Lazio, Sarri squalificato per due giornate: intimidazioni e bestemmie. Tornerà in panchina per il derby

53
981

ALTRE NOTIZIE – Maurizio Sarri è stato appena squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate dopo l’espulsione rimediata al termine di Milan-Lazio.

Questa la motivazione indicata nella sentenza: “Squalifica per due gare effettive per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata);

nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)”.

L’allenatore della Lazio tornerà dunque a sedere in panchina per il derby contro la Roma, match in programma alla sesta giornata di campionato.

Articolo precedenteFIENGA: “Lavoreremo col prossimo sindaco per realizzare lo stadio. Il progetto può essere approvato in un anno, bisogna fare presto”
Articolo successivoStadio della Roma, l’annuncio di Costanzo: “La zona individuata dal club è l’Ostiense”

53 Commenti

    • Sarà che er fumo che cianno messo sur murales de mourinho gli ha dato alla testa.
      Eccheccevoifà, ci vole un fisico bestiale, pure per bere e per fumareeee.
      Questo de bestiale cià solo er cervello.
      magari prima era mejo, ma poi è andato alla laziese .. e se sa che li tira na brutta aria

  1. Embè sto soggettone sta al posto dove deve stare .
    Nel Lazio Style.
    Ora accorreranno , le stuoia di avvocati difensori, al grido e’un ‘ingiustizia.
    Sono cose che capitano, dovute al nervosismo per la sconfitta.
    E allora dovrebbero squalificare tutti
    E’gia’pronto il ricorso…
    Succede, capita, sono ragazzi…

    • Il Satriano:
      Bestemmie.
      Minacce
      Insulti
      Risse
      E’colpa dell”arbitro
      Abbiamo perso perché l’erba era alta..
      Tirava vento
      Pioveva
      Tenevo gli infortunati
      O fatturato…
      La sfortuna…
      E poi dicono a me che mi lagno…😂😂😂

  2. La serie A, e’impestata da sti personaggi di merd*, arroganti, indisponenti, senza rispetto x gli avversari, che non perdono mai per colpe proprie.
    Domenica hanno fatto l’En Plein.
    Rissa verbale tra Spalletti e Allegri.
    Rissa vergognosa a Milano scatenata da Sarri perché non sa perdere…
    Tutto questo e’passato in sordina, e che sarà mai…
    Appena appena , capiterà ad un tesserato giallorosso, ci sarà subito la lapidazione sulla Via Appia antica…
    1-2-3….Gaeta ‘e basta con sta lagna….

  3. Una capra in confronto a Sarri e’ iscritta all’ università, alla facoltà lingue orientali…Lotito e Sarri come Gianni e Pinotto..

    • Ragazzi, mi spiace, io non me ne faccio una ragione che possa esistere una radio che si chiama Lazio Style Radio… 🤡🤡🤡 dal 1900

    • Ah, Gaeta’,
      rilassati, sorridi e lascia perdere i giornali che ti fanno solo perdere lucidità e pazienza.

      La citazione che ho ironicamente riportato è tra i “caporali” (vedi le virgolette?).

      Indovina un po’ di chi è?

  4. Beh no, Gianni e Punito no.
    Scusami ma non dovevi paragonare due soggetti a due grandi attori.
    BUD ABBOTT e LOU COSTELLO ( Gianni e Punito) erano due Grandi attori, dimenticati dal cinema e dalla televisione.
    Lotito e Sarri. Uno e’un malfattore, l’altro no zoticone.

  5. se penso che neanche 6 mesi fà avremmo fatto festa per il suo arrivo… veramente devastanti i danni psicologici di ridimensionamento che c’ha creato Pallotta in quest’ultimo decennio…
    cmq sia felice che sia presente al derby, non devono avè alibi per quella partita…

  6. Mai piaciuto , mai voluto, per fortuna evitato.
    Disse bene Mancini questo ha 60 anni per niente e nuoce allo sport.
    Lui, Lotito, Tare la triade de noantri.

    Sempre e solo forza Roma.

    • Credo che dovremmo stare tutti un po calmi… intanto c’é sta Conference, poi c’é Verona, e via dicendo. Al derby penserei quand’é ora. O no?

  7. Fortunatamente la Roma ha virato su Mourinho top allenatore appena libero, altrimenti stava x prendere quel piagnone antisportivo di Sarri che poteva finì giusto ai caciottari alla corte di lotirchio, oltretutto recidivo a queste cose, basta ricordare quando diede del finocchio a Roberto Mancini, quando disse che voleva palleggiare in faccia a Guardiola e poi ne ha presi 4 dal City oltre ad essere buttato fuori dalla Champions pure dallo Shaktar allenato da Fonseca.
    Meno male x noi, mai scelta fu più azzeccata nel prendere Mourinho. Grazie Friedkin e Grazie Tiago Pinto che avete scelto bene snobbando Sarri prima d’incontrarlo x l’accordo !!!

  8. degno allanatore delle quaglie! .. proprio il suo comportamento becero e cafone erano i motivi per cui ero terrorizzato dall’idea che la roma potesse prendere Sarri… che tra l’altro sara’ pure un bravo allenatore ma non credo sia cosi’ tanto piu’ bravo di altri che lavorano in italia e sono seri, professionali ed educati..
    forza Roma sempre !

  9. Allora siete juvwntini !!! Ma come, si squalifica Sarri per intimidazione vi dimenticate quello che è accaduto 12 giorni fa, non a2 nni ..12 giorni Fa ! Sono un ramanista da 45 anni, andavo allo stadio e per pagarmi il biglietto ero uno di quelli che strillava va fino alla fuoriuscita delle tonsille con … aranciata, bira coca, mostacioli, caramelle bruscolini, pop corn, geati geati bianco rossi e colorati, caffe borghetti ecc. romanista sfegatato ho ammirato anche Meradona, solo i rudi cuore e SENZA testa potevano non adorare un MAGO della pelota, ammiratore di maradona ma mzi tifoso del napoli, ma questa non una questione di tifo è una questione di mera ed unica giustizia, ciooè di come dovrebbe funzionare la giusticia …squalifica di sarri e che per la veritaà mi è pure antipaticoma come stavo dicendo 12 giorni fa … vi siete dimenticati della TESTA SCHIACCIATA SSLA FRONTE dell’arbitro ? LA TETAdi bonucci che con toi e sguardi da camorrista intimava all’arbitro quello che lui, lo juventino ORDINAVA all’arbitro …1 giornata se prese 1… SAREBBE da mettere in carcere tutto il colleggio arbitrale e BUTTARE la chiave ..altro che storie

    • Si certo ..ma tu apri un altro argomento… la juve da sempre e’ protetta..da sempre fa come ca…spita vuole… da sempre e’ impunita… ha un elenco di dirigenti condannati e indagati che a confronto le indagini di ‘mani pulite’ sembrano una telenovela… certo che bonucci andava schiaffato in tribuna per 5 turni .. ma questo non vuol dire che sarri non meritasse la squalifica… solo che con la juve come al solito due pesi e due misure..

  10. Non riesco ad immaginare un personaggio del genere sulla nostra panchina, uno che scaccola, bestemmia, fuma come una ciminiera, insulta gli avversari.
    Ieri a TRS raccontavano che è stato espulso perché ha chiamato Saelemaekers, reo di aver allontanato un pallone, francese di m.rda.
    Il calciatore si è risentito perché è belga.
    Gli innominati comunque faranno ricorso e al massimo né salterà una.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome