Tiago Pinto tenta il colpo Söyüncü a parametro zero per la difesa della Roma

37
1997

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Senza Chris Smalling la difesa della Roma traballa. L’inglese è il perno del reparto arretrato e se manca, Kumbulla, Mancini e soprattutto Ibanez perdono un punto di riferimento fondamentale.

Tiago Pinto deve quindi pensare a un rinforzo di esperienza e affidabilità per la retroguardia giallorossa del prossimo anno. E l’obiettivo, rigorosamente a parametro zero, è il turco Caglar Söyüncü, 26 anni, difensore di piede destro del Leicester.

In Spagna scrivono che il turco, libero di firmare con un altra squadra per il prossimo giugno, abbia firmato un pre-contratto con l’Atletico Madrid. In realtà, sostiene oggi Il Messaggero (G. Lengua), esiste margine per inserirsi. E il gm ci sta provando.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteRui Patricio flop, la Roma cambia: Vicario, Carnesecchi o Martinez
Articolo successivoLazio U14 all’attacco di Mourinho: “Insulti e inviti a perdere tempo, gesti vergognosi da chi dovrebbe dare il buon esempio”

37 Commenti

  1. Ma a noi serve un difensore di piede sinistro.
    Che famo, la collezione di piedi destri?
    Così, quando a qualche altra squadra je serve un destro lo deve chiede solo a noi perché c’è l’avemo solo noi?

    • Ci serve sia destro che sinistro così mettiamo in panca qualche mezza tacca che abbiamo sempre in campo e/o piazziamo qualche p1ppa che non è valida alternativa (intendo Marash, Llorente poi neanche lo considero): Soyuncu e Ndicka, entrambi a zero, sono un esborso economicamente importante per quanto riguarda gli stipendi ma ti permettono di sistemare il pacchetto difensivo. Bisogna muoversi ora però, Pinto bello.

  2. Ottimo! Ma tanta concorrenza, strano, ma serve un mancino….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  3. Il primo acquisto della Roma deve essere un direttore sportivo.Stop.
    Pinto ha già dimostrato con rinnovi fuori mercato a giocatori MEDIOCRI i suoi limiti.
    Se fallisce Mou, fallisce anche Pinto.
    Se va via lui, deve andare via anche Pinto.

    • In ogni intervista ribadisce il concetto (evidente e palese) che deve imparare e che sta facendo esperienza (alla Roma). Ecco, andasse a fare esperienza alla Ternana là c’è il presidente giusto per lui.

  4. 31 gennaio 2022 Liorente nuovo giocatore della Roma,Pinto la difesa ne trarrà beneficio.Anche questo è scomparso però gioca Kumbulla ,il nostro allenatore può chiarirci perche non gioca?Si seguitano ad acquistare giocatori da tribuna?

    • non e’ che magari pinto gli compra giocatori da 1 euro, e che vorrebbe altri giocatori?
      e’ i utile che pinto gli compra gli scarti se poi mou non te li fa’ giocare, ci vogliono i campioni, non giocatori da albinoleffe,parametri zero,rotti,scarsi, qui si deve ancora capire i friedkin che intenzioni hanno…io l’ ho gia’ capito da un pezzo, come per ballotta…
      solo la maglia,forza ROMA

  5. Francamente non lo conosco abbastanza. Ma vorrei saperne di più da chi lo conosce meglio di me…. Eventualmente sarebbe meglio lui o N’ Dicka?

    • E’ un difensore di piede destro del Leicester di 26 anni.
      Di più non ne so nulla neanche io, aspettiamo commenti da chi è super esperto

    • Contro di noi in Conference è rimasto nei gabinetti per un forte “attacco” diarroico…
      🧐

  6. A parametro zero sarebbe uno scippo clamoroso, ma si vocifera dell’interesse delle big spagnole.
    Ora non sta giocando perché subisce il mobbing della società giustamente incavolata perché il turco non vuole rinnovare, ma si tratta di un difensore fortissimo, completo e dai piedi educati.
    Pur essendo destro gioca bene anche a sinistra. Pur essendo ancora relativamente giovane ha già tantissima esperienza internazionale.
    Magari..

  7. Di Turchi la Roma sta monitorando il portiere Altay Bayindir 24 anni a parametro zero.
    Anche l’ Inter sta vedendo questo portiere.
    Soyuncu ha un preaccordo con l’ Atletico richiesta di Simeone, l’ Inter aveva in mente di prenderlo al posto di Skriniar la scorsa estate.

  8. Safonov Ndicka Grimaldo Tielemans Zaha Thuram a zero.
    Poi possono prendere tutti gli scarti che vogliono e spacciarli per grandi acquisti.

    • Su questo sito alcuni utenti continuano ad indicare il portiere Safonov come parametro zero, ma a me risulta che il suo contratto scade nel 2026, qualcuno sa qualcosa di preciso? Anche perché è un ottimo portiere ed anche giovane.

    • Abbocconiiiii, ma che non l’avete visto Ndika contro il Napoli? Lozano l’ha preso per il kulo.
      Ci manca un altro bidone vicino a Kumbulla e Celik e facciamo l’isola ecologica dentro Trigoria.

  9. consiglio a pinto qlk difensore mancino, obispo, medina, hermoso, pavlovic, pau torres, van de ven, malang sarr, ndicka, che andrà in premier sicuramente, e manco è così forte..cmq ci sono se si rivolgesse a qlk differente da giuffrida..eheh

  10. io me faccio solo una domanda Liorente è piu sega di Kumbulla ?? perchè io qualche volta l ho visto giocare non me sembra una sega colossale e ha un piede che in 3 dietro dei nostri non lo fanno neanche se si mettono tutti insieme , kumbulla gli ho visto fare delle partite da brivido con goal ma liorente è piu sega , a me sembra la stessa cosa di solbaken era na sega lo fanno gioca e fa un goal da attaccante .

  11. Vrsaljko,semedo,guerreiro a zero terzini sx e dx
    keita (liverpool) o il famoso ceballos a cc sempre a zero
    lucas moura o traorè (Wolverhampton) ala dx
    in difesa mi ha ben impressionato il bestione del salisburgo, solet
    ed anche tutti quelli scritti da te vanno bene soprattutto ndicka,zaha e thuram
    SFR
    praticamente salirai qualcosa nel monte stipendi, ma se a pinto gli dicesse bene vendendo tutti entrano parecchi soldini ed escono pure parecchi stipendi (vina,shomu,karsdorp,kluivert,coric,bianda,diawara,reynolds,zaniolo,villar,kumbulla,svilar)
    poi si potrebbe fare qualcosa con belotti o con diritto di recompra con volpato,bove e tahirovic che devono giocare!

  12. Beh, viste le prestazioni degli ultimi 18 mesi,
    e la corte spietata che gli fanno in premier (ehm….),
    sicuramente un acquistone!!
    Ricominciamo a inventare nomi già a Marzo eh….

  13. A parte le battute a zero mi sembra che aveva raggiunto una quotazione di 43 milioni .I nostri difensori non la hanno raggiunta mai.Pinto di giovani giocatori forti nel mondo non li conosce nessuno ma invece di giocatori in scadenza forti non gliene sfugge uno.

  14. Soyuncu e’ un bel cane,e’ un po’ caduto in disgrazia al Leicester da quando hanno preso Wous Faet,il difensore centrale belga che giocava nel Reims.Pero’ ha giocato parecchio in nazionale,sec me qui da noi potrebbe fare molto bene,me lo prenderei subito.

  15. Ma, pensate alle prox partite per piacere…
    Che se non c’entri la UEFA o non arrivi almeno 4* … altro che Soyouncu, Tielemmans.. ect, ect..
    🤦🤦🤦

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome