Lazio, via alle partitelle tre contro tre in violazione delle regole vigenti

45
3566

ULTIME NOTIZIE CALCIO – La Lazio brucia i tempi e viola le regole vigenti. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “Il Corriere della Sera” (S. Agresti), la squadra allenata da Simone Inzaghi sta già facendo svolgere allenamenti di gruppo con partitelle tre contro tre. 

Un totale di sei giocatori in campo, a stretto contatto l’uno con l’altro, in barba alle regole che stabiliscono la possibilità di allenarsi solo individualmente fino al 18 maggio. Questo è quello che racconta oggi il quotidiano: “La partitella è tra verdi e blu, tre contro tre. Ce n’è una per ogni turno di allenamento: al mattino, al pomeriggio.

Sono le 11.20 quando Simone Inzaghi, con il volto coperto dalla mascherina, dà il via alla parte più intensa dell’allenamento, ovvero la partitella, vietata dalle norme attuali. Si finisce, dice l’allenatore, con un “tre tocchi e gol di prima“. Da qualche giorno, per cercare di proteggere l’attività da sguardi indiscreti, è stata aggiunta un’ulteriore rete verde a protezione del campo Fersini, ma serve fino a un certo punto. Tra le piante, agli osservatori è tutto evidente.”

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHagi: “Roma non ha nulla in meno di Barcellona e Madrid, il club deve puntare a scudetto e Champions”
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Partitelle della Lazio fatto gravissimo che rischia di far saltare il campionato”, AGRESTI: “Insulti? Ho fatto solo il mio lavoro”, RENGA: “Erano solo passaggi e tiri in porta”, CORSI: “Fanno come gli pare, ma non cavalco questa storia”

45 Commenti

    • Veramente è da tempo che è na ‘farsa non da adesso da tavecchhio a lotito e prima pure solo che se lo dicevi o lo scrivevi te tacciavono de piagnone o filo presidente , invece era vero è questione de tempo poi la verità esce fuori ciao a tutti , FORZA ROMA , FORZA LUPI🐺🐺🐺🐺🐺

  1. A loro tutto è concesso, il palazzo tutela Lotricchio e la lazio in ogni modo, il palazzo ha deciso di dare lo scudetto della vergogna alla lazio, solo loro se lo possono meritare.

  2. …..la cosa piu’ grave e’ “la furbata” perche’ credevano di non essere visti ! a questo punto devono essere puniti come le migliaia di cittadini che sono stati multati in questi mesi…… altrimenti stracciassero la montagna di verbali !

  3. Loro violano le regole anche con le restrizioni?! È la conferma che solo così facendo hanno raggiunto quella posizione altrimenti sarebbero nell’anonimato totale dove sono sempre stati…

  4. Immaginiamoci per un attimo il Cittadino comune alle prese con le restrrizioni riguardante il Covid
    Giuste o sbagliate che siano Ricordate? C’è stato un momento in cui svariate “aree” venivano controllate addirittura dai “droini” Alle prime violazioni arresti e “sanzioni” ad iosa
    Per carità nessuna lamentela Ma adesso vorrei veramente che qualcuno intervenisse
    Politici, Magistratura, Organi Predisposti – Che facciano sentire il loro peso Altrimenti Simili Concessioni equivarrebbero ad “una burla pazzesca” A mio modo di vedere sarebbe l’ennesima conferma di uno Stato non solo completamente assente ma totalmente “ipocrita”
    E si badi bene: Avrei detto le stesse cose se tali “violazioni” le avesse commesse la Roma.
    Ma che razza d’esempio danno? – Semplicemente Vergognosi

    • Amici miei……la Lazio è sempre la Lazio…nel bene( quale ?) e nel male ( sempre ). Una società pregiudicata dalla storia….che tenta di rubare anche in un momento di ” morte sociale “. Un vomito umano…..

    • Guarda, per capire come siamo messi, basta guardare le immagini Dell arrivo a casa di Silvia Romano, una folla di gente appiccicata tra loro, giornalisti, gente comune e politici.. Una vergogna dopo tutto ciò che è successo ;e nonostante questo è tutto passato sotto silenzio, senza polemiche.. Per dirla alla catanese. Ma ddi cchi stamu parrannu?

    • Beh Gabriele, non scordiamo neanche l’inaugurazione dell’ospedale Fiera di Milano (a proposito, qualcuno sa quanto è costato e se è servito?).

      In generale penso che più sia aspra la norma e più serva solo a creare gente di serie A e gente di serie B e questi sono solo alcuni dei casi che confermano ciò…

  5. Dopo questo mi chiedo che si fa? Che provvedimenti verranno presi? Ancora si è convinti che il calcio non possa essere uno sport di contatto con tanto di covid-19 in circolazione, ma è talmente banale e patetica la cosa ormai che non ha senso fare altre affermazioni. Il CTS come si supponeva ha dichiarato pure al primo positivo che si riscontra squadra staff interamente in quarantena e campionato stoppato voglio proprio vedere cosa faranno le società, se rispetteranno i protocolli imposti.

    • Solo una curiosità……ma non avanza un drone ? Dopo che hanno catturato quello che correva da solo sulla spiaggia …..uno se n’è liberato.

  6. A questo punto “una bella foto di gruppo” e via con la denunce! Ma se la caverebbero conulte per loro ridicole quanto dissacranti per i comuni mortali! Io ne darei una multa pari ad 1/5 dello stipendio, giusto per metterla “a regime” con la proporzione dei poveri cristi come noi!!! IL CALCIO?! UN CONTINUO SCANDALO…. FORZA ROMA

  7. Qui comincia la storiona di Gaetano er piagnone
    , ogni giorno si lamenta del sistema del trippone
    Grida sbuffa,poi si danna
    ma gli dicon :sei una lagna
    Ma Gaetano non si arrende
    Fa presente le porcate di Lotito e la sua gente
    I rigori tutti a favor
    I posticipi acchittati
    Le partite senza tempo
    Che si giocan fino a quando
    er panzone non e’contento
    Punizioni e ammonizioni solo contro l’avversario
    Or si rigioca sto campionato
    finto
    Brutto
    E taroccato
    Contro ogni regolamento
    non c’e’legge
    per il gregge di Formello
    Sto scudetto verra’ ricordato
    Non soltanto , poiche’taroccato
    Ma per una strana sorte
    come lo scudetto della MORTE

    • Gaetano ti ho dato un bel like tutto stra giusto quello che hai scritto, ma la cosa più triste sai quale è, ci saranno molti anti societari che scenderanno in piazza con le mascherine bianco contadine per festeggiare lo scudetto burino, loro odiano la Roma di Pallotta, la Lazio campione d’Italia fa gioco alla loro causa, sai quando vantano tanto il porco, lui si che ha vinto le coppe Italia mica come Pallotta che ha vinto il bonsai, ora diranno che oltre le coppe italia ha vinto pure lo scudetto il loro presidente del cuore, sono più tristi dei laziali, ancora non hanno capito lo schifo che c’è dietro lo scudetto burino, l’importante è dare contro Pallotta ed esaltare Lo Porcone il presidente del loro cuore

    • Mo sono le società che devono denunciare. C’è una legge c’è un governo. È prevista una pena fino allergastolo. I pigiama ti si preparino a porta le arance al loro presidente”me pare che non fuma”

  8. Mi si continua a dire che è ipocrisia invocare la fine del campionato e che se la Roma fosse piazzata come loro le cose sarebbero diverse … Io continuo, imperterrito, a ripetere che il problema è che questo campionato è acchittato per il panzone, ed è per evitare questo schifo che andrebbe fermato, non per le posizioni in classifica. Per “schifo” non intendo solo quello che è successo prima dello stop, ma anche (soprattutto) come gli scazziesi si sono comportati dopo. Diaconale che parla del campionato come se fosse già roba loro … Lotito che pontifica di “panem et circensis” come se l’incarnazione del calcio italiano fosse lui … Tare che parla di riprendere a giocare “a ogni costo” … Pulcini che delira di medicina creativa o roba del genere, nonostante le innumerevoli vittime… e ora pure allenamenti illegali, impuniti, non denunciati da nessuno perchè loro possono tutto, nessuno può contraddirli. Ditemi voi se serve altro

  9. La Lazio non è che è figlia dell’oca bianca se adesso c’è un regolamento che impedisce questo tipo di allenamenti, bisogna che lo rispettino.Anche loro.
    Il calcio sta facendo di tutto per far vincere questo scudetto così squallido alla Lazio, anche perché o lo vince adesso o poi dovrà aspettare altri 150 anni
    Se sì riparte, poi la Lazio, lo porteranno fino in fondo allo scudetto, ormai l’hanno scritto e stabilito lo scudetto più brutto di sempre deve essere bianco burino, ci vorrebbe un governo serio credibile, che impedisse uno scempio del genere, ma purtroppo non c’è solo tante chiacchiere autoreferenziali, ma tra un po’ l’autocertificazione bisognerà usarla per andare a mangiare alla Caritas 😭, daranno nel di dietro a tutti i protocolli sanitari vigenti e dovremmo assistere alla vergogna delle vergogne, la Lazio campione d’Italia e i bifolchi da bifolchi quali sono, si vanteranno e sbrodorelanno all’infinito di questo scudetto da due centesimi bucati tutti arrugginiti

  10. Per fortuna non sono laziese, sono veramente degli esseri vergognosi, sempre dall’altra parte della lealtà e civiltà.

  11. Il vero problema non è tanto il fatto che loro scavallino le regole, anche perché sono abituati e la storia lo racconta, ma è chi glielo permette, questi sono più scandalosi della Giuve.

  12. Io non so chi sono i 4/5 (di più non possono essere) , laziali infiltrati sul nostro sito. Non faccio nomi, non ne posso fare. Ebbene posso solo parlare in generale. Fate schifo. Voi, il vostro presidente pluripregiudicato , e quando dite” se ci stava la roma al secondo posto. Fate veramente pena.

  13. E che ci potevamo aspettare da una squadra del genere ?

    La loro storia parla da sé : la conoscete meglio di me, dal 1980 ad oggi solo scandali, giocatori ammanettati in campo e presidenti agli arresti domiciliari.

    La notizia ci sarebbe stata se per una volta in vita loro avessero rispettato le regole.

  14. Ho notato che nessuno mostra apprezzamento per il lavoro svolto da Agresti che in passato è stato spesso additato come laziale per aver espresso le sue opinioni (gesto molto comune sul forum).
    Cercate di ricordarlo al prossimo attacco di sindrome da accerchiamento.

    Detto questo, la Lazio va sanzionata, ed il discorso che “tanto lo fanno tutti” di altri, diciamo, giornalisti, mi fa ribrezzo.

  15. E’ una manovra avvolgente da una parte Lotito Diaxonale e Tare ( vedi altro articolo ) dall’altra Inzaghi che si prende un vantaggio con allenamenti non consentiti
    Adesso la parola a chi gestisce il calcio e sorveglianza per leggi uguali per tutti
    Dobbiamo pretenderlo
    Occorre avere garanzie sulla regolarita’ della fine del campionato
    Anche perche’ e’ molto probabile l’eliminazione del VAR e potranno nascere sospetti sulle direzioni arbitrali in una fase cruciale
    La Roma come societa’ chieda il rispetto delle regole , Spingiamo tutti in questo senso
    Si sorveglino gli allenamenti come sono stati sorvegliati i cittadini
    Non mi convince questa sicurezza di vincere lo scudo che mostra la Lazio

  16. Mettiamoci in testa una cosa: questi vinceranno lo scudetto. La serie A ripartirà, Lotito, nella sua grettezza, immoralità e ignoranza, continuerà a condizionare i vertici del calcio avendo ancora una volta a favore VAR e rigori. Hanno fiutato l’odore del sangue e sono coi denti sul pezzo come nessun’altra squadra. A loro fotte niente dei morti e degli ammalati (anche dovesse succedere a uno di loro), vogliono vincere questo campionato costi quel che costi. Le altre squadre di serie A, Juventus compresa, non sono così incattivite e determinate, lasceranno punti per strada perché magari qualcuno della rosa non sarà sereno per paura dei contagi. Loro no, sono già avanti ed infatti hanno iniziato le particelle seppur ancora vietate dal protocollo.

  17. Caro signor Carlo, di scudetti ne avete vinti uno soltanto (quello del 1974) perché la farsa del 2000 è legata all’ordine pubblico e al pantano di Perugia. Anche lo scudetto che vincerete quest’anno varrà un accidente. Inoltre, da miserabili quali siete, chiedete ancora un altro scudetto, quello di cartone del 1915 addirittura, che mai avete e avreste vinto sul campo. Come vede, egregio signor Carlo, la vostra è una storia di pezzenti che si accontentano di vincere “a tavolino” o “raspando” in situazioni di emergenza. Quanto alle coppe, poi, una ne avete vinta una (e, per quel che valeva, è stata subito soppressa!) contro questi formidabili avversari: Partizan agli ottavi, Panionios ai quarti, Lokomotiv in semifinale, Maiorca in finale!) Siete grandi! Roba da far tremare le vene ai polsi! Le altre coppette sono robetta da partita secca. Ultima cosa, signor Carlo: lo sa lei che siete l’unica squadra al mondo di una grande città ad aver vinto solo un vero scudetto in 120 lunghi anni di storia meschina? Fossi in lei mi prenderei la dignità di tacere e abbassare lo sguardo. Ma non è da lei, non è da voi. L’ignoranza, la pochezza d’animo e la povertà morale la portano (e vi portano) ad essere arroganti. Poveri manus habentes…

  18. per il sig Carlo tifoso laziale
    I pifferi di montagna andarono per suonare e furono suonati
    ne parliamo dopo la partita con l’Atalanta se questa partita ci sara’
    Nel caso poi rosicasse si ricordi di oggi

  19. Stia tranquillo, signor Carlo, se a sopravvivere per forza devono essere quelli come voi dopo due scandali di giri scommesse, un crac finanziario e le truffe di calciopoli, allora ce ne faremo una ragione. Ora non vorrei spezzarle l’incanto, però per la sua stessa salite le devo ricordare che, comunque vada, resterete sempre la prima squadra del nulla.

  20. Caro signor Carlo pigiamato.. Fiero di essere romanista e di avere un presidente(Pallotta).. Che avrà fatto sicuramente molti sbagli in questi anni.. Ma che non sarà mai paragonabile al vst squallido padrone.. Che rappresenta perfettamente tutto la parte più tetra e squallida Dell Italia dei colletti bianchi.

  21. Già ci stanno i cripto romanisti filo laziali odiatori di Pallotta, che sono pesanti da sopportare, i commenti degli irriducibili pecorari anche no, ma non ce l’hanno un sito la zappa Lazio il contadino la bottiglia del vino

  22. Ti salvi solo perché censurano la verità su di te………. è giusto…..ma sarebbe bene che tu sapessi cosa sei…..e come la natura stessa ti ha segnato.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome