Le scelte di Mou: Camara preferito a Matic, Zaniolo manda Belotti in panchina

14
810

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Mourinho ha deciso l’undici che affronterà questa sera il Napoli. I giornali non hanno dubbi, lo Special One ha scelto Camara, preferendolo a Matic.

L’allenatore portoghese ha apprezzato la crescita fisica e tattica del guineano, e lo confermerà a centrocampo dal primo minuto per dare più dinamismo alla mediana giallorossa.

Sulle fasce spazio ancora a Zalewski, vista la condizione non perfetta di Karsdorp. In attacco invece scelto il tandem Zaniolo-Abraham, con Belotti che partirà dalla panchina.

Nel Napoli invece out Anguissa, non convocato da Spalletti. Il tecnico toscano punterà su Ndombelè a centrocampo, mentre in attacco Osimhen parte favorito su Raspadori. Ballottaggio aperto tra Politano e Lozano, col primo leggermente avanti. Con Rrhamani out spazio all’ex giallorosso Juan Jesus al fianco di Kim.

Fonti: Il Tempo / Il Messaggero / La Repubblica / Gazzetta / Corriere dello Sport

Articolo precedenteSerie A: clamorosa vittoria dell’Inter all’ultimo secondo sul campo della Fiorentina (3-4): decide Mkhitaryan al 95esimo
Articolo successivoRoma a testa alta: sfida il Napoli e i pronostici

14 Commenti

  1. Se fossi Mourinho oggi la Roma avrebbe un solo schema d’attacco. Direi ai miei: “in qualsiasi zona del campo vi troviate, convergete verso Juan Jesus e puntatelo”.

    Oggi è il giorno giusto per far funzionare al contrario la regola dell’ex.

  2. 1-0 autorete di giangesu’ possesso 80/20 per il pelato e poi via ai commenti sull anticalcio… C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Ma allora senti solo il risultato finale, se non ti interessa lo spettacolo accendi la radio alle 22.30 e stai a posto !!!!!!!

    • A chi interessa lo spettacolo, tra poco apre il grande circo orfei edizione natalizia. Sempre dell’idea che il massimo del divertimento è festeggiare i 3 punti, sconfiggere la squadra avversaria col sudore, la tigna, lo spirito di sacrificio dei singoli e del collettivo, non con i colpetti di tacco, le geometrie sterili ed i palleggi eleganti. 3 punti col gol al 15mo difeso con le unghie per tutta la partita, un punto di distacco con la vetta e vado a dormire allegro e beato.

  3. 5 quotidiani…. Che messi insieme….. Sono il nulla in mezzo al niente….. Che brutta fine che ha fatto il giornalismo sportivo….. 🤮🤮🤮🤮

  4. Non mi sembra, nonostante le assenze (Wijnaldum, Dybala, Celik, Kumbulla) una squadra ridotta ai minimi termini…anzi, direi proprio che abbiamo le possibilità di far molto male al Napule. Penso a Abraham Vs Juan Jesus e sono ottimista che Tammy tornerà al gol all’Olimpico.

  5. Non si è visto un passaggio di nota, avanti è un pianto, non fanno il dai e vai per andare a rete, non fanno nemmeno velocemente pressione sul portatore palla avversario, si è ancora indietro alle squadre che ci stanno avanti, giocano un calcio che li porta a segnare, noi facciamo spesso passaggi indietro e lanci lunghi preda dei difensori. Sempre forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome