Le pagelle di Mou: bocciati Belotti e Celik, promosso Zaniolo, Wijnaldum tra i rimandati

89
3337

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il “professor” Mourinho ha stilato già le pagelle del primo quadrimestre di questa stagione, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, con tanto di promossi, bocciati e rimandati a settembre.

Giudizi positivi per la difesa e il centrocampo: Rui Patricio, Smalling, Mancini, Cristante e Matic i calciatori che l’allenatore considera intoccabili, così come capitan Pellegrini. In attacco voto alto solo per Dybala, ma non scendono sotto la sufficienza nemmeno Zaniolo ed El Shaarawy.

Bocciati invece, un po’ a sorpresa, sia Tammy Abraham, uno dei pallini del tecnico almeno fino alla scorsa stagione, che il Gallo Belotti, sicuramente insufficiente fin qui.  Mou si aspettava di più anche dal turco Celik, che ora dovrà occupare un posto da titolare sulla fascia destra vista l’assenza forzata di Karsdorp, bocciato per la condotta.

In partenza anche Shomurodov che non ha saputo sfruttare le sue occasioni in questa stagione e mezzo, mentre Viña e Kumbulla non sono tenuti in particolare considerazione con poche presenze (7 l’uruguaiano e 4 l’albanese ma con un totale di 49 minuti in campo) e una partenza quasi certa in estate.

Tra i rimandati invece si segnalano i nomi di Gini Wijnaldum, la fascia sinistra e cioè il duo Zalewski-Spinazzola, così come Camara, l’ultimo arrivato al quale va dato tempo di ambientarsi.  Anche Ibanez finisce nel limbo: buone partite ma anche qualche errore di troppo: sarebbe più che sufficiente senza la prestazione nel derby, ma di certo non è un giocatore da bocciare. Così come Bove e Svilar, praticamente mai in campo.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteLa rinascita di Reynolds: convince tutti in Belgio, e la Roma gongola
Articolo successivoJuventus, rapporti sospetti con altri club: ecco le società che potrebbero essere coinvolte

89 Commenti

    • Il Corriere è vicino a Mou, però onestamente l’articolo è un tuffo nel passato: mi ricorda molto quando Maurizio Mosca si buttava nel pentolone.
      A parte che dopo poche righe, si legge l’espressione “rimandati a settembre”…che vuol dire? che se un calciatore non è adatto resta fino a fine anno e non si cerca di piazzarlo prima?
      Celik è un esterno da difesa a 4, non un esterno di centrocampo da difesa a 3.
      Zaniolo promosso? Beh, ha segnato un goal in 11 partite di campionato, quindi perché essere scontenti? Diventano 2 in 14 gare, con un minutaggio decisamente più alto di quello di Belotti – che ha segnato due goal e spesso è entrato negli ultimi 20 minuti.
      Shomurodov ha giocato 7 partite e segnato un goal, con un minutaggio irrisorio…ma è bocciato. Si, spero che venga ceduto e poi quando inizierà a segnare altrove ne riparleremo.

    • NO VABBEH ma shomurodov é bocciato perché in 31 minuti TOTALI non é riuscito a segnare mente ZANIOLO SUFFICIENTE perché in 6mesi ha collezionato solo gialli♥️

    • Qualcuno sa dove ha pubblicato ste pagelle Mourinho? Me le volevo leggere nel dettaglio…. Io ancora non mi capacito come una redazione stampi certi articoli spacciandoli per servizi di informazione. Avrebbe un senso se li catalogassero nella sezione “narrativa, fantasy-racconti brevi”.

    • Mourinho ha stilato la classifica dei promossi, bocciati e rimandati. Io stilo la classifica da tifoso per lui, BOCCIATO; BOCCIATO; BOCCIATO e senza appello o esami di riparazione.

    • Paolo tu invece sei della Lazio, perché dire che il problema della Roma è Mou, è da laziali.

  1. vabbè ma questi si fanno di sostanze sconosciute al genere umano…..
    danno i voti per conto di uno che manco li guarda quando li incrocia???
    Leggono il pensero??? Zazza nuovo magneto????

    Wijnaldum rimandato? 😀
    Bocciato Celik che infortunio a parte ha giocato quasi sempre????

    • ma poi scusa zaniolo promosso ? ce manca poco ke ha preso piú gialli de mancini in 6 mesi quanti gol ha fatto? 2?

    • caro Anto,
      abbiamo una stampa tragicomica.
      Attribuire a Mou le proprie farneticazioni. Ci vuole coraggio.
      nemmeno il coraggio di parlare in prima persona.

      Giochi di noia…
      che barba che noia…

    • hai ragione. hanno 10 anni? giocano a mama non mama? poi come fanno a scrivere pensieri che presuppongono siano di mou che non li calcola di striscio. ma che lavoro è? se si fanno sono favolette non articoli su un quotidiano. io mi vergognerei a firmare sti articoli

    • Nel 2022 ( intero anno ) vanta ben 2 gol in campionato. 5 assist.

      Volpato fra poco meglio. 2 gol 1 assist.Ma molti molti minuti in meno.
      Volpato.

    • Sei blasfemo, è come chiedere di dare un voto al Padreterno, che è bravo e buono per definizione.
      La mamma, da buona cattolica osservante, mi ricordava sempre di ringraziarlo per tutte le cose che andavano bene. “E per quelle che non vanno, mamma?”. “Prega che ti aiuti a capire dove hai sbagliato”.
      Ecco, con Mourinho funziona esattamente allo stesso modo…fortuna che la mamma mi ha già spiegato tutto.

    • Mamma ti ha spiegato tutto? Anche che i bimbi nascono sotto i cavoli quando non li porta la cicogna? Certo, ora capisco molto. Con un background da cattolico osservante che ti aspetti? Mou e’ Lucifero, il male per antonomasia. Peccato che Lucifero significhi “portatore di luce” mentre i suoi oppositori sono portatori di tenebre.
      Get a life, mate.

    • akaikiiro lascia perde la teologia ke nn é robba pe te… voi fa o swegghe senza manco sapé che stai a di. vatte a legge la genesi poi ne riparliamo.

    • Non mi pare ci sia Lucifero nella Genesi, potrei sbagliare. Comunque sta deriva teologica mi piace.

    • Hai ragione vale, la teologia non e’ per me e infatti sono ateo. Quindi tu ti rifai a la Genesi che, come dice Guccini, e’ la vera storia della creazione del mondo.
      Get a life.

    • Il voto a Mourinho. Semplice, ha riportato un Trofeo internazionale dopo 60 anni con una squadra poco attrezzata, per cui 10.
      Invece a giacomino “zeru tituli” ballotta e ai suoi lustrascarpe alias “piccoli bonsai crescono” zero spaccato.
      Aho, anche basta: ha chiuso pure “Roma” (ce ne vuole….) Radio, siete rimasti solo qui.
      I Friedkin comprassero i giocatori veri a Mourinho, in un modo o nell’altro; i risultati arriveranno puntuali.

    • E un’altra cosa, vale. Io conosco i testi sacri meglio di te e del papa, per motivi di studio.Don’t messing around with me, bamboccio!

    • hai ragione la caduta di Lucifero é nei libri di enoch che é ancora prima della genesi… purtroppo il mio cervello ha accorpato tutto. ma apparte questo essere ateo non vuol dire sentirsi superiore a chi crede anche xké se dici che chi ha cacciato il portatore di luce dal paradiso é portatore di oscurità , mi fai capire che i testi biblici non li hai neanche letti

    • ma comunque sto semplicemente parlando di una cosa che sta scritta in un libro e puntualizzando che hai sbagliato affermazione. é come dire che aragorn é Sauron oppure che silente é Voldemort invecchiato oppure che Carlo Martello ha vinto la battaglia di poitiers perché ha chiamato un transformers

  2. Quest’estate avevo fortemente desiderato l’ingaggio di Belotti, quale buon sostituto ad Abraham o spalla in un attacco a due, quando l’avevamo incontrato da avversario era sempre uno che lottava come un gladiatore su ogni pallone girasse nel raggio d’azione della porta.
    In questo primo scampolo di campionato invece vedo la stessa grinta di prima, ma come un criceto continua a girare a vuoto senza conclusioni meritevoli di un attaccante. Il rigore sbagliato contro il Toro è stato il crollo di tutto il castello di carte.

    Per cui, ammesso che il Corriere dello Sport riferisca notizie vere, non mi resta che essere d’accordo con l’insufficienza totale.

  3. Ma sono pagelle che si possono consultare. Dove sono depositate ? ma se non scritte o dette mi piacerebbe conoscere questo lettore del pensiero.🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

  4. Celik buon panchinaro per un terzino valido.
    Belotti se prolunga di 1 altro anno sono soldi buttati.
    se serve aspettare giocatori sono d’accordo ma se bisogna aspettare 10 giocatori su 11 con chi andiamo in Cenpio? Co ste zucchine?😱

    • ti do pienamente ragione. gli unici che se salvano in questa rosa so smallin,g forse Rui Patricio, pellegrini, e forse Abraham, e forse zalewski. Ernesto cambia tutto . sono 4 anni che abbiamo gli stessi identici interpreti e sono 4 anni che la Roma ha gli stessi identici problemi. avevamo gli stessi problemi con di francesco dopo la semifinale de Champions, e avemo dato a colpa all’allenatore. avevamo gli stessi problemi con Fonseca, che é stato cambiato perché DEVI saper contare le sostituzioni, e adesso con mou abbiamo gli stessi problemi… non é ke niente niente so i giocatori il problema?

  5. hanno deluso le aspettative Shomurodov , Belotti , Abraham.
    ” il centravanti è finalizzatore di gioco “. se questo manca cosa finalizza ?
    Lewandoskj miglior centravanti al mondo , stranamente con la Polonia ai mondiali…

    sara invece che le delusioni sono quelli che giocano sulle fasce ?
    Roma ultima per cross.
    I tiri ? ” alto sulla traversa ” inutile sperare in ribattuta del portiere o palle vaganti.
    Gli assist ?
    di chi ? Pellegrini ? su calcio piazzato.
    Zaniolo ? da aspettare a luglio/agosto , in forma per le amichevoli.
    Volpato ? buono in fase di assist ma.. ” non conosce la fase difensiva ” per MOU .
    El Shaarawy ? si è fermato in Cina

    • @Ingolstadt3 ,sono d’accordo con la tua analisi tecnica. Non per niente il tanto vituperato Monchi aveva individuato in Mahrez quello capace di fare il gioco che dici te.
      Da allora sappiamo qual è l’andazzo negli acquisti della Roma :trequartisti a iosa che non servono a un bel niente,il tutto aggravato da una serie di terzini ,da Spinazzola a Karsdorp ecc… che non sanno crossare un pallone che fosse uno.

    • mmm…il fatto evidente anche a quelli più pazienti (come me) e che aspettano serenamente, c’è tutto il tempo, che l’attacco della ROMA dia il contributo che prometteva in partenza dei giochi, INGOLSTADT, non lo puoi certamente spiegare col nuovo mantra delle palle che non arrivano e della mancanza di gioco. Perché poi?
      Per almeno 2 motivi: Tammy ABRAHAM (tralasciando Elsharawj spesso lontano dalla porta, Shomurodov poco impiegato ovviamente é riserva, Pellegrini sotto tono, Zaniolo come sai non é un attaccante e oltre i 10 goal se va alla grande…, il Gallo che ha saltato gli ultimi mesi della stagione scorsa al Toro per infortunio e ripresosi solo nelle ultime settimane con Juric, e ha saltato l’intera preparazione estiva…), TAMMY ABRAHAM si è mangiato un’enormità di palloni “facili” sotto porta che pure uno di noi vecchi tifosi da calcetto con gli amici, ancora un poco, avrebbe messo dentro…
      se si lamentasse, un giorno, l’inglese, dei palloni che non gli arrivano sarebbe da appendere al muro…
      altro motivo il gioco? Però il GIOCO è dello STESSO allenatore (con un anno di ROMA alle spalle) che ha permesso allo stesso TAMMY di fare quasi 30 reti la stagione scorsa (e una quindicina di legni tra pali e traverse), a PELLEGRINI la doppia cifra (?), e non basta la sola partenza di MHKYTHARYAN, che VERETOUT non giocava, temo…
      no, d’accordo solo che gli esterni, da Spinazzola a Karsdorp, sono inutili, e Zalewskj spesso non si ripete (ma a dx gioca peggio per me…), ma c’erano anche l’anno scorso (tranne Leo, pure…).
      No caro ragazzo, i motivi sono altri; certamente non il gioco del mister e la pochezza di rifornimenti.
      Perché Mou non produrrà un attacco da 35 reti in 1/2 campionato, ma certamente neanche da 10 reti…

    • Zenò, monchi parlava di Maherz e poi t’ha preso pastore, n’zonzi, gonalons, coric, bianda, defrel, under e kluivert. il tutto fucilandosi 100milioni di soldi per il mercato

      non lo nominare nenache monchi se non vuoi che, per autocombustione, prendano fuoco i cestini della spazzatura in tutta trigoria!

    • Sardegna…
      Zaniolo 10 gol ?
      In tutto il 2022 gol fatti 2.
      Ok non è attaccante ma assist 5 .
      È forse un portiere che gioca avanti.
      Volpato ha numeri migliori.
      Vi ammiro nella protezione ma anche BASTA aspettare Zaniolo.
      SERVE chi gioca al calcio

    • monchi ha preso diawara… non se lo scordamo. ha preso pau Lopez Olsen….dai mo…dai… eh dai…

  6. invece che voto si dà il signor Mourinho che in un anno e mezzo la squadra non ha uno straccio di gioco sempre prevedibile e lenta.non da mai la sensazione di dominio sull’avversario????

  7. Corriere dello sport, ma licenziare chi ha scritto l’articolo? Insieme ovviamente a chi l’ha pubblicato, ovvero il direttore.

    • Ma perché licenziarlo?
      Non sarebbe meglio fustigarlo in sala mensa alla Fantozzi?
      E mentre volano avvisi di garanzia…Zazzaroni scassa a minch** solo a mia….( Era l’unico modo per trovare una rima)

    • Ma che ingenui che siete…davvero pensate che scorra veleno tra il Conducator e il rotocalco del ballerino? Col quale c’è un solido rapporto ormai ventennale? E che ha rilasciato da pochi mesi addirittura un libro su di lui?
      Ma non ricordate il famoso sfogo negli spogliatoi al termine della ingloriosa partita di Coppa Italia con l’Inter riportato da Maida e peraltro pure confermato da Mourinho?
      E la recentissima “velina” sui giocatori arrivati a Trigoria e fatti passare come ignoti a Mourinho? E il virgolettato sul “trovatevi un altro allenatore” della scorsa estate riguardo una campagna acquisti che non decollava?
      Secondo voi uno come Mourinho ste cose le lascia passare in cavalleria? O è più probabile che le orienti?

    • Dimentichi anche il “sono frustrato” detto da Mou in relazione al mercato che non decollava e riportato dal giornale di Mou.

    • Sì, Vege, e magari ci sfugge pure qualcosa, tanto numerosi sono ormai i virgolettati riportati nel quotidiano zazzaronico, che se fossero tutti frutto di pura fantasia da mo’ che sarebbero arrivate le mazzate…

  8. Ma quanto me mancheno le puntarelle, belle arricciatelle e co le alicette in un connubio perfetto… Qui cor casso che se troveno. Ar massimo me le posso fa’ spedì, ma quanto me costa? Bravi quelli der Corriere do’o Sport, bell’articolo. Viva le puntarelle!

  9. la scoletta di Mourinho ormai non incanta più ha bocciato in tutti i suoi acquisti è una rivoluzione giornaliera oggi Parla bene di zaniolo probabilmente per cederlo non se ne può più e ora che la proprietà si interessi e pensi al futuro

  10. L’articolo è del tutto inventato, chiaramente. Non esiste alcuna pagella consegnata da Mou ai giornalisti.
    Ma in realtà, guardando l’utilizzo in campo alla fine sappiamo che non ci scostiamo tanto dalla realtà, ed è visibile a tutti.
    In difesa giocano in 4: Rui, Mancini, Smalling, Ibanez. Il fatto che Ibanez sia il sacrificabile lo sappiamo, preferisce perderlo per un difensore mancino. Kumbulla non ha mai giocato anche dopo l’infortunio, quindi è evidente che al mister non piace.
    A centrocampo: Matic e Cristante (! ahhhhhh, chissà quanto ve rode) sono insostituibili, Camara ha espresso bella grinta ma poca organizzazione di gioco, Whjnaldum non ha mai giocato, come fare a giudicarlo? Bove idem, è bravo ma al tecnico non piace (nemmeno ame, poca grinta, deve farsi il pelo sullo stomaco, crescere come Frattesi, via in prestito). Pellegrini, altro odiato dalla tifoseria, gioca dove gli chiede il Mister e ha una visione di gioco a 360 gradi, cosa che nella Roma hanno in pochissimi.
    Dybala non si discute, quindi?
    Le fasce fanno acqua, Spina non è più sè stesso, Zalewsky ha fatto due passi indietro, Celik è un buon difensore ma ha poca iniziativa, cosa che ha Karsdrop ma è pessimo a difendere e crossare.
    Belotti? ha deluso molti, soprattutto Mou e Pinto. Abrham? anche peggio. Lo scorso anno segnava e si divertiva, quest’anno scomparso e i moduli sono sempre gli stessi e i giocatori anche… quindi? Zaniolo lo adora, ma gioca da solo, e lo sappiamo tutti.
    Nei giovani non ci spera nemmeno lui, vuole Instant Team, non fare da Balia.
    La vedo dura senza fare investimenti economici importanti e sappiamo che la ROma non può farli.
    Bisogna tener duro e tifare riempiendo lo stadio come abbiamo fatto da inizio campionato!
    Perché la Roma si Ama!

  11. Mancini intoccabile e Ibanez rimandato? io direi Mancini steccato e Ibanez salvo. Il primo per me è il vero problema della Roma in difesa (insieme alla mancanza di centrocampisti che filtrino) il secondo invece ha fatto anche grandi prestazioni (tranne che al derby per me sempre fra i migliori, è cresciuto molto). Basta questa difesa estrema dei calciatori italiani. Non basta essere nati in Italia per essere giustificati. Mancini non corre, non tiene la marcatura e fa solo falli inutili. Fate vobis

  12. Ci sono i Mondiali e il Carrozzone è fermo. Quanto non mi manca. Non mi manca nemmeno la Roma di Mourinho. Farei a cambio: veder sparire la Roma e in cambio veder sparire la lazio, la lazialità, tare e lotito, la juventus, la juventinità, agnelli e nedved e l’esercito di meridionali che alzano la voce a loro difesa, il corsport e zazzaroni, tuttosport, laziolazio 104e500 e damascelli, i procuratori dei calciatori, i calciatori che gioiscono facendo gli imbecilli fino a imitare il cane che urina addosso alla bandierina del corner. Gli arbitri servi delle squadre che contano, gli addetti al Var. E tanta altra cacca culturale che so esistere, anche se mi sforzo di evitarla.

  13. La pagella e’ ZERO a tutti, Mourinho compreso.

    Siete scarsi, giocate da SCHIFO e non vi impegnate neanche.

    Ogni singola partita finora e’ stata un’ AGONIA !!!!

    Qualcuno mi sa dire UNA partita vinta in scioltezza ?

    Pure contro Salernitana e Cremonese me fate stressà !

    In Europa poi non ne parliamo : INDEGNI !!!!!!!

    Vi ci vuole UN’ORA per segnare a na squadra Finlandese in inferiorità numerica !

    Roba da ridere per non piangere : siete PATETICI,

    non vale manco la pena prendervi in giro talmente siete penosi.

    Avete fatto schifo TUTTI per tutti i 90min di ogni singola partita.

    Tranne Dybala poveretto che fa quel che puo’ co ste pippe attorno.

    Mourinho poi e’ una delusione totale : l’anno scorso ce l’aveva fatta

    a far correre sto branco di lavativi verso la conquista di un Trofeo.

    Quest’anno aveva altri piani, non si aspettava tutti sti infortuni OK

    ma caxxo qua giochiamo ogni domenica peggio di quella prima,

    dove caxxo sta la crescita della squadra, José ????

    Che caxxo fate tutta la settimana, si puo’ sapere ?

    Giocate peggio che 18mesi fa : ao’ 3/4 dei giocatori so gli stessi dell’anno scorso !!!!!

    Questi brocchi REGREDISCONO al posto di migliorare !!!!!

    E che caxxo lo paghiamo a fare uno 7mioni l’ anno allora ????

    Se e’ per non fare un caxxo dalla mattina alla sera

    basta mette un fantoccio qualsiasi sulla panchina come faceva PALLOTTO !!!!!!!

    Mettevi a LAVORARE SUL SERIO branco di parassiti di merxa !!!!!!!!!!!

    • @Meh, magari non in maniera così colorita ma sono completamente d accordo, con l unica differenza che la parte riservata al tecnico l avrei messa al primo posto, se non altro perché dai più bravi è lecito attendersi di più. Forza Roma.

    • Mourinho ha una squadra di seghxe ed un Ds che è peggio di Mirabelli ed Ausilio.
      Gli americani devono cacciare i soldi e comprare i campioni, sennò in panchina co ste mezze tacche ce po’ sta pure Gattuso o mister caccola.

    • per la prima volta in 4 anni sento di condividere ogni singola parola di MEH…90 minuti di applausi, più recupero stile mondiali qatarioti

  14. celik altro pippone bravo pinto venghino signori venghino non ho capito se pinto e mourinho si parlano prima di prendere i giocatori perche non si capisce perche tranne dybala hanno preso tutti giocatori assurdi aproposito al prossimo acquisto facciamogli un contratto fino al 2030 cosi ce lo teniamo come coric bianda diawara zonzivillar carles perez el flaco etc etc

  15. IL SOLITO DISCORSO, quale è l’obiettivo della Roma?

    La maggior parte delle persone pensa che dobbiamo vincere lo scudetto, ma in realtà è quello di stabilizzarci tra le prime 5 intanto, visto la proiezione di quest’anno è quella di fare uguale se non peggio dello scorso anno.

    Arrivare in champions vuol dire che la squadra deve giocare a calcio, prima cosa e per seconda cosa deve saper intraprendere un percorso nobile che la deve portare anno dopo anno a migliorare sempre un pò.

    Il milan, l’inter, il napoli, l’atalanta… Ma anche la stessa Lazio che quest’anno sembra esser cresciuta perche l’allenatore gli ha saputo dare una buona identità.

    Questo vuol dire che non ti serve messi, mbappe e friends, ma neanche gundogan, koulibaly e giocatori simile, ma ti serve un collettivo, un gioco, idee, strategie…

    LA PIU BELLA ROMA dagli anni dello scudetto, fu quella pallottiana, che in attacco aveva el sharawy (giocatore dato per finito e sempre rotto), perotti (che te lo dico a fa), salah (che ce famo di un mezzo giocatore della fiorentina e scarto del chelsea), dzeko (giocatore finito), radja (dal cagliari), strootman, pjanic, keita, ddr, paredes, etc etc etc… Per non citare scesni che era una pip*a pur prima di scendere dall’aereo… ma perche alisson? giocatore che gioca come secondo di scesni che il primo anno gia volevamo mandarlo via perche reo di averci fatto uscire dalla coppa italia a suon di paperate vere e non quelle di svilar…

    Quella squadra avrebbe fatto 6-0 a tutti in conference e in europa luege di oggi, ma giocavamo in champions e pur… ci lamentavamo.

    Questo per farvi capire che i campioni non servono, ma solo idee e tanto lavoro sul campo che deve provenire dal mister e dai suoi collaboratori.

    La crescita è un percorso e se bruci le tappe come si sta tentando di fare, le cose andranno male…

  16. povera Roma nostra, 8 anni nelle mani di dilettanti da operetta….
    avanti con la ricostruzione , dopo danni infiniti .
    ho fiducia in Dan the President

    • Povera Roma nostra, da decenni nelle mani dei mafiosi del Palazzo.

  17. Voto ZERO a dirigenza e presidente. I calciatori sono delle emerite segxhe senza voto.
    ZERO anche a Mourinho, se non si fa compare i Top player a giugno.

    Se non gli danno i calciatori forti, in estate Josè deve andarsene.

    Questo gruppo di mezze tacche può allenarlo qualunque minestraro sottopagato.

    • Mhhh un voto a Lotito?
      Delamentis?
      Plusvalenze farlocche?
      Arbitri indagati?
      Procuratori spacciatori?
      Falsi in bilancio?
      Ah no, questo non conta, noooo sono fantasie erotiche di Gaetaniello…la sera mi faccio le seghe mentali pensando che un giorno tutto sto schifo finisce…e io posso vincere lo scudetto pure con Volpato e Bove…
      I SOGNI SON DESIDERI…..

  18. O si caccia i soldi o si fa scouting di quello serio! la ricetta x un top team è in una di queste 2 opzioni! la Roma purtroppo non sta facendo ne l una ne l altra cosa.. e questo non da ora! i risultati sono pessimi.ma gli unici che possono dare una svolta a questa situazione che ristagna da alcuni anni sono i proprietari! quindi o i Friedkin iniziano a spendere sul serio(e ne dubito molto) oppure rivedano totalmente la struttura societaria ad iniziare dai dirigenti.

  19. figuriamoci se pellegrini non era promosso…
    wijnaldum rimandato per aver giocato si e no venti minuti? ma fatemi il piacere
    Domanda retorica: che voto si dà Mourinho?

  20. Akaikiiro
    2 Dicembre 2022 At 11:37
    Il cds che riferisce notizie vere e’ un ossimoro, tipo Military Intelligence!

    😂😂😂👏👏👏 eh niente, hai vinto tu x distacco …

  21. Era il 1984, piansi due volte quell’anno in un modo che ricordo ancora, avevo 12 anni.
    La prima volta fu la finale di Coppa dei Campioni quella vera, quella che per parteciparvi dovevi essere Campione d’Italia e non 2-3-4…
    E poi all’annuncio della morte del GRANDE EDUARDO DE FILIPPO.
    In entrambi i casi non volevo e riuscivo ad accettare ciò che era successo.
    La mattina dopo la finale mi svegliai con la convinzione che la sera dovevamo giocare ancora.
    Mentre il giorno del decesso del GRANDE MAESTRO, fu mandata in onda Natale in casa Cupiello, ed io ero convinto che Eduardo era ancora vivo.
    In questi giorni su Canale 21, mandano in onda le sue commedie, ce ne sta una in particolare che vorrei consigliare si intitola ” LE VOCI DI DENTRO”.
    La consiglio a molti di voi…

  22. quindi in poche parole le pagelle non sono del mister ma di ca@@aroni allora si capisce tutto sui voti,stanno veramente alla frutta ormai non sanno piu che inventarsi pur di parlare male della Roma. Forza Roma

  23. Si sono voluti il bomber del torino ed il turchetto ? GODETEVELI. Un’ attenta valutazione avrebbe portato a nomi con piu’ credenziali.

  24. Questi sono i promossi, i bocciati ed i rimandati, sono i giudizi di chi ? Di Mourinho ? Ma su quale base, quando lo ha detto e queste pagelle dove sono pubblicate ?
    Ma anche no, questi sono i promossi, i bocciati ed i rimandati da Zazzaroni o caxxaroni come di r si voglia o forse al più sono i giudizi di Maida.
    Mourinho non ha profferito parola, ha bocciato solo Karsdorp come evidenza.

  25. Ma mancano due terzi alla fine del campionato, stai ai 16 di coppa, fra un po’ inizia la coppa italia e Mou che tutto gli si puo’ dire meno che dice quali sono quelli che il prossimo anno vanno via lo fanno cosi cretino, si inventano quelli che hanno fallito manca Zaniolo Pellegrini poi ? non so chi metteranno e siccome Zazzaroni e’ amico di Mourinho a lui e solo a lui gli racconta i “segreti” ma ormai non ha scritto il libro….che caspita interessa chi non va bene nella Roma se manda via Karsdrop e’ per motivi disciplinari continua a raccontare stronzate assurde io non so come fanno…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome