Le Fee, primo gol con il Sunderland nel 2 a 0 sul Luton (VIDEO)

43
623

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo diverse ottime prestazioni con la maglia del Sunderland, con la quale sta giocando sempre titolare, per Enzo Le Fée è arrivato anche il primo gol in Championship.

Il francese ha segnato nel match vinto per 2 a 0 contro il Luton grazie a un tiro a giro di ottima fattura: assist di Hume per l’ex Roma che da sinistra rientra sul destro e trova una traiettoria imparabile. A chiudere i giochi ci pensa Isidor. Grazie a questa vittoria il Sunderland, quarto in classifica, resta in scia delle prime. Qui sotto il video del gol di Le Fee. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Porto squadra di qualità, dovremo fare una gran partita. Sconfitte in trasferta? Evidentemente sono più forti di noi. E su Pellegrini…”
Articolo successivoRoma, brivido Porto. Scatta l’ora di Pellegrini

43 Commenti

  1. Bene ma oggi era con l’ ultima in classifica ..purtroppo il Sunderland è staccato dal secondo posto di parecchi punti e la prossima la gioca fuori casa con il leeds che è quasi ingiocabile ..o passa come terza dopo i play off oppure temo che tornerà a roma .

    • Sia che torni, sia che venga riscattato, l’ importante è che non si deprezzi. È un ottimo centrocampista.
      FR

    • l’importante è mantenere una quotazione che consenta, a prescindere, una eventuale rivendita e comunque una vetrina per mettersi in mostra.

    • Il Sunderland è IV a 5 punti dal II posto con 14 partite da giocare.
      Direi che prima di darla bruciata possiamo aspettare un po’, al netto della prima che è appunto Il Leeds, ma ci dovranno giocare anche le altre.

      Comunque le prime 4 stanno facendo un campionato a parte. Quindi qualche speranza c’è.

      Detto questo,
      Le Fee sta facendo bene nella serie B Inglese.
      Prima di dire che abbiamo perso un gran giocatore aspettiamo magari….

    • @Anto, grande giocatore non so, ma bisogna anche dire che la Serie-B inglese è un campionato di un certo livello, non si può paragonarla alle altre Serie-B in Europa.

    • @Mau
      Si, è vero che ha segnato contro l’ultima della serie B Inglese e che forse in Italia non avrebbe segnato, ma il gesto tecnico resta comunque

  2. Noi abbiamo Pellegrini e Cristante che so più forti… Lo abbiamo dato via proprio pe fa gioca’ loro… Era stato preso pe sostituire uno dei 2… È ma loro … so più forti…

  3. Il prossimo assist glielo farà Hobbes, poi sarà la volta di Locke.
    Poi sarà la volta di Kant ed ecco che diventerà un fenomeno.

  4. hermoso si è preso mvp, lui segna fa assist e talvolta fa numeri assurdi, zalewski con l Inter non sta figurano e pure kumbulla fa il suo, se ci va bene da tutti questi 40mln ce li tiriamo fuori, sarebbero 50 con bove che non avrei ceduto ma poi è successo quel che è successo.

    • secondo me in Inghilterra sarebbe perfetto. corre tanto recupera palloni e ha spirito di sacrificio. Giocare in un campionato di quel tipo sarebbe una gran cosa per lui.
      Il problema è che non è detto che voglia continuare a giocare

    • le fee abbiamo visto che va bene più trequartista che come mediano. Perde troppe palle, a Como era praticamente assente il centrocampo con lui

  5. Se la notizia fra le righe è: “forse riusciamo a venderlo” ok…
    Se la notizia fra le.righe è “miiiiii guarda cosa ci siamo persi” (con la voce di Aldo quando fa Rolando) allora non ci siamo proprio…

    Giocatore di 25 dico 25 anni!!!, mai una presenza in nazionale, 8 goal in tutta la carriera, mai cercaro da una grande squadra europea e pagato 23 milioni di euro!! (ci potevamo prendere un bel terzino invece che Rensch per dire)… oppure con i soldi spesi per lui + quelli spesi per Dovbik avremmo potuto prendere Osimehn (eh nei sogni , ormai dopo la conferenza di Ranieri lo so..)

    Voglio dire, di tutti questi potenziali campioni (a 25 anni poi) i Kluivert, Gerson (com’era la storia della clausola sul pallone d’oro??) le fee ecc ecc che ogni tanto ricicciano magari per una prestazione od una serie di prestazioni buone, non possiamo avere rimpianti e chiederci perché sono andati via, ma devono esssedw spunto di riflessione sul perché sono venuti a Trigoria….

    • Kluivert sono anni che gioca bene e si mangia molti di quelli che abbiamo, informati, invece di sparare mazzate.

    • Beh arriva sempre chi ha il monopolio dell’intelligenza e delle informazioni…
      Hai ragione, Kluiverrt è un fortissimo, da rimpiangere proprio…

      Peccato che nei 2 anni alla Roma non ce ne siamo accorti, e non se ne sono accorti neanche alle altre squadre dove è durato al massimo 2 stagioni, come da noi..

      Adesso stranamente non sta al Real Madrid….neanche al City l.. boh tutti scemi

      Poi se mi dici che quelli venuti dopo non sono stati meglio, ti do anche ragione, ma io non ho scritto questo, ma dei falsi rimpianti…
      Se rimpiangiamo Salah o Allison o Scwezny o Mikitarian ok, Kluivert, Le Fee, Gerson ecc prorpio no

    • Nel secondo anno alla Roma aveva già segnato quattro reti prima di metà stagione, si fece male a Verona e quel genio di Fonseca non lo fece più giocare. Informati, capisco che tu non veda le gare della Roma, ma non ci vuole molto per capire la realtà.

    • 23 M è una bufala. Sono tra i 15 e i 18 + bonus, i bonus però non sono stati raggiunti, quindi per favore il giocatore non è costato 23M e in ogni caso il Sunderland ne sborserà 24 per tenerselo se vanno in premier.

  6. come vale per tutti ….giocando con continuità può dimostrare il suo reale valore in campo.
    qui non ne ha avuto l’opportunità per vari motivi, comunque apprezzo un calciatore che pur di sentirsi tale accetta un trasferimento in serie B.

  7. Siamo sempre troppo veloci a bollare i giocatori….. Quante partite ha fatto con noi?
    Ad uno straniero che arriva nel campionato italiano va data la possibilità e almeno una stagione di tempo per ambientarsi

  8. Purtroppo questo ragazzo ha vissuto un periodo difficile con problemi personali inoltre a Roma ha trovato una polveriera difficile ambientarsi in un ambiente del genere, specialmente nel periodo di Juric. Spero vivamente che possa ritrovare la serenità giusta e tornare ad essere un centrocampista coi contromaroni, di sicuro non è una bibba ar sugo.
    Forza Enzo!!

  9. Lontano da Roma fanno tutti bene.
    Hermoso titolare elogiato da Xavi.
    Le Fee ormai leader del Sunderland, con gol e assist.
    Zalewski ha risolto il derby di Milano, elogiato dagli interisti dopo la partita con la Fiorentina come “adrenalina pura”.
    Bove, in estate considerato non da Roma, si era preso la Fiorentina.
    A Roma tutte pixxe.
    Capite perchè ha ragione Capello? Capite dove è il problema?
    Non è difficile!!!

  10. il Sunderland è staccato 5 punti dal secondo posto quindi sarà dura salire.
    Male che vada tornerà alla base e di questo non mi dispiace così Magari l’anno prossimo ci ritroviamo: Paredes – Konè – Pisilli – Douath – Le Fee e Frattesi (Via Cristante e Pellegrini).
    Tecnica, visione di gioco, Tigna e inserimenti…..Bel centrocampo assortito davvero
    Come allenatore invece visto le parole di Ranieri che certificano che la Roma non potrà prendere Big e i vari Ancelotti, Mancini e Allegri senza big non sarebbero a loro agio, a questo punto serve un allenatore che almeno ci faccia giocare bene senza rischiare però un altra stagione fallimentare con le scommesse tipo Palladino, Italiano, etc…..
    A quel punto tutta la vita Maurizio Sarri che con una squadra di mutilati alla Lazio è arrivato 2° e 3°.

    • Eh sì, Italiano è proprio una scommessa ha solo fatto tre finali in due anni con una squadra disastrata come la Fiorentina e messo le basi per l’ottimo comportamento di quest’anno, e sta facendo bene con il Bologna, vuoi mettere con le certezze che abbiamo avuto noi dopo Spalletti?

    • Aò Tana per Carpi…

      Adesso Italiano è un grandissimo allenatore, speriamo che venga lui con Kluivert, scudetto assicurato

      Tana perché sei sicuramente Spallettiano e Antitottiano, e secondo pure pallottiano

      Ma poi sta spocchia chi te la dà????
      Stai a scrive su un sito anonimo e stai a fa er fenomeno..

  11. Cmq il prossimo anno paredes non si sa se rinnova e se rinnova deve essere panchinaro e si spera di liberarci di cristante e pellegrini quindi chissà con un istruttore di calcio arrivi a buoni livelli se ritorna qui non mi sembra scarso .

  12. Se pensate che la Championship sia come la serie B italiana non conoscete il calcio inglese. Il valore delle rose è di 1,68mld di euro, contro i poco più dei 500mln della serie B.
    Il Sunderlan ha un valore rosa che la posizione fra le prime 10 in serie A. E gli Stadi sono fantastici. La Championship è tosta.
    LeFee meritava più spazio al posto di Pellegrini, che faticherebbe a giocare nel Sunderland

  13. Mi sembra che Ranieri sia stato chiaro in una conferenza stampa….Libearci da ingaggi “pesanti”…. Il bello ( o brutto ) è che non ha fatto nomi,ovviamente.

  14. Le Fee nei Black Cats gioca esterno offensivo sinistro, forse è per questo che può mostrare le sue qualità in zona gol/assist.
    A Roma quel poco che ha giocato lo ha fatto da mediano/mezzala, mostrando qualità ma anche limiti fisici (troppo leggero x fare a sportellate) e nella difesa del pallone di fronte al pressing avversario.
    Il Sunderland si giocherà la promozione fino alla fine, indipendentemente dal risultato della prossima col Leeds capolista.
    Tuttavia, anche se non dovesse scattare l’obbligo di riscatto con queste prestazioni non faticherà ad attirare estimatori e magari il Sunderland lo riscatterà comunque.

  15. Considerando che sarebbe un colpo di fortuna per noi che il Sunderland fosse promosso in premier, con quel contratto firmato, evidentemente all’ insaputa della nostra sfiga cosmica, il Sunderland ha certificato la sua permanenza in championship.

    ma loro non lo sanno ancora

    • Bah, a DDR non è stato dato il tempo di capirlo, visto che è stato esonerato alla quarta giornata e Le Fee ad inizio campionato ha avuto degli acciacchi.
      Quando DDr è stato cacciato eravamo alla pari della Fiorentina che invece ha insistito con il suo giovane, nuovo allenatore ed ora è in lotta per un posto in Champions.
      Juric, invece, di cose ne ha capite ben poche, basti pensare che teneva in panca per scelta tecnica Hummels e Paredes, e non è che al Southampton stia dimostrando di capirne di più.
      I danni con tutta evidenza li ha fatti la Souloukou.
      Ora vediamo se romperà anche il giocattolo Nottingham Forrest, squadra rivelazione della Premier.

  16. Detto che gioca in serie b inglese, quello che mette tristezza è che sta giocando da esterno (e a noi mancavano) mentre qui era stato spacciato come un sostituto di Cristante o di Pellegrini

  17. Ahahah… grande Carpi…
    No no lascio a te la vera conoscenza…
    Chissà perché non è passato dal Rela Madeid al Vity o dal Bayern al Barca
    Saranno tutti scemi come me e non intelligenti come te

    Cmq riassumendo:

    Kluivert è fortissimo…
    Io non vedo la Roma…

    Sei veramente un oracolo….

    Poi magari la verità è che Kluivert non è nessuno nel grande calcio, e io sono abbonato in curva sud dal 1997 e te magari non sai neanche ndo sta lo stadio…

    Però hai ragione dai
    Kluivert è un grande rimpianto ed averlo ora sarebbe una svolta.. speriamo di riprendercelo

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome