Le Fee, controlli ok: può tornare a disposizione per Genoa-Roma

23
483

ULTIME NOTIZIE AS ROMABuone notizie dall’infermeria giallorossa per quello che riguarda il centrocampista francese Enzo Le Fee.

Stando a quanto riferisce il portale ilromanista.it, l’ex calciatore del Rennes ha svolto oggi degli esami strumentali per valutare la sua condizione dopo il problema muscolare accusato durante il match contro l’Empoli.

I controlli non hanno evidenziato particolari problematiche, dunque il calciatore potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo molto presto. Se così fosse, il francese potrebbe anche essere a disposizione di Daniele De Rossi in vista di Genoa-Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBove, parla l’agente: “A Roma non c’era spazio per lui e non capiamo perchè. Mourinho? Gli ha dato tanto, ma lo ha anche etichettato”
Articolo successivoBaldanzi resta con la nazionale U21: le sue condizioni non destano preoccupazioni

23 Commenti

  1. le Fe e Kone titolari con Dybala e Soule’ sulla trequarti insieme a sale o Zale. Si potrebbe mettere Dybala falso nueve con Pellegrini trequartista, però preferirei Dybala con shomu punta

    • vedo sui media un sacco di formazioni tipo, certe mi danno l’idea che certi nomi fanno la squadra, non ho visto ancora una formazione con un centrocampo diverso dall’anno passato almeno un paio di giocatori sempre presenti, speriamo che DDR non sia influenzato dai vecchi e dia più spazio ai giovani e ai nuovi acquisti perché sennò che li hai comprati a fare…..certo fare fuori Pellegrini Crisante e Paredes alla prima sconfitta crei caos ma con questi abbiamo rischiato il 6/7 ttimo posto.. e allora.,. meglio provare no

  2. Nel mio centrocampo a tre le alternative sono finalmente molteplici; con i giocatori a disposizione Konè finisce fisso mezzala destra, alternativa Cristante; Paredes vertice basso fisso con alternativa Le Fèe; a mezzala sinistra entra dal principio il più in forma fra Pellegrini e Le Fèe, se Paredes gioca.
    Un passo indietro a questi c’è Pisilli, ma in diversi stiano in campana, che il ragazzo sta mettendo la freccia…

    • De rossi vi deluderà e farà giocare Pisilli Cristante e Pellegrini, se gioca Dybala non gioca Soulè, e Saelemaekeers a destra

    • si certo Nettunese, lascia 40 milioni in panchina de rossi, soprattutto dopo che ha detto “Koné era proprio il profilo di centrocampista che ci mancava” ..ma ragionate un po’ prima di scrivere

  3. Per me questo Le Fee è un bel giocatore. La rosa della roma anche se non proprio equilibrata è molto forte e ora tutta la responsabilità di mettere in campo una squadra logica, equilibrata, motivata e senza ecquivoci tattici è tutta dell’ allenatore.
    Unica nota: tra Cristante, Pellegrini e Paredes in campo solo uno per favore.
    Forza Roma.

    • ti garantisco che è un giocatore di una qualità pazzesca… seguivo il Lorient due anni fa’, era impressionante.

  4. Sono convinto che la Roma vista contro l’Empoli sia stata una Roma troppo spregiudicata. La versione vista contro Cagliari e Juventus è più simile alla realtà.
    Al momento abbiamo bisogno di compattezza e lucidità, cosa che è mancata nella sconfitta in casa. Hanno giocato troppo forte con la voglia di vincere davanti a 67mila spettatori innamorati. Talmente tanto che è mancato equilibrio.
    LeFee e Konè sono ottimi acquisti per me, soprattutto il secondo. Ma dubito li vedremo a Genova contro i grifoni. Ipotizzo ancora la stessa formazione vista a Torino.
    Svilar, Celik, Mancini, N’dicka, Angelinho, Cristante Paredes Pellegrini, Soulè Saelemekers, Dovbyk (o Dybala falso nove se non dovesse recuperare)
    Ma in panchina ora abbiamo fio fiori di sostituti: Ryan, Hermoso, Hummels, LeFee, Konè, Pisilli, Dybala, ElSharawy, Zalewsky, Shomurodov, con Dahl e Abdi che sono molto una incognita. Sono soddisfatto della rosa e so che arriveremo in zona Champions.

  5. Io vedo un centrocampo con Le Fee Cristante Kone con Soulè avanti a dx Salemekers a sx Dybala al centro e davanti Dovbyk un 4321 secondo me ma che può benissimo cambiare in corsa ed essere un 4231 o 343 o 433 si potrebbe fare anche un 532 secondo me DDR ne proverà diversi di moduli vuole una squadra camaleontica

    • ciao Niru, Io vedo paredes intoccabile come vertice basso e poi Kone et La fée. cristante da mettere dentro al posto di La fée negli ultimi venti minuti per aggiungere kg e cm e da considerare come vice paredes. Pellegrini invece non saprei dove sistemarlo.

  6. Dovbyk è out per infortunio…. Quindi io farei così
    Svilar
    Mancini ndicka hermoso angelinho
    Le fee kone baldanzi
    Soule dybala saelemarkers
    433 con questi accorgimenti : difesa e 3 e 1/2 ( angelinho a orchestrare accentrandosi e c Mancini a copertura a , hermoso a scalare sul centro sx e ndicka centrale)
    Le fee e kone danno equilibrio e copertura a centrocampo con baldanzi come mezzala d’attacco
    Dybala falso nuevo per i tagli di soule e saelemarkers
    In fase di difesa sarebbe un 4+2 centrali di copertura pronti a rubare il pallone
    In fase di attacco sarebbe difesa a 3 con centrocampo addirittura a 3 ( angelino centrale+ le fee e kone)
    Attacco a 4 ( balzandi come centrocampista d’attacco , le due ali pronte ad inserirsi e dybala falso nuevo ad impostare le imbucate )

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome