque questa notizia non mi cambia niente,perchè Lotito rimane sempre al suo posto ,mentre la barca gli affonda sotto le kiappone.

    • Ma perche Sarri che ha vinto la coppa dei secondi posti in tempo di Covid?

    • Concordo, quando ti accorgi che non hai più niente da dire o da dare, lasciare tu fa onore, soprattutto se sul piatto ci sono ancora dei bei milioncini.
      A Sarri va concesso l’onore delle armi.
      Non è da tutti, vero?

  4. Do tre nomi per la Lazio, tre maestri di calcio: Gianpaolo, Pirlo e Mazzarri.
    Prese in giro a parte, dubito che chi verrà farà meglio di Sarri, la Lazio ha ceduto Savic sostituendolo con Kamada e Lotito pensava di arrivare di nuovo secondo.

    • Io lavoro 24 ore al giornooo CAZO, se esco da qui e mi danno una coltellata io ho la coscienza pulita CAZO… ridete ridete ma cosa ridete CAZO

  5. Spiace… ahahah scherzavo invece mi frega kaxxo, c’è solo la Roma! Non capiscono che non glie serve un allenatore ma un pastore!

  6. Girano voci, non so quanto veritiere, che parlano di motivi personali, forse addirittura di salute, alla base della decisione di Sarri. Se così fosse, in bocca al lupo.
    Detto ciò, la Lazio non sta facendo nulla di buono da settimane. Quindi sarebbe stato bello per noi se Sarei fosse rimasto al suo posto per farla colare a picco.

  7. Secondo me è tutta una finta concordata con la società per mettere i giocatori spalle al muro ma ve pare che uno rinuncia a 4 banane (milioni di euri)annue ? Ma quando mai !!! lotito rifiuta le dimissioni e qualche senatore va a casa per sempre

  8. ao dentro alla Roma c’è prendevano in giro per i topini che spifferavano ,ma questi hanno le pantegane e non se ne so accorti
    Daje Roma dopo il pareggio(nonostante i ns errori ,i viola ringrazino l’arbitro) vediamo de torna avincere pure fuori casa c’è servono i 3 punti per passare

  9. Ahò, è morto er Caccola! E’ stata una soffiata…

    vecchia battuta oscena da ragazzini delle elementari, ma con Sarri molto attuale…

  10. Notizia che fa piacere ma Ragazzi occhio al Milan, sembra che non siano messi meglio. Stando alle ultime notizie la GDF sta perquisendo non solo gl’uffici della Società rossonera ma anche svariate abitazioni private. Molti i soggetti coinvolti tra cui lo stesso Furlani si parla di reati gravissimi Finirà nella solita bolla di sapone? Vedremo…

  11. ORA E SEMPRE formellese in rovina: sconfitte, squalifiche infortuni per la seconda squadra della regione. IN ATTESA DELLA B. Ma nessun problema: con 3-4 tuffi dell’ investitore di tram i rigori ed i punti arriveranno.

  12. sarà spassoso sentire qualche giornalista che dice: … la squadra di DeRossi… la squadra di Thiago Motta… la squadra di Allegri… ecc ecc… fino ad arrivare a dire la sacrosanta verità: LA SQUADRA DI BROCCHI !!! ahahahahahahaa ahahahahahahaha ahahahahahaha

  13. la fortuna di questi caciottari è stata solo quella di avere Tare come Ds..che ha fatto autentici miracoli sul mercato!come ha fatto Giuntoli al Napoli o Sartori all Atalanta!adesso speriamo si ristabiliscano le gerarchie…cioè noi sopra loro sotto…nunc et semper

  14. Mi permetto di ricopiare mio commento di ieri sulla rubrica delle pagelle: C’è da fare i conti con una stanchezza generale dopo la partita di coppa ( la viola ha giocato una partita di calciotto 3-4 ) e con una Fiorentina che tanto scarsa non è ( chiedere alle fogne ). DDR ha riproposto il modulo a 3 dietro ma senza aver copertura alcuna sulle fasce, dove hanno dominato. Pareggio d’oro. Domani l ‘Udinese esonera Sarri. Frs

  15. brocchi o klose e sarebbe il delitto perfetto…. o il suicidio di massa formellese al ponte di ariccia….

  16. Ma quanto me dispiace….da quando Lotito aveva cominciato ad interessarsi alla Roma gli e’ crollato il giocattolo. Ha attaccato pure Gravina, li non perdonano praticamente non conta piu’ niente. Pensasse ai cavoli suoi che ne ha tanti….

  17. Un OT ma forse no. Oggi nella partita Barca-Napoli il “nuovo allenatore” fa entrare Oliveira e Lindstrom, prima Spalletti (con Oliveira) e poi anche Garcia con entrambi, venivano tenuti in panca con grande cruccio del presidente che avava fatto “l’investimento”, ora il “nuovo” li fa giocare: risultato Oliveira un disastro difensivo, l’altro un disastro offensivo e si mangia pure il gol del pareggio e proprio dpo i cambi il Barca che un po’ traballava, prende il sopravvento, fiducia e va a chiudere la partita, ma Spalletti e gli altri che non li facevano giocare questi campioni… Non so ma io credo che i due presidenti “scolorati”, vogliano comunque aver ragione, perchè “loro so loro…”, quindi già godo nel pensare al prossimo allenatore degli scoloriti far giocare per forza gli “investimenti” di Lotito!

    • Mah, da come la metti sembra che abbiano giocato titolari, quando invece sono entrati entrambi al 65° e sono quelli che hanno costruito la più nitida occasione del Napoli prima che Lewandowski chiudesse la partita con quella splendida azione innescata da Gundogan.
      E lo stesso Olivera rischia di riaprirla prima che iniziasse il recupero.
      Stasera al Napoli è mancato Osimhen semmai, non certo Lindstrom.
      E Olivera ha fatto meglio di Mario Rui, per non parlare del disastroso Di Lorenzo.
      Forse il punto che vuoi tenere è pure giusto, ma credo tu abbia preso l’esempio sbagliato.

  18. Per me, sarà o Brocchi omen nomen alle redini di una mandria del genere o il disegnatore Rocchi, “la terza parte” a cui alludeva il cappellone.
    L’altro lo vedo già in bilico…: Don’t stand so klose to me!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome