Lazio U14 all’attacco di Mourinho: “Insulti e inviti a perdere tempo, gesti vergognosi da chi dovrebbe dare il buon esempio”

33
1731

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lo staff della Lazio under 14 va all’attacco di Josè Mourinho, reo di essersi comportato male durante il derby vinto tre giorni fa a Trigoria e dopo il quale il tecnico si è fatto immortalare in uno scatto diventato virale.

“I giocatori della prima squadra e Mourinho avrebbero assunto un atteggiamento che va in contrapposizione con le linee del rispetto e della sportività, invitando i ragazzi dell’Under 14 a perdere tempo in continuazione visto il vantaggio e avrebbero insultato gli avversari“, l’accusa della Lazio riportata oggi da Leggo (F. Balzani).

Gesti vergognosi soprattutto da parti di chi a questi ragazzi dovrebbe dare l’esempio“, conclude il club biancoceleste.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteTiago Pinto tenta il colpo Söyüncü a parametro zero per la difesa della Roma
Articolo successivo“ON AIR!” – CENTO: “Se passa l’idea che alla Roma le puoi fare tutto, la stagione è finita”, ROSSI: “Serra incapace e arrogante, non deve più fare l’arbitro”, AGRESTI: “Ormai sembra che lo scempio di Cremona sia colpa sua”

33 Commenti

  1. Nghè nghè mourigno gia insuldato!
    Storia completamente inventata da i pecorari, mettono avanti pure i bambini pensa che schifo che fanno.

    • Più che altro è la prova del rapporto fra la lazio e gli arbitri. Stranamente dopo un episodio assurdo come quello di un arbitro che offende e sfotte un allenatore, viene fuori un’attacco ridicolo a mourinho ed alle sue maniere. Come a voler intendere che si sia meritato il comportamento dell’arbitro. Buonanotte popolo.

    • …i ragli degli asini (ops…. delle pecore) non arrivano in Paradiso…
      …de minimis non curat Praetor…
      e si potrebbe proseguire…
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Libeguri man, deprecabile e’ se fossi veramente romanista. Spero PROPRIO di no!😂😂😂🐑🐑🐑

    • A parte le risate che, come si sa, abbondano sulla bocca degli stolti, potresti spiegarmi perché? Così, a parole tue…

  2. gia ma voi fischiavano solo eh? Quando a noi ci insultano o peggio fanno altro voi dove stavate ?
    eravate angioletti ?Come vedete il clima ore juve si riscalda dopo c’e’ guarda caso il derby occhio rega’ sti soggetti non vogliono che i tifosi giallorosdi siano presentò nello stadio non avete idea di quanto non ci sopportano stanno passando dagli sfotto’ a insulti guarda caso a partire dall’ubder 14 dopo che hanno perso nel derby altro segnale fi quello c’e stanno a preparare per lo scontro con la juve e presentarci al derby in condizioni precarie tr squadra e tifosi
    aggiungo u a cosa le figure vome con la cremonese so’ capiate a ridosso di una partita giocata bene cosa di cui moi siamo capaci di dare perdere la successiva con un atteggiamento.molle(spinazzola fa’intendere) giocatori sazi mentalmente molli con le “piccole”
    se’fa’pe’di’
    prepariamoci alla partita contro la juve con una designazione alquanto dubbia stavolta sara’ una vera battaglia contro noi stessi(atteggiamento) contro gli avversari in cerca di riscatto (visto le vicende della loro societa’) contro una categoria AIA corrotta arbitri e Var
    tengo presente che superate tali ostacoli ci aspetta il derby traetene voi le conseguenze
    noi fuori casa loro in casa
    aspettiamo altri insulti provocazioni d st’angioletti
    ecco pervhe’ i nostri giocatori tirino fuori gli attributi devono dolo vincere

  3. Non so, può darsi pure che ci sia qualcosa di vero, ma la prima cosa che mi viene in mente è che da un punto di vista etico-morale il club di formello non ha nulla da insegnare a nessuno. Una storia vergognosa a tutti i livelli: dirigenti, calciatori, tifosi.

  4. Visto il momento, mettono il carico da 10 nei confronti di una Persona preso di mira da tutti.

    Non sono un suo estimatore come allenatore, ma parlo dell’uomo.

    Troppo facile così.
    Il pugnale nella ferita, a cui farà seguito il nutrito gruppo di giornalai prezzolati al loro servizio.

    Il derby è alle porte.
    Cavalcano l’onda.
    Vogliono fomentare, non è il caso.

    Detto poi da esseri, che si sono macchiati delle peggiori porcherie ed infamita’.

    LURIDI PIPPANERA, SIETE SOLO FECCIA!

    FORZA ROMA SEMPRE!

  5. Chi poteva scrivere sta monnezza di articolo?
    Balzani.
    Nemmeno se mi fanno sentire l’audio ci credo.
    UN UOMO come Mourinho non si macchia la carriera insultando ragazzini di 14 anni. Forse avrà incitato i nostri ragazzi, gli avrà detto di perdere tempo? Embè? Perche ‘ e’vietato?

  6. E si no. Mo se ne escono 5 gg dopo guarda caso. fosse stato vero dopo un ora avrebbero aizzato la stampa. Poveracci è sciacalli.

  7. Pure le pulci c’hanno la tosse! Oh ma senza fa le socere e o le mignxxte voi della Lazii proprio nun ce sapete sta! Ma guardate a quello che fate voi e quer finto de Presidente che ve ritrovate piuttosto che la Roma.

  8. azz e non avete immortalato nulla nemmeno con un video?
    Ma gnente gnete è una gigantesca st….ata?
    Articoli spazzatura che si commentano da soli, per altro tirando dentro i bambini!

  9. Rosicata da derby. Ho visto una partita della lazio età 11/12 erano già belli scafati e furbetti con falletti senza farsi vedere perdite di tempo e simulazioni per interrompere l’azione (li appena cadono e strillano si interrompe). Per la cronaca la partita l’hanno persa anche grazie ai gol del mio figlioccio che gioca in una squadra + ingenua che ha pensato solo a giocare senza sceneggiate.

  10. c’è anche chi è talmente sfigato da esultare per una sconfitta della propria squadra… salutateme Samantha complessati

  11. pensate il povero balzani come sta messo che dopo quello che è successo a Cremona tira fuori ste ca@@ate sperando che trovi ancora qualcuno che gli dia retta, stanno messi veramente male sti giornalai. Forza Roma

  12. Questi parlano di esempio da dare ai ragazzini, di valori nello sport e poi gli fanno indossare quei pigiami sbiaditi…

  13. E’ quasi orgasmico sentir parlare le Quaglie, che si atteggiano sempre come se fossero un fulgido esempio di lealtà e correttezza sportiva… loro…
    In questa vicenda, è palese che si siano attaccate al carro dell’opportunità che certi sciamani della comunicazione anti Mourinhana e anti Romanista (che a quanto pare tira, purtroppo anche tra gente che si professa giallorossa). Ne parlano cinque giorni dopo, stranamente non subito dopo il derby dei ragazzini, guarda caso per calcare la mano, da sciacalli (a proposito, sciacalli o quaglie?) quali sono, dopo il polverone Mou-Serra.

  14. caciottari complessati, frustrati e rosiconi pure a livello giovanile, anzi, fanno talmente schifo che nascondono le loro porcherie col pinguino in primis, pure dietro i giovanissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome