Roma, brivido Porto. Scatta l’ora di Pellegrini

70
1191

AS ROMA NEWS – Gli undici del derby, gli undici dell’Eintracht, gli undici ai quali affiderebbe una finale. Ranieri sembra aver scelto la squadra dei titolarissimi per affrontare il primo round degli spareggi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida). Con Lorenzo Pellegrini subito protagonista, quindi, dopo tre panchine consecutive: resta da capire se la Roma si comporrà in un 3-5-2 oppure nel 3-4-2-1 ma la presenza del capitano invita a immaginare un misto dei due sistemi.

Paredes torna titolare dopo “la vacanza” concessa da Ranieri. E lo stesso accadrà a Hummels, che contro il Porto ha una tradizione immacolata: vi ha vinto due volte su due da capitano con il Borussia Dortmund, sempre nel 2016. Una anche al Dragao. Era anche quello un playoff di Europa League: magari la coincidenza aiuta la Roma a pensare positivo.

In definitiva i cambi di formazione rispetto alla vittoria di Venezia dovrebbero essere cinque: oltre a Pellegrini, Paredes e Hummels, tornano Saelemaekers a destra e Koné nel mezzo. Niente calcoli, anche se Hummels e Saelemaekers dovranno controllare i nervi in quanto diffidati.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe Fee, primo gol con il Sunderland nel 2 a 0 sul Luton (VIDEO)
Articolo successivoEcco il Porto: Omorodion lo spauracchio, Mora il talento, Tiago Djalò il giallorosso mancato per un soffio

70 Commenti

    • fai ‘na cosa, stasera alle 21:00 mettite dietro la televisione. Poi quanno so’ le 22:45/22:50 esci fori, così stai più tranquillo!
      Nel frattempo tu la partita vedetela su FIFA, così dybala ‘o metti ‘ndo’ te pare

    • Hai toccato il pupillo di Guidone Corsi e dei 20 Mariones che sono qui.

      Ai grandi tifosi oltranzisti, sostenitori della Joya e non della Roma, riporto i seguenti dati:

      Paulo Dybala, ruolo attaccante, 6 goal con 3 calci di rigore, 3 assist.

      Lorenzo Pellegrini, ruolo centrocampista, 3 goal con 1 rigore, 3 assist.

      Mi spiegate la differenza di opinione tra i due giocatori?

      Uno è un attaccante, non un 9, ma una seconda punta che dovrebbe segnare di più di un centrocampista e fare anche più assist, tirando quasi tutti i piazzati. Tra le altre cose, da quando è a Roma, ha segnato un solo goal su punizione – nonostante le tiri quasi tutte lui. Ricordo che l’unico anno in cui le tirava solo pellegrini, le punizioni segnate, furono 3…

      Quindi, grandi sostenitori di Dybala…mi spiegate la differenza di valutazione tra le due situazioni?

      Numeri, non chiacchiere, grazie.

    • TG ma perché la differenza non te la fai spiegare da Ranieri e Spalletti?
      Guarda che non sono i tifosi ad aver ridimensionato il valore tecnico di questo calciatore.

    • Non è un problema Pellegrini o Dybala.
      Il problema è tattico e ci attendiamo che Ranieri lo risolva invece che dire “in trasferta affrontiamo avversari più forti”.
      Questa squadra prende troppe ripartenze perché non ha centrocampisti con gamba e la difesa non sa fare il fuorigioco.
      Mourinho lo risolse con quell’atteggiamento catenacciaro che proteggeva la difesa non avendo avuto i centrocampisti che voleva.
      Ranieri vuole una Roma che abbia coraggio in attacco? va bene ma per favore insegni loro a fare il fuorigioco perché manco in serie B si prendono i gol che abbiamo preso contro il Milan.
      Se rimette Celik in difesa e ripartono saranno danni (e non è solo colpa del povero Celik..).

    • è ricicciato pure il sostenitore di Lollo, peccato che lui sta al calcio come io sto al baseball…
      speriamo lo vendano a giugno, così cambi pure squadra….

    • A te che scrivi statistiche te la dico io la differenza tra Dybala e Pellegrini: Dybala prende falli e fa salire la squadra, determina il raddoppio di marcatura e libera un nostro nella metà campo avversaria,Salta l uomo creando superiorità numerica in fase offensiva, è potenzialmente letale sulle punizioni. Pellegrini fa qualche gol perché lo cerca a discapito della copertura e della costruzione, dovrebbe giocare mezzala ma di fatto non fa la mezzala, non crea superiorità, non salta l uomo, tende a finalizzare nel fraseggio (con scarsi risultati) mentre dovrebbe costruire il fraseggio. Tutti questi errori di Pellegrini dal punto di vista tattico nell’ interpretazione del ruolo determina difficoltà alla squadra nelle finalizzazioni….
      Insomma se la Roma tira poco in porta e fa pochi gol è colpa di Pellegrini.

    • …TIFOSO GIALLOROSSO 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️…non è necessario mettere in contrapposizione il fuoriclasse argentino per schierarsi con Lorenzo… 🙂…È per me un errore che si commette spesso.
      Su questo portale siamo in tanti ad apprezzare il 7 giallorosso, io tra questi.
      Magari non troppi scrivono qui, certo meno della marea di 1) ignoranti di calcio 2) troll, hater, laziali, romanisti di passaggio…
      Sono abbastanza sicuro che sul portale la maggior parte degli interventi sono di troll e falsi romanisti. Contenti loro 🙂…
      DDR 16 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️… hai SOGNATO SPALLETTI e RANIERI mettere in dubbio il valore tecnico di PELLEGRINI 😮? …Eddai su…sono certo che sei della ROMA. Non ti piace punto. Non è lesa maestà.
      Ma non inventiamo fesserie aggratis…quello lascialo ai radiolari (che son pagati).
      …DON… hai voglia che ci son sostenitori di PELLEGRINI ti piacerebbe… tu si che ne capisci di calcio 👍 !… se a giugno resta alla ROMA cambiate squadra voi? Ma magari! 🤣🤣🤣

    • Ecco perchè a Roma si è scatenato il diluvio universale è scattata l’ora di Pellegrini e s’è allagato ovunque azzo che lampi

    • DDR16, la spiegazione è facile Spalletti gli ha dato la 10, dicendo che la merita. Non viene convocato perché non gioca, mi pare evidente. Ranieri è l’unico che in questi anni non l’ha fatto giocare, eppure di allenatori, lui, ne ha avuti parecchi. Anche nel Ranieri II, Pellegrini fu fatto fuori, eppure, il buon claudio, nella sua seconda esperienza da traghettatore ebbe una media punti inferiore a quella di Eusebio Di Francesco – che, invece, credeva in lui tanto da farlo riacquistare.

      Appunto, Asterix. E’ un discorso di squadra, mentre qui si fa ricadere la colpa dei mancati successi su due o tre calciatori, quando il problema è sempre lo stesso. Celik contro il Milan non ha fatto bene, così come contro il Venezia – squadra davvero inguardabile da un punto di vista tecnico. La Roma dovrebbe iniziare a pensare di giocare a 4 dietro, visto che tutti i suoi terzini, sono terzini da difesa a 4. Hummels che non vince un “1 contro 1”, che viene costantemente saltato in velocità, non lo vede nessuno, ma il problema si chiama Pellegrini. Sono stanco di vedere giocatori improbabili come Zaniolo diventare idoli – Guidone Corsi e i suoi followers volevano dargli la 10 e la fascia di capitano – e altri come Pellegrini capri espiatori. Ho 42 anni, visto tante squadre, e questa o quella radio che davano contro quel calciatore con tutti i tifosi che seguivano. Venivano venduti i calciatori, ed i problemi rimanevano. Vogliamo vendere Pellegrini per una squadra più forte? Ok, io sono il primo. Voglio una Roma da Triplete. Ma le squadre si fanno vendendo i giocatori più scarsi, salendo sempre di più, e sostituendoli con quelli più forti: prima di arrivare a Pellegrini, vanno venduti tutti, tranne Ndicka e Koné (non tanto per motivi tecnici, ma per potenzialità). Poi arriviamo a Pellegrini. Voi date retta a Guidone Corsi, che diceva che la Roma sarebbe diventata forte se Salah sarebbe stato messo in panchina, in un certo senso avallando la scelta che fu fatta da Pallotta, per la quale io mio sono sempre opposto e adirato – un attaccante esterno che segna 15 goal e fa 10 assist è merce rara.

      Pasquino un attaccante deve segnare. E questo non segna. Non fa assist. E non mi pare quello che si porta dietro due uomini, quello che lo fa, è alto, biondo e ha gli occhi azzurri: si chiama Artem Dovbyk. Se Dybala fa salire la squadra, hai proprio sbagliato sport e calcio. Tira tutti i calci di punizione e ne segna uno ogni due anni. Tira quasi tutti i corner e fa gli stessi assist di pellegrini (ti ricordo che gli assist fatti dai due giocatori sono gli stessi, TRE)….ma allora…tutto sto grande valore non è. Ah, prende sei milioni di euro che il prossimo saranno otto, contro i quattro del capitano….

      Caro Pasquino, avete bullizzato un calciatore perché ascoltate un cialtrone romano, pluripregiudicato. Le cui bufale sono state smascherate in televisione da “le iene”… de che stamo a parlà.

    • @sardegnagiallorossa
      continua così, che sono anni che arriviamo sesti, settimi… quest’anno neanche quello….
      nelle maglie ci devi mettere i giocatori e quelli che difendi tu sono da squadra di settimo, ottavo, nono posto….guarda caso la nostra posizione.

    • Pellegrini è stato fatto fuori da Spalletti quando nella Roma c’era ancora Juric, quindi la giustificazione non regge.
      Io comunque sono agnostico e nella Roma del prossimo anno non vorrei vedere né Pellegrini né Dybala (Cristante, Celik, ovvio)
      Entrambi il meglio lo hanno alle spalle.
      Forse uno sto meglio non l’ha mai fatto vedere.

    • @Tifosogiallorosso: infatti questa estate andava ceduto, si doveva puntare sul 4-3-3, su Soule, pagato 30 e Dovbyk pagato 40. Il paragone Dybala Pellegrini è impietoso per la carriera fatta, ed oggi dimostra solamente perché stiamo in queste condizioni, due giocatori che non incidono più di tanto, quelli che incidono di più sono Svilar, Salemekers, Angelino e Kone, gli altri possono fare le valigie per me.

    • TG non puoi essere serio.
      Spalletti convoca Frattesi anche se non vede il campo mai. Spalletti gli ha dato la 10 per poi, dopo un europeo indecoroso, lasciarlo a casa. Il minutaggio di Pellegrini in Nazionale, nella Nazionale più scarsa degli ultimi venti anni è veramente poca cosa. Tanto per ricordarti come è fatta una bandiera vatti a guardare le statistiche di DDR con la Nazionale.

    • TG io mi riferisco solo ed esclusivamente alle prestazioni tecniche di Pellegrini e Cristante in questa stagione e in parte in quella precedente. Mario Corsi oltre a non saperlo identificare visivamente non ho mai nemmeno ascoltato la sua trasmissione. Ascoltavo le radio per compagnia, soprattutto Ferretti, talvolta se capitava Petrucci, Nisi.

    • Per Sardegna Giallorssa…né Ranieri né Spalletti, nessun tecnico serio metterebbe in discussione il valore tecnico di Lollo, non certo pubblicamente. La battuta si basa sul fatto che dopo tentativi di rianimazione calcistica di lp7 fatti da Spalletti con l’assegnazione della 10, da DDR, da Juric, e anche da Ranieri, il nostro capitano ha smesso di essere presente tra i convocati a coverciano, e tra i titolarissimi nella Roma.
      Inoltre la sua storia in Nazionale, a prescindere dallo stato di forma, ci offre lo spunto per inquadrare meglio il valore del giocatore…senza polemiche ma mi pare che né Mancini, né Spalletti ci abbiano mai puntato veramente e basta guardare presenze e minutaggio, e come dicevo parliamo di una nazionale scarsa, a parte l’europeo inglese con ancora Verratti e Jorginho presentabili.
      Il concetto è semplice, basico, stiamo parlando di un calciatore buono, discontinuo, leggero, tecnicamente valido ma non ai livelli di Dybala ad esempio. Questo tipo di giocatore, privo di corsa, fisico, aggressione, rapidità, ma mi ripeto tecnicamente valido, capace di fare gol e calciare angoli e punizioni molto bene, ha però rappresentato per noi un limite tecnico dato che è stato a lungo il nostro toip player facendo parte dell’ossatura che cia ha dato la conference ma anche sesti e settimi posti senza mai raggiungere la CL. Questo detto anche viste le sue ottime passate statistiche.

    • Sinceramente eviterei anche quei 5 minuti finali per subentrare dalla panchina e che invece gli potrebbero servire per meditare con l’ausilio del suo procuratore in quale squadra potrà esordire il prossimo anno!

  1. È giusto che pellegrini ( capitano romano e romanista)
    giochi questa sfida fondamentale per il futuro della Roma….e dia un contributo importante per il passaggio del turno.

  2. Con Dybala, Pellegrini e Paredes saremo confinati 90 + recuperi nella nostra metà campo a rincorrere a vuoto gli avversari. La mossa a sorpresa del derby di Pellegrini l’hai fatta Mister, ora per favore lascialo in panca fino a fine stagione così che forse si convince a farci la grazia di andarsene. Saele al suo posto e Saud a dx e forse anche Dybala in panca che ormai fa il centrocampista aggiunto, sennò al posto di Dobvyk che se deve giocare a fare da sponda sparisce. La Roma è già statica di suo ci metti pure giocatori soliti noti che non hanno dinamismo e corsa siamo di nuovo condannati ad un’altra esibizione di pura agonia senza saper fare due passaggi, un contropiede, a subire il gioco degli avversari sempre e comunque, dentro gamba, tecnica, entusiasmo, corsa in verticale (Saud, Soule’, Pisilli, purtroppo alcuni geni hanno escluso dalla lista GD e Salah, per fare posto a Rensch il doppione giovane di Celik che puntualmente si è infortunato) non girovagare anarchico a ritmi blandi (ogni rif. è puramente casuale).

    • …il regolamento vieta di inserire più di 3 nuovi acquisti nella lista UEFA.
      I 3 (GOLLINI, RENSCH e NELSSON) sono quindi scelte OBBLIGATE .
      Meno male che “alcuni geni” (che poi è uno il genio che ha fatto la lista, CLAUDIO RANIERI 🙂) non hanno chiesto a te come farla 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.

  3. Ho la fondata paura che Ranieri faccia scendere in campo una squadra per giocarsela con il fioretto quando invece tocca usare la spada.
    Il contemporaneo impiego di Paredes,Pellegrini e Dybala a mio parere è folle e deleterio.
    Stasera bisognerebbe rispolverare lo spirito e la tattica delle trasferte di Mourinho in terra basca o a Leverkusen,ma purtroppo i protagonisti di quelle spedizioni non ci sono più.
    In queste occasioni rimpiango Smalling,Ibanez, Matic che assieme formavano una contraerea di valore mondiale.
    Ritornando all’attualità trovo assurda la decisione di aver escluso Gourna Douhat dalla lista UEFA, ritenendo che il Cristante declinante di questi tempi gli sia superiore.
    Se Ranieri,come temo e come penso,se la gioca a viso aperto,finisce con una disfatta.

    • 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️…i nuovi inseriti a gennaio possono essere SOLO 3.
      Uno è giocoforza il secondo, GOLLINI.
      L’altro e RENSCH per ovvi motivi.
      Ne rimane 1 e giocando con 3 DC la scelta è altrettanto obbligata. NELSSON andava inserito.
      Non è consentito dal regolamento inserire un 4 nome degli acquisti di gennaio quindi non si poteva sostituire CRISTANTE o nessun altro della rosa precedente per fare spazio a LUCAS.
      Per il resto sono d’accordo. RANIERI giocherà per me a tre in mezzo al campo e metterà solo 1 tra PELLEGRINI e DYBALA. Tipo inizio vs il NAPOLI.
      Davanti a SVILAR immagino i soliti 3, CELIK ED e ANGELINO ES, a centrocampo PAREDES/KONE’/PISILLI.
      Davanti non so chi sceglierà alle spalle di DOVBYK. Non è scontato sia DYBALA anche se non penso a Lorenzo PELLEGRINI dal primo minuto. E se fosse SHOMURODOV?

    • Zenop ma provare l arabo a fargli arare quella fascia a 300 km l ora come 5° ?visto che loro giocano sul possesso e non mi sembrano sti fulmini di guerra avere uno che corre come una freccia potrebbe scompigliarli un po i piani.

    • @Nando…sono 5 giorni che scrivo di mettere in campo Saud Abdulhamid.
      Si vede che leggi solo quello che te pare,compà 😮

    • Concordo con Zenone che secondo me rispetto a Nielsen sarebbe stato preferibile inserire Gourna, piuttosto che Nelsson ma è legato alla scelta di voler continuare con la difesa a 3.
      Però come dice bene Silvio dubito che Ranieri sia così suicida da mettere in campo contemporaneamente Dybala e Pellegrini.. piuttosto temo la scelta che segnala Silvio in attacco con Shomurodov inizialmente tra i titolari (salvo ingresso successivo di dovbik).
      Tradotto soffriamo per un tempo e se ci va bene poi spingiamo nel secondo.
      Diciamo che contro il Napoli non ha funzionato bene (chiudemmo in svantaggio) speriamo in miglior fortuna però oggettivamente gli uomini questi sono.
      Non ci rendiamo conto che Ranieri, grazie al mirabolante mercato di Ghisolfi da 120mln, fa fatica a mettere su una squadra competitiva per i playoff !!!!
      e qualcuno ancora difende Ghisolfi????

    • Stavolta sono d’accordo con Zenone,per quanto egli sia un Pellegrini dipendente ed io no. In questa partita serve un centrocampo di sostanza ,più concretezza meno fronzoli quindi o Pellegrini o Dybala. Dal momento che non abbiamo una difesa impenetrabile ( tipo barzagli bonucci chiellini ) meno ci arrivano dalle parti dell’area e meglio è

  4. lo ripeto ancora una volta: Pellegrini “ormai”, va, e deve essere venduto punto.

    qualsiasi sia il prossimo allenatore, che sia Cosmi (con tutto il rispetto) o Guardiola, non vogliamo e non dobbiamo ritrovarci poi, ad ogni partita che giocherà (sicuramente) male, e starà (sicuramente) sempre per terra, ad arrabbiarci, per non dire altro, e a scrivere che non lo vogliamo e deve andare via, che vada via e basta, punto. …spero per lui che chi gli vuole bene glielo dica e glielo consigli, non ha fatto nulla in questi anni per crescere muscolarmente, certi ritmi proprio non li regge e mai li reggerà… Ciao Lorenzo! vai vai… c’e’ una bella porta grande da attraversare, bagagli da fare e un bell’aereo da prendere… Buona Fortuna!

    • Il problema non è partire, ma dove andare, chi è oggi che vorrebbe investire così tanti soldi su un giocatore fatto e finito che sta facendo una stagione pessima?

  5. …la risposta (completa e esaustiva) sull’impiego o meno del 7, o di chiunque altro, l’ha data RANIERI in conferenza stampa ieri e ieri l’altro. Manco la riscrivo andatevi a rileggere, non c’è problema tanto vi entra da un’orecchio e esce dall’altro.
    In generale non so chi giocherà ma cmq le scelte non sono…esagerate. Non può contare sui nuovi tranne NELSSON che dovrebbe star fuori dal primo. Manca RENSCH.
    Per me metterà una squadra tipo contro il NAPOLI, un 3-5-2 in partenza.
    PAREDES e HUMMELS non gli ha mandati in “vacanza” secondo me, ma gli ha puniti per aver giocato una partita disastrosa vs il Milan.
    In ogni caso non penso giocheranno il 7 e il 21 insieme. DYBALA o PELLEGRINI partiranno dalla panchina.

  6. io partire con Dybala inizialmente in Panca sfruttando la sua qualità quando gli avversari saranno un po più cotti e partirei con due attaccanti veri in classico 3 5 2

    Mancini
    Hummels
    Nkika

    Saelemaekers
    Konè
    Paredes
    Pellegrini
    Angelinho

    Dovbyk
    Shomurodov

    nella ripresa fuori Pellegrini dentro la freschezza di Elsharawy e Dybala x Shomurodov con un 3 4 2 1 in fase di possesso e 3 5 2 con il faraone che si stringe in meggo al campo nel 3 5 2 in fase di non possesso lasciando così Dybala libero di non dover rincorrere nessuno.

    • 🤣🤣🤣…ho letto adesso il tuo messaggio e sono d’accordo in molte cose con te. In particolare sul 3/5/2 e su ELDOR dietro ARTEM.
      La differenza è che penso partirà ZEKI CELIK e PISILLI invece che LORENZO.
      Ma in effetti come immagini tu rinunciare contemporaneamente alla qualità in costruzione di PAULO e di LORENZO…immagino saremmo in costante difesa 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️…senza riuscire a ripartire o quasi.
      E lo prendi prima o poi.

  7. Spero sia una notizia falsa,giocare 10 contro 11 darebbe un vantaggio notevole al Porto,detto questo sarà una responsabilità di mister Ranieri,io preferirei Pisilli o Baldanzi al suo posto secondo me danno più garanzie.

    • le stesse di Milano dove prendiamo il secondo gol per colpa sua!!!
      ma un po di oggettività è possibile? grazie

  8. Purtroppo i nostri giocatori sono questi, a mezzo servizio! Nessuna squadra senza i corritori a centrocampo farebbe giocare questi giocatori ormai stagionati. Vanno bene per 30 minuti uno alla volta però! Spero nella difesa che non faccia tirare in porte, e una mediana importante davanti alla difesa.

  9. Secondo me Ranieri è superstizioco,visto che ogni volta che segna Pellegrini ( di solito fà il primo…) alla fine si vince….Scherzo,ovviamente. Comunque la formazione ,secondo me,la sapremo qualche minuto prima che entrino i giocatori in campo. Poi vediamo se “la Fonte”,una tantum ci indovina…..Anche se ho qualche dubbio.

  10. Ancora Pellegrini , cio Tafazi a noi ce fa na… ci meniamo con la bottiglia in piombo invece che di pèlastica .
    BASTAAAAAAAA

  11. Cessioni giugno: Celik, Kumbulla, Paredes, Pellegrini, Cristante, Zalewski, Le Fee, Shomurodow, Solbakken, Abraham, Dovbyk, Soulé. Acquisti giugno: Dest/Dedic, Tah, Mittlestadt, Tonali, Vermeeren, Anguissa, Estevao, Akturkoglu, J. David. Ovviamente con qualcuno a parametro zero se in scadenza.

  12. La butto giù li… Sarai pressato enormemente pressato dal porto… Devi ripartire veloce… Perché non abdulamid sulla fascia destra e in avanti salaemakers, el sha Dybala. Avresti una freccia a destra, e due trequartisti che aiutano tanto il centrocampo e a difendere… Come la vedete?

  13. Mi sembra ovvio..La stampa ostile alla Roma sa che cercare di insistere con pellegrini è un male quindi sono ben contenti di buttarlo in mezzo sempre.Ormai apparte qualche allocco non ci casca più nessuno.

  14. il brivido mi viene se gioca Celik .. proverei Abdulhamid a terzino destro ..
    Pellegrini per me rimane un mistero .. gli ho visto fare giocate e partite davvero buone ma anche tante altre da sostituirlo dopo 20 minuti ..

  15. signori, se Sir Claudio lo vede pronto LP7 gioca, sennò si accomoda in panca, come ha fatto finora quando in allenamento non convince.
    Per cui queste ciarle giornalaistiche non sono attendibili e tantomeno possono toccare Sir Claudio e il suo entourage.
    Questo vale anche per gli altri che l’allenatore non vede pronti, quindi se invece cominciassimo a chiederci perché i giornali parlino sempre di questi soggetti e li associassimo ai loro procuratori, che pagano i giornalai per creare questi “proponimenti pippologeschi”, di malversata natura e esito.
    Sempre Forza Roma

  16. Noi abbiamo avuto il Re di Coppe😂
    Speriamo che Re Claudio ne ripeta le gesta😂😂😂 ste caxxo de polemiche sui singoli le capirei
    se a farle fosse Liedholm. Alle cheerleadres di Abdul dico di fare mente locale quando frana addosso all’avversario e determina il rigore. Può essere pure un trattore 😂😂😂 ma se ci fa fuori mezza squadra non lo faccio neanche iniziare😂😂😂
    Pellegrini, Pisilli, Dybala: primo nessuno sa ancora chi mette e ripeto che se qui ho conosciuto forse tre persone che sono state nel mondo del calcio, una non scrive da molto, ( qui saluto : CRUIJFF) e mi sono allargato😂😂😂
    Poi vi piace perderci la faccia? Padroni, sarei contento se Ranieri vincesse di fioretto😂😂😂 se Celik fosse determinante 😂😂😂 se Ranieri vi turasse la bocca😂😂😂
    Forza Roma

  17. comunque attenti a dire che il Milan ha preso dei fenomeni. Lì a Milano ci sono problemi atavici come qua a Roma. E ieri hanno perso con il Feyenoord che a noi ha regalato tante gioie in Europa

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome